iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Il menù della puntata post-PPV di stasera:



Immagine
Immagine
Immagine
Immagine



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 285 times
Been thanked: 102 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Doppio titolo in palio in un episodio settimanale... Ed entrambi i titoli NON sono di Impact. Sicuramente è un fatto degno di nota. Se vince la Purrazzo è un colpaccio.
Spero che Something non torni però a galleggiare nel nulla jobbando a Bailey... Quest'ultimo mi ha fatto una bella impressione ma non vorrei che ci rimettesse il primo.
Da quando Bey è nel Bullet Club, esattamente, cos'ha ottenuto? Almeno in IW... Magari il ritorno di Jay White smuoverà qualcosa... Per lui, chiaramente, dato che il resto dello show a mio avviso non ha bisogno di White, specie se deve fare quello che ha fatto qualche mese fa... O forse dovrei dire che NON ha fatto (fatto che comunque per me era stato un sollievo, dato che il finale di Slammiversary mi aveva terrorizzato alla prospettiva di avere le zone alte dello show monopolizzate da due esterni)?
Vediamo se Taurus accumula almeno una vittoria per i Decay che al momento non stanno combinando niente.

Avatar utente
Tantovincoio
Messaggi: 286
Iscritto il: 19/01/2021, 17:13
Città: Padova
Has thanked: 6 times
Been thanked: 21 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Tantovincoio »

J.B.L. ha scritto: 13/01/2022, 20:06 Doppio titolo in palio in un episodio settimanale... Ed entrambi i titoli NON sono di Impact. Sicuramente è un fatto degno di nota. Se vince la Purrazzo è un colpaccio.
Spero che Something non torni però a galleggiare nel nulla jobbando a Bailey... Quest'ultimo mi ha fatto una bella impressione ma non vorrei che ci rimettesse il primo.
Da quando Bey è nel Bullet Club, esattamente, cos'ha ottenuto? Almeno in IW... Magari il ritorno di Jay White smuoverà qualcosa... Per lui, chiaramente, dato che il resto dello show a mio avviso non ha bisogno di White, specie se deve fare quello che ha fatto qualche mese fa... O forse dovrei dire che NON ha fatto (fatto che comunque per me era stato un sollievo, dato che il finale di Slammiversary mi aveva terrorizzato alla prospettiva di avere le zone alte dello show monopolizzate da due esterni)?
Vediamo se Taurus accumula almeno una vittoria per i Decay che al momento non stanno combinando niente.
Bey nel Bullet Club ha ottenuto l’anonimato totale. Era più a fuoco quando orbitava attorno al titolo X division. Poi devo ancora capire che vogliono fare di Rehwoldt. Più che damerino della Purrazzo ancora non ha fatto. sono d’accordo su Jake. Stavano per creargli uno spazio suo ( o così almeno mi pareva), ora ritorna a jobbare

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17344
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Moose vs Roman Reigns confirmed .:smile6:.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 285 times
Been thanked: 102 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Lasciatemi markare duro per CHARLIE HAAS che è uno dei miei wrestler preferiti di tutti i tempi. Ha i suoi anni, non è ridotto benissimo a livello di salute avendo avuto varie magagne dovute anche alla depressione da divorzio, ma son comunque felicissimo che possa comparire a Impact, contro Alexander peraltro.
A proposito di Josh, il suo ex avversario Jonah quindi comparirà ancora. Molto bene.
Parlando d'altro, Morrissey è over e la cosa mi fa molto piacere, sono felice che abbia trovato la sua dimensione qui in Impact. Al momento penso lo si possa considerare Tweener a tutti gli effetti.
Moose che vince con una Uranage senza manco cambiarsi mi ha fatto molto ridere.
E sono felice anche per la Purrazzo doppia campionessa, se lo merita... Però il fatto che sia scappata dal ring durante l'invasione ROH non mi è andato molto giù, visto che la federazione propone spesso intergender. Certo, non è incoerente col suo personaggio non volersi sporcare le mani...
A proposito dell'invasione ROH, il potenziale c'è, speriamo non venga sprecato.
Come dicevo, Bey esattamente cos'ha guadagnato dal BC? Vedremo se White smuoverà qualcosa per lui...
Un'ultima nota: mi scazza che Something abbia perso, anche se era prevedibile.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4573
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 455 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »

Altro giro altro debuttante che attacca Alexander :- Hanno addirittura tirato fuori Charlie Haas da non so dove, erano anni che non lo vedevo
Caruccio il main event, a questo punto mi aspetto Deonna a Supercard of Honor
La collaborazione con la ROH può essere utile ma OGK + PCO e Vincent è un pò il team sfiga

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Anche io devo ammettere che morrissey sta facendo veramente bene ciò che gli viene “commissionato”, risulta ben integrato nelle dinamiche e non l’avrei mai detto. Da heel ha funzionato e anche da tweener/face può dire la sua.
Mi ha sempre fatto cacare a diarrea però quando è giusto è giusto sottolineare determinati meriti.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 285 times
Been thanked: 102 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Peraltro, mi stavo scordando di Maclin. Questo ragazzo è migliorato tantissimo da quando è giunto in Impact, continuerò a ripeterlo fino alla nausea... O forse il potenziale lo aveva già ma venuta tenuto a freno, essendo "dimenticato". Il match contro Gresham sicuramente è un gran riconoscimento, nonché una grande occasione per mettersi in mostra. Chiaramente non vincerà, anche se sarebbe divertente se succedesse dal momento che è il ragazzo di Deonna (periodo ipotetico dell'irrealtà, sia chiaro).

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 285 times
Been thanked: 102 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Alieus »

Magari non succede nulla, ma... Chissà.
(Spero che il doppio post non sia vietato, nel qual caso mi scuso)

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »

Buona l'ultima puntata, si vede chiaramente che Hard to Kill è stato un punto di ripartenza e adesso, con la schedule delle registrazioni un pò più fitta (circa ogni 2 settimane) e andando on the road, è inevitabile che si alzi gradualmente la qualità dello show.

Parto subito con l'unica cosa che non ho apprezzato, ovvero in 2-3 occasioni ci sono stati dei tagli di regia (quindi si parla di post-produzione) un pò troppo accentuati/pesanti e mi ha dato un pò fastidio, forse si poteva fare meglio.
Puntata che mi ricorderò soprattutto perchè mai visti così tanti avvicendamenti al tavolo di commento: Trey Miguel, Ace Austin/Madman Fulton, Scott D'Amore, Ian Riccaboni/Matthew Rehwoldt. D-Lo Brown messo fuori gioco da PCO e compagni e ci è stato spiegato che la Ring of Honor, Gresham e Rok-C non c'entrano niente con la loro invasione; in particolare illuminante la spiegazione del ROH World Champion che ha parlato di "conflitto backstage tra due anime" con in gioco quello che sarebbe dovuto essere il futuro della Ring of Honor. Resta da capire quali sono le vere intenzioni dei 5, a parte portare il caos.
Laredo Kid si prende la rivincita su Chris Bey nel rematch dell'incontro del mese scorso ed ora i due sono 1-1: prevedo nelle prossime registrazioni che ci sarà la bella e il membro del Bullet Club andrà a sfidare per il Titolo X Division a No Surrender; questo perchè il 19 Febbraio Laredo Kid sarà in AAA per Rey de Reyes, quindi non penso ci siano altre strade; sarà interessante anche, in quest'ottica, capire che ruolo potrebbe avere Jay White nel motivare "The Ultimate Finesser" in vista della title shot.
Moose vs. Morrissey si prospetta come il World Title Match di No Surrender e ci avviciniamo con un ex Big Cass che comincia ad ottenere le simpatie del pubblico, pur non cambiando atteggiamento ma semplicemente facendo guerra a Moose, che sta attuando qualsiasi tattica per tenere la cintura, ricorda un pochino quando era TNA World Champion e si accontentava di battere i "bolliti" ex TNA per provare di essere il n°1.
Squash rapido per JONAH a Raj Singh, rimango della mia idea che presto si rifarà sotto con Alexander; Alexander che è stato sorpreso dallo shockante arrivo di Charlie Haas, mi è piaciuto molto il promo in cui ha sottolineato le similitudini tra i due, sia in termini di wrestling che in termini di carriera (uno campione tag con i WGTT, l'altro con i The North), anche se l'ho visto un pò impacciato (Haas intendo): ho curiosità per il match tra loro, chi l'avrebbe detto nel 2022...

Hype per la card di settimana prossima, con Haas vs. Alexander e Gresham vs. Maclin che spiccano sul resto, almeno sulla carta.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4573
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 164 times
Been thanked: 455 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Heart Break Kid »



Sorvoliamo sul titolo imbarazzantissimo di SRS, mi sembra il tipo di profilo che potrebbe interessare alla WWE. Magari gli danno anche un cognome :LOL2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12506
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 916 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Emperador Horace »

J.B.L. ha scritto: 14/01/2022, 19:12 (Spero che il doppio post non sia vietato, nel qual caso mi scuso)
Immagine
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 444
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da MajorDragon »


  • Scott D'Amore contacted her for the Rumble, not WWE. WWE contacted Scott.
  • Impact wanted Mickie to be announced earlier (and not just show up at the Rumble), and WWE obliged.
  • She's grateful they mentioned the championship and thought it brought buzz to Hard to Kill. She was so happy for that.
  • Says she intends on coming out with the title and coming out to her Hardcore Country music (but she does not confirm it either way).
  • She got calls from Triple H, Stephanie, Vince and Johnny after the trash bag incident. She said she didn't take it as a personal attack but it felt thoughtless, they need to be wary of the messages they're sending. They stopped doing that now.
  • She seen her release coming because they seemingly had nothing for her on TV, and that anyone is dispensable. But it still came as a surprise. It's nice to have competition with all the releases.
  • AEW never reached out to her, but everyone knew she planned to go to NWA to work with her husband and do the women's show. She also didn't want any long-term contract but didn't mind to mix it up with the women.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da Gsquared »

In generale, il fatto di tenere le storyline molto base, soprattutto in buona parte della X-Division, non aiuta quasi nessuno. Si parla di Bey e Alexander, ma se la mettiamo così per quale motivo me ne dovrebbe fregare qualcosa di Laredo Kid, o di Mike Bailey? Combattono, ma non so nulla di loro, e quindi anche sticazzi dei loro match.
Allora molto meglio Maclin, che almeno nella storyline base sta mostrando il suo personaggio, e infatti come premio si prende un match per il titolo ROH da cui spero esca a testa alta.
Penso che il match di Moose contro Zicky Dice sia dovuto al fatto che è uscito dolorante dal PPV... si vedeva mentre è uscito dal ring che era zoppicante, e per questo non mi aspetto un grosso coinvolgimento fisico nella prossima settimana... ma sono sicuro che da quella dopo, con i nuovi tapings, dovrebbe tornare tutto normale.
Io a Charlie Haas gli voglio un mondo di bene, ottimo tag team wrestler e tutto, ma ha 49 anni, è dal 2013 che non va in alcuna federazione con un minimo di importanza e il tempo non è stato clemente con lui. Per carità, se si tratta di una comparsata di 2 settimane tutto ok, anche se resta l'ennesimo blocco sulla strada di Alexander, ma deve finire lì. Allora meglio che Jonah torni all'assalto.
Il discorso di Gresham sulle due anime della ROH in lotta, con quella pura che ha vinto e ha cacciato la gente come gli OGK, PCO e Vincent, se è verità mi convince del fatto che la ROH continuerà a non fare per me in futuro... tanto che spero che sia una bugia, perchè l'affermazione depotenzia il gruppo, che ora sono solo dei reietti random. E boh, nell'assalto finale, capisco l'attacco a Heath, Rhino ed Edwards, ma non c'era proprio nessun altro nel backstage che potesse aiutarli?
Non male Deonna vs Rok-C. In generale l'ex campionessa esce a testa altissima, e tutto sembra una conferma delle voci che la davano vicina alla WWE. Deonna poi è tra tutte le lottatrici di Impact quella che più si adatta alla ROH, e quindi sono sicuro che porterà il titolo in giro almeno fino allo show del weekend di WM.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 466 times
Been thanked: 78 times

Re: iMPACT WRESTLING 2022 - Official Topic

Messaggio da bakke85 »

Commento veloce, Jake Something non mi dice niente, dategli something che lo caratterizzi un po, laredo kid, bey, mike bailey potrebbero scambiarsi tra di loro e nessunk se ne accorgerebbe. Alexander e Haas potrebbe essere interessante, anche se l'ex wwe sembra appena uscito dal sert. Chelsea e marito devono turnare, l'invasion roh non mi dispiace per ora vediamo dove vogliono andare a parare. Moose figo qualsiasi cosa gli fanno fare

Rispondi