iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

I match di BTI (che sì, ha sostituito Xplosion) son sempre carini.
Giusta vittoria di Shelley che aiuta un giovine pur non uscendone male.
Troppo breve Havok-Slamovich e troppo netta la vittoria della seconda, invece...
Subito avevo scambiato Blake Christian per Sam Beale. Felice di rivedere Christian, in ogni caso.
Dato che Rehwoldt dice di essere vicino al ritiro, sarà questo il momento?
Spero che la sconfitta di Chelsea deponga a suo favore, ma probabilmente solo io spero che vinca a Slammiversary. Bel match, però.
Si andrà verso Briscoes VS GB VS OGK a Slammiversary, immagino.
E vabbé, match nostalgia interrotto proprio dagli HNM. Che sicuramente le daranno a Rhino e MY BOY Heath, ahimè.
Non c'erano dubbi sulla vittoria dell'indiano anticonformista e Morrissey.
Moose e Maclin?
Giusta, giustissima vittoria dei VBD.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Attitude95 ha scritto: 28/05/2022, 10:04 Giusta vittoria per i VBD nel main event, ma penso renda ancora più scontato l'esito del main event di Slammiversary.

Kazarian vs Sabin momento nostalgia così vicini a Slammiversary ci sta, ma fa un po' strano avere questo match - probabilmente one night only - di un esterno alla compagnia e farlo terminare in no contest, per quanto fosse quello che volevano gli HNM.
Intanto al PPV, con i Good Brothers impegnati contro i Briscoes, gli OGK se la vedranno con Heath e Rhino. Non è molto positivo il fatto che abbia più hype (non molto) per questo match che quello per i titoli di coppia.

Chelsea è tornata dalla luna di miele...ma Cardona no? :LOL:

Shelley sta incassando molte sconfitte ed a seguito di esse è sempre più scazzato, per me a breve ci scappa il turn heel.
Comunque me lo stavo chiedendo anch'io chi fosse quello che ha sfidato Kenny King, anche se il volto mi era familiare.
Io onestamente ho poca hype anche per il main event di Slammiversary, oltre che per il match per i titoli di coppia. Si potevano fare tante cose belle per costruire la rivalità tra Alexander e Young, e invece la ricetta ammazza-interesse per eccellenza: match a squadre!
Già Alexander non è un fenomeno di carisma, se poi non copri le sue magagne facendo fare a Young l'heel spregevole come sa fare lui, non si va da nessuna parte.

Comunque Attitude, è normale avere più interesse per il match (che in realtà ho capito sarà settimana prossima) tra Heath & Rhino e gli OGK che per quello per i titoli di coppia. Rhino saprebbe crearti hype anche per la lista della spesa, mentre il match dei Good Brothers è matematicamente il meno interessante della card, perchè non c'è niente di più triste che due che credono di essere fighi non essendolo per nulla. Secondo me in qualche modo gli HNM a Slammiversary finiranno in un match a squadre in cui ci saranno di mezzo anche Sabin e Kazarian. E sarà francamente un match inutile.

Shelley perde contro Trey Miguel, e la cosa mi dispiace... perchè un unghia di Shelley ha più interesse di Miguel, che sul ring ci saprà fare ma è nullo nell'extra e ha una faccia da fesso colossale. L'unica speranza è che porti a una storyline che rilanci Shelley con un turn heel.

Toh, è tornato Blake Christian, che sarà bravo ma come personaggio ha ancora tutto da dimostrare. Probabilmente batterà anche King per liberarlo per quello che prevedo sia il match-fagiolata degli Honor No More, e probabilmente ci regalerà qualche manovrona al PPV... ma boh, finisce lì, se non riesce a creare attenzione anche nell'extra-ring.

Non mi aspettavo che Masha semi-squashasse Havok, ma è una vittoria che la lancia parecchio... mi sa che nel post-Slammiversary si potrà inserire molto in alto. Il che è l'unica cosa che mi fa sperare un po' di più in Jordynne. Comunque spero che vinca una tra lei e Deonna, Mia Yim è appena arrivata e ha bisogno di carburare, Chelsea continua a non dirmi nulla come personaggio, Tasha ha avuto il suo momento al sole ma penso che debba cedere spazio ad altre che possano far risaltare di più la cintura.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 253 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Ah, dimenticavo, abbiamo un nuovo Digital Media Champion, Rich Swann. Ha vinto il titolo venerdì ad un evento della Wrestling Revolver.
new Impact Wrestling Digital Media Champion has been crowned. Rich Swann defeated Matt Cardona to win the Impact at tonight’s Wrestling Revolver event in Las Vegas. Cardona had been champion 114 days, having won the belt from Jodynne Grace on the February 3 episode of Impact Wrestling. Post-match Cardona refused to hand over the title to Swann. He hugged the belt tight and ran to the back with it.
Bah, non so a cosa serva dare il titolo a Swann... non se ne fa nulla.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 29/05/2022, 20:08 Ah, dimenticavo, abbiamo un nuovo Digital Media Champion, Rich Swann. Ha vinto il titolo venerdì ad un evento della Wrestling Revolver.

Bah, non so a cosa serva dare il titolo a Swann... non se ne fa nulla.
Sarò io ma non mi piacciono mai questi avvenimenti al di fuori degli eventi della federazione. Bah...

A questo punto spero buttino bene i Major Players nella categoria di coppia.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Gsquared ha scritto: 29/05/2022, 20:03 Io onestamente ho poca hype anche per il main event di Slammiversary, oltre che per il match per i titoli di coppia. Si potevano fare tante cose belle per costruire la rivalità tra Alexander e Young, e invece la ricetta ammazza-interesse per eccellenza: match a squadre!
Già Alexander non è un fenomeno di carisma, se poi non copri le sue magagne facendo fare a Young l'heel spregevole come sa fare lui, non si va da nessuna parte.

Comunque Attitude, è normale avere più interesse per il match (che in realtà ho capito sarà settimana prossima) tra Heath & Rhino e gli OGK che per quello per i titoli di coppia. Rhino saprebbe crearti hype anche per la lista della spesa, mentre il match dei Good Brothers è matematicamente il meno interessante della card, perchè non c'è niente di più triste che due che credono di essere fighi non essendolo per nulla. Secondo me in qualche modo gli HNM a Slammiversary finiranno in un match a squadre in cui ci saranno di mezzo anche Sabin e Kazarian. E sarà francamente un match inutile.

Shelley perde contro Trey Miguel, e la cosa mi dispiace... perchè un unghia di Shelley ha più interesse di Miguel, che sul ring ci saprà fare ma è nullo nell'extra e ha una faccia da fesso colossale. L'unica speranza è che porti a una storyline che rilanci Shelley con un turn heel.

Toh, è tornato Blake Christian, che sarà bravo ma come personaggio ha ancora tutto da dimostrare. Probabilmente batterà anche King per liberarlo per quello che prevedo sia il match-fagiolata degli Honor No More, e probabilmente ci regalerà qualche manovrona al PPV... ma boh, finisce lì, se non riesce a creare attenzione anche nell'extra-ring.

Non mi aspettavo che Masha semi-squashasse Havok, ma è una vittoria che la lancia parecchio... mi sa che nel post-Slammiversary si potrà inserire molto in alto. Il che è l'unica cosa che mi fa sperare un po' di più in Jordynne. Comunque spero che vinca una tra lei e Deonna, Mia Yim è appena arrivata e ha bisogno di carburare, Chelsea continua a non dirmi nulla come personaggio, Tasha ha avuto il suo momento al sole ma penso che debba cedere spazio ad altre che possano far risaltare di più la cintura.
Senza dubbio, il solito booking svogliato e terra terra l'ha reso un feud moscio come tantissimi altri, l'unica cosa degna di nota è stato il video/promo di Young.

Ah, non avevo capito che OGK vs Heath & Rhino fosse ad Impact e non al PPV.
Allora si, data la questione aperta tra OGK e Good Brothers sicuramente troveranno un modo di farlo diventare un match a tre.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Sul passaggio di mano del Digital Media Championship concordo sia con Gsquared che JBL:

Inutile dare questo titolo a Swann che non è interessante dalla storyline contro EY, e finirà con l'ammazzare un titolo che già di per sé era molto poco interessante, ma almeno era portato da uno come Cardona che da heel funziona.
E che palle i passaggi di titolo in show esterni.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Mah, che la vittoria di Rich Swann ammazzi il Titolo Digital mi sembra un poco esagerato, anche perché non stiamo parlando di un Titolo Intercontinentale, ma è un titolo per il midcarding o comunque per gli eventi streaming; ad ogni modo, visto quanto successo a Cardona che dovrà fermarsi a intermittenza, è stata una buona decisione. E anzi, in vista di Slammi me lo sarei aspettato comunque nell'ottica di Cardona vs. Jarrett: purtroppo quest'ultimo ha deciso di riabbracciare Vinnie Mac per l'ennesima volta e va beh, buon per lui.

Recuperata la puntata, a BTI molto bello Black Taurus vs. Laredo Kid, a memoria mi verrebbe da dire il miglior match nella storia di BTI dopo, ovviamente, lo storico Ironman tra Alexander e TJP dello scorso anno.

L'episodio è stato nel complesso buono, soprattutto la parte in-ring con, in particolare, un bell'opener tra Miguel e Shelley, il risultato va bene primo perché il veterano manda over il giovane (senza essere eccessivamente penalizzato), secondo perché il problema di Alex é sempre quello, nella situazione di free agent in cui é, nella quale va dove gli pare, non puoi pensare di puntarci e la cosa dispiace soprattutto per i Motorcity, perché Sabin, per carità, sta facendo un buonissimo e meritato stint da singolo, ma nella Tag Division i MCMG avrebbero ancora parecchio da dire.
L'altro bel match é Sabin vs. Kazarian, discutibile ovviamente il No Contest per interferenza degli HNM, il tutto finalizzato per Slammi, ma quanto sono contento di rivedere Kazarian, ed è un peccato che abbia da poco rinnovato con l'AEW, perché a parte i soldi (e qua non si può biasimare nessuno su questo) alla corte di TK è destinato a "fare la muffa"...
Un poco shockante lo squash di Slamovich ai danni di Havok, quest'ultima onestamente è da tempo che non ha più niente da dire e se non fosse che è Ms. Callihan probabilmente sarebbe sull'orlo del rilascio; cioé, mi sembra che con lei ci sia poco su cui lavorare e con Rosemary puoi tranquillamente riformare la strana coppia con Taya Valkyrie, senza sfaldare i Decay.

Il problema principale di questo episodio é lo scarso hyppaggio per Slammiversary, quando mancano ormai poco più di 2 settimane e qua le cause stanno più nella produzione che nel booking, perché uno può decidere di mandare filmati di flashback, oppure un Countdown dei migliori momenti e dei migliori match, le superstars correnti che parlano dei loro migliori ricordi di questi 20 anni, cioè ce n'é di roba che si può fare, ma ho visto poco e niente, stanno usando solo i social per la cosa...certo, poi sul booking si può dire, per esempio, che la rivalità del World Title sembra un pò relegata e qui continuo a chiedermi se non sarebbe stato meglio mandare Eddie Edwards e lasciare Young come sfidante per IMPACT+. Inoltre ad oggi, per il PPV, sono ufficiali 4 match, io avrei quantomeno reso ufficiale anche Moose vs. Callihan che al 90% ci sarà. Va beh, vedremo questa settimana.

Ecco, come video di hype per esempio questo:
https://www.youtube.com/shorts/r8QIEFmu ... TaffTaylor

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Morrissey ha lasciato Impact secondo PWinsider

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Heart Break Kid ha scritto: 02/06/2022, 16:49 Morrissey ha lasciato Impact secondo PWinsider
Brutta notizia, con loro si era rimesso a nuovo sia a livello personale sia a livello professionale.

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/06/2022, 16:51 Brutta notizia, con loro si era rimesso a nuovo sia a livello personale sia a livello professionale.
Bona dai, avrà un contratto migliore da qualche parte probabilmente

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7063
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Vader_time! ha scritto: 02/06/2022, 17:30 Bona dai, avrà un contratto migliore da qualche parte probabilmente
Sicuramente, non so se potrà avere lo stesso tipo di stabilità da altre parti.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Heart Break Kid ha scritto: 02/06/2022, 16:49 Morrissey ha lasciato Impact secondo PWinsider
Ahia, che peccato. In quest'annetto che si è fatto l'ho trovato molto convincente, è un peccato si chiuda qui, capisco adesso perché stava vagando nel nulla ultimamente, da dopo la sconfitta con Moose a No Surrender...stasera il suo ultimo match, in un episodio dalla card, sinceramente, piuttosto debole (vedremo se almeno con l'extraring compensano); non bene perché manca poco a Slammiversary e bisogna "salire di intensità", è da un paio di anni che non imbroccano molto da questo punto di vista:

https://www.youtube.com/watch?v=_Ou6t2E ... ghtNetwork
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Tornando a Morrissey, vedremo, ho l'impressione che per lui si riapriranno le porte di Stamford. Ma ho le stesse perplessità di Captain Phenomenal1.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1016
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Heart Break Kid ha scritto: 02/06/2022, 16:49 Morrissey ha lasciato Impact secondo PWinsider
Ma porca miseria! Sono dispiaciutissimo, mi piaceva un botto. Qualcosa mi dice che Vinnie Mac l'ha visto nella gran forma in cui è ora e ha deciso di offrirgli parecchio. Oh, ipotesi mia, eh...
Peccato, in ogni caso. In Impact Wrestling con la minor concorrenza presente secondo me un giro da campione mondiale poteva farselo... Altrove ne dubito.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

I MCMG, Kazarian, Shark Boy, Chris Harris, la sigla TNA e vecchia opening di Impact, e che è :love:
Mi sciolgo sempre coi momenti nostalgia TNA, non ci posso fare niente.
Penso proprio che Harris e Sharky verranno distrutti dagli HNM, portando a James Storm nuovo innesto del team degli Originals.
E come ultimo propenderei per uno in prestito dalla AEW, dato che Kazarian ha detto di avere un'idea...probabilmente Daniels. Se invece li trova tutti e due lui i partner, penso Daniels e Samoa Joe.

Peccato per la dipartita di Morrissey, anche a me dopo un inizio un po' incolore del suo stint non stava dispiacendo, ma meglio per lui che avrà ricevuto un'offerta interessante, e poi è una perdita grave ma non gravissima.
Buono che se ne sia andato beccandosi il pin da Maclin, che ne aveva bisogno.

Kenny King rimane nell'Ultimate X, e ci sta dato che gli HNM sono già 5 senza di lui, fare un 6 vs 6 sarebbe stato un filino troppo.

Madonna, mettere Eddie Edwards al commento è sadico proprio.

Vedo che Alisha rimane coerente col suo personaggio dell'idiota totale :esterefatto:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Pure lui!!?? E che fanno per il futuro, tag team con lui e Chris Bey?

Rispondi