iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Beast »

MajorDragon ha scritto: 03/06/2022, 16:43 Pure lui!!?? E che fanno per il futuro, tag team con lui e Chris Bey?



Ma in teoria il tag team del Bullet Club ad Impact dovrebbero essere i Good Brothers, quindi al più potremmo sperare Bey in X-Division e Austin per il titolo mondiale. Anche perché Jay White non apparirà più ad Impact, almeno nei prossimi mesi, quindi hanno bisogno di un leader.

Invece a Slammiversary ritorno di Jack Evans.



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Meh.

In realtà neanche ce lo vedo male Austin nel Bullet Club, ma come membro secondario di un gruppo ho paura che perda di figosità (considerando anche che dovrebbe quindi accompagnarsi a quelle zavorre dei Good Brothers).
Spero non faccia la fine di Bey, che piuttosto che rilanciarsi con l'ingresso nel BC è finito nello sticazzi.
Però se davvero c'è bisogno di qualcuno che sostituisca Jay White come leader ad Impact (peccato non aver fatto Alexander vs White) e Ace potrebbe beneficiarne e lanciarsi finalmente nel main event tramite questa cosa, ben venga.

Comunque ultimamente la NJPW è una congiura, uno non può vedersi una promotion americana senza che ci siano di mezzo loro :addolorato:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1017
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Alisha ha vinto un match? Succede una volta ogni congiunzione astrale. Perché la Slamovich (che ho appena scoperto essere '98 e mi sento vecchio) dovrebbe avercela con lei?
L'utilità della Evans non mi è ancora chiara. Forse ne potrei trovare una nella categoria di coppia con la Steelz se quest'ultima perderà il titolo.
Chris Harris, mi fa piacere vederlo. In questo periodo di ventennale ci vogliono questi volti.
Di nuovo Decay... Con l'abbandono delle Iinspiration il numero di coppia femminili è diminuito nuovamente. Servono rinforzi.
Speravo in una vittoria di Christian ma vabbé.
Jack Evans ricordo a malapena chi sia.
Già che c'erano potevano farlo a Slammiversary Swann-Rehwoldt, così da avere tutti i titoli difesi.
Ecco, penso che questo segmento dei Good Brothers riassuma uno dei miei problemi principali con loro. A mio avviso non erano partiti male, e la cosa della classifica poteva essere carina. Ma ecco subito l'esagerazione: mostrare la vittoria sui Briscoes così tante volte l'ha reso noioso e irritante. L'avessero fatto due volte, tre al massimo, ci sarebbe potuto stare. Così no, per niente.
Alexander-Doering mi intriga.
E Heath e Rhino perdono. Che palle.
Tra gli ultimi due del Team Originals ci starebbero bene in tanti: Christopher Daniels, James Storm, Samoa Joe... Kurt Angle se non fosse scoppiato completamente...
Maclin che batte Morrissey pulito. Così impara ad andarsene, lasciatemelo dire. Giusto così. Ah, adoro quanto PCO sia un vecchio in gran forma e over.
Mi è piaciuto che Moose fosse preparato stavolta e alle luci spente avesse la Spear pronta.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Ah hai ragione, mi ero scordato di commentare il segmento dei Good Brothers.

Concordo, erano partiti bene e l'idea era pure simpatica, ma hanno fatto così tante volte la stessa gag che alla fine stavo implorando i Briscoes di uscire fuori e porre fine a quello strazio.
Ma la NJPW non se li può prendere definitivamente Gallows e Anderson? :triste:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Vista solo ora la puntata della scorsa settimana, periodo incasinato.
Non sono felice neanche io del fatto che Austin sia nel Bullet Club, perchè si deve portare dietro i Good Brothers che hanno pesantemente rotto le palle credendo di essere fighi. Mamma mia che monnezza il loro angle con i briscoes.

Voglio vedere Joe e Daniels nel 5 vs 5 con gli HNM... e che diano la HOF a entrambi! :love: :love: :love:

Rhino ho l'impressione che lo stiano tirando fuori per farlo passare al ruolo di road agent, come mi sembra di aver letto in una news su 411mania.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1017
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Ormai i Decay vincono solo contro i jobber. Però una vittoria di Zicky prima o poi la voglio, anche una ogni morte di papa come capita con Alisha.
Rosemary e Taya, una vecchia rivalità divenuta poi alleanza che torna a galla. Immagino che sostituirà Havok contro le Influence. Peraltro non sarei contrario a una loro vittoria.
Non commento manco più i Good Brothers.
Mi fa piacere rivedere Matt Morgan.
La gestione di PCO è interessante. Sebbene faccia gruppo con gli HNM, quando lotta per conto proprio usa una theme song diversa (cosa che non fa nemmeno il leader Eddie Edwards, che la sua theme la avrebbe anche) e sembrerebbe essere Face, dato che lotta assieme a Face (settimana scorsa in tag con Morrissey) e contro Heel (oggi contro Maclin). Mi chiedo se resterà ancora con la stable o meno.
Deonna e Chelsea alleate? Non sto aspettando altro.
Finale con DQ che ci sta per non minare l'immagine di Alexander e Doering.
Legnate nel backstage tra Moose e Callihan, spero che a Slammiversary se ne diano tante, ma tante.
Ma Cardona che lascia la cintura a Myers? Ecco perché Swann non l'aveva.
E via di vittoria degli HNM sui veterani. E anche Heath le prende. Palesemente un modo per farlo uscire di scena così che torni in WWE e vinca il titolo mondiale da Reigns di modo tale da portare a termine il ciclo iniziato da Mahal nel 2017. A parte gli scherzi, spero non esca di scena troppo a lungo.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Sami sempre il numero uno :ave:

Austin nel BC anche a me preoccupa

Mandate in pensione PCO prima che ci lasci le penne

Con tutte le coppie che si stavano formando, ancora i GB nel giro titolato? Da estimatore del due direi anche basta. Aggiungo che i Briscoe urtano proprio il mio senso estetico, mi sembrano dei Bushwakers un po’ più addolciti

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4490
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Attitude95 ha scritto: 05/06/2022, 14:26 Ma la NJPW non se li può prendere definitivamente Gallows e Anderson? :triste:
Immagine

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Heart Break Kid ha scritto: 11/06/2022, 21:10 Immagine
Mi fa piacere sapere che nessuno le vuole ste zavorre :LOL:

Ovviamente io preferirei che si accasassero dove non li devo vedere :triste:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Vista l'ultima puntata:

CROSS THE LINE :love:

Sono contento che gli HNM abbiano messo fuori gioco anche Heath: dato che D'Amore aveva parlato di gente sia che faceva parte sia attuale del roster di Impact temevo che Heath avrebbe "sprecato" un posto nel team, io invece a Slammiversary voglio la sagra della nostalgia TNA :love:
Ci sarà tempo per la redemption di Heath (e Rhino?), magari se Bennett e Taven vinceranno i titoli di coppia potranno essere Heath e Rhino a sconfiggerli a Bound For Glory, con ritiro della War Machine

Matt Morgan è un mio enorme rimpianto, per me in determinati periodi poteva davvero diventare qualcuno.
Madonna quanto è invecchiato comunque, sarà anche per "l'attire" da sindaco.
Comunque che tristezza gli HNM che prendono a parole i vecchi TNA ma non li attaccano, che banda di ribelli blandi :-

So che è desiderata da parecchio la partnership (reunion?) tra Deonna e Chelsea, io in realtà vorrei continuare a vedere la Purrazzo in singolo, la Green rischia di toglierle un po' del suo alone di figosità.

Reunion tra Rosemary e Taya che da qualcosa da fare a Taya in PPV e fa ricordare dell'esistenza degli utilissimi titoli di coppia femminili.
Se Havok non ha finito con impact (ma essendo la moglie di Callihan mi sembra impossibile) mi sento di prevedere un ritorno in cui sarà incazzata con Rosemary per averla sostituita tanto velocemente.

Ma quindi i feud di PCO sono un continuo: viene distrutto/ucciso, poi risorge e la fa pagare al suo avversario?
Dai, spero di no.
Piuttosto, non è tanto che vorrei vedere PCO maggiormente integrato negli HNM, ma con Vincent: se è il suo Dottor Frankenstein che interagiscono di più, lo renderebbe anche più interessante!

Quindi Alex Zayne è entrato nell'Ultimate X perché...il Bullet Club gli ha fatto il culo in Giappone? :-

Feud tra Rich Swann e Bryan Myers con la benedizione di Matt Cardona :schifato:

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19093
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1645 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

https://youtu.be/UKnk_RUQng4

Che ricaccione, spreco di Dio che però si dimentica nel mezzo delle tonnellate di sprechi che hanno fatto.

C'è amarezza nel sapere che al ventennale gente come Styles e Abyss non ci sarà. Notizie di Jarrett?

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Darth_Dario ha scritto: 14/06/2022, 0:01C'è amarezza nel sapere che al ventennale gente come Styles e Abyss non ci sarà. Notizie di Jarrett?
Jarrett è tornato da Nonno Vince: "Senior Vice President of Live Events". Pazienza, anche perché tanto Cardona è out.
Non ci sarà neanche Daniels che farà parte del torneo per i primi STRONG Openweight Tag Team Champions della New Japan, cinture di cui c'erano un gran bisogno...

Per i 2 membri del Team IMPACT uno dev'essere James "Sagra" Storm (con Wildcat ad accompagnare) per forza, l'altro se non può essere Daniels...bah, magari Amazing Red?

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1017
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

MajorDragon ha scritto: 14/06/2022, 18:24 Jarrett è tornato da Nonno Vince: "Senior Vice President of Live Events". Pazienza, anche perché tanto Cardona è out.
Non ci sarà neanche Daniels che farà parte del torneo per i primi STRONG Openweight Tag Team Champions della New Japan, cinture di cui c'erano un gran bisogno...

Per i 2 membri del Team IMPACT uno dev'essere James "Sagra" Storm (con Wildcat ad accompagnare) per forza, l'altro se non può essere Daniels...bah, magari Amazing Red?
Per quanto sia ormai abbastanza bollito, a me gaserebbe un sacco Joe.
Se proprio bisogna usare la Forbidden Door, almeno che la si usi bene.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19093
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1645 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

MajorDragon ha scritto: 14/06/2022, 18:24 Jarrett è tornato da Nonno Vince: "Senior Vice President of Live Events". Pazienza, anche perché tanto Cardona è out.
Non ci sarà neanche Daniels che farà parte del torneo per i primi STRONG Openweight Tag Team Champions della New Japan, cinture di cui c'erano un gran bisogno...

Per i 2 membri del Team IMPACT uno dev'essere James "Sagra" Storm (con Wildcat ad accompagnare) per forza, l'altro se non può essere Daniels...bah, magari Amazing Red?
Daniels in coppia con chi?

Che amarezza comunque.

Rispondi