iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ro Ko Danielson
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/04/2022, 18:34
Città: Montecatini terme
Has thanked: 8 times
Been thanked: 3 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Ro Ko Danielson »

Perdonate la domanda: ma dove si può vedere impact? Per caso c'è anche in italiano!?

Chiedevo perché ricordo che qualche anno fa lo trasmettevano su fight network



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Update on Good Brothers’ Impact Contract Status, Possible Future Plans
The Good Brothers have been a mainstay of Impact Wrestling over the past couple of years, and a new report has an update on when their current contracts are up. Fightful Select reports that the tag team’s deals with Impact are not set to expire “at least until late in the summer,” as opposed to the mid-July date that many thought.

Luke Gallows and Karl Anderson joined Impact in July of 2020, making their debuts at Slammiversary that year. They are the current and three-time Impact Tag Team Champions and were a major part of the company’s crossover with AEW in early to mid-2021.

According to the report, it has been indicated that they could return to Impact and that there are at least two companies that have interest in them. The two are reportedly committed to work dates with NJPW through at least Wrestle Kingdom at the start of 2023.
Source: 411mania
Non significa veramente nulla, ma continuo a sperare che vadano a fare i loro segmenti del belino in NJPW o in AEW, perchè hanno rotto il cazzo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

E via con Shera che giustamente vince... E, come si è visto nell'episodio, sembra ambire al Digital Media. Questo titolo potrebbe essere sfruttato bene come il titolo per i wrestler singoli che non c'entrano con la X-Division e che non sono ancora abbastanza per il titolo mondiale... Un po' come il Legends/Global/Television/King Of The Mountain prima e il Grand dopo.
Eric che entra in ritardo, anche se subito dopo... Si alzano sempre più le tensioni.
Nel mentre, Sabin VS Shelley per vedere chi affronterà Alexander. Ci sarà da divertirsi.
Maclin ottiene un'altra vittoria di peso. Ottimo. Intervento prevedibile di Sami alla fine, e infatti lo stesso Maclin si è messo in sicurezza.
Bene per Chelsea che batte Mickie (che non vedremo più per un po'?), avrei preferito una vittoria netta e pulita.
Slamovich distrugge Tenille. E vabbé, qualcuno si aspettava altro?
JESSICKA. Siamo tornati agli alter ego alla Joseph Park e Susie/Susan. Non che mi dispiaccia la cosa.
HNM ottengono una vittoria che mi fa piacere, vista la mia idiosincrasia verso il Bullet Club. Se poi il pin se lo prende uno dei GB, figuriamoci. E Heath continua a essere l'anti HNM.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Metto sotto spoiler una notizia riguardante dei wrestler che al momento sono campioni.
Spoiler:
Stando a PWInsider, Gallows e Anderson stanotte hanno partecipato agli ultimi tapings di Impact, conclusi i quali sono diventati free agents.

Immagino che ciò significhi che ai suddetti tapings i due abbiano perso i titoli. Non ho letto i risultati, quindi non so nulla al riguardo e spero di non saperlo prima della puntata in questione.

Perdonatemi il tifo da stadio degno del peggior blindmark di sempre, ma... Se ciò è vero... FINALMENTE! FUORI DAI COGLIONI.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 16/07/2022, 12:41 E via con Shera che giustamente vince... E, come si è visto nell'episodio, sembra ambire al Digital Media. Questo titolo potrebbe essere sfruttato bene come il titolo per i wrestler singoli che non c'entrano con la X-Division e che non sono ancora abbastanza per il titolo mondiale... Un po' come il Legends/Global/Television/King Of The Mountain prima e il Grand dopo.
Eric che entra in ritardo, anche se subito dopo... Si alzano sempre più le tensioni.
Nel mentre, Sabin VS Shelley per vedere chi affronterà Alexander. Ci sarà da divertirsi.
Maclin ottiene un'altra vittoria di peso. Ottimo. Intervento prevedibile di Sami alla fine, e infatti lo stesso Maclin si è messo in sicurezza.
Bene per Chelsea che batte Mickie (che non vedremo più per un po'?), avrei preferito una vittoria netta e pulita.
Slamovich distrugge Tenille. E vabbé, qualcuno si aspettava altro?
JESSICKA. Siamo tornati agli alter ego alla Joseph Park e Susie/Susan. Non che mi dispiaccia la cosa.
HNM ottengono una vittoria che mi fa piacere, vista la mia idiosincrasia verso il Bullet Club. Se poi il pin se lo prende uno dei GB, figuriamoci. E Heath continua a essere l'anti HNM.
Credo che per Shera tu intenda Gujar. Che boh, resta da sticazzi.

Young dimostra come sempre che basta poco per fare un buon mind game... quel minuto scarso è bastato per far sudar freddo i suoi, in uno split che oramai sembra solo questione di tempo.

Ecco, Sabin e Shelley come sfidanti potranno fare degli ottimi match, ma non sono decisamente funzionali al regno di Alexander, che non avendo un gran carisma avrebbe bisogno di qualcuno che gli regge la rivalità, e non di un buon match contro un altro face.

La vittoria di Maclin su Storm ci sta, ma resta da vedere dove porterà l'accordo con Moose.

Chelsea batte Mickie, che sembra sul punto di lasciare. Bene così, anche se Chelsea resta sempre una a cui manca qualcosa per convincere appieno.

La Slamovich è una macchina da guerra, si è alzata la difficoltà ma non è cambiato il risultato. Per me va a BFG contro Jordynne, e voleranno botte da orbi.

So che molti non la pensano come me, ma adoro ogni cosa collegata all'undead realm proprio per essere fatta in maniera trash raffazzonata. Jessicka comunque è più inquietante della Havok normale.

Spero che la vittoria degli Honor No More con pin di Taven su Gallows porti ad una sfida per i titoli di coppia, che come sempre quando ci sono di mezzo i Good Brothers, cascano in secondo piano. E se possibile, che Gallows e Anderson confermino i rumor, e si levino dal belino...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 18/07/2022, 20:09 Credo che per Shera tu intenda Gujar. Che boh, resta da sticazzi.
Ovviamente, mea culpa.

Mannaggia a me che mi sono maldestramente spoilerato il vincitore di Sabin-Shelley andando su Wikipedia per vedere la data di Emergence.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13319
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 674 times
Been thanked: 257 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Spero che il match di #1 conteder al titolo mondiale tra i due dei Motor City Machine Guns non porterà ad un futuro split. Una dozzina di anni fa gestirono bene la situazione quando nel torneo per decretare il nuovo campione X-Division i due si scontrarono in finale, Shelley vinse il titolo che se non erro detenè pure a lungo, senza nessuno split tra i due. Non mi dispiacerebbe una replica di quella situazione, ma ci sono troppi face in mezzo, ben 3, quindi presumo che almeno uno turnerà o forse per l'appunto entrambi i MMG.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Con piacere (finalmente) faccio notare che su IMPACT Plus hanno ripreso ad inserire i vecchi episodi di iMPACT!, riprendendo da Aprile 2008. Ogni Giovedì uscirà un mese di puntate e arriveranno fino al 2013 (non ho capito di preciso fin dove, ma 2013).
La preview di stanotte:


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E' un periodo complicato e ultimamente faccio fatica a scrivere regolare sul forum e questo topic, quando posso lo farò.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

E' stato bello finchè è durato. Non biasimo IMPACT per aver fatto fare loro un regno di 1 mese, penso fosse una leva per convincergli a restare, ma a quanto pare Tony "Firmo Tutti" Khan è inarrestabile:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Posso dire che non è che mi mancheranno così tanto? Cioè, va bene che sul ring sono ottimi, e che c'è di peggio in giro (i Good Brothers), ma come personaggi li trovavo abbastanza irritanti, soprattutto Mark a fare il turbo redneck stereotipato.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Gsquared ha scritto: 21/07/2022, 20:45 Posso dire che non è che mi mancheranno così tanto? Cioè, va bene che sul ring sono ottimi, e che c'è di peggio in giro (i Good Brothers), ma come personaggi li trovavo abbastanza irritanti, soprattutto Mark a fare il turbo redneck stereotipato.
Sono perfettamente d’accordo

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Posso dire che Austin nel bullet club face mi fa tenerezza? Sono desolato per lui

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4582
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

According to the latest Wrestling Observer Newsletter, last week was the final week on the Karl Anderson’s and Luke Gallows’ contracts with Impact Wrestling
Da una parte buono se lasciano Impact, da una parte ho paura di vederli in NJPW
Andassero in AEW sarebbe perfetto

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Tantovincoio ha scritto: 21/07/2022, 22:34 Posso dire che Austin nel bullet club face mi fa tenerezza? Sono desolato per lui
Certo, e hai ragione. Non solo perchè tutte le taunt del bullet club sono cringe da far paura, ma anche perchè è un heel nato, e così lo limiti soltanto. Detto questo, la loro vittoria mi lascia delle sensazioni miste... sono felice che lui e Bey abbiano battuto gli OGK che non stanno facendo un granchè, ma allo stesso tempo questa cosa allontana di nuovo la possibilità di difendere i titoli di coppia che oramai sono solo degli ingombranti accessori alla vita dei Good Brothers, che sono il danno più grande mai fatto alle cinture di coppia negli ultimi 5 anni.

Felice che Shelley abbia la sua prima title shot al titolo massimo in carriera, e sarà sicuramente un ottimo match come lo è stato il main event di stasera, ma purtroppo non è quello che serve per il regno di Alexander, che continua ad essere non interessante anche per i limiti nell'extra ring del campione, ma soprattutto per la scrittura pigrissima che non gli ha messo contro finora avversari decenti a parte Young, e anche lì si poteva fare decisamente meglio.

Masha oramai va a BFG contro Jordynne, mi sembra palese. Vorrei vederla in qualcosa di diverso da uno squash però... sta andando avanti da mesi così, ed è impressionante, ma si può fare di più.

VXT campionesse di coppia femminili il prima possibile, stanno ingranando e mi piacciono parecchio.

Bailey continua a fare buoni match, ma ad essere un non fattore come personaggio. Mi manca Austin come campione... :addolorato:

Devo ancora capire a cosa porterà questa strana alleanza Moose-Maclin. Chi arriverà in aiuto di Callihan?

Sono molto perplesso per questi video di Killer Kelly. Poi so già che non appena torna e mostra quanto sappia spaccare culi tornerà tutto a posto, ma si poteva fare meglio.

L'ho già detto che non c'è una situazione intorno ai titoli maschili che mi susciti interesse al momento? Tra campioni noiosi da far paura come Bailey e i Good Brothers, Alexander che non lo stanno mettendo minimamente nelle condizioni di far bene, e Myers che sembra aver paura di Bhupinder "sticazzi" Gujiar, la situazione è tragica.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Vista in diretta molto assonnato, infatti dovrei riguardare il main event. Gli episodi si lasciano vedere e passano via lisci, però a livello di booking si va col pilota automatico, per molti aspetti é un peccato...in generale, non dico che le Knockouts siano più in palla, ma le cose sono più interessanti lì, con una Divisione Tag che lentamente va popolandosi (però non più di tanto finchè hai 2 ore effettive di programmazione a settimana).

Sul chi arriva in aiuto di Callihan (sempre che arrivi qualcuno), mi vengono in mente solo 3 nomi che abbiano un senso: Madman Fulton, Ken Shamrock, Jake Crist; però non lo so, è tutto abbastanza raffazzonato.

I Good Brothers personalmente spero restino perché sono stati determinanti per riallacciare i rapporti con la New Japan, senza di loro magari non cambia niente, ma sono una buona garanzia; detto questo, è chiaro che devi ridimensionare il loro strapotere sui titoli di coppia.

La card di Emergence comunque non è malvagia, con anche Bandido vs. Rey Horus (entrambi al debutto). Poi settimana prossima c'è una grossa presenza di IMPACT allo show di Ric Flair, che sicuramente è da tenere d'occhio.

Rispondi