iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Sono sfattissimo perché son rientrato alle quattro dai Metallica a Firenze ma son riuscito a recuperarmi Slammiversary senza spoiler. I messaggi prima del mio (incluso quello di Gsquared in risposta a un mio commento) li leggo dopo.

Son felice per tutti i camei: Sting, Angle e STYLES, cosa che speravo un sacco. Niente Joe e Roode, però... Peccato. E mi è spiaciuto che Shelley non abbia nemmeno nominato i Beer Money quando ha parlato dei team migliori... Lì per lì pensavo fosse un modo per non "spoilerare" Storm (o proprio Roode per ricambiare Mickie alla Rumble) nel 5 VS 5, e invece...
Ho trovato bellissimo vedere Matt e Tom commossi dopo il video package di Tenay e West.
Swann-Myers un matchetto tranquillo.
A me la Reverse Battle Royal diverte per la sua ignoranza, ma questa non è servita proprio a nulla, dato che ha vinto Shark Boy. Alla fine era solo per fare quel tipo di match.
Felicissimo per Bailey anche se mi spiace per Ace, bel momento e match carino. Breve, ma io coi match lunghi tendo ad annoiarmi, quindi qui è stato un pro per me. Ah, mi ha fatto piacere rivedere Everett.
Match di coppia tranquillo, niente di eccezionale, voglio vedere che accadrà con la coppia Taya-Rosemary. Per me prima o poi torna Havok incazzata per il tradimento.
HO ADORATO SAMI-MOOSE, due dei miei preferiti di oggi e di sempre. Son contento che da PCO-Jonah abbiano ritirato fuori la stipulazione originale della Monster's Ball. Questi si sono massacrati, e io non ho potuto che apprezzare. Grande storytelling. Se la gioca col main come MOTN.
Dopo il match che attendevo di più hanno messo quello che attendevo di meno, ma alla fine l'ho apprezzato molto. Però, cavoli, BASTA GOOD BROTHERS. Invece gli America's Most Wanted mi hanno fatto molto piacere.
Dixie Carter acclamata è un controsenso alla Vince acclamato nonostante tutti gli augurino sempre il peggio. Vedere Davey, specialmente in funzione anti-Eddie, ha creato un momento particolare, dato che tra i due quello più legato a Impact ovviamente è Eddie. Belli anche i camei qui... E grandi emozioni tra i due Hebner e il tributo al fratello. Ah, quando hanno messo la Hemme come announcer per un attimo ho pensato che l'ultimo sarebbe stato Austin Aries, così da riproporre quel suo momento di professionalità di qualche anno fa con la povera Christy...
Queen of the Mountain meritato per Jordynne, ho sperato tutto il tempo non vincesse Mia Yim. Bellissimo lo spot di Chelsea e Deonna. Ma a inizio match, il botch quando Tasha esce dal pin di Chelsea?
Bel main event. Eric è uno dei miei idoli di sempre (anche quando era Knockouts Tag Team Champion... E a tal proposito, speravo di vedere anche ODB), e anche Josh ha fatto faville come suo solito. Mi son piaciuti tutti i riferimenti: non erano le classiche citazioni fini a se stesse atte a far esaltare il nerdone di turno (ogni riferimento ad altre federazioni è puramente casuale), ma era tutto perfettamente in linea con la cornice dell'evento.
Insomma, per me questo Slammiversary è stato un piacere per gli occhi!



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 20/06/2022, 19:38
Bel main event. Eric è uno dei miei idoli di sempre (anche quando era Knockouts Tag Team Champion... E a tal proposito, speravo di vedere anche ODB), e anche Josh ha fatto faville come suo solito. Mi son piaciuti tutti i riferimenti: non erano le classiche citazioni fini a se stesse atte a far esaltare il nerdone di turno (ogni riferimento ad altre federazioni è puramente casuale), ma era tutto perfettamente in linea con la cornice dell'evento.
Eh si, mica è stato una spam di citazioni a cazzo di cane solo perché il match era il Main Event di uno show di anniversario :serious:

Comunque, colpevolmente mi ero dimenticato Christy Hemme: che gnocca incredibile, forse la più gnocca di sempre, e non sembra invecchiata di un minuto.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 20/06/2022, 21:14 Eh si, mica è stato una spam di citazioni a cazzo di cane solo perché il match era il Main Event di uno show di anniversario :serious:

Comunque, colpevolmente mi ero dimenticato Christy Hemme: che gnocca incredibile, forse la più gnocca di sempre, e non sembra invecchiata di un minuto.
Concordo un sacco su entrambe le cose. O meglio, a me il main event ha fatto incazzare, mi ha fatto proprio sentire ficcato in gola forzatamente Josh Alexander come volto della federazione. Cioè, gli piacerebbe essere il nuovo Daniels, Styles o Angle.
Cioè, Daniels e Angle riuscivano a crearti interesse anche con 4 cazzate, lui se non ha un heel che gli costruisce la storyline crolla nello sticazzi in meno di un secondo.

In generale, comunque, show che nelle sue limitazioni ha regalato 3 ore piacevoli, anche se chiaramente in tono minore rispetto al decennale.

Felice per i camei, anche se anche per me manca gente... Daniels, Joe, Roode, io avrei voluto vedere anche Lynn, che nei primi 3 anni della federazione è stato fondamentale.

Comunque, in pieno stile TNA, di sta giornata mi ricordo le cazzate di booking, stile far perdere il titolo ad Austin subito dopo averlo fatto entrare nel noia club, anche perchè Bailey è un altro che nell'extra ring è meno che nullo. Ma la cosa che mi infastidisce di più è l'ennesimo titolo dato in mano alle vere zavorre della federazione, i Good Brothers.

Punti positivi come prevedibile il Monster's Ball, match della serata anche per me. Quando Moose ruba acqua e panino alla tizia è :love: :love: :love:

Il 5vs5 ha due grossi problemi. Il primo è che gli Honor No More sono una stable da super sticazzi che non ha un senso nè una direzione. Il secondo è che dopo i sacrosanti Kazarian e MCMG, metterci Aldis e Richards non dice proprio un cazzo. Cioè, piuttosto che entrambi era davvero meglio metterci Rhino e Storm, aveva più senso.
Poi vabbè, felice di aver visto la Brooks, meno di questo protagonismo di D'Lo che trovo fuori luogo.

Felicissimo per la vittoria di Jordynne Grace, la vera fuoriclasse del gruppo insieme a Deonna, che però ha già avuto fin troppo spazio titolato negli ultimi 2 anni.
Per Tasha bene così, si è fatta il suo regno transitorio da heel codarda e ora spero si dedichi alla categoria di coppia. Non è andata così male, ma non è al livello delle migliori. Bene invece la Yim che ha fatto degli spottoni interessanti
Io comunque continuo a pensare che a Chelsea Green manchi qualcosa come personaggio, in generale andava al traino del marito, e di certo non la aiuta il fatto di essere ancora in rivalità contro la James, che resta una face pessima ed intifabile col suo volere essere protagonista a tutti i costi.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

Non ho visto l’evento e col senno di poi ho fatto bene perché i miei timori si sono avverati.

Alexander campione è di un piattume totale. Non davo speranze a Young, però Josh mi ha già stufato.
Che dire di Austin che perde già il titolo? E vince Bailey? Possibile che non si rendano conto di chi devono mandare over? No infatti, anche perché continuano a far vincere i titoli di coppia ai GB ( per carità, sempre meglio dei fratelli campagnoli).

In sostanza, tutto risparmiato

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 19/06/2022, 19:24 Te la metto così, sugli Aces and Eights: se elimini dall'equazione il fatto che scopiazzavano i Sons of Anarchy, cosa rimane?
Perchè è stata una delle storyline scritte peggio della storia della TNA, con il peggiore materiale umano possibile.
Esordiscono a giugno, quattro mesi di attacchi che portano alla grande rivelazione a BFG... il Sgt. At Arms è... Brother Devon, tra i milioni di paperini di chiunque. Seguono un paio di mesi in cui vengono rivelati tutti i membri tranne che il capo, e sono uno più sega dell'altro... Gallows, Knux, D'Lo, Bischoff e Brisco. Da lì altri mesi di attacchi a caso fino a che a Lockdown finalmente si rivela che il capo è Bully Ray, e da lì finalmente la storyline ha iniziato ad essere decente.
Posto che non ho mai visto SoA (anche se so cos'è, all'epoca non ne avevo idea però), sono d'accordo sul fatto che il setup sia stato disastroso, e che i membri fossero quelli che erano (la rivelazione su Gallows mi aveva fatto ridere per i meme che erano usciti e ci sono affezionato, però), specialmente Bischoff che mi aveva fatto cascare i cosiddetti. Con Bully Ray però il miglioramento era stato notevole (e ironicamente lui stesso ha detto di recente di non essere stato un fan del tutto).

Altra cosa apprezzabile, a mio avviso, è stato il fatto che vi sia stata un'effettiva conclusione, senza lasciare il tutto in sospeso nello sticazzi come in diversi altri casi, sia in TNA che di fuori.

Ah, e un segmento che mi fa ancora ridere da morire è quello del funerale, specialmente Young che piange.
Darth_Dario ha scritto: 20/06/2022, 21:14 Eh si, mica è stato una spam di citazioni a cazzo di cane solo perché il match era il Main Event di uno show di anniversario :serious:
Ovviamente, ma proprio perché era un anniversario ho apprezzato le finisher "storiche". Fosse stato uno show a caso, o anche un altro evento storico come BFG, difficilmente avrei speso buone parole al riguardo.

Parlando d'altro, hanno già annunciato Alexander-Doering per Against All Odds. Questi annunci a caso non li sopporto, per quanto in questo caso l'avversario sia un atleta di un certo peso e sia comunque legato alla storyline in corso...


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Sarà annunciato a caso, ma c'è grande interesse :mustache:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4493
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 162 times
Been thanked: 444 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Porticine proibite che si aprono :mustache:

Josh Alexander To Defend IMPACT Title Against MLW's Jacob Fatu At Ric Flair's Last Match Event

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Cioè, la birra dell'ammore di James Storm ha fatto diventare amiconi i Briscoes e i Good Brothers, così da farli andare contro gli Honor No More nell'ennesimo 5 vs 5 di cui non frega un cazzo a nessuno? :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:
D'Amore non è proprio capace a gestire le stable, che senza un obiettivo sensato diventano gente che combatte a caso peggio di quella merda dello Shield in WWE. L'unica cosa che mi fa piacere è che stiano gettando i semi per uno split con Vincent e PCO, anche perchè con il resto della stable c'entrano poco e potrebbero essere utilizzati meglio andando da soli.

Figo vedere il Raven's Clockwork Orange House of Fun dopo anni, ma spero che trovino due spicci per far fare almeno una comparsata a Raven prima di AAO...

Chelsea & Deonna sempre più team, e non mi dispiacerebbe vederle campionesse di coppia fra un paio di mesetti...

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Vader_time! »

Darth_Dario ha scritto: 23/06/2022, 22:39 Sarà annunciato a caso, ma c'è grande interesse :mustache:
Magara lo vincesse Doering, magara
torna in All Japan maledetto :triste:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Everett torna solo per dare una vittoria ai Decay. E finalmente, aggiungerei.
MA CHE CAZZO FANNO? I Good Brothers Face così a caso perché gli AMW hanno offerto loro una birra, e adesso son pure amici dei Briscoes? Ma seriamente?? Ma che senso ha tutto ciò? Io mi aspettavo qui PCO e Vincent fuori dalla stable (cosa che probabilmente accadrà, a 'sto punto, e immagino che Vincent farà più da manager/Dr. Frankenstein... Un wrestler che fa il manager, cosa che piacerebbe a un altro Vincent), e invece... Bah, scelta demenziale che mi fa venire ancora più voglia di vedere fuori dalle palle entrambe le coppie di "Brothers"!
Chelsea e Deonna campionesse il prima possibile. Non mi esprimo sulla sconfitta della prima a favore della Yim.
Gujjar avrebbe dovuto vincere la Reverse Battle Royal, giusto per avere una vittoria un po' più "particolare", non certo il suo partner. Rehwoldt che chiede se Shark Boy sia diventato Shark Man mi ha fatto ridere.
Massacro completo di Alexander verso Deaner ma contro Doering non sarà lo stesso, giustamente. A proposito, lo scontro con Jacob Fatu può essere interessante.
Hype per l'ennesimo massacro tra Sami e Moose.
Vittoria HNM, ci può stare... Ogni tanto un match devono vincerlo. Se poi verranno sbaragliati a AAO, a maggior ragione...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Shark Boy non si discute, si ama. And That's The Fishing Line, cause Shark Boy said so.
Immagine
E comunque continui a sopravvalutare una cosa volutamente trash come la Reverse Battle Royal, che giustamente non ha nessun valore.
E boh, Gujiar continua ad essere anonimo come un palo della luce.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 24/06/2022, 15:42 Shark Boy non si discute, si ama. And That's The Fishing Line, cause Shark Boy said so.
Immagine
E comunque continui a sopravvalutare una cosa volutamente trash come la Reverse Battle Royal, che giustamente non ha nessun valore.
E boh, Gujiar continua ad essere anonimo come un palo della luce.
Non la sopravvaluto, anzi, ho detto anch'io che è stato un match inutile (relegato al Countdown, nondimeno, e deludente anche in quanto a partecipazione per quel che mi riguarda). Ma almeno per dargli una vittoria un po' più particolare che qualche match a caso, anche slegati dal feud con i suoi connazionali. Un po' come una vittoria alla Andre The Giant Battle Royal: a conti fatti serve a poco, ma una vittoria dispiacere non fa.

Shark Boy per la IW HOF 2022.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Giselle Shaw ha dichiarato di essere transgender (che è diverso da transessuale, cari siti di news italiani).

In una federazione che fa match Intergender come Impact Wrestling non penso che ciò possa avere grosse influenze sulla sua carriera.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Attitude95 »

Puntata post-Slammiversary che non mi ha detto molto, chiaramente sarà anche perché ora si costruisce uno Special di Impact+ e quindi si sono un po' ammosciate le cose.

Fa piacere che alcuni vecchi TNA non siano scomparsi con Slammiversary ma rimangano un po', come gli AMW, Kazarian e Shark Boy...fa meno piacere avere ancora Mickie James in mezzo alle palle, e poi quello che più di tutti avrebbe avuto senso rimanesse, Davey Richards, è scomparso come mi immaginavo.
Peccato, un feud Richards/Edwards sarebbe stata una direzione di sicuro più interessante rispetto all'ennesimo 5 vs 5 per gli HNM che stavolta non avrà neanche il traino dell'anniversario/momento nostalgia.
Ed approposito del 5 vs 5 di Against All Odds: che nervi vedere i Briscoes ed i Good Brothers alleati come se nulla fosse.
Quindi ai Briscoes non frega nulla di aver perso i titoli? Ed oltretutto, si alleano senza problemi con quelli che poche settimane fa hanno invaso la loro fattoria? :facepalm2:

Parlando degli AMW, dato che hanno evidenziato questa cosa di Harris che non può combattere ed ha fatto una promessa alla sua famiglia riguardo il rimanere fuori dal ring mi aspetto che gli HNM lo uccidano male, almeno per fargli fingere di essere un gruppo un po' temibile piuttosto che la banda di perdenti che sono, un po' come con la vittoria di oggi.
Stormino bello è sempre bello vederlo qui, a maggior ragione se Harris non può combattere e quindi sarà in singolo spero (come sempre tutte le volte che si fa rivedere) che il suo stint duri un po', o ancora meglio che rimanga ad Impact in pianta stabile :triste:

Per il resto non mi viene in mente molto altro:
Alexader/Doering ultra scontato ma il match sarà bello da vedere.
Interessante giusto l'accenno di Josh ad EY che sicuramente non condivide il piano dei suoi adepti: split dei VBD in vista?

Rematch di rito tra Jordynne e Tasha, ma intanto viene confermato che Deonna e Chelsea sono alleate...non mi fa impazzire come idea, ma vediamo.
Mickie James, ancora :schifato:

Sami e Moose fanno un altro ricaccione di una vecchia stipulazione TNA.
Dai, Raven non si vede da parecchio in NWA, fatemelo apparire qui :love:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Avete notato che gli HNM non lottano mai al completo? Sono in sei (tolta Maria), ma combattono sempre in cinque: a Slammiversary mancava King perché impegnato nell'Ultimate X, per Against All Odds vedo che non è presente PCO nella locandina del match.

Immagine

Comunque, un po' di fantawrestling: PCO e Vincent se ne vanno dalla stable, e al loro posto viene introdotto un altro ex ROH... CSRO. L'avevo già pensata prima di Slammiversary con l'esclusione di Edwards per i fallimenti e l'introduzione di Castagnoli come nuovo leader, ma visto che sembrano esserci screzi coi due sopracitati... Perché no?

Sì, lo so che è uno scenario altamente improbabile.

Rispondi