iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Misterious man ha scritto: 06/01/2022, 12:43 Ma striker fuori come mai?
Da quello che mi sembra di capire la dirigenza non è rimasta soddisfatta dalla sua performance al commento; personalmente sono abbastanza d'accordo, sicuramente molto meglio di Mathews, ma contrariamente al collega che faceva abbastanza scena muta e al commento ti dava la sensazione di uno che "Non me ne frega niente di quello che sto vedendo", Striker d'altro canto esagerava troppo nelle digressioni parlando di cose che probabilmente interessavano solo a lui. Ma mi ricorderò questo suo stint per questa meravigliosa perla che ci ha lasciato :ave: :ave: :



Inoltre, sempre da quello che si capisce, la decisione di sostituire Striker è stata presa da un pò, ma hanno voluto attendere la fine del contratto per congedarlo...qualche idea ce l'ho, ma non saprei proprio con certezza chi lo sostituirà.
Josh Mathews spero e penso proprio di no, lui ha fatto sapere proprio anche questa settimana che il tavolo di commento non gli manca per niente e che si sta trovando molto bene nel suo ruolo di Direttore di Produzione, che a IMPACT mancava dai tempi di Keith Mitchell (appena ritiratosi in AEW).

Nel frattempo è stato ufficializzato il match del "Countdown to Hard to Kill":

Immagine



Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

MajorDragon ha scritto: 07/01/2022, 18:44 Da quello che mi sembra di capire la dirigenza non è rimasta soddisfatta dalla sua performance al commento; personalmente sono abbastanza d'accordo, sicuramente molto meglio di Mathews, ma contrariamente al collega che faceva abbastanza scena muta e al commento ti dava la sensazione di uno che "Non me ne frega niente di quello che sto vedendo", Striker d'altro canto esagerava troppo nelle digressioni parlando di cose che probabilmente interessavano solo a lui. Ma mi ricorderò questo suo stint per questa meravigliosa perla che ci ha lasciato :ave: :ave: :



Inoltre, sempre da quello che si capisce, la decisione di sostituire Striker è stata presa da un pò, ma hanno voluto attendere la fine del contratto per congedarlo...qualche idea ce l'ho, ma non saprei proprio con certezza chi lo sostituirà.
Josh Mathews spero e penso proprio di no, lui ha fatto sapere proprio anche questa settimana che il tavolo di commento non gli manca per niente e che si sta trovando molto bene nel suo ruolo di Direttore di Produzione, che a IMPACT mancava dai tempi di Keith Mitchell (appena ritiratosi in AEW).

Nel frattempo è stato ufficializzato il match del "Countdown to Hard to Kill":

Immagine
Ti ringrazio per la delucidazione dettagliata, però se così fosse non sarei affatto d’accordo con la scelta.
Per me meglio uno eccessivamente entusiasta e appassionato del suo lavoro piuttosto che uno che non ti trasmette nulla.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Misterious man ha scritto: 07/01/2022, 21:30 Ti ringrazio per la delucidazione dettagliata, però se così fosse non sarei affatto d’accordo con la scelta.
Per me meglio uno eccessivamente entusiasta e appassionato del suo lavoro piuttosto che uno che non ti trasmette nulla.
Ma sono d'accordo, difatti comunque non voglio e non mi aspetto Mathews di nuovo al tavolo di commento, se non saltuariamente in situazioni emergenziali.

Commento anche io un poco la puntata pre-PPV: buona, niente di eccezionale, ma prepara all'evento di domani sera. Ho apprezzato sia il 6 Women Tag iniziale, che è stato un buon antipasto per l'Ultimate X, con soprattutto Lady Frost in palla. Apprezzato anche JONAH vs. Something e Purrazzo vs. Martinez; nel primo match l'ex Deaner ha venduto cara la pelle e ha dato filo da torcere all'ex WWE, che dopo il match ha anche distrutto Alexander: mi sembra segnale abbastanza chiaro che "The Walking Weapon" dovrebbe prevalere domani. Del match femminile l'unica cosa che non mi è piaciuta è il finale, ho trovato fuoriluogo che la Virtuosa abbia "non-sellato" la Air Raid Crash...sì, per carità, uno la può anche giustificare con l'adrenalina, ma insomma...è stata comunque una contesa alla pari come giusto che fosse. A me francamente piacerebbe vedere Mickie James che mantiene...Deonna può benissimo comunque affrontare Rok-C e vincere il Titolo ROH, portandola magari a fare un percorso simile a quello di Kenny Omega nel 2021, penso sarebbe più interessante che di nuovo Knockouts World Champion.
Su Maclin (e aggiungo anche Morrissey comunque) sono piacevolmente sorpreso anche io, si sta guadagnando il suo perché nel roster e nella X Division, tuttavia mi piacerebbe mantenesse Trey Miguel, sarebbe un risultato meno scontato e daresti nuovo slancio al suo regno, dall'altro lato Maclin non potendo più poi sfidare per quel titolo che gli fai fare?

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Anch’io vedo bene Maclin e Morissey, soprattutto memore delle perplessità iniziali di molti riguardo quest’ultimo. Secondo me si è calato subito bene nel personaggio che gli hanno affidato.
Sorpreso negativamente per Austin ai margini. Boh, spero sia solo per via dell’incendio alla casa.
Anch’io ormai sono stanco dei GB campioni. Non hanno più faide o contendenti da un pezzo. Per essendo un loro estimatore anche secondo me è ora che basta

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Pare che le IIconics salteranno Hard To Kill, e il taping del giorno successivo, per contatto covid. Per fortuna, ci sarannop altri tapings fra dieci giorni, e spero che per quel periodo possano essere di nuovo arruolabili, magari perdendo solo 2 settimane di show...
The IInspiration to Miss Hard To Kill Pay-Per-View Tomorrow Night
Press Release / January 7, 2022 / by IMPACT Wrestling Staff
Jessica McKay & Cassie Lee to self-isolate after exposure to COVID

(January 7, 2022) – The IInspiration, Jessica McKay and Cassie Lee, will not be defending their Knockouts World Tag-Team Championship at IMPACT Wrestling’s HARD TO KILL Pay-Per-View event tomorrow night.

The champions informed IMPACT Wrestling that they have been in close contact with an individual who shortly thereafter tested positive for COVID-19. Out of an abundance of caution and with the health of their peers in mind, Jessica and Cassie will self-isolate over the weekend.

IMPACT Executive Vice-President Scott D’Amore said: “IMPACT’s COVID protocols are in place to keep our talent roster, staff and fans safe. I am sure the fans will share The IInspiration’s and my disappointment that they won’t be in action at tomorrow’s stacked HARD TO KILL event, but we look forward to their return soon.”

The annual HARD TO KILL event, sponsored by THE FREE FALL movie, takes place in Dallas at 8pmET/5pmPT and is available on cable & satellite providers in North America and worldwide via FITE. Order NOW: https://www.fite.tv/watch/hard-to-kill-2022/2pafo/

IMPACT Wrestling Presents HARD TO KILL, Saturday Night

IMPACT World Title Triple-Threat Match

Moose (C) vs W. Morrissey vs Matt Cardona

Knockouts World Title Texas Death Match

Mickie James (C) vs Deonna Purrazzo

Grudge Match

Josh Alexander vs JONAH

First Ever Knockouts Ultimate-X Match

Lady Frost vs Tasha Steelz vs Alisha Edwards vs Jordynne Grace vs Chelsea Green vs Rosemary

Hardcore War Match

The Good Brothers & Violent By Design vs Rich Swann, Willie Mack, Heath, Rhino and Eddie Edwards

Ring of Honor Championship

Jonathan Gresham (C) vs Chris Sabin

X-Division Championship

Trey Miguel (C) Vs Steve Maclin

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Non ho nessuna aspettativa da questa cosa, ma al momento sono ancora molto confuso: mentre trovo comprensibile il fatto che D'Amore & Co. sottolineino alla grande quanto successo stanotte anche per pubblicizzare il PPV, trovo a dir poco sorprendente che anche i canali social WWE ci marcino sopra un poco. I casi sono 2: o c'è veramente qualcos'altro che bolle in pentola, oppure stanno indirettamente scimmiottando la AEW per la partnership con IMPACT dell'anno scorso.

https://impactwrestling.com/2022/01/07/ ... al-rumble/
Spoiler:





Ultima modifica di MajorDragon il 08/01/2022, 11:30, modificato 1 volta in totale.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

In questo momento mi sembra una reciproca presa per il culo, soprattutto nel tweet di d’amore dove dice “sapete quanto la wwe rispetti mickie james come campionessa”, memori della busta di immondizia che le lasciarono nel momento in cui fu licenziata.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Io ci andrei molto più piano.

Non vedo una collaborazione in arrivo, semplicemente si saranno viste a corto di partecipanti e han pensato di riconciliarsi con la James tramite questa opportunità.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Ora fa comodo ad entrambe questa cosa e la James visto anche il clamore mediatico che ha suscitato il suo licenziamento era la persona giusta.

Impact alla WWE non spaventa più nemmeno quel minimo indispensabile. Vince seppur odi tutta la concorrenza ora vede nella AEW il nemico da abbattere.

La NJPW può espandersi quanto vuole ma resta molto confinata al Giappone e le sue nicchie per questioni linguistiche e culturali.

Speriamo gli diano anche una buona run nella rissa. Questo sarà anche un test credo per la WWE.

WWE che ricordiamolo concesse a Bryan di poter disputare il G1 Climax pur di trattenerlo. Magari vista la situazione e la crisi in cui versa il pro wrestling queste finestre aumenteranno per avere qualche possibilità di business in più.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Tom Philips nuovo announcer

Mox.

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Il bello sarebbe vederla col titolo di iMPACT! alla Rumble.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Ultimi cambi/annunci prima dell'evento, a partire dal debuttante Mike Bailey al posto di Jake Something:

Immagine
Heart Break Kid ha scritto: 08/01/2022, 19:55Tom Philips nuovo announcer
Immagine

Ma per il match del titolo Ring of Honor ci sarà un avvicendamento!

ImmagineImmagine

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

Più che buono HTK.
Il Three Way ha avuto un overbooking nella seconda parte azzeccatissimo data la storia dei coinvolti. Un tentativo con Cardona heel lo farei dato il buon lavoro in NWA e GCW, rimanendo com'è ora è un buon avversario di transizione però tutti i suoi limiti vengono a galla.
Molto bello Sabin/Gresham, la fase in cui si ammazzano di chop a metà match ha mandato il pubblico in berzerk come non sentivo da parecchio ad Impact.
L'Hardcore War ha salvato un match che interessava nemmeno ai genitori dei coinvolti. Non mi aspettavo nulla e invece è stato divertente.
Volevo qualcosa di più da Josh/JONAH ma ok; buono Trey/Maclin, anche io sono tra quelli che apprezza il lavoro dell'ex Cutler qui.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Cavoli che gran bel PPV!
A mani basse miglior evento IMPACT dell'era pandemica, mentre per quanto riguarda l'era Anthem lo metto sotto solamente alle edizioni 2018 e 2019 di Slammiversary. Nessun match sotto la sufficienza, persino i 2 del Pre-Show sono stati godibili. Tanta roba il debutto al commento del fu Tom Phillips, da subito in palla, molto professionale e competente, specialmente per quanto riguarda le storyline e i riferimenti alla storia della compagnia, una gran ventata d'aria fresca che ci voleva, anche D'Lo Brown l'ho trovato più in palla.

Match della serata per me sono stati quello per il Titolo ROH e Alexander vs. JONAH. Il primo molto tecnico come da previsione, anche aiutato chiaramente dalla stipulazione e come ha detto anche chi mi ha preceduto gli scambi finale hanno aizzato il pubblico di Dallas come non si percepiva da un pò. Spero di vedere ancora Gresham ancora a IMPACT e chissà, magari anche altre difese del Titolo ROH.
Alexander vs. JONAH è partito un pò troppo lento per favorire l'ex Bronson Reed e il suo dominio sull'avversario semi-infortunato, ma col crescendo la contesa si è infiammata ed è diventata molto New Japan-style; giusta la vittoria di Alexander, anche se dagli sguardi post-match non finisce qui.

L'Hardcore War anche ha superato le mie aspettative, niente di wow ma è stata una rissa caciarona e ognuno ha avuto il suo spazio. Post-match con l'invasione da parte degli atleti ROH, ho l'impressione che sia l'inizio di una storyline IMPACT vs. ROH (stile Invasion) che penso sia un modo per tributare entrambe le compagnie che quest'anno compiono 20 anni assieme. Mi aspetto più avanti un Lethal Lockdown Match a conclusione. PCO in particolare non me l'aspettavo minimamente, mentre gli OGK (apparsi anche in NWA) possono tornare momentaneamente utili nella Tag Team Division, che necessita di linfa vitale.

PPV che ha fatto la storia per quanto riguarda le Knockouts, che hanno aperto e chiuso il PPV: Ultimate X che, come sospettavo, è stato discreto e poco più (comunque positivo), si vede che erano tutte abbastanza emozionate e qualche spot (tipo il Moonsault di Lady Frost da uno dei pali) l'ho trovato molto forzato con la narrazione del match; non mi aspettavo la vittoria di Tasha Steelz, che comunque sarà una buona avversaria di transizione per Mickie.
Discorso simile per il main event, sia Mickie che Deonna secondo me si sentivano molto pressate dalla responsabilità di chiudere lo show alla grande e questo ha portato a diverse sbavature; in più ho come l'impressione che la Purrazzo vada molto in difficoltà con queste stipulazioni "ignoranti" e prediliga contese più tecniche; ho preferito il match di BFG, comunque sacrosanta la vittoria della James, vedremo se alla Rumble si presenta davvero con la cintura.

Bello anche Trey vs. Maclin, ennesima conferma per l'ex Forgotten Son e sono contento che abbia vinto Miguel, Maclin se ne fa poco dell'ennesima "streak" mentre il campione esce rafforzato; curioso di vedere il suo prossimo sfidante e curioso di vedere cosa fanno con Maclin, che adesso non potrà più andare per la cintura. Il match per il World Championship anche è andato sopra le mie aspettative, come detto da deathstrike overkill l'overbooking è stato gestito molto bene e a mio parere è stato voluto per cominciare a porre le basi di un Matt Cardona (e una Chelsea Green) frustrati e che a lungo andare porterà al turn heel di entrambi. Morrissey MVP del match, incredibile il suo stint finora.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Finito ora l'evento e son molto contento.
-Era l'ora che Jake facesse "Something" dopo mesi di nulla, spero che non sia una vittoria fine a se stessa.
-Non conoscevo per nulla questo Bailey, devo dire che mi è piaciuto molto come atleta. Ho un problema coi wrestler che lottano scalzi, ma vabbé...
-Ultimate X carino. Bene per la Steelz, magari esce dalla categoria di coppia e va un po' in singolo: ce n'è bisogno.
-Adoro tantissimo la rivalità di Trey e Maclin e questo match non mi ha deluso. Vedremo ora che l'ex Forgotten non può più lottare per il titolo che sarà di lui...
-Cazzutissimo il match per il titolo ROH. Un po' ci ho sperato di vedere Sabin campione ma sapevo che non sarebbe successo.
-Alexander bello incazzato e cattivo, buon match e ottima vittoria. Spero che continuino più che altro perché buttar continuamente degli avversari di transizione in pasto a Josh rischia di diventare noioso.
-L'Hardcore War il mio match preferito: sono un grande fan di queste brawlerate ignoranti e non mi sono annoiato neanche un secondo (e io tendo ad annoiarmi facilmente nei match lunghi). Contento che il pin se lo sia preso Heath. Invasione ROH auspicabile ma che comunque mi lascia felice. Per togliere i titoli ai Brothers mi va bene chiunque, che sia un ROH, il Bullet Club o chiunque.
-Mi è piaciuto molto anche il Three-Way, tante botte, tanta ignoranza, Chelsea bella lanciata e ignorante a sua volta. Moose è un ammazza-arbitri.
-Giustissimo avere Mickie e Deonna nel main event: hanno dato grande spettacolo e non si sono risparmiate. E ora, il sogno di avere Mickie che entra alla Rumble col titolo KO (anche se dubito accadrà).
Ah, Tom Hannifan approvatissimo al commento. Mi spiace per Striker che comunque mi piaceva molto.

Rispondi