NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Visto Powerrr. Non una grande puntata.
Il primo match non è nulla di che. Vine deve fare ben altro per garantirsi un nome pesante come "Instant Classic".
Il secondo ha il problema che a me Titus non dice nulla... ma in ogni caso la storia è sempre quella, Latimer fa grandi proclami, ma sul ring continua a faticare... a cosa porterà nel suo rapporto con Kamille?
Spero davvero che questa sconfitta sporca di Corino contro Homicide sia solo un modo per allungare il brodo per arrivare a dare la cintura a Corino, perchè altrimenti non c'è un belino di senso nel tenere campione Homicide che è l'ombra del performer che era, e dovrebbe pensare a crescere i giovani.



edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2022

Messaggio da edge hardy the best »

Homicide non doveva vincere la cintura.
Doveva essere il rilancio di Austen Ares ma come al solito,ha fatto la testa di pippa nel backstage e si è trovata questa soluzione di "Ripiego"

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

edge hardy the best ha scritto: 04/06/2022, 14:52 Doveva essere il rilancio di Austen Ares ma come al solito,ha fatto la testa di pippa nel backstage e si è trovata questa soluzione di "Ripiego"
Ma si sa per certo che c'è già stato l'inevitabile scazzo o sono congetture?
Io sto ancora aspettando il suo ritorno, porca puttana :triste:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Visto anche USA. Poca roba, si sente quell'aria di fine tapings in cui si usa anche i match più inutili.
Ad ogni modo USA è sempre più il regno di Gaagz :love:

Il primo match è abbastanza inutile, ma trovo folle far vincere Andrews su Gustavo, non ha dimostrato davvero nulla e come look è terrificante, mentre il tizio latino con la gimmick da rubacuori mi è sembrato vagamente meglio.

Felice che una volta ogni tanto gli Ill Begotten riescano a strappare una vittoria, anche perchè l'altro team non era irresistibile, anche se ho apprezzato la voglia di proporre panzoni.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

edge hardy the best ha scritto: 04/06/2022, 14:52 Homicide non doveva vincere la cintura.
Doveva essere il rilancio di Austen Ares ma come al solito,ha fatto la testa di pippa nel backstage e si è trovata questa soluzione di "Ripiego"
È "bello" perché anche senza nessuna prova ci si crede a prescindere.

Immagina essersi ridotti ad apparire in una federazione di quasi ultima fascia (senza offesa per nessuno eh) e riuscire comunque a scazzare, per di più riguardo al booking intorno alla quinta cintura per importanza.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Si, puntata sia di Powerrr che di USA abbastanza mosce.

Entrambe partono con match tra sconosciuti di cui, ovviamente, frega nulla.

Latimer boh, da face mi fa proprio strano.
Comunque non vorrei che con Kamille si giochino la carta del "è più concentrata sui successi che dovrebbe ottenere il marito per formare la power couple, sottovaluta Kilynn e perde".

Corino doveva vincere. Ma il post-match fa ben sperare su una continuazione e, quindi, un suo futuro trionfo.

Ok gli Ill Begotten che vincono grazie al loro nuovo manager Danny Deals...ma Captain Yuma?

Gaagz :love: Gimmicky da far schifo il main event di USA, ma ci sta.

Comunque mi ero scordato che dovesse arrivare anche Myers...spero che non sostituiscano Cardona con lui, so che le alternative per il titolo sono pochissime, ma sarebbe davvero avvilente.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

In ritardo, ho recuperato tutto.

Powerrr:
Primo match niente di che.
Con Latimer si vuole andare a parare da qualche parte?
Homicide campione, bah. Speravo vincesse Corino.

USA:
Magic Jake con quella sigaretta mi fa sempre scompisciare.
Anche qui, primo match niente di che... Meglio il tag dopo. E soprattutto il main, che mi ha fatto divertire.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Dai, puntata dignitosa, ma che non alza l'hype per il PPV.

Aldis vs Myers è una buona prova per costruire la sfida con Cardona... peccato che questi si sia rotto al momento sbagliato. Vedremo che succederà al PPV, ma temo che Aldis tornerà campione, cosa che non adoro perchè lo è stato per buona parte degli ultimi 5 anni, e vorrei vedere qualcosa di diverso.

La baracconata di Tyrus è stata funzionale alla costruzione della sfida per il titolo TV, ma mi ha sorpreso il turn di Cyon arrivato in un momento così poco significativo. Potevano tenerselo per il PPV, ma forse vuol dire che vogliono far vincere il titolo a Mims. Che non mi dice tuttora nulla, ma almeno ha un minimo di mobilità, al contrario di quel sacco di zetto di Tyrus.

Il tag team match femminile preserva la sfida di potenza tra Kamille e la King, non facendole quasi scontrare, e continua la storyline di Kenzie Paige che ha tutto il talento del mondo, ma prima o poi fa sempre la cazzata che le costa il match. Vittoria giusta per KiLynn che arriva carica al PPV, ma non penso che il regno di Kamille finirà stanotte.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 288 times
Been thanked: 103 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Peccato davvero per Cardona. Io sento che qui difenderà, essendo il suo evento, ma perderà il titolo subito dopo, dato che se l'infortunio lo terrà fuori a lungo non può essere altrimenti... Mica possono incoronare un campione ad interim.
Cyon turnato così? E perché? Mah...
Main event non male ma neanche per me Kamille vincerà.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Powerrr ok ma non molto di più.

Aldis vs Myers ci sta per quello che doveva essere.
Tanta paura per come gestiranno la questione Cardona, neanche io voglio vedere di nuovo Aldis col titolo: ci sta perfettamente nel ruolo, è dignitoso nel ring, buono al mic...ma basta, per parecchio non lo deve più toccare il titolo.

Baracconata di Tyrus funzionale al run in di Mims (non ci posso fare niente, ormai mi viene automatico: lo vedo e mi annoio) e poi al turn di Cyon che si schiera col padre e la famiglia...ma non escluderei che sia tutto un truccone e voglia sabotarli dall'interno, per arrivare alla fine a strappare il titolo a Tyrus.
Comunque veramente inutile la roba iniziale di Tyrus che percula il bambino col libro che doveva dargli gratis, il bambino no sella oltretutto :boh:

Main event al femminile un po' strano, considerando che Kenzie andrà per i titoli di coppia al PPV, ma qua era in coppia con Kamille.
La vittoria della King mi tranquilizza riguardo al fatto che quasi sicuramente Kamille manterrà il titolo.

Comunque spero di riuscire a vedere Alwayz Ready prima di spoilerarmi tutto, già mi è capitato di vedere una roba minore :triste:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1021
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 281 times
Been thanked: 162 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

Spoiler:
mi sa che dovrò cambiare avatar :( :( :(

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Alwayz Ready:

Quasi QUATTRO ORE di PPV NWA no però, dai. Dovrebbero attenersi a tre, che è sta moda di fare sempre PPV tanto lunghi?
Alcuni match poi erano tranquillamente piazzabili a Powerrr, tipo Taya vs Markova e volendo anche i match per i titoli di coppia femminili e Dane vs Adonis, tutti match con zero build o quasi.

Alla fine sono andati con una delle poche scelte che avevano, da un lato speravo in qualcosa di un po' più inaspettato, ma quando ho visto entrare Murdochino cattivo col cappotto nero mi sono detto "si, è l'opzione migliore"...anche se il mini promo finale e l'atteggiamento post-match è stato decisamente da face e non da heel, e la cosa mi preoccupa perché se proprio dobbiamo avere di nuovo Murdoch campione dopo così poco, che almeno sia una versione nuova. Bellino il Fatal-4 comunque, non pulito ma ci sta.
Shaw innesto che ci sta perfettamente in NWA.
Cardona spero non stia fuori tantissimo. Il promo è stato buono, lui è indubbiamente bravo nella parte, avrei giusto evitato la parte eccessivamente comedy di lui che parla al titolo e dice di amarlo al posto di Chelsea, non era la situazione adatta per una cosa del genere.

Non credo ancora al ritiro di Stevens, forse gli hanno voluto dare un addio senza troppi sentimentalismi ed anzi mantenendo la kayfabe di lui molto eccentrico e con quella storia terrificante con May Valentine (quindi se se ne va lui se n'è andata anche lei? :godimento: ), ma mi è sembrato eccessivamente gimmicky l'intervista post-match per essere un vero ritiro.

Ma che cazzo hanno fatto col titolo Junior-Heavyweight :addolorato:
Ok fino ad Homicide/Hawx, gestione che ci sta col giovane che mette in difficoltà il veterano ma alla fine non ce la fa, e rispetto tra i due.
Ma che senso ha avuto far usare a Colby la shot a la MITB tipo Jax Dane poco dopo aver avuto un'altra shot titolata che ha perso...e farlo perdere malgrado il vantaggio? :esterefatto:

Non mi dice granché la Commonwealth Connection, ma potrei dire lo stesso della Rebeliòn quindi boh, vediamo che combineranno con i titoli di coppia.

Buona conferma di Kamille con la King che vende cara la pelle. Non sapevo che si fossero allenate all'accademia del Team 3D, direi che sono migliorati dopo aver allenato fenomeni come Jesse Neal.

Non avrei pensato che Taya avrebbe perso al debutto, ma meglio così, ci voleva questa vittoria per la Markova.

Che sofferenza Dane vs Adonis e Tyrus vs Mims. Non molto meglio Latimer vs Cyon.
Invece il match per i titoli di coppia femminili l'ho proprio saltato: adoro la Kay, ma dai, tra partecipanti di cui frega pochissimo, titoli inutili e costruzione inesistente era proprio il match di cui mi importava di meno.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1021
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 281 times
Been thanked: 162 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

Attitude95 ha scritto: 13/06/2022, 7:35 Alwayz Ready:

Quasi QUATTRO ORE di PPV NWA no però, dai. Dovrebbero attenersi a tre, che è sta moda di fare sempre PPV tanto lunghi?
Alcuni match poi erano tranquillamente piazzabili a Powerrr, tipo Taya vs Markova e volendo anche i match per i titoli di coppia femminili e Dane vs Adonis, tutti match con zero build o quasi.

Alla fine sono andati con una delle poche scelte che avevano, da un lato speravo in qualcosa di un po' più inaspettato, ma quando ho visto entrare Murdochino cattivo col cappotto nero mi sono detto "si, è l'opzione migliore"...anche se il mini promo finale e l'atteggiamento post-match è stato decisamente da face e non da heel, e la cosa mi preoccupa perché se proprio dobbiamo avere di nuovo Murdoch campione dopo così poco, che almeno sia una versione nuova. Bellino il Fatal-4 comunque, non pulito ma ci sta.
Shaw innesto che ci sta perfettamente in NWA.
Cardona spero non stia fuori tantissimo. Il promo è stato buono, lui è indubbiamente bravo nella parte, avrei giusto evitato la parte eccessivamente comedy di lui che parla al titolo e dice di amarlo al posto di Chelsea, non era la situazione adatta per una cosa del genere.

Non credo ancora al ritiro di Stevens, forse gli hanno voluto dare un addio senza troppi sentimentalismi ed anzi mantenendo la kayfabe di lui molto eccentrico e con quella storia terrificante con May Valentine (quindi se se ne va lui se n'è andata anche lei? :godimento: ), ma mi è sembrato eccessivamente gimmicky l'intervista post-match per essere un vero ritiro.

Ma che cazzo hanno fatto col titolo Junior-Heavyweight :addolorato:
Ok fino ad Homicide/Hawx, gestione che ci sta col giovane che mette in difficoltà il veterano ma alla fine non ce la fa, e rispetto tra i due.
Ma che senso ha avuto far usare a Colby la shot a la MITB tipo Jax Dane poco dopo aver avuto un'altra shot titolata che ha perso...e farlo perdere malgrado il vantaggio? :esterefatto:

Non mi dice granché la Commonwealth Connection, ma potrei dire lo stesso della Rebeliòn quindi boh, vediamo che combineranno con i titoli di coppia.

Buona conferma di Kamille con la King che vende cara la pelle. Non sapevo che si fossero allenate all'accademia del Team 3D, direi che sono migliorati dopo aver allenato fenomeni come Jesse Neal.

Non avrei pensato che Taya avrebbe perso al debutto, ma meglio così, ci voleva questa vittoria per la Markova.

Che sofferenza Dane vs Adonis e Tyrus vs Mims. Non molto meglio Latimer vs Cyon.
Invece il match per i titoli di coppia femminili l'ho proprio saltato: adoro la Kay, ma dai, tra partecipanti di cui frega pochissimo, titoli inutili e costruzione inesistente era proprio il match di cui mi importava di meno.
È bello sapere che la Kay non piace solo a me

Comunque
Spoiler:
c'è stato il cambio di titolo

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

NWA,
"Tu sai difendermi e farmi male
Ammazzarmi e ricominciare
A prendermi vivo"

Perché non solo questo è lo show più 'sticazzoso che ti abbia visto fare da quando ti seguo con costanza, ma forse è anche quello in cui il booking ha fatto più danni praticamente in tutta la card:
-è stato ucciso Corino senza un motivo valido (quasi letteralmente, la Cop Killa su Hawx Jr. era riuscita per intervento divino, la seconda DIO MIO). Ora dove va, e con quale credibilità? Ha preso solo e unicamente schiaffi sempre nella vita.

-è a mio avviso sminchiata definitivamente l'unica storia costruita da mesi che avevano con Cyon, che al twist che neanche Vince Russo si poteva sopravvivere, ma che poi questo perda comunque nonostante il turn proprio no.

-la perdita dei titoli tag del tuo unico team dominante è arrivata loffissima, contro un team messo insieme per sbaglio due mesi fa e con un Doug Williams solo leggermente più mobile di un tronco di quercia (e nel frattempo i The End sono spariti).

-20 minuti complessivi di quegli attrezzi schifosi di Dane e Tyrus, e vincono tutti e due (Tyrus in particolare non è più giustificabile, che cos'è Billy Corgan, il titolo TV lo può avere solo chi lavora in TV? Chiama Jonathan Coachman e fallo vincere a lui allora)

-Uno dei pochissimi momenti presi a bene del PPV (la vittoria delle beniamine di casa dei titoli Tag femminili) che arriva dopo una mossa scorretta da heel, senza un vero motivo.

Perché però, tutto questo non importa perché TREVOR MURDOCH E' DI NUOVO CAMPIONE DEL MONDO E TUTTO VA BENE NELL'UNIVERSO! :wooo:
Immagine
PS: due centesimi che Stevens torna con una maschera tipo Jocephus; questi se già non lo fanno devono baciare la terra dove cammina Kamille che continua a rimanere la loro cosa migliore; Bully Ray al commento a vita; Velvet Sky mi ha fatto ridere con una cosa che ha detto e mi sento sporco.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Darth_Dario ha scritto: 13/06/2022, 16:16 Velvet Sky mi ha fatto ridere con una cosa che ha detto e mi sento sporco.
?

:truce:

Rispondi