iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

Anche se a leggere meglio il messaggio comunque l'impressione è che sia fuori dalla NJPW, o quantomeno senza un vero e proprio contratto



Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Ospreayism ha scritto: 27/11/2022, 5:50 Anche se a leggere meglio il messaggio comunque l'impressione è che sia fuori dalla NJPW, o quantomeno senza un vero e proprio contratto
Per come la vedo io lui è sotto contratto con IMPACT, con il benestare della New Japan. Anche Okada "back in the day" era stato messo sotto contratto dalla TNA, nonostante si sapesse sarebbe stato lì puramente a scopo formativo, al di là del suo pessimo utilizzo ecc. Nel frattempo:

Beast
Messaggi: 4331
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 105 times
Been thanked: 247 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

MajorDragon ha scritto: 28/11/2022, 20:09 Per come la vedo io lui è sotto contratto con IMPACT, con il benestare della New Japan. Anche Okada "back in the day" era stato messo sotto contratto dalla TNA, nonostante si sapesse sarebbe stato lì puramente a scopo formativo, al di là del suo pessimo utilizzo ecc. Nel frattempo:




Sappiamo chi è e com'è sul ring e al mic?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Beast ha scritto: 28/11/2022, 21:57 Sappiamo chi è e com'è sul ring e al mic?
Guarda, sul ring è discreto, ma è molto leggerino. Comunque è il manager/valletto di Gisele Shaw, che abbiamo già visto anche mesi fa nello stesso ruolo per le IInspiration.
Praticamente è un Kaleb with a K 2.0.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

MajorDragon ha scritto: 28/11/2022, 20:09
Il nome "Vidal" mi fa male il cuore perché mi ricorda quello che sta gestendo la trattativa per la cessione della Sampdoria.

(Giuro che prima o poi la smetto di parlare della Samp sui topic legati al wrestling)

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

A proposito di calcio... Impact su DAZN: https://impactwrestling.com/2022/11/29/ ... XVhm4JoKuw

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Ah interessante, quindi lo show TV, gli Specials, i PPV e anche qualcosa d'archivio. Peccato che non ci sia qualche dettaglio, anche la MLW in passato fu su DAZN (ma credo solo nei territori nordamericani), mentre qui si parla di presenza a livello globale, mi chiedo quanto durerà quest'accordo.

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

Bene così potrò godermi uno dei migliori match del pro-wrestling americano degli ultimi anni appena saranno trasmessi i tapings

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Ospreayism ha scritto: 29/11/2022, 19:19 Bene così potrò godermi uno dei migliori match del pro-wrestling americano degli ultimi anni appena saranno trasmessi i tapings
Non farti pregare, dicci di più.

Ospreayism
Messaggi: 372
Iscritto il: 01/11/2021, 21:17
Has thanked: 37 times
Been thanked: 44 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Ospreayism »

Darth_Dario ha scritto: 29/11/2022, 19:59 Non farti pregare, dicci di più.
Non mi permetterei mai di spoilerare

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

https://www.dazn.com/en-LA/news/wrestli ... dijwqckrn8

IMPACT!: Disponibile su DAZN 1 giorno dopo la messa in onda negli USA
Before the IMPACT!: Disponibile su DAZN 1 giorno dopo la messa in onda negli USA
IMPACT! in 60: 1 nuovo episodio ogni settimana
Main PPVs/IMPACT+ Specials: Disponibili su DAZN 7 giorni dopo la messa in onda negli USA
IMPACT/TNA Wrestling Classic: Match, Show e momenti storici verranno caricati su DAZN e sui suoi canali social ufficiali (Twitter, YouTube)

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1036
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Al seguente link potete votare gli Awards di fine anno di Impact: https://www.surveymonkey.com/r/IMPACT2022Awards

Le mie scelte:
-Josh perché... Beh, devo dirlo?
-Jordynne perché a parità di tutto è stata quella che ha offerto le prestazioni migliori, a mio avviso.
-MCMG perché nonostante l'età dimostrano di essere SVARIATI passi davanti a chiunque altro.
-VXT, peccato per la fine di merda.
-Mike Bailey per le prestazioni sempre ottime, peccato per la mancanza di personalità, ma nella X-Division è in buona compagnia.
-Deonna VS Mickie HTK, Moose VS Josh Rebellion, Moose VS Maclin VS Callihan VR.
-Josh campione perché lo meritava dopo il finale di BFG.
-Bhupinder, NON DELUDETEMI COL MIO SPILUNGONE. Anche Killer Kelly, comunque.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Le mie scelte:

Male Wrestler of the Year: Josh Alexander a mani basse. Attualmente, IMO, assieme a Jon Moxley e Roman Reigns, il miglior wrestler al mondo. Meritatamente il Top Player di IMPACT, non aggiungerei tanto altro.
Knockout of the Year: Anche qua nessun dubbio per la campionessa Jordynne Grace, che specialmente negli ultimi mesi, è al top della carriera, sia dal punto di vista fisico che come prestazioni sul ring, in particolare il match contro Masha di BFG. Anche lei è una ottima campionessa per la divisione, probabilmente la più credibile nella storia della compagnia, forse anche più di Tessa Blanchard.
Men's Tag Team of the Year: E qua comincia il difficile, è stato un anno difficile per la Divisione Tag, complici le partenze verso lidi (apparentemente) più floridi: in particolare i Briscoes, i Good Brothers ed i Kingdom, con anche Matt Cardona che è pronto a salutare, se non ora comunque a inizio 2023. Senza dimenticare Joe Doering bloccato dalla recidiva del cancro. A malincuore, non per le prestazioni in-ring, ma perchè è stato il team che ha dominato un pò più degli altri, il mio voto va ai Good Brothers. Per onestà intellettuale impossibile votare i Motor City, per gran parte dell'anno hanno lottato in singolo, mentre in coppia non hanno concretizzato nemmeno la vittoria delle cinture.
Knockout Tag Team of the Year: Anche qua idem della controparte maschile, solo nel corso di quest'anno abbiamo avuto: le Iinspiration ritirate, Madison Rayne passata in All Elite e Chelsea Green pronta al ritorno in WWE. Il mio voto va alle Death Dollz, anche qua non tanto per quanto mostrato in-ring, ma perchè sono coloro che per più tempo e costanza hanno gravitato intorno alle cinture.
X Division Star of the Year: Qui è una lotta tra Speedball e Spider-Trey, ma la mia scelta va su Mike Bailey, che sul ring ha avuto probabilmente uno dei migliori anni di debutto per qualsiasi wrestler nella storia della compagnia. Mancano personalità e personaggio, ma col tempo arriveranno anche quelli. Basta vedere lo stesso Miguel, che ha indubbiamente fatto grossi progressi dal 2018 ad oggi.
Match of the Year: Difficile anche qua, è stato un anno pieno di bei match, ma nessuno ha spiccato su tutti gli altri, quindi non semplice sceglierne 3. Vado con: Alexander vs. Edwards (BFG), Alexander vs. Shelley (Emergence) e Grace vs. Slamovich (BFG).
Moment of the Year: Il cuore andrebbe con il ritorno sul ring per una notte degli America's Most Wanted, ma non è stato un evento così pompato come meritava, in più è stata una cosa molto isolata e con poche ripercussioni, diciamo. La mia scelta ricade su Josh Alexander riconquista il World Title da Moose (Rebellion), perchè ci si è arrivati con una storia molto semplice ma efficace, servita ad incoronare definitivamente il Walking Weapon.
One to Watch in 2023: Indeciso tra i due messicani e lo Young Lion NJPW, vado con Yuya Uemura. Laredo Kid e Black Taurus sono ad IMPACT da tempo, spero si tolgano soddisfazioni, tuttavia purtroppo non hanno gran margine di miglioramento, mentre Uemura è potenzialmente da costruire, in ottica ritorno alla NJPW. Non mi aspetto che gli diano un personaggio chiaramente, ma di vederlo maggiormente coinvolto sul ring sì.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19251
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1654 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Wrestler dell'anno Moose o io riot.

Rispondi