iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 14/06/2022, 19:07 Daniels in coppia con chi?



Karl Fredericks, lo hanno annunciato con un video in cui Fredericks chiede a Daniels di fargli da partner. Sono la prima coppia annunciata (su 8 totali, mi pare).



Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

End of an Era, Brian Hebner si ritirerà dal wrestling al termine delle registrazioni di IMPACT di Lunedì 20 Giugno:

https://wrestlingnews.co/wwe-news/brian ... last-show/
“I’m announcing that I’m going to retire from professional wrestling as a full-time referee. I will no longer be under contract with anybody. I will be working for myself.
I just want to say that this business has been the greatest thing that’s ever happened in my life. But now it’s time for me to take a step back, to get off the road, to stop flying, to stop missing my children’s games, to stop missing my family cookouts, to stop missing Father’s Day, to stop missing Mother’s Day, to stop missing the things that are important to my family. I’ve done it long enough, over 23 plus years.
I’ll be honest with you. Ever since I moved around a little bit from WWE to TNA to NWA to Ring of Honor, back to Impact, my goal was to always retire at Impact Wrestling and I mean that with all my heart, because that gave me the most infectious love that I’ve ever felt in my life. So I honestly feel like this is the time for me to do what I’m doing. I also have a family business that I help run and operate. I’m very blessed that I can be able to do this, financially wise, and I’m very blessed to be able to do it goal wise because I’ve done so many of my goals.
Slammiversary will be my last show. I will finish out the day after which will be the TV tapings. I will also do those.”

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Ultima fermata prima di Slammiversary (e ultima apparizione per Jay White)!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13281
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 666 times
Been thanked: 252 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Ho recuperato molto velocemente con rapide occhiate qua e la le ultime 3 settimane di Impact, dopo che non seguivo da non so quanti mesi.

Niente di che ma qualche nota positiva c'è, ad esempio è bellissimo rivedere Sami Callihan finalmente, buona l'idea di riesumare gli Aces & Eights sebbene sia stato un peccato che abbiano usato letteralmente i membri peggiori che ne facevano parte, infine il 5 contro 5 di Slammiversary potrebbe essere molto bello da vedere. Certo considerare Magnus un TNA Original è una forzatura bella grossa, mi auguro almeno che l'ultimo membro del team sarà un Original vero e proprio.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Ma Christian l'hanno richiamato solo per farlo perdere?
E a proposito di perdere, Tasha ha vinto un solo match da quando è campionessa?
Chelsea e Deonna... Tag o rivalità?
Contento per Trey, e la vittoria comunque non sminuisce Bailey, alla prima sconfitta in federazione.
Si ritorna a Slamovich che mena e via.
E via di nuova alleanza tra Taya e Rosemary.
Son sempre in attesa della dipartita dei Good Brothers.
La Reverse Battle Royal è talmente ignorante da divertirmi...
E a proposito di opinioni impopolari, io contrariamente a quasi tutti all'epoca adoravo gli Aces and Eights e mi ha fatto piacere rivederli con tanto di supporto di D'Lo, nonostante si tratti dei due figli d'arte che non erano esattamente i più entusiasmanti (specialmente Bischoff Jr., per Wes Brisco invece ho un occhio di riguardo). Giusta la sconfitta, in ogni caso.
Bene per Aldis. Per un attimo ho sperato in qualcosa di FOLLE, ossia non solo Storm ma i BEER MONEY... Dopotutto, la WWE dovrà pur ricambiare il prestito di Mickie, no? Ora immagino che l'ultimo sarà Joe, anche se sempre con molta follia mi piacerebbe sentire "Get ready to fly" al PPV...
Ma Josh non ne ha prese un po' troppe in questo confronto finale? Certo, sarà per uscirne da martire, ma forse hanno un po' esagerato a mio avviso.
Double_L ha scritto: 17/06/2022, 22:44 Certo considerare Magnus un TNA Original è una forzatura bella grossa, mi auguro almeno che l'ultimo membro del team sarà un Original vero e proprio.
In teoria il requisito è essere un atleta di ieri o di oggi di IW/TNA, non un Original nel senso di "TNA Original" alla vecchia maniera.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Double_L ha scritto: 17/06/2022, 22:44 Certo considerare Magnus un TNA Original è una forzatura bella grossa, mi auguro almeno che l'ultimo membro del team sarà un Original vero e proprio.
"È una sorta di pilastro della federazione Ciccio"

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Ok il ricaccione degli Aces & Eights, ma hanno preso proprio il peggio possibile :almostlaughing:
Neanche a volere Bully Ray, ma tipo Mr. Anderson che sarebbe dovuto apparire nello show TNA saltato per il Covid?
Che poi Garrett ed il padre fecero causa alla TNA, ok che non è la prima volta nel wrestling che poi la gente torna, ma assurdo che tra tutta la gente della stable siano andati a riprendere lui :LOL:
Fa ridere poi che ad opporsi alla banda dei ribelli di Impact (che poi, lol, i ribelli più calmi e meno minacciosi che ci siano mai stati) si siano opposti...quelli di un altro gruppo che fece la stessa cosa, come detto da Hannifan al commento.
D'Lo che riesce a far fuori TRE membri degli HNM, con gli altri che devono intervenire per atterrarlo, è una perfetta rappresentazione di quel gruppo.

Bella la firma del contratto.
EY vestito così mi ha ricordato il periodo World Elite :love:
Young sempre garanzia nell'extra-ring, mentre Alexander è costantemente sul confine dell'essere un po' troppo bland per essere un main eventer, ma fa il suo al microfono, per quanto non risalti particolarmente.

Bel match tra Trey e Bailey.

Col fatto che White, ora campione NJPW, sparirà degli schermi di Impact Ace è effettivamente l'opzione migliore come leader del gruppo in questa promotion...dai che dalla rottura che è avere il Bullet Club qui potrebbe uscirci qualcosa di nuovo, incrocio le dita.
Comunque continua a farmi strano vedere qua i Briscoes, faccio continuamente l'associazione Briscoes=ROH, salvo rendermi conto che non sto guardando la ROH, quando dei wrestler si associano tanto ad una compagnia poi fa proprio strano vederli fuori, tipo come fu vedere AJ Styles fuori dalla TNA per tanti anni (o in misura minore i vari Joe, Roode, Young, ecc. ad NXT).

Nick Aldis nel gruppo degli Impact Originals ci sta e non ci sta...insieme ad i MCMG e Kazarian non è propriamente il più adatto (Joe, Daniels, Storm, questa sarebbe stata gente perfetta che urlava "TNA"), ma non è neanche del tutto fuori luogo.
Hype per l'ultimo membro, continuo a pensare che, data la premessa di Kazarian che dice di avere un'idea, si tratterà di un prestito dalla AEW...se Daniels non può essere ( :-( ), allora Samoa Joe.

Da nostalgico di merda TNA spero in un bel po' di ritorni nella Reverse Battle Royal...direi che Shark Boy sicuro ci sarà, e forse anche i vari Chris Harris e Wes e Garrett, tutti i nostalgici apparsi in queste settimane eccetto Matt Morgan che ha di meglio da fare.

Io temo che con questa partnership tra Deonna e Chelsea la Purrazzo non vincerà il titolo, e le due vireranno invece verso i titoli di coppia.
Mickie James come enforcer presumo sarà una aggiunta giusto per fare presenza, volevano fare la combo marito/moglie con lei e Aldis.

Veramente strana questa cosa della Slamovich che ha squashato Havok, sparita, e Rosemary va avanti per la sua strada con la questione Taya/Influence e non interagisce neanche con Masha, tutto ciò mi conferma che quando Havok tornerà se la prenderà con la sua ex partner.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Visto che non ci può essere Double J, giusto che almeno ci sia lei:

https://twitter.com/marcraimondi/status ... GqlLw&s=19

Appena posso vedo la puntata, simpatico il ritorno one night only degli Assi, ma da quello che ho capito non hanno connesso la cosa alla vendetta di D'Lo Brown sugli HNM per averlo messo fuorigioco a inizio anno; mah, va beh, forse sarebbe risultato molto forzato, stile Undertaker che dopo 1 anno e mezzo si ricorda che deve vendicarsi su Lesnar per la Streak di WrestleMania.
Il build-up per l'evento, purtroppo, é deboluccio, però penso sarà un altro bel PPV, non li sbagliano praticamente mai, quindi resto fiducioso.

Vista la puntata, molto carini Trey vs. Bailey e Briscoes vs. BeyBlade, li consiglio. Build up per Slammi confermo al minimo sindacale, il Contract Signing venuto fuori bene, però si poteva fare di più.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

La card attuale per domani sera:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Nel Countdown Show su YouTube:

Immagine
Immagine

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 17/06/2022, 23:33 E a proposito di opinioni impopolari, io contrariamente a quasi tutti all'epoca adoravo gli Aces and Eights e mi ha fatto piacere rivederli con tanto di supporto di D'Lo, nonostante si tratti dei due figli d'arte che non erano esattamente i più entusiasmanti (specialmente Bischoff Jr., per Wes Brisco invece ho un occhio di riguardo). Giusta la sconfitta, in ogni caso.
Te la metto così, sugli Aces and Eights: se elimini dall'equazione il fatto che scopiazzavano i Sons of Anarchy, cosa rimane?
Perchè è stata una delle storyline scritte peggio della storia della TNA, con il peggiore materiale umano possibile.
Esordiscono a giugno, quattro mesi di attacchi che portano alla grande rivelazione a BFG... il Sgt. At Arms è... Brother Devon, tra i milioni di paperini di chiunque. Seguono un paio di mesi in cui vengono rivelati tutti i membri tranne che il capo, e sono uno più sega dell'altro... Gallows, Knux, D'Lo, Bischoff e Brisco. Da lì altri mesi di attacchi a caso fino a che a Lockdown finalmente si rivela che il capo è Bully Ray, e da lì finalmente la storyline ha iniziato ad essere decente.

Tra l'altro la cosa che mi fa un sacco ridere è che quello che ha mostrato più attaccamento alla SDS (stable delle seghe, come li chiamavo nel 2013) è D'Lo, che è anche il primo che è stato cacciato dal gruppo.

Sono finalmente in pari, dopo due settimane estenuanti.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Andrew Everett prende il posto di Jack Evans nell'Ultimate X visto che si è quasi ammazzato ad uno show della GCW

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 19/06/2022, 19:24 Te la metto così, sugli Aces and Eights: se elimini dall'equazione il fatto che scopiazzavano i Sons of Anarchy, cosa rimane?
Perchè è stata una delle storyline scritte peggio della storia della TNA, con il peggiore materiale umano possibile.
Esordiscono a giugno, quattro mesi di attacchi che portano alla grande rivelazione a BFG... il Sgt. At Arms è... Brother Devon, tra i milioni di paperini di chiunque. Seguono un paio di mesi in cui vengono rivelati tutti i membri tranne che il capo, e sono uno più sega dell'altro... Gallows, Knux, D'Lo, Bischoff e Brisco. Da lì altri mesi di attacchi a caso fino a che a Lockdown finalmente si rivela che il capo è Bully Ray, e da lì finalmente la storyline ha iniziato ad essere decente.

Tra l'altro la cosa che mi fa un sacco ridere è che quello che ha mostrato più attaccamento alla SDS (stable delle seghe, come li chiamavo nel 2013) è D'Lo, che è anche il primo che è stato cacciato dal gruppo.

Sono finalmente in pari, dopo due settimane estenuanti.

Leggendo gli ammmerrrrrricani è tipo l'ultima cosa grandiosa fatta da #TNAmerda (per alcuni proprio una delle migliori). Per me è un po' la presentazione fica un po' effetto alone della figaggine di Bully Ray.

Dio santo D-Von a BFG 2012, che tipo lo hanno "licenziato" 2 settimane prima perché probabilmente si erano dimenticati di farlo prima per far sì che la sua storia avesse senso. Mannaggia oh.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Tanti feels questo Slammiversary.

Da un lato forse i vibes nostalgici sono stati un filino troppi (il main event è stato un continuo di tributi a gente storica TNA che, per quanto apprezzati, ad un certo punto ho trovato eccessivamente stucchevoli), ma ammetto che mi sono emozionato tanto durante l'evento.
Mai quanto fatto con l'inaspettato video di AJ Styles, ed è stata "giusto" un apparizione video, ma AJ associato a questa compagnia mi fa automaticamente emozionare, soprattutto quando ormai sembrava impossibile.
Mi ha fatto piacere persino rivedere Dixie, non l'avrei mai pensato.

Comunque, main event bello anche se ho trovato un filino esagerati i tributi, come detto.
Caciarone ma in senso positivo il Queen of the Mountain, mi ero scordato di quanto fosse stupido il look di uno (in questo caso una) che deve appendere la cintura, vince e quindi la stacca :almostlaughing:
Contento per la vittoria di Grace sia perché era quella che preferivo tolta Deonna e sia perché al commento durante la sua entrata hanno detto tipo "Jordynne vuole vincere tutti i titoli di Impact"...ok, rivinci il titolo femminile e stai alla larga da quelli maschili.

Che rottura di coglioni i Good Brothers di nuovo campioni, mi sono proprio girate le palle con quell'esito che non mi aspettavo.
Gli AMW ammetto che mi fa piacere vederli ma non li ho "vissuti", io ho iniziato a seguire la TNA quando i Beer Money si erano appena formati, quindi sono affezionato a quel team di Storm, ma comunque è stato bello rivederli.
...meno bello che per fare questo momento ci sono dovuti stare i Briscoes a bere tranquillamente con i Good Brothers subito dopo aver perso i titoli, questo genere di cose non mi piacciono proprio.
E poi mi sembra evidente sarà giusto un one night only, mi avrebbe gasato di più se gli AMW fossero tornati per restare, anche se Harris non ne ha più già dal ritorno nel 2011 quindi no.

Per il 5 vs 5, quando è uscita Dixie mi sono detto "ok, allora è EC3 il quinto membro"...ed invece Davey Richards che come "TNA/Impact Original" è molto MEH, ma per la storia con Eddie Edwards ci sta perfettamente, qualche mese fa scrissi proprio che speravo in un suo ritorno per opporsi all'ex partner.
Certo che se, come penso, questo sarà un One Night Only è un contentino del cazzo.
Match divertente comunque, anche se il momento D'Lo Brown l'avrei volentieri evitato, molto meglio quello con Earl Hebner.

Apprezzato anche il tributo a Mike Tenay (nome perfetto per un commentatore TNA, quando non lo conoscevo per il passato in WCW pensavo fosse fatto di proposito :divertito2: ) e Don West, li porto nel cuore :love:

Divertenti anche l'Ultimate X (contento per Bailey...ma certo che sto Bullet Club è il club della sfiga, Ace ci entra e perde subito il titolo) ed il Monster's Ball, con la gimmick dei partecipanti chiusi in una stanza buia per 24 ore che hanno continuato ad usare, bene.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 19/06/2022, 22:35 Leggendo gli ammmerrrrrricani è tipo l'ultima cosa grandiosa fatta da #TNAmerda (per alcuni proprio una delle migliori). Per me è un po' la presentazione fica un po' effetto alone della figaggine di Bully Ray.

Dio santo D-Von a BFG 2012, che tipo lo hanno "licenziato" 2 settimane prima perché probabilmente si erano dimenticati di farlo prima per far sì che la sua storia avesse senso. Mannaggia oh.
Sto vedendo il PPV, per curiosità mi ero andato a ricercare le reazioni nel topic di BFG 2012...

viewtopic.php?t=20121&hilit=Bound+for+glory+2012

106 PAGINE PER UN PPV TNA.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Finito Slammiversary. Non una mega sfarzosa celebrazione direi, ma un apprezzabile festino. Il cuore era nel posto giusto e hanno tirato con i mezzi a loro disposizione uno show godibile e giusto nelle sue varie parti. Detto ciò, il cuore si spezza a vederli "ridotti" (usato proprio in termine tecnico) così: un'arena più grande, uno stage più elaborato, un video introduttivo fico: un qualsiasi cosa di più appagante esteticamente avrebbe aiutato. Per i 10 anni tirarono fuori uno dei loro migliori PPV, grosso, importante. Questo in alcuni tratti mi è sembrato Hardcore Justice: un tributo fatto da qualcuno che non ha tutti i pezzi e permessi per fare un tributo.

-Monster's Ball con l'idea originale delle stanze, con Moose che pompa l'idea rubando l'acqua e l'hot dog al pubblico :love: . Facilmente match della serata, tante lacrimoni per gli accenni ad Abyss.

-Il match per i titoli tag fa rispettare la vera tradizione immortale di Impact: essere sempre sottomessi a qualsiasi di esterno. GLI AMW :moltosorpreso: . Non so se augurarmi un match o no, Harris non sembra proprio in formissima. Certo che a Storm un posticino avrebbero dovuto trovarlo.

-Mike Tenay e Don West :triste: Dei tributi registrati quello più bello a mio avviso è stato quello di Sting, sicuramente il più autentico e sentito. Joker Sting sempre nel cuore.

-Meh, ammucchiata a 10 divertente ma poco emozionante. Poco legame con Davey Richards, che arriva proprio dal periodo di mio totale abbandono della federazione (e del Wrestling in generale). Molto contento di aver rivisto Traci Brooks :occhiolino:

-Il King/Queen of The Mountain a miei occhi continua a rimanere una stipulazione fica, basterebbe sistemare la storia della cintura da appendere che rimane una stupidata, ma per il resto è fico. Contento per il riflettore posto sulle donne, la Steelz per quel poco che ho visto mi sembra terribile. Paura per il volo di Purrazzo e Green, così vicino alle transenne, sono pazze.

-Il Main Event mi ha detto poco poco. Il citazionismo becero ha superato il limite di "simpatica nostalgia" diventando presto per me un triste memorandum di come questa federazione avrebbe potuto essere grande e non lo è stata. Non hanno citato grandi momenti, grandi storie, grandi emozioni: hanno citato tutta la gente che è passata su quel ring e che nella quasi totalità se n'è andata in mezzo alle imprecazioni rammaricandosi del tempo perso. Col senno di poi, forse avrebbe avuto senso allungare il brodo tra Moose e Alexander e far avvenire qui la vittoria del titolo di Josh.

Rispondi