iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Povero J.B.L, mollato solo a BFG

-Raven e Dreamer alla HOF :love: . Insieme alla divisione femminile, la gestione di questi momenti è forse l'unica altra cosa in cui Impact ha sempre dato la merda a tutti. Semplice, concentrata, divertente.

-Kaz/CampioneodiatodaGsquared bellino. Il veterano da subito mette in chiaro che non è lì per fare il +1 tirando fuori roba sepolta dal suo arsenale (ottimamente sottolineato al commento, bravi) e il giovane risponde come può. Hanno preso il meglio del Wrestling moderno (match strapieno di mossoni apocalittici) limitandone le brutture (selling altalenante e faccine sorprese a caso). Contento per Kaz, spero in una difesa contro Daniels.

-I MCMG non fanno il miracolo di far fare il matchone ai campioni e va bene così. Match classico impreziosito dal moveset meraviglioso di Sabin e Shelley, ma gli OGK sono proprio noiosi. Ho capito però chi mi ricorda Taven: Mitch The Butler che accompagnava Simon Diamond in ECW.

-Match per il titolo femminile che contribuisce ottimamente alla causa del Wrestling delle botte vere. Venendo dalla grotta AEW, il mio cuore ha gioito nel vedere una campionessa credibile e tifata contro una sfidante costruita e temibile. Tanta azione che un pochino rischia di essere troppa, ma glielo si perdona. Unica nota urticante sono le milioni di faccette di Taya dopo le mosse, che anche meno. Nel buio della mia cameretta sogno un giorno un match a tre tra lei, Jade Cargill e Kamille.

Il resto non visto, ma sono perplesso da questo Risorgimento di Bully Ray, seppur vagamente incuriosito :occhiolino:

Il che mi porta a una non richiesta considerazione finale: a BFG 2008 io come tutti imprecai e ingiuria la federazione di Orlando nel vedere i vecchi di merda schiacciare la nuova guardia. 14 anni dopo, festeggio un ultra quarantenne che vince il titolo X-Division e quasi spero che un cinquantenne ciccione vinca quello mondiale. Sono parte del problema? Sicuramente si, ma è anche vero che nel 2008 i vecchi erano i cattivi mente oggi sono i buoni, quindi in realtà sono rimasto allineato con la narrazione proposta. Chissà se vedremo mai la fine della monetizzazione totalizzante della nostra nostalgia.

Per ridere, il topic di BFG 2008 (in realtà volevo solo postare questo e mi serviva una scusa):
https://tuttowrestling.freeforumzone.co ... one.aspx/1



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

L'ho visto anch'io... solo che avendo avuto il sabato strapieno ho potuto guardarlo solo questo pomeriggio. Show come revedibile molto solido, salvo questo improvviso push a Bully Ray.

Mi ritrovo un po' a metà del guado... un po' vecchiodimmerda che gioisce per la vittoria di Kazarian sull'anonimo campione, un po' largo ai giovani incavolato per il risultato del gauntlet, dove Bully Ray che frega Steve Maclin mi è sembrato davvero un furto ai danni di quello che durante l'ultimo anno ha ottenuto la crescita più organica all'interno dello show. Però il match in sè per il resto è stato molto ben gestito, se Maclin avesse schienato Bully Ray sarei stato pienamente soddisfatto.

L'introduzione di Raven nella HOF è stata davvero ottima, grande gestione dello show e i "booooooo" di affetto verso Raven finali sono stati la grande chiusura.

Grandioso il match per il titolo femminile, una battaglia terribile in cui Masha si dimostra una bestia quasi indistruttibile, tanto che Jordynne per averne ragione deve tirare fuori le cannonate, con un Grace Driver dal paletto. Ne escono ottimamente tutte e due, ora però spero nel rematch a stipulazione!

Molto buono anche il main event, che però mi ha coinvolto meno perchè non amo nè Edwards, nè Alexander. Però da quando Alexander sanguina, sono botte da orbi e un finale pazzesco.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Per ora commento solo per festeggiare la vittoria di Kazarian, o meglio la sconfitta del più noioso campione x division della storia

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Eh beh, ci mancava una sconfitta dei MCG a BTI.
Verissimo che Ray è stato più a lungo in IW/TNA che nelle altre federazioni, come Kurt Angle (quantomeno da wrestler attivo, se non si conta il ritorno post HOF). Ciò detto, questo segmento partiva bene: il campione, quello che ha una shot garantita, uno dei più over, un ex campione e main eventer conclamato... E poi, Fish? A caso? Un "pesce" fuor d'acqua per davvero in questo momento.
Se non lo vince Masha alla prossima io punto su Kelly come prossima campionessa Knockouts.
Tanti wrestler coinvolti ma alla fine vince il fedelissimo di Impact, Trey Miguel.
Vedere le VXT entrare senza i titoli mi riempie di dolore. Il pin della vittoria è quello di Gisele su... Rosemary. Avrà conseguenze? Immagino e spero di sì, specialmente se tali conseguenze riconsegneranno i titoli nelle mani di Chelsea e Deonna.
Myers che distrae Gujjar, altro che finita tra i due... E mi chiedo se Cardona rivorrà il suo titolo o preferirà mantenere uniti i Major Players. Per ora sembra la seconda, poi si vedrà...
Bene, dazio Fish già pagato? Finiti gli impegni con Impact? O rimane ma non nella zona titolata?
...Option C all'improvviso dall'oggi al domani? Ma per quando? Meglio così, comunque: il titolo tornerà subito a qualcuno di IW.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Concordo sul fatto che Fish fosse estremamente fuori luogo nel segmento iniziale, tra la sua mic skill dimenticabile e il suo credersi chissà cosa quando non è nessuno. Comunque usato come sfidante di una serata per dare un buon match al campione, ci può stare. Di più, sarebbe decisamente troppo. Nel frattempo, nessuno si fida di Ray... ci sta, ma spero che usi la sua shot presto e si levi dal belino.

Per me la storyline intorno ai titoli di coppia femminile gira tutta intorno al fatto che Rosemary è chiaramente quella non "in sincrono" nel team... vedremo a cosa porterà, non escludo che si schieri contro le sue alleate (ritorno di Su Yung per far team con lei?)

L'Option C è sempre una merda, ma almeno quando il campione viene da un regno lungo e combattuto è un minimo giustificata. Giocarsela così dopo aver vinto il titolo 6 giorni prima è pessimo. Anche se non pessimo quanto la mic skill di Bailey, che anche oggi setta nuovi standard al ribasso nella recitazione.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Lo metto sotto spoiler, anche se penso che visto che tre di loro hanno esordito a Rampage, non lo sia neanche più di tanto. Attenzione che c'è anche uno spoiler della settimana prossima di Impact.
Spoiler:
Taven, Bennett, Maria e Vincent hanno finito con Impact wrestling. Settimana prossima come ovvio perderanno i titoli contro Heath & Rhino, e probabilmente lasceranno così. Da vedere cosa ne sarà degli HNM, ma visto e considerato che restano Edwards, King e PCO, immagino partirà infine il feud tra Edwards e PCO.
Ah, anche Mia Yim ha finito con Impact Wrestling.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Ma Kaz neanche un match da campione, che palle :(

Comunque occhio che l'ultima Option C che io ricordi così "a cazzo di cane" Sabin ci ha vinto il titolo, magari gli devono dei soldi pure a lui e pagano così :ammiccante:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Essendo in mutua per una brutta influenza, sono riuscito a vedere la puntata presto.
Ed ecco, fa un po' storcere il naso per tutta sta importanza data ai vecchietti, e se Kazarian come sfidante di transizione ci sta (anche se l'option C è sempre merda) e per la storia, si può accettare la vittoria dei titoli di coppia di Heath & Rhino (anche se i MCMG sarebbero stati decisamente meglio come campioni, e spero che Heath & Rhino durino poco), quello che mi fa più incavolare è vedere due relitti cinquantenni come Bully Ray e Dreamer vincere contro due giovani come Juice e Bey. Quest'ultimo poi ha appena rinnovato... ed è un anno, da quando è entrato nel Bullet Club, che non fa un belino, manco l'hanno messo nel torneo per il titolo X-Division, così come Austin... bah.

Preferirei vedere sfidanti heel per Mickie James, che queste sfidanti scelte da lei per farsi i match che piacciono a lei non mi sembrano un grande modo per creare hype.

Hendry ha una routine così assurda che fa il giro e diventa magica :love: :love: :love: I BELIEVE IN JOE HENDRY!!! (Clap Clap)

E così finiscono gli Honor No More, una stable nata male, che ha recuperato un poco per strada e che è finita così, in un segmento che se non altro ci ha fatto uscire un PCO devastante, e un feud con Edwards che potrebbe essere interessante.
Vincent e i Kingdom hanno finito il contratto, King probabilmente resterà nell'X-Division a caso, ma non penso durerà molto anche lui.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Swinger colleziona un'altra sconfitta, una volta tanto avevo creduto nella sua vittoria.
Un agguato al buon Austin... Vediamo. Bully dice di non essere stato ed è andato pure a scusarsi per bene con Bey. La vecchiaia l'ha rabbonito un po' tanto, eh?
Salutiamo la Yim con una giusta vittoria della Wilde. Piccola cosa personale: fino a una cosa come dieci giorni fa "Hardcore Country" era la mia suoneria, quindi ogni volta che entra Mickie mi viene un colpo e penso sia una chiamata di lavoro. Ah, stai a vedere che le VXT questo titolo non lo rivincono a breve...
Ma è un po' ingrassato Hendry?
Bel bel bel promo di Kaz, da cui si è sentito anche l'affetto verso la federazione.
Swann vince ma i nuovi discepoli dei VBD non lo fanno festeggiare. Ma avranno un'identità, almeno i principali? Voglio la violenza pura tra Eric e Sami.
Niente Intergender nel torneo X-Division, peccato. Volevo puntare su King, ma il fatto che sia contro Bailey al primo turno mi fa desistere (e la fine degli HNM conferma le sue scarse possibilità di vittoria, anzi, non mi stupirei se questo fosse il suo ultimo match a Impact): l'ex campione mica perderà subito. Cambio e mi gioco un'incoronazione a sorpresa di Black Taurus.
OOOOOOOOOOOOOOH, BABY! Da blindmark di Heath (cosa di cui vado fiero) son felicissimo.
Onestamente comunque mi girano un po': il difetto maggiore di Impact sono quei wrestler di passaggio che arrivano, si fanno un giro titolato e se ne vanno, anche se in questo caso mi sa che non era nei programmi un regno così breve ma si devono essere adeguati dopo che Khan ha offerto un bel po' di soldi agli OGK. E vabbé, tra tante perdite negli anni per me sono una delle meno significative, pur essendo diventato col tempo un apprezzatore degli HNM.
PCO che mena tutti... Quanto cazzo fomenta?!
Ah, già che ho parlato della mia suoneria: quella attuale è proprio la canzone usata dagli HNM. E vabbé...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

PCO prossimo campione X-Division come lo vedete? Possibile?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 21/10/2022, 18:59 PCO prossimo campione X-Division come lo vedete? Possibile?
PCO l'avrei un sacco voluto campione X-Division nel 2003 quando era "X".
Boh, lo terrei in zona main event, perchè la coperta non è lunghissima se si devono giocare gente come Bully Ray.
Anche se c'è da dire che sarebbe meglio di praticamente chiunque ci sia in quel belin di torneo che hanno messo su, visto che hanno fatto la follia di non inserire Austin e Bey.

Comunque la categoria più colpita dalla merdazza dei campioni che arrivano, vincono e se ne vanno è quella di coppia. Cioè, siamo passati dai Briscoes che perdono e se ne vanno, ai Good Brothers che perdono e se ne vanno, al Kingdom che perde e se ne va.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 21/10/2022, 19:39 PCO l'avrei un sacco voluto campione X-Division nel 2003 quando era "X".
Boh, lo terrei in zona main event, perchè la coperta non è lunghissima se si devono giocare gente come Bully Ray.
Anche se c'è da dire che sarebbe meglio di praticamente chiunque ci sia in quel belin di torneo che hanno messo su, visto che hanno fatto la follia di non inserire Austin e Bey.

Comunque la categoria più colpita dalla merdazza dei campioni che arrivano, vincono e se ne vanno è quella di coppia. Cioè, siamo passati dai Briscoes che perdono e se ne vanno, ai Good Brothers che perdono e se ne vanno, al Kingdom che perde e se ne va.
Considerato che per anni è stato uno dei loro fiori all'occhiello insieme alle donne e, in tanti periodi, ben più della X-Division, dispiace.

Avatar utente
specialone90
Messaggi: 343
Iscritto il: 04/06/2012, 19:49
Città: milano

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da specialone90 »

Commento anche io dopo anni .
Bound for glory in ring è stato fantastico. Raggiunge l'apoteosi in Masha vs grace che candido a mio match dell'anno womens. Ma tutti i risultati esclusi me e world tag son stati non sense per me .

Puntata successiva ci dimostra come ray con 3 minuti di microfono crei la storia più sentita per il titolo massimo post moose .

E niente rimarrò sempre un blindmark di questi squattrinati falliti 🥰

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

A NXT Veer e Sanga hanno usato la stessa identica theme song di Bhupinder Gujjar.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Taurus X-Division Champion, datemi questa gioia. Comunque ho letto che Laredo Kid si è fatto molto male in uno show AAA.
Trey lo adoro ma anche basta campione.
Molto Heel il fatto di farsi squalificare facendo la stronza. Ah, stanno usando la Evans? Incredibile. Ma spenderle un po’ nella KO Tag Division?
Bey batte Dreamer ma col contributo di Moose, i vecchi son sempre un passo avanti rispetto ai giovani.
Non male il match tra Cardona e Shelley.
Maclin spodesterà Alexander. Wishful thinking? Può essere, ma ne sono sempre più convinto.
La Green ovviamente si è presa il pin nel main. Ma poi, veramente valeva per il Rodeo di Mickie? Okay che ha detto “la mia prossima sconfitta è l’ultima”, ma se il pin se lo fosse preso la Wilde? Coerente da un lato, dall’altro non mi convince come cosa...

Rispondi