NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 401 times
Been thanked: 66 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Pumphandle STO »

Darth_Dario ha scritto: 27/10/2022, 20:31 canpione...
.:smiley:.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Pumphandle STO ha scritto: 28/10/2022, 11:28 .:smiley:.
:addolorato:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »

Pumphandle STO ha scritto: 28/10/2022, 11:28 .:smiley:.
Ho dovuto rileggere 3 volte il post di Dario per capire la tua emoticon
:facepalm2:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Powerrr Surge in versione Velvet After Dark da skippare selvaggiamente.
Salvo giusto un pochino Mercurio e il main event tra Sal The Pal e Jax Dane, ma non è certo niente che ci ricorderemo da qui ad una settimana.
Il resto, segmenti triti e ritriti e match tra gente di cui non frega un cazzo a nessuno. Bah.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Velvet che diventa pudica? Ma su.
Primo match inutile.
Secondo... Beh, anche.
Terzo... Ma scherziamo?
Il main un po' meglio, ma son sicuramente di parte perché apprezzo entrambi gli atleti coinvolti.
Al primo After Dark mi ero divertito, qui... Bah!

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Puntata sicuramente migliore di Powerrr Surge, ma si sente la mancanza di parecchi big name, che non possono apparire una settimana si e tre no.
Capisco voler tenere forte Max, ma mi spiace usare Taryn in questo modo, specialmente perchè può fare molto meglio che la chickenshit heel.
Il resto dei match guardabili anche se non particolarmente significativi, dal 6-man strange bedfellows match a Missa Kate vs Kenzie Paige al main event tra Bradley e Ricky Morton.
Strappa qualche risata il segmento con Wrecking Ball Legursky che rifiuta le nuove cinture perchè preferisce quelle vecchie, mentre quello con la tizia tedesca è semplicemente senza senso.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Max The Impaler domina.
WTF il match 3 VS 3.
Così come della Page.
Decisamente meglio il design nuovo rispetto a quello che sembrava uscito dalla modalità Crea di un videogioco WWE. Ma... Che cavolo, Legursky.
Main event meh.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Boh, io mi chiedo che droghe si cali Corgan, perchè c'è della roba veramente terrificante in sta puntata.

Si parte con Gordon vs Corino. I due non si trovano benissimo, ma il match si lascia guardare e vince Corino pur barando, quindi non c'è da lamentarsi.

L'intervista di Chris Silvio e Jax Dane è abbastanza cringe, ma è tollerabile in confronto ad altro che accade nella puntata.

Ma che intenzioni hanno con il titolo TV? Tyrus l'ha reso vacante, ma appare ancora con il titolo, non l'hanno ancora assegnato e fanno un match (brutto) per il #1 contender... boh?

Si vede che gli sfidanti per Hard Times 3 dovevano essere il Kingdom, ma la loro firma per la AEW ha rovinato i piani, così è tempo dei tappabuchi per definizione, gli Hawx Aerie, che al solito faranno un discreto match e usciranno sconfitti.

Tutta la storia dei Question Mark continua a far storcere il naso, e spero finisca presto con lo smascheramento di Mack, e possibilmente con Question Mark II che se ne torna in mongrovia. Tanto può continuare a fare Plunkett come al solito.

Ma la cosa peggiore in assoluto è Rolando Freeman. Un booking alla Rey Mysterio del 2006, su uno che non ha nè le capacità in ring, nè il carisma, nè la stazza o il look per fare il wrestler. Uno scherzo che non fa ridere, è la tipica roba che la gente che non segue il wrestling userebbe per prenderci per il culo perchè è tutto finto, e in questo caso non avrebbero neanche tutti i torti perchè è IMPOSSIBILE tenere la sospensione dell'incredulità guardando questo sacchetto di merda battere tutti. Troppa droga, Billy.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Una bella vittoria di Corino e torna subito il buonumore.
Anche gli Hawx? Ma oggi vogliono rendermi felice! Anche se i loro avversari sono a loro volta tra i miei cocchi.
James Mitchell nel cimitero fomenta.
...Ecco che il buonumore se ne va a fanculo nel momento in cui arriva Stevens con quel coso.
Rolando Freeman? Ma seriamente?
Neanch'io ho capito perché Tyrus abbia ancora il titolo. Boh. Attendiamo l'avversario di Mims.
Insomma, ho apprezzato la prima metà dell'episodio mentre la seconda mi ha fatto diventare Germano Mosconi.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Ah, quel profumo di ECW nei periodi di crisi, tra match senza pubblico e match dello scorso PPV mandati in onda per riuscire ad arrivare a 40 minuti.

Però Homicide che prende per il culo l'arbitro vale il prezzo del biglietto, anche se il match non è niente di che.

Angelina Love batte Ella Envy in un altro match nulla di che, avrà una shot ai titoli di coppia? Non lo so, Velvet ha combattuto un match negli ultimi 6 anni. Boh, magari trova un'altra alleata...

E mi fa ridere un sacco che hanno mostrato il match di NWA 74, in cui anche lì gli Hawx Aerie hanno fatto da tappabuchi dopo l'infortunio di Harry Smith. Destinati a match titolati a caso...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Già trovo esilarante che nell'intro ci sia scritto "Humble" salvo poi descrivere ogni Cardona come il migliore di sempre.
Morton, mi raccomando, liberaci di Homicide a Hard Times.
Nulla da dire sul match femminile.
Ma seriamente hanno messo quel match come tappabuchi? In un episodio gestito dai Cardonas? Avrebbe avuto senso qualche loro successo, anche se io avrei messo allora una loro autocelebrazione o roba simile.
Bah, partivo divertito ma sono rimasto deluso.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Nick Aldis su Instagram ha annunciato che a breve li molla, dicendo che non condivide la direzione che Billy Corgan sta dando a lui e alla federazione.

Sicuramente è un paraculo e vorrebbe solo tornare ad essere campione, però è una botta brutta brutta brutta.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »

Darth_Dario ha scritto: 07/11/2022, 8:49 Nick Aldis su Instagram ha annunciato che a breve li molla, dicendo che non condivide la direzione che Billy Corgan sta dando a lui e alla federazione.

Sicuramente è un paraculo e vorrebbe solo tornare ad essere campione, però è una botta brutta brutta brutta.
Non fa ancora tutto parte della storia tra lui e la dirigenza?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

bakke85 ha scritto: 07/11/2022, 17:45 Non fa ancora tutto parte della storia tra lui e la dirigenza?
Bho non sto seguendo da un po', però mi sembra che quella linea fosse abbandonata da parecchio, anche perché Aldis è un anno buono che è face.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Non penso fosse un work fin dall'inizio. Evidentemente voleva fare il Jarrett della situazione, e Corgan non era d'accordo.
Che poi, ci perdono tutti. La NWA perde comunque un pezzo direi impossibile da sostituire, anche se da campione aveva rotto il belino, e Aldis non troverà un'altra federazione in cui fare il main event stabile.

Rispondi