NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Mannu ha scritto: 08/04/2022, 22:03 Tim Storm è il mio vecchiodimmerda preferito.



:truce:
Non ti permettere. Tra l'altro spero scassi di mazzate Alex Taylor quanto prima.
è tipo un tuo guilty pleasure? :LOL:
Concordo vivamente sul fatto che deve uccidere Alex Taylor.



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Recuperato USA, puntata abbastanza sticazzosa.
Concordo sul fatto che non ha avuto senso far difendere due volte Homicide in una settimana e poi non farlo difendere e manco apparire nei due show della settimana seguente.

Due volte in una settimana Alex Taylor :triste:
Caprice sembra ancora in forma, bene. Un po' strana come finisher ma mi piace la combo di Nothern Lights Suplex.
Io me lo ricordo in coppia con Cedric Alexander in ROH una decina d'anni fa, e già ai tempi era un veterano.

May Valentine che intervista AJ Cazana e chiede impressioni sul suo match nel main event contro Mims, definendolo un "marquee match". Mims vs AJ Cazana :perplesso:

Altro squash per la Markova. Ma il feud con Kamille?

Il format dei promo in 1 minuto è...qualcosa. Capisco che possa servire a dare un background a gente di seconda importanza nel roster, ma non mi piace molto, mi sa tipo di reality trashoso.

Nuovo membro per Idol Interprises/Church Money?

Il grandissimo marquee match nel main event finito in time limit draw, altro finale di show anticlimatico :-

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »



Bene Cardona/Storm, è stato quello che doveva essere, e poi il post-match con Aldis.

Altro finalaccio di match Titus/Lockhart.

Sempre pallosissimo Dane al microfono, roba che al confronto Adonis è un mostro. Che tra l'altro mi è sembrato virare verso un turn face l'ex Masters.

Non sto veramente capendo che stanno facendo con Stevens, sembra vogliano fare una roba del tipo "quello sopra le righe è il suo personaggio, ma a volte esce off the script", ma poi riprende il personaggio, cioé, boh :-
Comunque mi piace che Cardona abbia tanti sfidanti a braccarlo: Aldis che è stato fregato, Pope che vuole sfruttare la sua shot del torneo, Murdoch col rematch.

ALTRO finale di show anticlimatico, potevano mettere Cardona/Storm col suo post-match alla fine.
Però da qualche parte dovranno andare a parare con questa storia di Cyon e Idol.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »



Corino quasi sicuramente prossimo sfidante di Homicide (altre settimana di assenza...mah), e chissà che non glielo tolga il titolo.

Ma hanno cannato la storyline tra Sal Rinauro e James Mitchell?
Comunque, Daivari sfida Aldis perché geloso delle attenzioni che riserva al fratello, sarà un match di transizione carino per Aldis.

Dane ha avuto senso come partner di Rockett per evitare di avere due sfidanti contemporaneamente, ma chi se ne frega di Dane vs Rockett?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Visti sia Powerrr che USA
Concordo sul fatto che sia stato ben fatto Cardona vs Storm, anche se mi sarei giocato un paio di minuti in più di pestaggio post match per aumentare l'heat nei confronti di Cardona.

Comunque, ho visto abbastanza roba anni '80 per sapere che di per se i finali del cavolo sono perfettamente in linea con la tradizione NWA, ma porco cane... due in una puntata di 50 minuti scarsi mi sembrano un po' esagerati. E nel primo ho paura su cosa vogliano fare con Lockhart, perchè se si giocano la carta di uno che dice di essere stato fregato per razzismo nel 2022 si cacciano un campo minato. Quindi spero che non sia così.

I Briscoes sono tanto bravi in ring quanto irritanti al microfono a fare i Turbo-Redneck... sempre che lo facciano e non lo siano.

Murdoch è sempre bello carico, mentre per me il punto di Stevens è proprio che è un attore che entra ed esce dal personaggio come se fosse un cappello... come cosa è strana ma lui al microfono è sempre d'intrattenimento.

Non so se Corino sarà il prossimo sfidante di un di nuovo assente Homicide, perchè comunque si tratta di uno che in kayfabe ha faticato a battere un vecchietto. Anche qui, di fatto come in quasi tutte le situazioni titolate, sembra ci siano più pretendenti per ogni cintura, con motivazioni più o meno forti.

Sal Rinauro sembra di nuovo un po' cambiato, un poco più sorridente, ma comunque instabile e legato in qualche modo a Mitchell (pensiamo all'urlo "Father!" verso la fine del match. Che sia stato scaricato dal Sinister Minister, e ora sia meno sotto il suo influsso, ma comunque continui a cercarlo?

Daivari deve lottare per fare bella figura, perchè più di quello al momento non può fare. Mi aspetto un bel match, ma il risultato non è certo in discussione.

Dane comunque vada come campione National ci sta... non è un granchè al microfono, ma per il resto la presenza ce l'ha, e l'angle fatto sul ring alla Crockett Cup ha funzionato bene. Rockett invece è proprio un buco nero di carisma, che più che in tag non dovrebbe stare, figuriamoci ricevere title shot.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Recuperati entrambi.

POWERRR:
Cardona-Storm convincente anche per me.
No, per favore, spero che la NWA non si butti nel campo del razzismo con Lockhart... Ma se proprio devono, almeno richiamino Cornette a far battute sul pollo fritto!
Trovo irritanti anch'io i Briscoes al microfono, mamma mia. Murdoch, invece, mi piace sempre e comunque.
Oh, Tyrus, lasciami stare Cyon.

USA:
Mike Jackson lo trovo inodiabile. Vediamo Corino... Ma Homicide dov'è?
Il fatto di Daivari mi stuzzica, ma io mi faccio sempre traviare dai rapporti di fratellanza.
Okay che c'era il campione nazionale, ma la sconfitta dei Fixers mi fa male.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Bene ma non benissimo Powerrr.

Storm è da amare, il match non Aldis/Storm del primo Powerrr ma fa il suo benissimo. Finale di Lockart/Titus neh (che bandiera si porta dietro Darius?).

Che minchia è la roba di Stevens? :horrific:
Dai su, che mi trascina nella merda Murdoch.

Questi davvero spingono Pope per il titolo dopo averlo fatto perdere due volte con Knox, ma cazzo :facepalm2:

Austin Idol è il padre di Cyon.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

La bandiera ė quella pan-africana delle pantere nere.
Per quello ho una paura fottuta che ci sia una storyline sulla discriminazione razziale.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Darth_Dario ha scritto: 11/04/2022, 14:11
Austin Idol è il padre di Cyon.
Cazzo c'hai ragione, è ovvio ma non ci avevo proprio pensato :addolorato:

Però dai, dicendo Cyon "mio padre è un ex campione NWA" lasciava intendere che fosse qualcuno fuori dall'orbita NWA attuale, e poi fino a poche settimane fa hanno interagito in tutt'altro modo...che è, hanno fatto il test solo recentemente? :divertito2:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Attitude95 ha scritto: 11/04/2022, 16:35 Cazzo c'hai ragione, è ovvio ma non ci avevo proprio pensato :addolorato:

Però dai, dicendo Cyon "mio padre è un ex campione NWA" lasciava intendere che fosse qualcuno fuori dall'orbita NWA attuale, e poi fino a poche settimane fa hanno interagito in tutt'altro modo...che è, hanno fatto il test solo recentemente? :divertito2:
La devi vedere come i primi Star Wars, l'hanno deciso in corso d'opera.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 11/04/2022, 14:11 Austin Idol è il padre di Cyon.
L'ho pensato anch'io, ma... Si diceva "ex campione NWA" in generale o "ex campione mondiale NWA"? Perché io ero convinto della seconda ma potrei benissimo ricordare male, dato che in tal caso Idol sarebbe da escludere...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 11/04/2022, 20:24 L'ho pensato anch'io, ma... Si diceva "ex campione NWA" in generale o "ex campione mondiale NWA"? Perché io ero convinto della seconda ma potrei benissimo ricordare male, dato che in tal caso Idol sarebbe da escludere...
Sono sempre stati vaghi, mai specificato "campione mnodiale".

Il vero twist sarebbe se Tyrus fosse il padre :wooo:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Visto pure USA.

MIke Jackson ha fatto un match migliore di quello di Austin a Wrestlemania, e non è neanche un'opinione controversa. Horace manifestati e narraci le gesta di questo petto di pollo travestito da Wrestler, che Galli e Sky non ci hanno detto molto. Daje Corino, spero che Homicide non sfascia l'orecchio pure a lui.

Ho temuto che stessero cannando la roba di Rinauro dal nulla, poi per fortuna è entrata nel match. Sembra un po' congelata però, spero riprenda perché c'era interesse.

Parlando della sfida di Daivari, ma anche del Main Event, emerge il problema principale dello show: sembra totalmente scollegato da Powerrr. Non mi stupirebbe affatto se nelle prossime settimane vedessimo Aldis screziare con Daivari in questo show e proseguire con Cardona a Powerrr.

Che non ha nessun senso, perché hanno 4 gatti sotto contratto, registrano tutto insieme e mettono fuori 1 ora e mezza di materiale a settimana, come cazzo fanno a incasinare tutto così tanto? Ci vuole talento.

Pure il Tag match finale: per quale diavolo di motivo non è uscito Adonis? Avrebbe avuto perfettamente senso con Powerrr. E invece no, Marshe Rockett ora forse ha una shot. Cioè, idealmente fanno quello che in molti avrebbero sempre voluto con Raw e Smackdown: campioni che girano su entrambi gli show e sfidanti e storie personalizzate. Ma in questa NWA, con questo roster, è una follia.

Perlomeno si solidifica il turn face dei Fixers.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Darth_Dario ha scritto: 11/04/2022, 16:53 La devi vedere come i primi Star Wars, l'hanno deciso in corso d'opera.
:divertito2:

Però mi sembra strano: hanno iniziato questa storyline di un "figlio di un ex campione NWA" (si, se non erro non hanno mai specificato "world champion") senza sapere bene dove sarebbero andati a parare, senza avere un possibile nome a cui affibbiare il ruolo?
Vabbé che parliamo della NWA che ha fatto la reunion in pompa magna della British Invasion, li ha fatti navigare nel nulla per qualche settimana e poi ha ributtato Aldis nella lotta al titolo mondiale, non mi stupirebbe :sorridente:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Belin, sono triste per come hanno rivelato che Austin Idol è il padre di Storm, così in un'intervista di Idol, senza la sceneggiata da telenovela che era doveroso fare. Spero che si rifacciano nelle prossime puntate con delle scene madre epiche, tipo Cyon che va a muso duro contro Idol urlandogli che non aveva il diritto di rivelarlo, perchè sennò è tutto potenziale sprecato.

Gran bel match Kilynn King vs Natalia Markova... se le sono date di santa ragione. Strano vedere perdere così la Markova, che sembrava lanciata, ma ora la King ha già mostrato chi è con un solo match...

Mims al microfono è terribile, ma il pur ottimo al mic Stevens è stato più fastidioso perchè il suo personaggio in sta storyline sta girando parecchio a vuoto...

Anche lì, la settimana scorsa Sal andava da solo senza Sinister Minister, ora combattono tutti insieme con Judais e con questo Dax the Gimp (il sottomesso). Boh, incuriosiscono, quindi va più che bene, e in 3 l'essere sega di Judais si sente meno.

Speravo che Pope potesse essere lanciato, ma purtroppo immaginavo che con questa costruzione non potesse essere che uno sfidante di passaggio per aumentare l'heat nei confronti di Cardona. Poi vabbè, il fu Ryder funziona e va bene così... ma così sembra che l'unica possibilità sia il ritorno del titolo nelle mani di Aldis, e francamente avrei preferito qualche altra faccia nuova in più, visto e considerato che quello che mancano sono i main eventer...

Rispondi