iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Neanche una parola per Against All Odds? :mustache:

-Opener bello divertente, i Guns non invecchiano, saranno giusto un filo più lenti ma sul ring gliel'ammollano ancora a tutti. Avversari perfetti e divertenti, mai visti primi ma hanno retto benissimo. Altro che Hardyz di merda, il dream match della nostalgia dei prossimi anni è loro contro i Bucks (con gli stessi ruoli del 2010, ovvero con i fratelli Jackson che prendono solo schiaffi).

-Harris leggermente più mobile di una libreria Billy dell'Idea, "Death Sentence" non è stato il nome della finisher ma quello dirà il medico del suo bacino dopo il volo dal paletto. Detto ciò bello tutto, fiero di esserci stato, fanculo i Beer Money Inc. Honor No More continuano la tournée dei cazzi in faccia da parte di chiunque abbia passato cinque minuti in TNA. Prossima tappa: i Flying Elvises insieme a D-Ray 3000 e il tizio che seguiva Raven nel 2005 di cui non ricordo il nome.

-Moose e Callihan rubano la scena di nuovo. Simile ma diverso al precedente, vagamente meno cattivo ma più d'intrattenimento, e mai ripetitivo. Il finale ci sta e non rovina troppo.

-Alexander/Doering bello, bellissimo e pesante grazie a quest'ultimo. Combatte come un grizzly e a colpi di lariat e gomitate si porta tutto il pubblico dalla sua (anche perché, come si potrebbe non amarlo). Il finale è veramente cagato dal nulla e dimostra una pochezza di booking imbarazzante,, è la roba più dal nulla che abbia mai visto in vita mia. Semplicemente succede e non fa fare bella figura a nessuno dei due.



Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Darth_Dario ha scritto: 03/07/2022, 21:52

-Prossima tappa: i Flying Elvises insieme a D-Ray 3000 e il tizio che seguiva Raven nel 2005 di cui non ricordo il nome.
Cassidy O'Reilly ?

Ma prima voglio cheex e buff bagwell

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 03/07/2022, 22:25 Cassidy O'Reilly ?

Ma prima voglio cheex e buff bagwell
Bravissimo! :love:

Non per avermi ricordato dell'esistenza di Cheex però :facepalm2:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Darth_Dario ha scritto: 03/07/2022, 23:04 Bravissimo! :love:

Non per avermi ricordato dell'esistenza di Cheex però :facepalm2:
Se preferisci Teo e l'altro midget che non ricordo il nome, o i Johnson

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Ci ho messo due giorni a recuperare, weekend infame. Peraltro il fatto che fosse di venerdì mi ha destabilizzato: ero convinto che AAO fosse di sabato (e MITB, che sto recuperando in questo preciso istante, di domenica).
Black Taurus consegna un'altra vittoria ai Decay che però continuano a vagare nel nulla. Boh.
La vittoria di Myers mi ha sorpreso piacevolmente, però mi spiace per Swann che da quando ha perso contro Omega è precipitato in un baratro senza riuscire più a risalire. Sempre sia maledetta quella collaborazione.
Opener divertente, onestamente mi aspettavo una vittoria dei giovini ma il mio blindmarkismo verso Sabin e Shelley non si lamenta di certo. Quoto pienamente Darth Dario sul fatto di avere i MCMG che pestano a sangue i Bucks.
Green e Purrazzo campionesse di coppia il prima possibile.
X-Division Match divertente e carico di azione, così doveva essere e così è stato.
Non so perché ma mi aspettavo una sconfitta lampo di Taya e Rosemary (magari con un intervento di Havok), e invece no.
Gli HNM prendono ancora sberle ma niente split... A meno che ciò non avvenga proprio a Impact giovedì. Harris ha fatto quello che doveva fare, ci sta. Ora però spero di non vedere più i Good Brothers in queste vesti.
Moose e Sami... Beh, devo anche dirlo? Hanno spaccato, di nuovo. Letteralmente. Tra Lego, cocci, pinzatrici, porte e altro, non ci si è annoiati un secondo. Finale per interferenza tutto sommato ci sta. Nel complesso, l'ho trovato lievemente inferiore al Monster's Ball, ma non per questo è stato un brutto match.
Per un attimo ho pensato che avrebbe vinto Steelz, e invece non è stato così, giustamente. Ora Tasha e la sua guardaspalle andranno un po' nella divisione di coppia?
Bello Alexander-Doering ma non so perché mi aspettavo ulteriori legnate (che ci sono state, beninteso). Big Joe lo adoro tantissimo. Bene così.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

bakke85 ha scritto: 04/07/2022, 0:13 Se preferisci Teo e l'altro midget che non ricordo il nome, o i Johnson
Parli di Puppet The Psycho Dwarf, quello che se lo menava nel bidone della rumenta e ha minacciato Jarrett con una pistola?
Sennò me ne ricordo tipo uno che si chiamava Hollywood...

Comunque io voglio vedere gli HNM battuti dalla S.E.X. con i membri più assurdi, tipo un team formato da Glenn Gilberti, David Young, Mike Sanders, Disgraceland e David Flair :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:

Comunque, visto anch'io AAO.

Felice per la vittoria di Myers, che almeno c'entra molto di più con il titolo. Swann oramai comunque è distrutto, per me hanno fatto la cazzata di licenziare Mack perchè farlo stare in tag team l'avrebbe un po' rivitalizzato. A questo punto forse sarebbe il caso di ricacciarlo nell'x-division, almeno ha un minimo di carisma base al contrario di Speedball e di Trey, che sono la dimostrazione che puoi sbatterti quanto vuoi, ma se il carisma non c'è sticazzi.

Mi spiace un po' per la sconfitta di Austin & Bey, ma nulla da dire sui MCMG che sono tirati a lucido, e meriterebbero di tornare nel giro titolato, anche perchè i titoli sono nello sticazzi proprio a causa dei Good Brothers merda che non li difendono perchè sempre in quei multi-man match di merda.

Green & Purrazzo insieme funzionano bene, e sono sicuro che contro Taya & Rosemary si potrà fare un feud di buon livello.

Harris è un bacco di legno, ma vederlo fare goffamente qualche manovra degli AMW con Storm mi ha commosso... e poi non è che ci fosse nel match qualcuno che meritasse lo spotlight al posto loro, visto che gli HNM fanno cagare, i Good Brothers idem e a Heath si vuole bene ma non è che sia così imperdibile.

Moose vs Sami hanno fatto un match figo che scorre benissimo nel suo essere caciarone, ma ho preferito il Monster's Ball.

Jordynne chiude il capitolo Steelz definitivamente, e ora vedremo chi sarà la prossima sfidante... finale che mi ha fatto paura per la caduta sul collo, spero che la Steelz sia bene. Concordo comunque che è ora che torni nella categoria di coppia, che le è più congeniale.

Nonostante fosse palese che avrebbe vinto Alexander, bel match-scambio di legnate con Doering... peccato solo per il finale anticlimatico, Doering si meritava un crescendo maggiore che sottolineasse maggiormente quanto sia stata un impresa batterlo, invece finisce così un po' dal nulla.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Gsquared ha scritto: 04/07/2022, 16:47 Parli di Puppet The Psycho Dwarf, quello che se lo menava nel bidone della rumenta e ha minacciato Jarrett con una pistola?
Sennò me ne ricordo tipo uno che si chiamava Hollywood...

Comunque io voglio vedere gli HNM battuti dalla S.E.X. con i membri più assurdi, tipo un team formato da Glenn Gilberti, David Young, Mike Sanders, Disgraceland e David Flair :LOL2: :LOL2: :LOL2: :LOL2:
Puppet era quello che si segafa su Fluff Duup giusto ?

Ma se parliamo David Young, la stable giusta per battere gli HNM sono i Diamond in the rought. Anche se la New Church potrebbe essere allo stesso livello con Slash,Cobain,Sinn e Co.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

bakke85 ha scritto: 04/07/2022, 21:34 Puppet era quello che si segafa su Fluff Duup giusto ?

Ma se parliamo David Young, la stable giusta per battere gli HNM sono i Diamond in the rought. Anche se la New Church potrebbe essere allo stesso livello con Slash,Cobain,Sinn e Co.
Non ricordo bene. Mi sembrava fosse con Goldylocks.
Comunque ti ricordi quella volta che Teo ha strappato il top a Lollipop?

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Gsquared ha scritto: 05/07/2022, 9:56 Non ricordo bene. Mi sembrava fosse con Goldylocks.
Comunque ti ricordi quella volta che Teo ha strappato il top a Lollipop?
Ho un vuoto, che episodio era?

Mi sa che si segava su fluff nel mio diario su TEW :LOL:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

bakke85 ha scritto: 05/07/2022, 15:11 Ho un vuoto, che episodio era?

Mi sa che si segava su fluff nel mio diario su TEW :LOL:
Boh, troppo tempo fa...

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Doering fomenta sempre poco da fare, che finale di merda però
Ho buttato un occhio a Bailey vs Miguel, non male l azione a mille all'ora ma se va avanti così il campione perde le ginocchia nel giro di 3 anni
Però Guevara un occhio potrebbe buttarlo, magari impara a sellare

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Austin comunque deve essere pushato sulla luna, non vorrei che quel cimitero chiamato Bullet Club lo faccia finire in un limbo come Chris Bey
Se con i Good Brothers face iniziano l'ennesima crisi interna al BC bestemmio male

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Alisha è lì da sempre e jobba sempre. Eppure non si lamenta come molti altri.
Alan Angels so a malapena chi sia visto il mio interesse nullo per la AEW, ma il match è stato carino.
ERIC. Ho pensato subito allo split dei VBD, ma a quanto pare è solo rimandato.
E a proposito di split, anche quello degli HNM è rimandato... Mi aspettavo che PCO perdesse e quantomeno si alzassero le tensioni, e invece... E il feud con Heath è ancora caldo.
Laredo è un altro che compare in IW solo per jobbare.
Killer Kelly la conosco poco ma già mi ispira.
Storm VS Maclin, botte.
Swann VS Shera, e vabbé. Nulla di eccelso.
Ah, per la prima volta abbiamo visto il BC al completo dopo il turn dei GB. Non che abbia molto da dire al riguardo...
La Slamovich ora distrugge gente a caso, ci sarà una logica?
Hype per l'Undead Realm, adoro 'ste cose.
Molto avvincente il main e vittoria giusta della Yim dato che Deonna ora dovrebbe stare un po' nella categoria di coppia con Chelsea. Spero solo che Jordynne non perda già il titolo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Niente, continuo a dire che oramai è palese che D'Amore non sia più capace di gestire le stable, se non facendogli fare infiniti multi-man match.
Tra l'altro a tutto discapito dei normali tag team match, anche perchè quelle due merde dei Good Brothers passano più tempo a fare sti 3 vs 3, 4 vs 4 e 5 vs 5 che a difendere le loro cazzo di cinture...

In generale, vs HNM vs Bullet Club è un grande momento pausa cesso, mi dispiace solo per Bey e Austin che sono finiti in quel buco nero di interesse. L'unica cosa che vagamente attira è la storyline per l'addio di PCO... se non fosse che, contemporaneamente, anche i VBD sono ai ferri corti.

Buon debutto di Angels, anche se mi spiace un po' per il pestaggio a fine match... io fossi stato in D'Amore avrei fatto pestare ai VBD Miguel e Laredo Kid, tanto di quel match non fotteva sega manco alle loro madri.

Felicissimo che sia tornata Killer Kelly, e spero che stavolta inizino veramente a costruire qualcosa su di lei, due anni fa mi aveva favorevolmente impressionato in quei pochi match che aveva fatto.

Mi sta venendo un grosso dubbio sulla storyline di Taya e Rosemary che andranno nell'Undead Realm... non è che Havok tornerà insieme a Su Yung? Ce l'hanno fatta vedere incinta di qualche mese a natale, potrebbe essere il momento del suo ritorno. Sarebbe un feud già visto, ma perlomeno rimpolperebbero la categoria di coppia... anche se spero che Taya e Rosemary prima che inizi questo feud perdano i titoli a vantaggio di Green & Purrazzo, che ci stanno mostrando essere più forti insieme che da sole.

Mia Yim come sfidante per Emergence fa tanto transizione. Spero che lavorino per rendere la situazione un po' più accesa nelle prossime settimane... non dico necessariamente un turn, ma almeno screzi tra le due. E magari dopo la Yim potrebbe arrivare il turno della Slamovich, dopo che avrà steso le Influence...

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4494
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Il video package su Killer Kelly l'ho trovato alquanto.... curioso? :blink:
Lei che va a farsi la doccia come scena finale mi ha fatto un pò ridere
Mi rimane il dubbio se l'opossum inquadrato fosse vivo o morto, devo sapere :party:

Rispondi