iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1038
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Spero che migliorino l'audio del commento durante Throwback Throwdown III perché nel match di BTI non si capiva una mazza. E comunque, Alisha non vince nemmeno in IPWF.
Bell'inizio con Ray che mostra i suoi veri colori e Swann che si fa giustiziere di Impact, costringendolo alla fuga. Mi fa piacere soprattutto per il buon Rich, che ricordo essere un ex due volte campione massimo. Anche il fatto che Bully si faccia squalificare non fa uscire male il grande cuore di Swann.
Moose asfalta Gujjar e giustamente dice che aveva ragione fin dall'inizio su Bully. GENIALE la transizione con "say his name" e l'arrivo di Hendry.
Altro match finito per squalifica... Ma Maclin si fa strada verso i piani alti.
Ovviamente il Rodeo continua, non poteva essere altrimenti. Che sia la Grace a ritirarla? Non lo escluderei, anche perché perdere il titolo contro la James dopo che non l'ha perso contro la Slamovich...
E anche stavolta, dopo Allie e Page, Impact Wrestling ha ucciso un wrestler in partenza. Mi fa veramente rabbia che Eric se ne vada, dal momento che è perfetto per Impact. Deaner come nuova figura cardine dei VBD ci sta per la storia, ed essendo un oratore professionista sicuramente a parole ci sa fare, peccato però che il buon Young abbia un carisma difficile da replicare. Vedremo.



Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

MajorDragon ha scritto: 29/11/2022, 17:33 Ah interessante, quindi lo show TV, gli Specials, i PPV e anche qualcosa d'archivio. Peccato che non ci sia qualche dettaglio, anche la MLW in passato fu su DAZN (ma credo solo nei territori nordamericani), mentre qui si parla di presenza a livello globale, mi chiedo quanto durerà quest'accordo.
Ma si sa se anche su Dzan italia ?

Almeno durante le sconfitte del Toro, mi risollevo guardando Impact

Avatar utente
deathstrike overkill
Messaggi: 611
Iscritto il: 20/06/2012, 16:11
Has thanked: 13 times
Been thanked: 33 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da deathstrike overkill »

bakke85 ha scritto: 02/12/2022, 18:48 Ma si sa se anche su Dzan italia ?

Almeno durante le sconfitte del Toro, mi risollevo guardando Impact
Pare di sì

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

bakke85 ha scritto: 02/12/2022, 18:48Almeno durante le sconfitte del Toro, mi risollevo guardando Impact
Sì, l'Italia è uno dei territori più menzionati dove arriva il servizio. Il problema è che, ho visto anche poco fa, devono ancora mettere tutto. E nella press release si diceva che aprivano il canale da praticamente subito. Ho scritto anche a loro (sempre DAZN Italia) su Twitter, ma finora niente...certo che se il buongiorno si vede dal mattino...

Mox.

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Cazzata, magari sbaglio.

Adesso che andranno su Dazn, potrebbero anche migliorare dal punto di vista estetico, stage, e inquadrature. No?

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

MajorDragon ha scritto: 02/12/2022, 19:18 Sì, l'Italia è uno dei territori più menzionati dove arriva il servizio. Il problema è che, ho visto anche poco fa, devono ancora mettere tutto. E nella press release si diceva che aprivano il canale da praticamente subito. Ho scritto anche a loro (sempre DAZN Italia) su Twitter, ma finora niente...certo che se il buongiorno si vede dal mattino...
Ma è pur sempre dazn, arriveranno in ritardo come con i gol delle partite

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Comunque episodio di ieri molto focalizzato sulle storie, in particolare molto spazio a Bully Ray (Rich Swann comunque ha vinto il titolo mondiale una sola volta), che indubbiamente col suo personaggio genera ancora heat; sconfitta per DQ per non penalizzare troppo l'ex X Division Champion. Sempre belle i rimandi storici, con le menzioni della famiglia Hogan, Sting e Dixie quali vittime dell'ex ECW.
Trey Miguel che spruzza il suo logo sulla cintura è più un rimando al Will Smith nella sigla di "The Fresh Prince of Bel Air" e visto il suo nickname originale ci sta alla grande: vedremo che ci aspetta da questo secondo regno, spero onestamente di rivedere Zachary Wentz e un feud tra i due Rascalz.
Ho trovato un poco forzato Maclin che si fa squalificare per distruggere Kazarian, seppur sia coerente con l'attitudine che sta portando avanti, ovvero l'essere stufo di dover aspettare in fila per la sua title shot e farsi scavalcare dalla qualunque. Perlomeno significa che Frankie continuerà ancora per un pò con IMPACT.
Heath/Rhino vs. MCMG settimana prossima? Dubito che ci sia già un altro cambio...
Io non so quando IMPACT riuscirà a tornare nel Regno Unito, ma se riescono a continuare a gestire così Joe Hendry, quest'ultimo andrà ancora più over sicuro quando ci torneranno. Su Moose come suo rivale (e Gujjar anche coinvolto) non so che pensare, non mi fa impazzire, vedremo lo sviluppo...
Eddie Edwards vs. Delirious, spero lo tengano per BTI francamente, anche se ne dubito.
Deonna vs. Mickie buon main event, il loro miglior confronto rimane comunque quello di BFG 2021. Jordynne vs. Mickie ad HTK, Title vs. Career, ho l'impressione, in questo momento, che potrebbe esserci il cambio di cintura.
Segmento finale dei Violent By Design che mi è piaciuto tanto. Perchè chiude il cerchio iniziato 2 anni fa, scrive fuori Eric Young (buonissimo stint, in bocca al lupo per il suo ritorno in WWE) e dà una seria opportunità di rilancio della stable. Nuovo leader, che ovviamente non sarà mai materiale da World Champion, ecco perchè nel 2023 mi aspetto almeno un altro paio di innesti: hai Angels che può andare benissimo per il Titolo X Division, all'ex Konnor servirebbe un tag team partner (lui e Deaner anche no) e per me deve arrivare qualcuno da lanciare nel main event; ora come ora mi piacerebbe l'ex cugino Jake Something, sempre se non si accasa da qualche altra parte.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Dai, buona puntata nel complesso.
Continuo a trovare Bully Ray fin troppo trattenuto, nonostante gli attacchi e tutto non arriva mai a colpire fino in fondo... ma penso che questa cosa si risolverà prima di Hard To Kill. Felice che Swann non abbia preso il pin, la cosa che mi infastidisce è che a questo punto un match con Dreamer è inevitabile, e come ogni match di Dreamer da dieci anni a questa parte, è da sticazzi.

Discreto video promo di Miguel, continuo a pensare che il suo turn heel sia un toccasana per la divisione, e possa portare un po' di storyline in una divisione che ne ha bisogno come il pane.

Gujiar dà fin troppo filo da torcere a Moose, che comunque vince pulito. L'interazione con Hendry ci sta, anche se per Moose è un po' un parcheggio, ma quanto successo nel finale è la dimostrazione inevitabile che Hendry è over, Gujiar assolutamente no e ha bisogno di avere una storyline.

Ecco, l'intervista di Bailey è esattamente il motivo per cui lo chiamo Shitball. Toglietegli il microfono, cazzo, al confronto Eddie Edwards dopo sembrava The Rock, e non sono mai stato gentile con Eddie Edwards.

Kaz poteva anche prenderselo il pin, anche sporco, dopo un match combattuto. Continuo a pensare che Maclin al posto di Bully Ray sarebbe stato un botto più interessante, e sicuramente anche un match migliore. Ma spero che se lo tengano per Rebellion.

Screzi tra Tasha e Savannah? Benissimo, ma chi ci mandi contro le Death Dollz? Urgono team femminili ASAP.

Niente, adoro Rhino. Riesce a rendere interessante un segmento inutile con i MCMG urlando a caso :love: :love: :love: comunque per me al 90% i Major Players interferiscono nel match di giovedì prossimo per portare al triple threat.

Continuo a pensare che la storyline del ritiro di Mickie James finora sia un disastro ferroviario, con lei che non convoglia per niente l'urgenza della situazione, e a dirla tutta è una pessima face, Chelsea e Deonna sprecate così come sfidanti settimanali senza costruzione e i match negli show speciali che sono dei face vs face senza mordente. Spero che la vittoria di oggi tenendo il costume di Deonna la porti a girare heel, sarebbe l'unico modo perchè io abbia un po' di hype per il match contro Jordynne.

Mi dispiace che Eric Young se ne vada, anche perchè in WWE sarà inevitabilmente un comprimario, se non direttamente un producer/road agent. Comunque bel segmento, con lui che viene ucciso investendo Deaner del ruolo di leader... ma alla fin fine, si tratta pur sempre di Deaner, che ha una buona parlantina ma è un midcarder di 40 anni che non può ergersi più in alto di così, e penso che i VBD a questo punto se la giocheranno nel midcard, al massimo per i titoli di coppia.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1038
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Countdown riassuntivo. Hanno mostrato il Blindfold Match ma non il post-match in cui arrivano i Soviets e Don Callis urla "THE DIRTY COMMUNISTS" che è stato il momento più bello del primo Throwback Throwdown, mi sento molto offeso.
E poi dicono che questi show non emozionino: il solo segmento iniziale sul futuro della IPWF l'ho adorato.
Rapid Delivery Pete state of mind.
My boy, Bill Ding! Sempre il mio preferito in IPWF.
Ma GLUW sta per Great Lakes UNIONIZED Wrestling? Adoro 'sta cosa, già il fatto che siamo sempre in Canada è magico, e il fatto che ci sia la frecciata al sindacalismo mi fa ulteriormente ridere! Chissà cosa direbbe David Starr...
Io però le Rough Riders le voglio vedere impegnate in Intergender come nel primo show.
Gia Miller è sempre fantastica come Rusty Iron. Per quanto mi piaccia a BTI e come intervistatrice, non la disdegnerei anche regolarmente in ruoli simili.
The Sunday Morning Express mi fanno sbattere. E Shane Douglas, così, dal nulla?
All'entrata di Monsieur Baguette (che manco avevo riconosciuto) mi ha ucciso il riferimento a Mansoor, con tanto di Gorski-Rehwoldt che se ne esce con "That's a stupid name". Peraltro, giustissimo che Bailey abbia la gimmick del francese, essendo francocanadese. E la vittoria con il colpo di baguette è un tocco di classe.
Ma... Qui siamo negli anni '80, la ECW ancora non esiste! Vittoria e poi sconfitta di Dreamer, la seconda da perfetto idiota peraltro.
Le Auto-Bodies sono un altro tocco di genio.
Swinger può vincere solo in IPWF.
Effettivamente, chi conosce il Rock meglio di Ricky Morton?
La parodia di Jim Cornette che introduce la parodia di Ric Flair. Altro momento magico. Ma alla fine è DJ 2 Large a uscirne vittorioso.
E la IPWF esce vittoriosa. Sempre uno show piacevole da vedere, anche se tre ore sono tre ore. Il primo show IPWF di un'ora e mezza era stato vincente anche per la durata.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1038
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 103 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

MajorDragon ha scritto: 03/12/2022, 10:50 (Rich Swann comunque ha vinto il titolo mondiale una sola volta)
Beh, in realtà no, perché D'Amore aveva ufficializzato il titolo TNA reintrodotto da Moose come secondo titolo mondiale (alla WHC o Universal), e seppur dopo il match tra Moose e Swann i due titoli siano stati unificati, Swann viene indicato sia come campione mondiale IW che come campione mondiale TNA, ergo di fatto è un due volte campione.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

Belin ma potevano pagare Willie Mack solo per una serata... la IPWF senza Downtown Danny Brown non è la stessa cosa! :triste:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Hendry :godimento:
Moose :godimento:
Hendry che appare dietro Moose come Joe con Angle :godimento:

Premio in ogni categoria. Di più e ancora subito, grazie.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 03/12/2022, 14:55 Ma... Qui siamo negli anni '80, la ECW ancora non esiste! Vittoria e poi sconfitta di Dreamer, la seconda da perfetto idiota peraltro.
Se è per quello Tommy Dreamer "rookie of the year 1980" quando nella realtà aveva 9 anni! :LOL2:
La sconfitta di Dreamer è un classicone dei feud contro i manager, che riuscivano a sfuggire più e più volte al loro destino di essere malmenati dai face fino al momento in cui questi si prendeva la sua rivincita definitiva.

Comunqu... sono io o c'è gente che fa dei promo più convincenti cazzeggiando così che ad Impact col suo personaggio serio? :LOL2:
Tipo il promo di Bill Ding era bello carico... molto più di qualsiasi cosa mai detta da Trey Miguel.

E un'altra cosa... non è solo Shane Douglas, è "The Dynamic Dude" Shane Douglas. Un rimando a questo schifaviglioso tag team con Johnny Ace, meglio noto come "People Power" John Laurinaitis
Immagine
Magia

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Ma la vera domanda da farsi è " ma Impact non farebbe meglio a fare solo la IPWF ? "

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19256
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1656 times
Been thanked: 1687 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 04/12/2022, 12:04

E un'altra cosa... non è solo Shane Douglas, è "The Dynamic Dude" Shane Douglas. Un rimando a questo schifaviglioso tag team con Johnny Ace, meglio noto come "People Power" John Laurinaitis
Immagine
Magia
Sembre bello ricordare come NON entrassero sul ring con gli skateboard e di come il loro stint sia finito dopo essere stati violentati verbalmente dal pubblico di... Philadelphia. Il pubblico è fickle da sempre.

Rispondi