NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »


USA in diretta non lo guardavo da tempo.
A questa vittoria sulle campionesse seguirà un match titolato... Che perderanno?
Bello il commento di Storm sul fatto che tempo fa i wrestler di 225 libbre erano pesi massimi durante il match Jr. Heavyweight. Comunque, se dopo aver bruciato tutti i giovani il titolo lo avesse vinto un cinquantenne sarebbe stato scandaloso.
Se Cyon avesse dovuto saltare Hard Times.
Fixers rule, e non aggiungo altro.
Poco da dire, Dane e Mayweather a me gasano sempre, specialmente il primo quando fa dei numeri tipo quest'ultimo. Certo, un po' d'aria fresca non guasterebbe.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 15/10/2022, 13:55
Avevo visto dalle storie di Sienna che in questi giorni c'è stato l'anniversario di formazione delle Hex.
Avrei dovuto skippare a pié pari il promo di Homicide e l'intervista e il match dell'innominabile.
Mi aspetto una difesa da parte di Cyon.
Quanto al titolo femminile... Non so più cosa aspettarmi.
Visto finalmente Powerrr dopo un fine settimana pieno.
Buona vittoria delle Hex che sancisce la crisi dell'alleanza tra la Markova e la Terrell... ma avrei preferito la formazione di qualche nuovo team alla rottura di uno esistente, pur più usato come manager-assistita...

Homicide ha rotto le palle dal giorno uno, e la storyline di Question Mark II non è proprio qualcosa che volessi vedere.

Perplesso dalla vittoria della title shot da parte di Dak Draper. Non sembra malaccio, ma non sappiamo nulla di lui e così l'interesse è al momento molto basso. Mi aspetto almeno una comparsa al microfono prima del match titolato...

KiLynn King batte Taya, ma quest'ultima a quanto ne so ha battuto Kamille in AAA, in un match che è stato pubblicizzato anche sulla pagina facebook della NWA. Che si voglia arrivare ad un triple threat? Non mi dispiacerebbe, come idea.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 15/10/2022, 18:46
USA in diretta non lo guardavo da tempo.
A questa vittoria sulle campionesse seguirà un match titolato... Che perderanno?
Bello il commento di Storm sul fatto che tempo fa i wrestler di 225 libbre erano pesi massimi durante il match Jr. Heavyweight. Comunque, se dopo aver bruciato tutti i giovani il titolo lo avesse vinto un cinquantenne sarebbe stato scandaloso.
Se Cyon avesse dovuto saltare Hard Times.
Fixers rule, e non aggiungo altro.
Poco da dire, Dane e Mayweather a me gasano sempre, specialmente il primo quando fa dei numeri tipo quest'ultimo. Certo, un po' d'aria fresca non guasterebbe.
Visto anche USA con colpevole ritardo. Guardabile ma niente di che.
Vittoria di Missa Kate e di Madi che approvo perchè è giusto creare nuovi team nella categoria, però faccio fatica a vederle face, sono heel nate.
Sempre tristezza la storia intorno a Stevens... mi spiace ma siamo sul dannoso andante.
Homicide è piatto da far paura con la sua storyline, va bene giusto che abbia battuto Williams perchè vorrei vedere un campione con minimo quindici anni in meno di Homicide.
FIXERS RULE!!!
Dane e Mayweather fanno il segmentone per allungare il brodo, probabilmente vedremo il last man standing ad Hard Times 3

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Puntata di Powerrr francamente brutta.
Si parte con un match tra Murdoch e Taven che non aggiunge nulla nè ad uno, nè all'altro... poi finisco per parteggiare per Tyrus quando mette la mano al collo di Rolando Freeman, e questa è la dimostrazione di quanto sia un'idea di merda, se persino Tyrus è meglio.

Poi arriviamo alla storyline di Question Mark, che per fortuna mi sembra sia stata accolta molto freddamente dal pubblico, e vediamo un match trascurabile tra Angelina Love e Chelsea Green, in cui non ho capito se la seconda abbia ottenuto la shot di Velvet Sky con questa vittoria, o meno... ma non ho voglia di controllare.

E per finire, un match di EC3, che vince e ci mostra un'altro di quei promo che vogliono rompere la quarta parete, che sono una delle cose più invecchiate male di tutto il wrestling. Ma per sfortuna, il pubblico sembra andargli più dietro...

Insomma, male male, con troppo spazio dato a due storyline orrende.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Taven che jobba. Dato che gli OGK sono entrati nella mia lista nera (diciamo grigia scura) di quelli che vincono un titolo di Impact e poi se ne vanno, ben venga.
Non commento quel coso.
Vorrei vedere Chelsea campionessa.
Bene così, Morton. Ora prenditi il titolo.
Povero Cheerio.
Niente di che, insomma. Un'oretta noiosa.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Lol, avevo appena finito di guardare lo show e mi sono completamente dimenticato di Kerry Morton vs Joe Alonzo.
Credo che la cosa rappresenti pienamente l'interesse che ho verso entrambi.
Cioè, senza dubbio Morton sarebbe meglio di Homicide, se non altro perchè non è un vecchiodimerda, ma non è che sia proprio uno di quelli memorabili

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 414 times
Been thanked: 66 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Pumphandle STO »

Gsquared ha scritto: 22/10/2022, 14:10 un'altro
Follia.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »


Finalmente ho guardato l'episodio, nell'euforia da prima vittoria della Samp.
Ma da quand'è che USA dura così tanto? Non è il secondo episodio di fila a durare quasi un'ora?
La Rebelion vincono, e dov'è la novità?
Chi, come me, si stava addormentando all'"intervista" di Tyrus?
Mh, vediamo come evolve la situazione delle Pretty Empowered.
Contentissimo per Gagz, al diavolo il pubblico che fischia.
E finale ambiguo. Se la trascineranno in qualche modo ad Hard Times.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19285
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Leggendo la card su Cagematch sono incuriosito, quindi il PPV lo vedrò. Leggendo i vostri report la situazione sembra sia rimasta terribile e la cosa mi addolora, mi manca l'NWA.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »

Due domande, ma NWA USA è sempre cosi buio ? E da quando il Thread è il ritrovo delle nobili decadute del calcio, scriviamo in 4 due sampdoriani e uno del Toro :LOL:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19285
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 01/10/2022, 14:21

Pretty Empowered Surge, si vola.
Marti Belle quando non fa foto "particolari" con Sienna su IG vince pure.
L'alleanza strana vince a sua volta.
Ero talmente disinteressato dal terzo match che mi son perso il finale.
Cyon da quando è campione è tornato a interessarmi.
Però a 'sto giro avrei voluto Max campionessa. Spero non mi facciano odiare Kamille come Homicide o i Good Brothers in IW.
Comunque spero che a ottobre le cose in NWA vadano un po' meglio, settembre non è stato il mese migliore a mio avviso.
Visto che ho parlato di Kamille nel topic della Lucha e avendo capito che in questa puntata hanno rimandato il suo match del PPV, l'ho recuperato.

L'ho adorato, con pochi dubbi la miglior prestazione della campionessa ad oggi, ma in senso proprio di tutto: mosse, presenza, storia raccontata. Dopo l'amarezza di TripleMania, ci voleva proprio e in realtà, per tanti versi, questo match è tutto il contrario dello scontro con Taya in Messico: Kamille combatte da face pura mettendo in scena un vero e proprio match di Hoganiana memoria, con tutti i crismi. Il selling è perfetto, il move set è fico e fomentante (la Torture Rack è tanta roba, ma io sono saltato sulla sedia quando ha evitato la prima Spear di Max, meraviglia), i tempi sono giusti e niente, bravi tutti davvero.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 24/10/2022, 21:08
Finalmente ho guardato l'episodio, nell'euforia da prima vittoria della Samp.
Ma da quand'è che USA dura così tanto? Non è il secondo episodio di fila a durare quasi un'ora?
La Rebelion vincono, e dov'è la novità?
Chi, come me, si stava addormentando all'"intervista" di Tyrus?
Mh, vediamo come evolve la situazione delle Pretty Empowered.
Contentissimo per Gagz, al diavolo il pubblico che fischia.
E finale ambiguo. Se la trascineranno in qualche modo ad Hard Times.
In realtà l'avevo vista già sabato quasi in diretta, ma mi ero dimenticato di postare.
La Rebelion vince, ma continua ad essere competente in ring, ma niente di che come storie, essendo heel super-basici. Sono campioni da troppo.
Non interessato a Tyrus, ma come è noto la mia linea nella sabbia è che se diventa campione smetto di seguire...
Il match delle Pretty Empowered è gimmicky ma intrattiene per le dinamiche tra le due bff. La Paige sembra aver superato la Envy come cattiveria, vediamo dove porterà.
Gaagz sempre magnifico, felice abbia battuto Coleman a cui è sempre mancato qualcosa per spiccare.
E felice che nessuno dei due sfidanti sia diventato campione, nessuno dei due esaltava. Spero introducano qualcun altro nel mucchio che abbia un minimo più di appeal...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

bakke85 ha scritto: 24/10/2022, 22:10 Due domande, ma NWA USA è sempre cosi buio ? E da quando il Thread è il ritrovo delle nobili decadute del calcio, scriviamo in 4 due sampdoriani e uno del Toro :LOL:
Io in effetti dovrei smetterla di tirare in ballo la Sampdoria, ma ultimamente è più forte di me.

Comunque pare che Corgan abbia detto di essere disposto di fare della NWA il territorio di sviluppo di una federazione più potente come la WWE o la AEW. Spero onestamente che non accada mai nulla di simile: sarebbe deprimente vedere una lega dal passato glorioso come la NWA fare una fine simile. Per le stesse ragioni, detesto l'idea che la ROH diventi l'OVW/FCW/NXT della AEW.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19285
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 27/10/2022, 18:54 Io in effetti dovrei smetterla di tirare in ballo la Sampdoria, ma ultimamente è più forte di me.

Comunque pare che Corgan abbia detto di essere disposto di fare della NWA il territorio di sviluppo di una federazione più potente come la WWE o la AEW. Spero onestamente che non accada mai nulla di simile: sarebbe deprimente vedere una lega dal passato glorioso come la NWA fare una fine simile. Per le stesse ragioni, detesto l'idea che la ROH diventi l'OVW/FCW/NXT della AEW.
Oh no, dove l'ha detto??? Ennesimo collezionabile di Khan no per Dio :triste:

Anche se questo renderebbe più possibile Dustin campione...

Ma comunque no, preferisco HHH che si appende il titolo in ufficio e buonanotte.
Ultima modifica di Darth_Dario il 28/10/2022, 12:10, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 27/10/2022, 20:31 Oh no, dove l'ha detto??? Ennesimo collezionabile di Khan no per Dio :triste:

Anche se questo renderebbe più possibile Dustin canpione...

Ma comunque no, preferisco HHH che si appende il titolo in ufficio e buonanotte.
Ho trovato ora il sito che l'ha intervistato in merito:

https://metro.co.uk/2022/10/26/wwe-bill ... -17605826/

A quanto pare aveva tentato di far trasmettere la NWA sul WWE Network ma la cosa non è andata in porto, e si è detto ottimista circa possibilità di collaborazioni future... Fino alla sua ipotesi di un contributo per quanto riguarda lo sviluppo.

Rispondi