iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Concordo molto sul fatto che era meglio mettere Alexander vs Moose ad Under Siege che sto match random con Ishii.
Credo però che non sarà Lady Frost la partner di tag team di Giselle. Se non sbaglio, doveva essere operata per problemi con le protesi al seno.



Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Michael Myers ha scritto: 26/04/2022, 17:57Moose è una cazzo di star assoluta, Impact adesso come adesso gli sta strettissima. Ricordo che ha combinato qualcosa in passato, ma una WWE dovrebbe fare carte false per aggiudicarselo lo stesso.
Per Fightful Select (subscription required), former IMPACT World Champion Moose has confirmed the 2021 report indicating that WWE was interested in bringing him into the promotion. Moose said that he had decided to leave for WWE before IMPACT Wrestling Executive Vice President Scott D’Amore approached him with a final offer that convinced him to stay with the company.
The report says that Moose had informal talks with WWE that included pitches to go straight up to the main roster, dependent on Vince McMahon’s approval. Former WWE Senior Director of Talent Development Canyon Ceman was the point man on the talks with Moose, but WWE was very particular about not contract tampering. Ceman was let go by WWE in July 2021.
According to the report, Moose’s new deal with IMPACT is for two years.


https://wrestletalk.com/news/impact-sta ... -with-wwe/

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10240
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Marco Frediani »

Moose comunque ha delle storie passate di violenza domestica che potrebbero risultare un problema con la WWE, già una volta lo lasciarono perdere per quello.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »


Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

MajorDragon ha scritto: 05/05/2022, 13:33
Immagine
Ma che palle, ora faranno perdere anche Maclin contro Ishii :facepalm2:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Sharkie! :incredulo: :incredulo:

Immagine

Vediamo se è il primo di una serie di ritorni per la Road to Slammiversary.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Tenille ha vinto a BTI, mi aspetto che Giselle lo faccia a Under Siege.
Per un attimo ho pensato a una sconfitta di Morrissey per l'intervento dei Major Players.
Da Austin non mi spiacerebbe l'utilizzo dell'Option C, in futuro...
La Slamovich andrà da qualche parte?
Il mio interesse per il Bullet Club è veramente prossimo allo zero. Spero vincano gli HNM a Under Siege.
La guerra civile indiana porterà a qualcosa? Magari a Slammiversary?
Ho pensato che stesse tornando Su Yung, invece erano i Decay come sempre.
Che palle sacrificare Maclin così.
PCO overissimo, il pubblico fomentava. Due bestioni che si prendono a mazzate con gli oggetti non mi annoiano mai.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Hanno ritirato fuori il "gimmick concept" originale del Monster's Ball :clap: :clap: :LOL: :LOL:
Divertente il Tables Match in apertura, parte abbastanza in sordina con pubblico anche non molto coinvolto, ma sale di livello con l'arrivo dei Cardona. D'impatto lo spot finale, con Myers che ha rischiato un pò. Ottimo rebound per Morrissey, la sconfitta di Dynamite è già lontano ricordo. Per quel che riguarda il Titolo Digital Media, perplesso dal (da quel che capisco) inserimento di Rich Swann, quando è chiaro che Jordynne è ancora nei giochi; sono dispiaciuto per lui e Mack, la loro run da tag team è proprio col freno a mano tirato, da troppo tempo...
Tutto come previsto la difesa di Ace Austin, rematch con Trey Miguel scontato, ma tireranno fuori un'altra bella contesa.
I tease di Sami Callihan ho capito che sono trollate, come a far capire "Potrei prendermela con chiunque", io spero se la prenda con Moose...non sono sicuro che sia da solo, è sospetto il fatto che non hai più visto Madman Fulton, magari li rimettono insieme?
Tutto quello che ruota attorno al Titolo Knockouts è quasi sempre la parte più debole dello show, complice anche (non solo) una campionessa francamente ancora acerba...
Ishii vs. Maclin carino, l'ex Forgotten Son vende carissima la pelle, giusta l'affermazione del Pitbull; Shelley vs. Bailey e Sabin vs. Maclin match dal risultato incerto, almeno per me; mi parebbe molto strano però una doppia sconfitta dei Motor City, tra l'altro fin qui purtroppo il loro booking abbastanza "underwhelming", purtroppo, ma vedremo...
Meraviglioso il segmento dello Swinger's Dungeon :divertito1: :divertito1:
Ennesimo buon match tra JONAH e PCO, non saprei quale dei loro 3 mi sia piaciuto di più, bene o male si equivalgono; utilizzata molto bene la stipulazione del Monster's Ball con un sacco di armi e spot pazzi; l'ex ROH World Champion vince, mentre JONAH ha chiuso la sua parentesi a IMPACT, una run nel complesso positiva, spero di rivederlo più avanti.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

Oltre a Jonah anche Willie Mack ha concluso i suoi impegni con Impact Wrestling.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Anche io ho apprezzato che abbiano riportato quell'elemento caratteristico del Monster's Ball, che in molti casi sembrava un semplice Hardcore Match/Street Fight con un nome diverso.
Di quello che ho visto di Jonah ad Impact posso dire che si, non mi è dispiaciuto, ma che questo stint è stato un po' inconcludente, anche il finale non mi sa tanto di finale. Ok, ha perso contro Alexander, poi l'hanno costruito come monster heel, ha battuto due volte PCO salvo poi perdere la terza...boh, per me queste collaborazioni con NJPW e simili portano a gestioni schizzofreniche.
Ed approposito, orribile il voiceover di Rehwoldt quando ha detto tutto quello che ha fatto il Bullet Club in NJPW ultimamente, ma chissenefrega :bleah:
Comunque darei per certo PCO come uno dei prossimi avversari di transizione per Alexander. Purtroppo con tutti questi special su Impact Plus spesso i regni finiscono con l'essere tante difese di transizione e poche davvero importanti.

Ah, no comment su Ishii che batte pure Maclin, era ovvio ma non per questo non mi da fastidio.
Orribile come sempre lo stile "ora mi sto fermo e tu mi colpisci, poi ci scambiamo i posti e facciamo a gara a chi colpisce più duro".

Swinger e Dice :love:

Per me è quasi positivo che Mack abbia finito ad Impact, non perché non mi piacesse ma perché il suo team con Swann mi sembrava in un costante nulla da una vita, ed invece che sarà, neanche un anno che Swann ha perso il titolo ed è finito nel dimenticatoio insieme a Willie?
Vediamo se ora ci faranno qualcosa con Swann, per il momento sembra indirizzato verso Cardona, ma è da vedere se dopo lo ficcheranno giusto nelle ammucchiate X-Division.

Questi segmenti "spooky" dei Decay sono sempre tremendi per me, e non aiuta che la campionessa sia una Tasha sempre fuori luogo.

Bellino il Tables Match.

Fermo restando che nei video ci stanno buttando nomi palesemente a caso, Callihan per me dovrebbe prendersela con Edwards, per quanto sia un feud proposto tantissimo è rimasta in sospeso la loro storia, ed inoltre ora i ruoli sarebbero invertiti (o no? bisogna vedere se Sami sarà face o heel, anche se sospetto quest'ultima opzione).
Anch'io ho pensato alla sospetta assenza di Fulton.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Bello vedere che per una volta finalmente citano la storia della TNA con il Monster's Ball invece che dare il culo alla prima federazione che passa. Che poi si è ripetuto così tanto da diventare quasi tradizione per antonomasia, ma vabbè.

Io comunque lo dico... maledetto il giorno in cui sono stati assunti i Good Brothers. Non solo sono il tag team più sopravvalutato dell'intero mondo del wrestling, e hanno vinto molto più di quanto meritassero, ma hanno reso possibile sta schifezza di Forbidden Door che ha abbassato in maniera estrema il mio piacere di seguire Impact. Come sono convinto non avrei mai seguito il wrestling ai tempi dei territori, non riesco a concepire l'idea di avere hype per qualcuno che è un ospite.

Se non si buttassero tutti sti soldi in gente della NJPW, magari Mack restava... che poi la sua gestione mi ha sempre lasciato perplesso, sempre convincente, ma non hanno mai provato a fargli fare qualcosa di più di un regno neanche troppo significativo da campione X-Division. Cavolo, piuttosto che il secondo regno della merda di otto mesi pieni dei Good Brothers, non si poteva farli campioni per tre mesi?
Tra l'altro secondo me era un ottimo modo per far recuperare un po' di smalto a Swann, che come al solito nel booking di D'Amore per i face, finita la rincorsa al titolo ha subito annaspato come campione, e una volta perso il titolo è ricaduto nello sticazzi.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 865
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 458 times
Been thanked: 77 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Swann è il più colpito dalla forbidden door, l'aver perso il titolo con Omega gli ha tagliato le gambe.

Se posso, la Forbidden Door è stata una cagata pazzesca, all'inizio avevo interesse per la cosa, ma quasi subito è diventata un mettiamoci tutti a 90 per la AEW

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da poppo the snake »

Gsquared ha scritto: 07/05/2022, 9:16 Io comunque lo dico... maledetto il giorno in cui sono stati assunti i Good Brothers.
Sono stati il mio personale poserometro, specie quando erano in WWE e la gente diceva “GNOOOOOO in Giappone erano fighi”. Ma quando mai, facevano cagare pure la :divertito1:
bakke85 ha scritto: 07/05/2022, 12:24 Se posso, la Forbidden Door è stata una cagata pazzesca, all'inizio avevo interesse per la cosa, ma quasi subito è diventata un mettiamoci tutti a 90 per la AEW
...e lo sarà ancora, del resto è solo un modo di fare messo in pratica da anni fa altre realtà , solo che questo cià lo hashtagghe

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Geno »

poppo the snake ha scritto: 07/05/2022, 12:53 Sono stati il mio personale poserometro, specie quando erano in WWE e la gente diceva “GNOOOOOO in Giappone erano fighi”. Ma quando mai, facevano cagare pure la :divertito1:



...e lo sarà ancora, del resto è solo un modo di fare messo in pratica da anni fa altre realtà , solo che questo cià lo hashtagghe
Che poi Anderson non era male fino a che non lo misero in coppia con Gallows.

La Forbidden Door della NJPW con la NOAH io me la ricordo ancora e fu una roba atroce e che uccise il momentum di varia gente tipo i TMDK

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da poppo the snake »

Geno ha scritto: 07/05/2022, 12:57 Che poi Anderson non era male fino a che non lo misero in coppia con Gallows.

La Forbidden Door della NJPW con la NOAH io me la ricordo ancora e fu una roba atroce e che uccise il momentum di varia gente tipo i TMDK
Mai stato un fan, nemmeno quando faceva coppia con Bernard, infatti l’unica cosa che ricordo è la loro entrata con la mitragliatrice a WK, stop.

Beh la NOAH ha ancora la sua forbidden door grazie al pelato, non so quale sia peggio...sempre per rimarcare che certe cose non nascono con Tony Capusso Khan (Bound 4 W1 Anyone?) :divertito2:

Rispondi