iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Nel frattempo John Skyler ha firmato:



Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Volevo postarlo giorni fa per poter dire la mia a riguardo:



Una parte di me ovviamente avrebbe voluto vederlo Brock, lasciando da parte il discorso vagonata di soldi per Panda Energy e Spike TV. Ma la verità è che è meglio non sia successo: all'epoca (parliamo del 2007) a Lesnar non fregava niente del wrestling (non che ora gli importi di più, ma perlomeno è in WWE) e la sua ambizione evidente era la carriera MMA e l'UFC; senza contare che aveva già combinato il disastro con la NJPW e il Titolo IWGP.
Quindi no, egoisticamente parlando sarebbe stato figo, ma non era comunque il Lesnar 2002-2004.

Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

Alexander Bailey roba forte, vorrei vederlo per intero senza le interruzioni pubblicitarie ma di certo parliamo di un incontro assurdamente bello, specie per gli standard del major americano.
Dimenticavo, ovviamente nel 2023 Speedball DEVE vincere il World Title

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Ospreayism ha scritto: 09/12/2022, 6:49 Alexander Bailey roba forte, vorrei vederlo per intero senza le interruzioni pubblicitarie ma di certo parliamo di un incontro assurdamente bello, specie per gli standard del major americano.
Dimenticavo, ovviamente nel 2023 Speedball DEVE vincere il World Title
Ma anche no, ha il carisma di un fermacarte dai. Bravo quanto vuoi sul ring, ma per il resto non ci siamo. E poi quel sorriso forzatissimo col paradenti, insopportabile

Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

bakke85 ha scritto: 09/12/2022, 7:38 Ma anche no, ha il carisma di un fermacarte dai. Bravo quanto vuoi sul ring, ma per il resto non ci siamo. E poi quel sorriso forzatissimo col paradenti, insopportabile
Dipende cosa intendi per carisma, al mic di certo non è granché ma nel momento in cui si tira dietro i fan (era più over di Alexander, tanto per dire) e propone uno stile pressoché unico nel panorama attuale parlare di "non carisma" è quantomeno pretestuoso

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Ospreayism ha scritto: 09/12/2022, 9:46 Dipende cosa intendi per carisma, al mic di certo non è granché ma nel momento in cui si tira dietro i fan (era più over di Alexander, tanto per dire) e propone uno stile pressoché unico nel panorama attuale parlare di "non carisma" è quantomeno pretestuoso
Non ho ancora visto il match, però mi permetto di dire che in questo caso non vedrei tanto i meriti in Bailey quanto i demeriti in Alexander.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Per quello che ho visto, puntata skippabile. Per Alexander vs Bailey, parte skippata del tutto. Non ho tempo da perdere per un match di un'ora tra due tizi di cui mi frega zero, in cui il risultato non era in discussione.

Si parte con il promo di Deaner, che ci mostra come i VBD siano cambiati, siano rimasti i pochi prescelti e ora siano il "The Design". Buon promo, anche interessante... ma anche per lui si fa fatica a prenderlo sul serio come leader dopo anni in cui è stato il tizio che si pigliava i pin.

MCMG vs Heath & Rhino match col freno a mano tirato, con i MCMG molto heelish. Come immaginavo, era solo questione di tempo prima che intervenissero i Major Players, e un match a tre coppie sembra inevitabile. Spero che i MCMG diventino campioni, perchè Heath & Rhino ci potevano stare come feel good moment, ma non possono restare campioni troppo a lungo, soprattutto Rhino non ce la fa più.

Ma se Swinger e Dice volevano una shot, perchè non hanno risposto all'open challenge? Sarebbero stati comunque avversari più interessanti di Bailey.

Taya vs Savannah è un match lento e dimenticabile. Si vuole lanciare Savannah come una bestia, ma non è che sul ring esalti.

Delirious vs Edwards è un palese tapullo in attesa che PCO si ripigli, ma finchè c'è da vedere Delirious che proma, la cosa non mi fa problemi :LOL2:

Callihan vs Kon è un match pieno di overbooking, in cui di fatto Sami è in 1 contro 3... però ecco, faccio fatica a digerirla come sconfitta. Magari fra un paio di mesi The Design mi convincerà, ma al momento sono 3 scagnozzi senza un leader, e vedere Sami sacrificato a loro dà fastidio.

Crazzy Steve che disturba Miguel è funzionale, resta da vedere se lo fa per conto suo, o per il suo amico Taurus... comunque sempre meglio vederli nel backstage che un qualsiasi match a minchia come nella x-division degli scorsi mesi.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Ospreayism ha scritto: 09/12/2022, 6:49 Alexander Bailey roba forte, vorrei vederlo per intero senza le interruzioni pubblicitarie ma di certo parliamo di un incontro assurdamente bello, specie per gli standard del major americano.
Dimenticavo, ovviamente nel 2023 Speedball DEVE vincere il World Title
Comunque a quanto pare per tua fortuna lo metteranno domani su youtube senza tagli, esattamente come hanno fatto l'anno scorso con Alexander vs TJP.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1019
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Nuova theme song Heel per Miguel, molto bene.
Match di coppia finito in No Contest per l'intervento dei Major Players. Se Cardona non fosse in odore di ritorno in WWE li ipotizzerei prossimi campioni, come avevo già fatto precedentemente.
La Evans che vince pulito? Era mai accaduto prima? Contro Taya, poi, manco una lowcarder qualsiasi.
Il promo di Delirious è un raro esempio di pura oratoria.
Ora non sono più VBD ma solo "The Design", nuova theme song, Deaner con un ruolo che mi sa quasi di spirituale, Kon non è più "Big". Bene, mi piace.
Certo, avrei preferito una vittoria pulita per Kon, ma contro un main eventer come Sami era naturale che non sarebbe potuta arrivare nettamente...
Open challenge e via di match titolato a caso.
Okay, tutto mi sarei aspettato tranne che un match così lungo. Porca vacca. A caso, totalmente. Bello spettacolo, anche se come sempre non sono amante dei match eccessivamente lunghi.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Ospreayism ha scritto: 09/12/2022, 9:46 Dipende cosa intendi per carisma, al mic di certo non è granché ma nel momento in cui si tira dietro i fan (era più over di Alexander, tanto per dire) e propone uno stile pressoché unico nel panorama attuale parlare di "non carisma" è quantomeno pretestuoso
Non è un granchè al microfono, per lui è già un complimento. Sul carisma, intendo, quando lo vedi ti viene voglia di seguirlo,tifarlo o odiarlo, lui l'unica cosa che mi fa venire in mente quando lo vedo è quanto è odioso quel sorriso forzatissimo col paradenti

Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

bakke85 ha scritto: 09/12/2022, 21:17 Non è un granchè al microfono, per lui è già un complimento. Sul carisma, intendo, quando lo vedi ti viene voglia di seguirlo,tifarlo o odiarlo, lui l'unica cosa che mi fa venire in mente quando lo vedo è quanto è odioso quel sorriso forzatissimo col paradenti
È esattamente quello che intendo anch'io come carisma, e io quando lo vedo che inizia a calciare le teste della gente o a svolazzare mi gaso, quando si alzava dal Tree Of Woe incazzato nero volevo gridare come uno scemo alle 5.30 del mattino

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Ospreayism ha scritto: 09/12/2022, 21:33 È esattamente quello che intendo anch'io come carisma, e io quando lo vedo che inizia a calciare le teste della gente o a svolazzare mi gaso, quando si alzava dal Tree Of Woe incazzato nero volevo gridare come uno scemo alle 5.30 del mattino
Sarò io, ma veramente non mi ispira niente, escluso, lo so mi sto ripetendo, fastidio per quel paradenti

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »


Ospreayism
Messaggi: 367
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 36 times
Been thanked: 43 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

Ok visto per intero ora posso confermarlo, uno dei migliori match del 2022, se non il migliore in assoluto.
Alexander fa un lavoro maiuscolo ma è Bailey la star assoluta dell'incontro. Dal selling all'espressività a un lavoro offensivo più cinico e meno da "esibizione" rispetto al classico Speedball. Questa è una performance che lo conferma definitivamente tra i migliori wrestler del pianeta, in grado tranquillamente di lottare come un main eventer (cosa che, nonostante sia un suo fan, non pensavo di vedere)

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Novità sulla trasmissione di impact su dazn ?
Che ad oggi non vedo ancora niente di nuovo sull'app

Rispondi