iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1019
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Stando a PWInsider Chelsea Green potrebbe avere addirittura già firmato con la WWE. Spero non sia vero, sia perché è la mia wrestler preferita e quindi la vorrei a Impact, sia perché Triple H sta facendo quello che faceva a NXT anni fa e quello che sta facendo Tony Khan oggi, ossia la collezione di figurine. C'è chi esulta dicendo che sotto HHH verrà utilizzata bene, ma io voglio ricordare che a NXT la sua carriera ha toccato il fondo: avrà fatto tipo quattro o cinque match in totale in WWE ed era una cliente di... Robert Stone. Ma per carità.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 28/10/2022, 14:14 Taurus X-Division Champion, datemi questa gioia. Comunque ho letto che Laredo Kid si è fatto molto male in uno show AAA.
Trey lo adoro ma anche basta campione.
Molto Heel il fatto di farsi squalificare facendo la stronza. Ah, stanno usando la Evans? Incredibile. Ma spenderle un po’ nella KO Tag Division?
Bey batte Dreamer ma col contributo di Moose, i vecchi son sempre un passo avanti rispetto ai giovani.
Non male il match tra Cardona e Shelley.
Maclin spodesterà Alexander. Wishful thinking? Può essere, ma ne sono sempre più convinto.
La Green ovviamente si è presa il pin nel main. Ma poi, veramente valeva per il Rodeo di Mickie? Okay che ha detto “la mia prossima sconfitta è l’ultima”, ma se il pin se lo fosse preso la Wilde? Coerente da un lato, dall’altro non mi convince come cosa...
Puntata per me un po' da meh.
Partiamo con il licenziamento del Kingdom, e vabbè, si sapeva se ne sarebbero andati. Honor No More is No More, e francamente non ne sentirò la mancanza, anche perchè D'Amore non sa più scrivere le stable.

Match X-Division carino ma incolore come tutta la divisione al momento. Torneo con un interesse sotto i tacchi, per me possono anche farlo tutto a BTI.

Spero anch'io che usino Tasha & Savannah come sfidanti ai titoli di coppia femminile, specialmente se davvero le VXT si scioglieranno perchè nel caso sarebbero davvero le uniche utilizzabili.

Dreamer continua ad essere merda purissima, perchè non conta un cazzo che perda alla fine se poi controlla il resto del match. Quello che passa è che Bey ha faticato contro un vecchio bolso. Non può dire altre cazzate in TV così ce ne liberiamo per un altro anno?

Cardona vs Shelley godibile anche grazie all'overbooking, ma non amo il fatto che abbiano annunciato Heath & Rhino vs Major Players per Overdrive. Non promette niente bene come match, spero in meno di 10 minuti + overbooking...

Anch'io spero che in tutto sto bailamme di sfidanti vecchidimmerda alla fine sarà Maclin a battere Alexander. Ma siccome siamo ad Impact, so già che le possibilità di essere delusi sono altissime.

Credo che nel main event il rodeo di Mickie valesse solo nel caso lei si fosse presa il pin, e in effetti le heel ci hanno provato per buona parte del match. Comunque match discreto, ma il pin preso da Chelsea fa temere anche a me che il tag team delle VXT non avrà il tempo di mostrare il suo valore...

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Speriamo non sia vero che la green è andata in WWE .

La puntata niente di che , ma cmq godibile.

Per quanto sia finito bully ray catalizza ancora parecchia attenzione e può aiutare Josh a migliorare i suoi limiti extra ring per poi si andare contro maclin .

Mi dispiace che taven sia andato in aew perché poteva dir molto a impact .

Invece su pco per quanto sia amato rispettato ecc anche basta , non avrebbe senso dargli l'x division .

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1019
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Sempre adorato PJ Black, sono contento abbia vinto lui, tanto più che Uemura non riesce proprio a conquistarmi.
Giustissima vittoria di Bailey che nemmeno ha avuto la rivincita, data l'Option C.
Gisele che si separa dalle VXT... Ora rimandate le seconde per i titoli E GUAI SE CHELSEA TORNA IN WWE, DIOBONO.
Savannah da quanto non vinceva un match? Aumentano giustamente le tensioni tra le Death Dollz.
Eddie e PCO che si menano nel deserto mi ha ricordato l'analoga rissa tra Eddie e Sami di qualche anno fa. Ma ora, senza Vincent, chi disseppellisce PCO?
BIG KON!!! Il blindmark dell'Ascension che è in me è FELICISSIMO, ancora una volta! E poi è perfetto per i VBD. Alan Angels ricordo che ha combattuto nel torneo X-Division.
Ace vince di rapina grazie a Ray... Spero che non facciano perdere Moose anche contro lo stesso Bully o c'è da piangere.
Ma 'sti Aussie Open? Comunque, alleanza prima della tempesta.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata completamente dimenticabile, eccetto per Moose vs Austin... ecco, al contrario di Dreamer vs Bey, questo è un match che è servito a mostrare l'immenso talento di Austin, che ha avuto i suoi momenti per brillare e mettere in difficoltà Moose, e anche se la vittoria arriva solo grazie alla distrazione di Bully Ray, questa è una vittoria che conta. Ben fatto, anche se so che rovineranno tutto a Overdrive facendo perdere Moose contro quel bollito di Ray.

Niente, il torneo X-Division continua a suscitarmi lo sticazzi. Tra gente senza un briciolo di carisma (Miguel e il coso scalzo), PJ Black che sembra invecchiato male e Black Taurus, mi viene da tifare quest'ultimo calcando l'angle "primo campione bovino della storia della X-Division" :LOL2:

Sia la sfida per il titolo del mondo, che quella tra Mickie e la Wilde sono due face vs face senza alcuna tensione, in cui nessuno pensa che Alexander o Mickie possano perdere.

Savannah vince per mandare Tasha e lei per i titoli di coppia come sfidanti alternative... ma spero perdano, perchè come team sono tutte da testare. E ancora spero che le VXT restino.

I VBD ritornanano ad essere stable con i nuovi innesti, e non è che sia felicissimo nel senso che questo significa che passeranno i prossimi mesi a fare 4vs4 di merda senza un filo logico, perchè questo è il modo in cui D'Amore booka le stable, che è una cosa che può funzionare in New Japan, ma non in uno show di entertainment in america. Poi vabbè, Big Kon lo avrei visto più in NWA, ma finchè fa lo scagnozzo e basta non è un grosso problema.

Gisele per il titolo mi sa di tapullo per coprire una magagna... ora mi preoccupa parecchio che non si veda Masha da BFG, perchè manca parecchio. Come mai? Vedo su cagematch che ha combattuto nell'ultimo mese, quindi non è infortunata... spero che ritorni ai prossimi tapings perchè manca.

Ma quanto è inutile questo stint degli Aussie Open? Come tutti i prestiti della New Japan, sono utili come un culo senza un buco.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1019
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Kelly la voglio campionessa quanto prima.
I BELIEVE IN JOE HENDRY! La sua vittoria mi fa molto piacere.
Il promo su Gisele mi ha fatto scompisciare!
Big Kon è semplicemente perfetto per i VBD. Sono troppo felice.
Vittoria di Miguel per DQ? Capisco la volontà di proteggere tutti e il coinvolgimento di King, però diamine.
A NXT hanno dato agli Indus Sher la theme song di Bhupinder... E Bhupinder l'ha cambiata, entrando con una roba truzzissima e meno da "stereotipo indiano".
Per un attimo ho creduto davvero che Chelsea stesse per vincere. E a tal proposito... Chelsea, dove cazzo vai? Non andartene da Impact che mi incazzo come una bestia. In WWE Triple H è quello che ti ha usata più di merda di tutti...
Se Bully batte Moose... Cristo...
Jordynne mantiene... Ma torna Masha. Che sia pronta a spodestarla?
Ah, bel colpo finale con PCO zombie.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 11/11/2022, 14:33 Kelly la voglio campionessa quanto prima.
I BELIEVE IN JOE HENDRY! La sua vittoria mi fa molto piacere.
Il promo su Gisele mi ha fatto scompisciare!
Big Kon è semplicemente perfetto per i VBD. Sono troppo felice.
Vittoria di Miguel per DQ? Capisco la volontà di proteggere tutti e il coinvolgimento di King, però diamine.
A NXT hanno dato agli Indus Sher la theme song di Bhupinder... E Bhupinder l'ha cambiata, entrando con una roba truzzissima e meno da "stereotipo indiano".
Per un attimo ho creduto davvero che Chelsea stesse per vincere. E a tal proposito... Chelsea, dove cazzo vai? Non andartene da Impact che mi incazzo come una bestia. In WWE Triple H è quello che ti ha usata più di merda di tutti...
Se Bully batte Moose... Cristo...
Jordynne mantiene... Ma torna Masha. Che sia pronta a spodestarla?
Ah, bel colpo finale con PCO zombie.
Puntata con alti e bassi.

Joe Hendry come campione Digital Media ci sta eccome, visto il buon riscontro del pubblico, e così si liberano i Major Players per la categoria di coppia...

Carino il video su Gisele Shaw, ma il problema resta che sia la Shaw che Vidal sono le brutte copie di Tenille e Kaleb with a K. Un po' di originalità, cazzo... erano qui fino a tipo 6 mesi fa.

I video dei VBD sono sempre d'impatto, ma vorrei capire i loro obiettivi perchè l'impressione è che a breve torneranno ad essere l'ennesima stable che attacca la gente a caso, per colpa della totale incapacità di D'Amore.

Felice di non vedere più Shitball nella lotta al titolo X-Division, ma comunque non è che Miguel sia così impressionante... la categoria X-Division è solo esibizioni ginniche senz'anima.

Guijar sul ring sta crescendo... facesse della dizione per ridurre il suo accento marcatissimo ci si potrebbe costruire qualcosa di buono.

Chelsea Green fa una grossa minchiata a tornare in WWE, perchè è bravina ma non spicca in nulla, mentre in team con Deonna aveva trovato la sua dimensione. Per me tempo un anno ed è di nuovo a spasso.

Vacca puttana che fastidio vedere Maclin perdere tempo con Dreamer, che come personaggio nei segmenti backstage è tollerabile, ma non dovrebbe mai più salire sul ring nella vita. E ancora peggio, quell'altro bollito di Bully Ray batterà sicuramente Moose, che è una cosa che mi fa incazzare come una bestia...

Buon main event, ma anche meglio il ritorno di Masha nel post match, che a questo punto deve vincere :love: :love: :love:

E anche il segmento finale sprizza mancanza di originalità da tutti i pori. Va bene che il personaggio di PCO è quello, ma non si può fare sempre e solo qualcuno che lo ammazza e lui che ritorna.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »



Lo fanno? :occhiolino:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Darth_Dario ha scritto: 13/11/2022, 19:45Lo fanno? :occhiolino:
Lo meriterebbe per la legacy, ma lo meritava anche Shelley. Però bisognerebbe finirla con sta storia che tutti i meritevoli devono farsi un giro col World Title, per quanto il wrestling sia uno sport premeditato. Secondo me mantiene Alexander e gli fanno battere il record di Bobby Roode, gli manca poco, se non sbaglio con Hard to Kill ci arriverebbe. Kazarian si è già tolto una bella soddisfazione rivincendo il Titolo X Division dopo 11 anni.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

MajorDragon ha scritto: 14/11/2022, 18:31 Lo meriterebbe per la legacy, ma lo meritava anche Shelley. Però bisognerebbe finirla con sta storia che tutti i meritevoli devono farsi un giro col World Title, per quanto il wrestling sia uno sport premeditato. Secondo me mantiene Alexander e gli fanno battere il record di Bobby Roode, gli manca poco, se non sbaglio con Hard to Kill ci arriverebbe. Kazarian si è già tolto una bella soddisfazione rivincendo il Titolo X Division dopo 11 anni.
Ma guarda, più che per merito suo direi per noiezza di Alexander. Shelley cuore del mondo ma Kaz lì dentro ha un altro peso specifico, è forse il primo subito sotto alla sacra trinità di Daniels-Styles-Joe.

Ma se ho capito bene stanno cuocendo questo Maclin che non so chi sia, quindi non lo faranno.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Darth_Dario ha scritto: 14/11/2022, 21:17 ma Kaz lì dentro ha un altro peso specifico, è forse il primo subito sotto alla sacra trinità di Daniels-Styles-Joe.
Naaaa.
Convincimici.
Wallposta e spiega perché “quello dei Serotonin” abbia un peso specifico maggiore di Sabin.

Il tuo caro Abyss si starà ribaltando nel suo Last Rites Match.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

theMiSDEAL ha scritto: 15/11/2022, 12:59 Naaaa.
Convincimici.
Wallposta e spiega perché “quello dei Serotonin” abbia un peso specifico maggiore di Sabin.

Il tuo caro Abyss si starà ribaltando nel suo Last Rites Match.
Ma Abyss non è un nano da giardino, fa categoria a parte :divertito2:
E poi non hanno mai mai mai (mai [mai]) provato a costruirlo più di quello che è stato, ovvero un nome di richiamo da utilizzare ovunque (praticamente Kane).

Con Kaz timidi tentativi ci sono stati. Anche i Serotonin avevano il solo scopo di farlo uscire, non è un caso che subito dopo quel periodo ci sia stato il feud con Christian. Ma anche prima nel feud con AJ e gli "Shazarian". Rimane numero 4 perché, come tutto in TNA, non sono mai andati a fondo. Ogni tanto lo ritiravano su con regni e cose a caso, con ancora più caos e minore convinzione degli altri 3. In generale, rimane un nome creato da zero ad Orlando, anche più della Trinità, che ha trascorsi di peso in ROH.

L'unico altro nome in competizione è Sabin, su cui stavano puntando in singolo quasi nello stesso periodo.

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Ultimo stop prima di Overdrive domani notte! Molta X Division e a BTI ritorno di un ex World Tag Team Champion:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1019
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Uemura vince ma continua a non dirmi niente. Preferisco Everett che almeno conosco e di cui ho un buon ricordo.
Interessante aprire l'episodio con la risata da psicopatico di Crazzy Steve. In ogni caso, giusto esito del Black VS Black. Io continuo a spingere per Black Taurus campione.
Ah, le donne. Tra un po' per colpa della moglie di Josh si scannavano.
Doppia soddisfazione il fatto che non solo abbiano vinto Austin e Bey, ma che abbiano schienato pure gli Aussie Open, dato che i due indiani sembravano lì solo per prendersi il pin.
Botte da orbi. Maclin campione a Hard to Kill e guai a Bully Ray se si mette in mezzo. Lo ribadisco.
Swann sta tornando a vincere, fortunatamente. Ma per lui c'è qualcosa in serbo? E sua moglie ormai è sparita del tutto?
Avevano promesso il sangue e il sangue c'è stato. Ma perché non farlo a Over Drive? Bestiali i kickouts finali. Certo, una sconfitta di Young dopo che Callihan era stato pure attaccato... E infatti i suoi seguaci non sono così contenti. Niente split della stable per ora, anche se il finale la dice lunga.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Puntata discreta, ma che non crea grande hype per Overdrive, complice una situazione abbastanza noiosa nel main event.

Crazzy Steve come manager inquietante ci starebbe benissimo... e poi voglio vedere il primo campione bovino della storia di Impact! :LOL2:

La faida titolata, nonostante tutto, continua ad essere l'ennesima sfida "competitiva" del cazzo, quando Alexander avrebbe bisogno di una rivalità personale per alzare un minimo il livello di questo regno noioso del belino. E boh, anche la storia di Bully Ray sta diventando pesante.

Bello vedere Austin e Bey prendersi il pin su quegli inutili esseri degli Aussie Open, ma è triste che un match potenzialmente esplosivo come Austin & Bey vs MCMG sia relegato al pre-show, probabilmente con meno tempo di quanto meritino.

In match Hardcore Dreamer è sempre vagamente meno inutile, ma resta una vittoria che non aggiunge nulla a Maclin. Però figo che nel contesto del brawl post-match, si trovi contrapposto anche ad Alexander. Vorrei tanto diventasse primo sfidante per Hard To Kill... se lo merita.

Swann continua a vincere nello sticazzi, non aiutato dal fatto che il suo avversario è Laredo Kid, e ha bisogno di una storia seria per riprendersi un po'... ma dubito D'Amore sia in grado di scriverla.

Voglio vedere Masha campionessa :love: :love: :love:

Bel massacro il main event, un altro match che non si capisce come mai non sia finito ad Overdrive. Callihan prende una grande vittoria, e ora c'è maretta nei VBD... unico problema è che non ce li vedo senza Young, ma sono curioso di vedere a cosa porterà questa situazione..

Rispondi