NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Mai come questa volta EmPowerrr arriva come manna dal cielo a salvarci dalle bruttezza della programmazione regolare. Io veramente non mi capacito che il Main Event del loro show annuale avrà Tyrus dentro, siamo forse al capolinea.

La schifezza del booking attuale fa vedere la sua testa anche in questo show che tutto sommato è piacevole e con bel Wrestling dall'inizio alla fine: King perde nonostante sia l'unica donna con un minimo di costruzione oltre Kamille e Chelsea Green ma soprattutto ARRIVA UN'ALTRA CINTURA :facciadafesso:

Io bho.



Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Sono arrivato ironicamente proprio all'episodio di Powerrr postato da Dario, quindi posso commentare fin lì. Comunque, se Aldis se ne va son davvero dolori, per quanto vederlo sempre davanti a tutti mi abbia stufato.

Comunque:

Powerrr:

The Impaler batte Taya, mica male. Una donna in questo ruolo può interessarmi.
La Rebelion tanta tamarranza.
MAGIC JAKE, HELL YEAH! Però non so perché ma preferirei avesse un'altra finisher.
Oh, ha vinto Aldis? Ma davvero? Non l'avrei detto.

USA:

Che trash Coleman che ha come finisher tre Suplex chiamate "The Holy Trinity".
Cheeeeeeeeerio ha vinto.
Bene per Morton (che spero vinca contro Homicide a 'sto punto), ma Corino!? C'è un piano oppure lo fanno perdere perché sì? Non riesco a capire la sua gestione.

EmPowerrr:

Match femminile iniziale che è quello che è.
Spoilerone all'inizio del match: viene detto esplicitamente che la vincitrice affronterà KAMILLE per il titolo, non "Kamille o Chelsea Green". E vabbé. Quindi Taya VS Kamille, insomma.
Commonwealth Connection campioni... Per quanto ancora?
E infatti lo spoiler si è confermato. Buona azione femminile, comunque.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Sono arrivato ironicamente proprio all'episodio di Powerrr postato da Dario, quindi posso commentare fin lì. Comunque, se Aldis se ne va son davvero dolori, per quanto vederlo sempre davanti a tutti mi abbia stufato.

Comunque:

Powerrr:

The Impaler batte Taya, mica male. Una donna in questo ruolo può interessarmi.
La Rebelion tanta tamarranza.
MAGIC JAKE, HELL YEAH! Però non so perché ma preferirei avesse un'altra finisher.
Oh, ha vinto Aldis? Ma davvero? Non l'avrei detto.

USA:

Che trash Coleman che ha come finisher tre Suplex chiamate "The Holy Trinity".
Cheeeeeeeeerio ha vinto.
Bene per Morton (che spero vinca contro Homicide a 'sto punto), ma Corino!? C'è un piano oppure lo fanno perdere perché sì? Non riesco a capire la sua gestione.

EmPowerrr:

Match femminile iniziale che è quello che è.
Spoilerone all'inizio del match: viene detto esplicitamente che la vincitrice affronterà KAMILLE per il titolo, non "Kamille o Chelsea Green". E vabbé. Quindi Taya VS Kamille, insomma.
Commonwealth Connection campioni... Per quanto ancora?
E infatti lo spoiler si è confermato. Buona azione femminile, comunque.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Finito il recuperone.

Surge USA:
L'intro di USA è ESILARANTE (così come tutti gli intermezzi), e le scritte in grafica da Windows Movie Maker sono perfette per l'episodio.
Cyon lo trovo meno interessante da quando ne hanno rivelato il padre... Ha perso quell'alone di mistero. Il turn, poi... Boh.
Secondo match nulla di che.
Breve ma non per questo brutto il match femminile. Piacevole.
Qualsiasi vittoria dei protetti di Mitchell è una vittoria anche per me.

Powerrr:
La Rebelion che chiama Bennett e Taven "Miguel y Mateo".
Questo match iniziale è stato un po' tanto lento come ritmi, però Cyon mi ha convinto un po' di più. Ma Stevens? Non capisco proprio.
Divertente la Team War, dominio dei Miserably Faithful. Volerei a vederli campioni.
Ma perché Corino con quell'intervista delirante?!
Tyrus difende e va anche per il titolo? A 'sto punto mi aspettavo perdesse.
Il bonus femminile esattamente a cosa serviva?

USA:
Jax Dane la pagherà cara per aver lasciato Magic Jake da solo. Ma tanto il mago ha vinto lo stesso.
"Non uso la Visa, uso la Mastercard". Questa è la frase dell'anno.
Ma il ruolo di Stevens quale diamine è in tutto ciò???
Homicide non perderà mai quel titolo...

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Noto che un po' tutti stiamo andando a rilento con la NWA, il periodo è veramente poco interessante.
Per me oltre ad uno scarso interesse ci si mettono anche trasferimenti, impegni che rendono molto più scarso il tempo da dedicare al solito catch-up degli show e quant'altro.

Oggi mi sono più o meno rimesso in pari, vedendo Powerrr e USA della scorsa settimana e anche Powerrr nuovo, mi manca solo USA.

Empowerrrr...ma con un match maschile, ok :-
La Commonwealth mantiene, e ok, ma a me non dicono molto, quasi avrei preferito i Dirty Sexy Boys.
Il fatto che Velvet non abbia fatto riferimento alla loro storyline durante il loro match, e che poi lei e Angelina andassero d'amore e d'accordo a USA mi conferma che hanno totalmente abbandonato quella storia. Non mi piacciono queste cose.
Si va di Kamille vs Taya, che è uno dei match femminili più grossi che possono proporre, ma mi sembra sempre molto scontato dato che Taya è mezza di qui e mezza ad Impact, mentre con la King ci sarebbe stata una sorta di storia.
Tremenda May Valentine che intervista la cricca di Mitchell e deve "recitare" paura.

Surge USA con Legursky e Mercurio :love:
Come da tradizione per questo programma i match sono da sticazzi carpiato.

Altro Powerrr, altra serie di robe che....boh.
Accoppiata sempre random di Stevens e Mack con quest'ultimo che perde con Cyon accompagnato dal padre. Non ho la minima idea di chi siano i face e chi gli heel qui.
Sempre Stevens continua il trend di...cose, con questa intervista di May a Colby che poverino, ormai provo pietà per la sua gestione. Ma poi il ragazzo dietro Stevens era mica quello che era stato assalito davanti alla madre? Com'è che mo stanno insieme? :- :-
Spero vivamente che la stable di Mitchell conquisti i titoli, sarebbero moooooooolto più interessanti degli attuali campioni, al netto di quel bidone di Judais.
Ok invece l'alterco e poi rissa tra OGK e Rebeliòn.
Tyrus fa una difesa del titolo e va verso il champion vs champion col cugino, ok.
Per come ha parlato Corgan della questione Aldis non escludo che sia un work per far parlare un po' della NWA, dato che non se la incula nessuno, meno che mai in questo periodo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Ok, dopo una settimana fuori mi sto rimettendo lentamente in pari... ma per ora ho visto solo quelli del 30 luglio.
In generale qualche passo avanti rispetto alle settimane prima, ma più perchè in effetti a Powerr c'è un minimo di posta in palio nei match, e a USA c'è Legursky che regge lo show da solo, con un minimo di aiuto di Mercurio... anzi, se avessero tagliato i match e avessero tenuto 10 minuti di loro che parlavano a caso sarebbe stato uno show migliore.

Kamille vs Taya sicuramente è un match da lanciare, ma al momento Taya non ha alcuna costruzione, e a questo punto avrei preferito molto la rivincita contro la King, anche perchè il suo match con Kamille è stato il MOTN ad Alwayz Ready.

Spero davvero che cambino presto i titoli di coppia, perchè la CC al momento non dice nulla.

Sono perplesso anche per la scelta di dare un botto di shot alla Cardona's Family e non concretizzarne nessuna. Considerando poi che per le parole di Corgan hanno perso anche un botto di heel heat, l'interesse verso di loro si sta spegnendo molto velocemente.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Vista anche Powerrr e USA di sabato 6.

Mi spiace che Odinson abbia perso in questo modo, poteva portarlo a 6.05... ma bisogna a quanto pare tenerlo forte per il match contro Murdoch. Il titolo TV è nello sticazzi da un anno a causa del campione di merda, e come premio ottiene una title shot al titolo massimo... bah.

Povero Corino, cazzo. Intervista delirante, così come qualsiasi cosa faccia Stevens ultimamente.

Si, unica parte che mi convince pienamente è il rissone tra OGK e Rebelliòn, che crea un match abbastanza sentito in una divisione come quella di coppia che ultimamente è ingolfata.

Ma il senso di mettere un match del pre-show di Alwayz Ready come bonus alla fine di Powerrr?

Che palle Homicide, e che palle che tutto ciò è stato fatto per pushare Kerry Morton, che non è pronto.

Mercurio con quella battuta sulla Mastercard ha vinto tutto :LOL2:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Visto anche USA.

Mercurio :love:
Anche a me è piaciuta la sua battuta sulla expired Visa: "no no, ho una Mastercard" :divertito1:

Homicide ovviamente mantiene contro PJ Hawx, ma quando mai daranno sto titolo a qualcuno che regga ancora?
Corino ormai se lo sono giocato, quindi forse sarà Morton Jr. a farlo...inutile dire che avevano Austin Aries, porca puttana :triste:

Ah comunque nel commento degli show mi sono scordato di commentare tutte le nuove cinture che stanno introducendo:
Sono PAZZI.
Un nuovo titolo di coppia quando, ok, rispetto ad un annetto fa si sono costruiti una tag team division decente...ma appunto, decente. Ed in generale l'idea di avere due titoli di coppia con un solo roster mi fa cagare tantissimo.
E poi il titolo televisivo femminile :facepalm2:
Boh, l'unica cosa positiva sarà se almeno introducendo questo nuovo titolo daranno qualcosa alla Kay, ma veramente non capisco come ragionano.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

Attitude95 ha scritto: 10/08/2022, 14:55 Visto anche USA.

Mercurio :love:
Anche a me è piaciuta la sua battuta sulla expired Visa: "no no, ho una Mastercard" :divertito1:

Homicide ovviamente mantiene contro PJ Hawx, ma quando mai daranno sto titolo a qualcuno che regga ancora?
Corino ormai se lo sono giocato, quindi forse sarà Morton Jr. a farlo...inutile dire che avevano Austin Aries, porca puttana :triste:

Ah comunque nel commento degli show mi sono scordato di commentare tutte le nuove cinture che stanno introducendo:
Sono PAZZI.
Un nuovo titolo di coppia quando, ok, rispetto ad un annetto fa si sono costruiti una tag team division decente...ma appunto, decente. Ed in generale l'idea di avere due titoli di coppia con un solo roster mi fa cagare tantissimo.
E poi il titolo televisivo femminile :facepalm2:
Boh, l'unica cosa positiva sarà se almeno introducendo questo nuovo titolo daranno qualcosa alla Kay, ma veramente non capisco come ragionano.
l'unica utilità di quel titolo

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Barrett Garage »

Ho letto delle cose bellissime su questa fed (vedi: puzza di sfiga, cinture a muzzo, booking di merda, raccomandati ecc.) tipo una wcw nei suoi ultimi mesi di vita? Spettacolo

È possibile recuperare roba legalmente e gratuitamente o mi tocca lasciare in quanto non in volontà di rischiare pecunia guadagnata grazie a tanti sacrifizi?

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Beast »

Barrett Garage ha scritto: 12/08/2022, 23:21 Ho letto delle cose bellissime su questa fed (vedi: puzza di sfiga, cinture a muzzo, booking di merda, raccomandati ecc.) tipo una wcw nei suoi ultimi mesi di vita? Spettacolo

È possibile recuperare roba legalmente e gratuitamente o mi tocca lasciare in quanto non in volontà di rischiare pecunia guadagnata grazie a tanti sacrifizi?



Gli show settimanali sono tutti su YouTube. Il principale è Powerrr e lo caricano il venerdì, il b show lo caricano il sabato.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Barrett Garage »

Beast ha scritto: 12/08/2022, 23:56 Gli show settimanali sono tutti su YouTube. Il principale è Powerrr e lo caricano il venerdì, il b show lo caricano il sabato.
Fantastico. Grazie mille!

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Barrett Garage »

Ok ho visto un episodio (Murdock vs Pope).

Cosa cazzo ho visto XD

Velvet Sky commentatrice hahahahahaha
Angelina Love. Nel 2022 ‘te possino

Il primo Match è un table match? Senza niente in paio? Totalmente a senso unico??? Ma perché?! Mike Knox lol

Oh figa Ricky Morton

No ma bei capelli Clearwater, complimenti.

Damien Sandow!!! Ha mostrato più carisma in un secondo che tutto il resto del roster in tutto lo show.

Lo squash di Homicide in due secondi a cosa serve?

Il main event l’ho saltato per mancanza di sfiga.


La sigla l’ho adorata. Mi ha dato vibe da inizio anni novanta. Non mi piacciono gli ingressi senza le musiche. Comunque l’arena contiene a malapena le mamme dei wrestler, l’abbonamento con tutti i pay per view è cinquanta euro all’anno, gli show settimali sono su YouTube, ma questi come fanno ad andare avanti? Come li pagano i wrestler, a buoni pasto?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Allora, Barrett Garage, ti do qualche risposta.

Si, Velvet Sky commentatrice è una sciagura. Quasi quasi tutti speriamo che torni un minimo sul ring, perchè la divisione femminile di coppia è così stretta che anche le Beautiful People nel 2022 farebbero comodo.

Il primo match è un table match perchè stanno costruendo un table match tra Knox e Bully Ray per l'anniversario, quindi l'obiettivo è far sembrare Knox temibile.

Damien Sandow ultimamente fa schifo, più che altro perchè si è infilato in una sequela di segmenti senza senso. Però ogni tanto, sparando cazzate a caso, azzecca qualcosa e su quello ci fa sei mesi buoni, quindi lo si sopporta.

Il match di Homicide non è uno squash, è il finale del match che è andato in onda su USA la settimana scorsa. Di base concordo però che Homicide nel 2022 sia impresentabile, e ci sia bisogno di un nuovo campione.

Trevoruccio caro :love: :love: non si salta mai. Match discreto, finale un po' così, con Murdoch che è sempre a metà tra il voler essere stronzo e non riuscirci fino in fondo. Pope oramai però è bruciato, dà l'idea di essere quello che ci prova sempre e finisce sempre in terra, ed è un peccato perchè in una federazione col roster della NWA può fare il main eventer tranquillamente anche oltre i 40 anni.

In generale, non si sa come vadano avanti, ma si può notare soprattutto a USA che usano un sacco di wrestler locali che se pigliano 50 dollari è già tanto, chiaramente non spendono molto di produzione, registrano per molti show e hanno un minimo di accordi con Fite e con youtube.
Secondo me comunque Corgan ci mette dentro dei soldi suoi...

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Barrett Garage »

Sono d’accordo su Trevor, che tra l’altro ho sempre creduto essere figlio di Dusty Rhodes e fratello di Goldust e Cody… scoprendo una volta leggendo su Wikipedia non esserci alcuna informazione sulla cosa. Ok. Ma è almeno figlio d’arte o nemmeno questo?

Rispondi