NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Barrett Garage ha scritto: 13/08/2022, 22:06 Sono d’accordo su Trevor, che tra l’altro ho sempre creduto essere figlio di Dusty Rhodes e fratello di Goldust e Cody… scoprendo una volta leggendo su Wikipedia non esserci alcuna informazione sulla cosa. Ok. Ma è almeno figlio d’arte o nemmeno questo?
No, non è parente nè dei Rhodes, nè tantomeno di Dick Murdoch, il suo vero cognome è Mueller.
La cosa divertente è che in NWA c'è un lottatore il cui vero cognome è Murdoch... che è Tyrus, vero nome George Murdoch, ed è questo il motivo per cui scherzosamente Tyrus lo chiama "mio cugino" anche se non c'è alcun vero legame di parentela.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Niente, puntata trascurabile come molte delle ultime, con un primo match tra gente di cui non frega nulla a nessuno, la roba di Jamie Stanley e Aron Stevens davvero brutta, e un main event in cui Ricky Morton batte un tizio che ha metà della sua età. Bah.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Visti Powerrr e USA.

Continua questo periodo di stanca, c'è veramente poco di interessante.
Mezzo interessante Murdoch con questo suo lato oscuro che esce fuori ma non del tutto, ma concordo con Gsquared sul fatto che Pope ormai sappia tanto di bruciato.
E va bene la rincorsa, il fallimento e tutto, ma veramente troppo perdente l'hanno reso.

Ricky Morton mattatore della settimana :boh:

Solita roba meh Stevens/May con Stanley, rimane il fatto che Aron sia bravissimo e meriterebbe di meglio.

Comunque volevo condividere qui il fatto che qualche giorno fa ho scritto su Instagram al mio nuovo feticcio Mercurio, che ha un profilo con meno follower di me :divertito1:
Gli ho detto che il suo accento "italiano" mi fa impazzire e niente, mi ha risposto, ora sarò ancora più suo blindmark :mustache:

Edit: Ah no, ora è arrivato a oltre 2000 follower :divertito2:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Powerrr:

Questo Tables Match è durato meno di quelli che facevo in SVR 2006.
Non ha vinto Wrecking Ball? Questo mondo è ingiusto.
Stevens non lo commento più.
Clearwater così su due piedi non mi dispiace.
Pope lo vincerà 'sto titolo. Vero?

USA:

Due grassoni che vincono. C'è qualcosa di più... NWA di così?
Si continua con gli scontri tra figli d'arte?
Morton batte VSK, così. Boh.
Episodio davvero misero, diciamolo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »



Mamma mia che orrore sul ring Paula Blaze e Kylee. La Green con Angelina Love invece potrebbe essere anche interessante. Anche perchè ammettiamolo, non vedo più unite Angelina e Velvet dopo che quest'ultima ha dato la shot che la Love voleva a Tim Storm.

Gli Ill Begotten continuano a perdere pezzi, con Rush Freeman che sembra allinearsi con Brady Pierce. L'importante è che Freeman si liberi di quella gigantesca palla al piede del suo "fratello" Rolando Freeman, che non fa ridere, non è interessante, non è niente.

Il resto abbastanza dimenticabile, e si vede che sono a corto di materiale, visto che per non finire sotto i 40 minuti hanno dovuto aggiungere come match bonus il match in cui Tyrus ha vinto il titolo.

Ah, è stato annunciato che a NWA 74 Aldis combatterà contro Flip Gordon, che è una cosa senza senso. Ma in generale, faccio fatica a capire perchè NWA 74 abbia due serate, facevano molto meglio a tenerlo su una serata giocandosi una card migliore, piuttosto che sta roba con una decina di match inutili..
Night One

* Tables Match: Bully Ray vs. Mike Knox
* NWA Women’s World Championship Match: Kamille vs. Taya Valkyrie
* NWA National Heavyweight Championship Match: Jax Dane vs. Cyon
* NWA World Tag Team Championships Match: Commonwealth Connection vs. La Rebellion
* NWA World Junior Heavyweight Championship Match: Homicide vs. Kerry Morton
* Burke Invitational for a shot at the NWA Women’s title on Night 2: Angelina Love, Tootie Lynn, KiLynn King, Samantha Starr, Missa Kate, Madi Wrenkowski, Max the Impaler, Natalia Markova, Jennacide, More TBD
* Beelzebu’s Bedlam Match: Miserably Faithful vs. The Ill Begotten
* Matt Cardona vs. Handpicked Opponent
* EC3 vs. Mims
* Pope vs. Rodney Mack
* Pre-Show: Luke Hawx vs. VSK
* Pre-Show: Country Gentlemen vs. Gold Rushhh

Night Two

* NWA Worlds Heavyweight Championship Match: Trevor Murdoch vs. Tyrus
* NWA Women’s World Championship Match: Kamille OR Taya Valkyie vs. Winner of Burke Invitational
* MLW Openweight Championship Match: Davey Richards vs. Thrillbilly Silas
* Street Fight for NWA Women’s Tag Team Championships Match: Pretty Empowered vs. The Hex.
* 10-Team Battle Royale for NWA United States Tag Team Championships Match: Gold Rushhh, The Now, Miserably Faithful, The Ill Begotten, Ruff ‘n’ Ready, The Fixers, Hawx Aerie, The Country Gentlemen, Team Ambition More TBD
* Mercurio vs. ‘Magic’ Jake Dumas
* Thom Latimer vs. Judais
* Colby Corino vs. Caprice Coleman
* Nick Aldis vs. Flip Gordon

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Mannaia che zozzeria, col cazzo proprio che recupero tutto. Ma forse non recupero proprio niente, giusto la baracconata dei freaks di Mitchell. Se penso a come stavamo l'anno scorso con l'hype, piango.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Niente di importante come al solito, se non Mercurio che cresce come minchioneria ogni settimana, e bene così. Introdurre "The Typical Italian Gesture" nel suo moveset è genio puro

Interessanti le dinamiche delle pretty empowered, con la Envy sempre più heel e la Paige che resta faceggiante. Le due si sfideranno settimana prossima per capire chi è la migliore.

Rush Freeman e Brady Pearce che si mettono a petto nudo con giacchetta e papillon è un divertente rimando ai Fantastics o ai Fabulous Ones... :LOL2: ma gli piacerebbe essere fighi come loro

Il main event mi fa pensare che dovrebbero introdurre nuove coppie femminili, perchè sarà la quarta volta che Hex e Pretty Empowered si sfidano.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Powerrr:
Chelsea Green in tag con Angelina? Non che mi dispiaccia la cosa, ma... Da che pulpito? E Velvet resta al commento.
Larry D è finito in NWA!?
Scombinamenti negli Ill Begotten...
"And Rush, he can read unlike you!"
E finisce con una nuova alleanza, alla faccia di Plunkett. "You just ruined your group".
Larry D arriva per essere sconfitto da Tim Storm.
Nulla da dire su Kamille.
Rodney Mack... Stevens... Boh!
Di nuovo... Il senso del match post-crediti?

USA:
Mercurio che fa l'"Italian gesture" durante il match e vince con l'Unprettier.
Interessante il match tra le Pretty Empowered.
Ma quindi Stevens ora è 100% manager?
Main event carino anche se niente di nuovo.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

#freeAK

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


La gara di movimenti pelvici tra Dirty Dango e Gustavo Aguilar :LOL2: :LOL2: :LOL2:
Il resto non è francamente nulla di che, aspettiamo l'anniversario.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Resto dell'idea che avrebbero fatto meglio a fare una sola serata. Perchè l'undercard è abbastanza atroce... poi da metà show in avanti si risolleva un po', ma in ogni caso avremo due show mediocri quando se ne poteva avere uno discreto.

Per il pre-show, tutto è completamente skippabile. Pope poveretto continua a perdere, anche se per distrazione... ma anche per sottomissione. Con il ritorno di Kratos tutto ciò porterà probabilmente ad un match Pope & Kratos vs Mack & Stevens nella seconda serata, dove spero i face si rifaranno, ma povero Pope :(

Dopo un promo di Aldis che è la summa di tutto quello che dice sempre, vediamo l'opener che mostra come immaginavo che il pubblico è morto nei confronti di EC3 e della storyline Control Your Narrative. Comunque sembra avercela con Latimer...

Il Beelzebub Bedlam è divertente per quello che è, ma mi ha fatto venire una paura fottuta per il botchone di Rinauro e Taylor. Da brividi... comunque come ovvio vincono i seguaci di Mitchell, con gli Ill Begotten che hanno ottenuto un minimo di controllo solo in situazioni di superiorità numerica.

Adonis vs Odinson non è un granchè, ma quello che mi lascia perplesso ancor di più è il finale, con Odinson che turna heel spruzzando la vernice in faccia a Adonis, venendo squalificato. Finale davvero debole, e inoltre vedo Odinson nettamente meglio da face. Anche se ovviamente l'avrei visto meglio ancora con Parrow, che non si vede da mesi.

Homicide vs Kerry Morton è discreto, ma è la dimostrazione che Corgan è scollegato dalla realtà. Cavolo, pensavo che questo match fosse stato costruito per lanciare il bravino ma raccomandato Kerry, ma pare che davvero pensi che Homicide, minimo dieci anni in ritardo, sia un campione in grado di trainare la divisione, quando non è stata una buona idea farlo campione in primis. E domani hanno aggiunto Homicide vs Ricky Morton per il titolo! Forse bisognerebbe rinominarlo SENIOR Heavyweight Championship :trollface:

Quanto fatto da Cardona non intacca troppo Matt, che ha perso perchè stava giocando con l'avversario e ha comunque una title shot, ma è una follia perchè Rolando Freeman non fa ridere, non è interessante, non è niente, e ora probabilmente riceverà un match contro Trevor Murdoch in premio. BAH.

Il Burke Invitational si lascia guardare, e non avrei avuto nulla da ridire chiunque avesse vinto delle ultime 4. Alla fine vince Max The Impaler, probabilmente la meno talentuosa ma sicuramente la più spendibile nell'immediato, farà soffrire Kamille, ma spero non diventi campionessa.

Cyon vince il titolo National in un match nulla di che, ma che mostra come nonostante il carattere di merda e aver Idol come manager, Cyon voglia vincere con le sue forze. Vedremo a cosa porterà, ma al momento è solo l'ennesimo campione senza troppa hype.

Bully Ray vs Mike Knox è quello che doveva essere... durato cinque minuti, si sono menati, Knox è finito contro il tavolo per il piacere del pubblico. Bene così.

La Rebelion vs Hawx Aerie era un match che non mi esaltava in partenza, perchè non amo l'idea di togliere i titoli per qualcosa che non sembra affatto grave nè a lungo termine, anche se capisco che perdendosi i tapings Smith non sarebbe apparso per due mesi. Avrei preferito persino vedere Williams difenderli da solo (o anche meglio con Aldis sostituto temporaneo... sarebbe stato già più interessante del match con Flip Gordon). Comunque ancora una volta in caso di infortunio Corgan punta sull'usato sicuro, e quindi titoli di nuovo alla Rebelion grazie alla mist di Damien 666... bah.

Kamille vs Taya è discreto, anche se la spear all'arbitro è venuta proprio male come timing. Overbooking finale un po' esagerato, ma che mostra ancora una volta come Kamille sia molto difficile da battere, anche se domani si troverà un'altra forza travolgente contro.

La seconda parte mi sa che ci vorrà molto a vederla... in settimana il tempo si assottiglia, e onestamente non è che ci sia nulla che mi spinga a vederlo il prima possibile...

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Saimas »

Gsquared ha scritto: 28/08/2022, 20:36
Il Beelzebub Bedlam è divertente per quello che è, ma mi ha fatto venire una paura fottuta per il botchone di Rinauro e Taylor. Da brividi... comunque come ovvio vincono i seguaci di Mitchell, con gli Ill Begotten che hanno ottenuto un minimo di controllo solo in situazioni di superiorità numerica.
Su Reddit ho visto il botchone e sinceramente mi ha fatto incazzare: la NWA è una Promotion che ha (aveva) fatto dell'essere pezzotta il suo modo di essere, vogliamo roba sporca, brutta e basica... inventarsi una mossa del genere da un worker "anche no dai" è da maledetti ed infatti già dalla costruzione si vedeva che era tutto artificioso, alla "facciamolo perchè lo fanno tutti se c'è una scala".

Mah.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Saimas ha scritto: 28/08/2022, 20:49 Su Reddit ho visto il botchone e sinceramente mi ha fatto incazzare: la NWA è una Promotion che ha (aveva) fatto dell'essere pezzotta il suo modo di essere, vogliamo roba sporca, brutta e basica... inventarsi una mossa del genere da un worker "anche no dai" è da maledetti ed infatti già dalla costruzione si vedeva che era tutto artificioso, alla "facciamolo perchè lo fanno tutti se c'è una scala".

Mah.
Aggiungerei che lo spot non aggiungeva nè toglieva niente al match, visto che si trattava di una contesa molto gimmickosa e overbookata.
In effetti è stata una cazzata bella grossa.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Saimas ha scritto: 28/08/2022, 20:49 Su Reddit ho visto il botchone e sinceramente mi ha fatto incazzare: la NWA è una Promotion che ha (aveva) fatto dell'essere pezzotta il suo modo di essere, vogliamo roba sporca, brutta e basica... inventarsi una mossa del genere da un worker "anche no dai" è da maledetti ed infatti già dalla costruzione si vedeva che era tutto artificioso, alla "facciamolo perchè lo fanno tutti se c'è una scala".

Mah.
Link? O descrizione? Onestamente non ho proprio sbatta di recuperare niente, sono molto distaccato (e me ne rammarico).

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 28/08/2022, 21:38 Link? O descrizione? Onestamente non ho proprio sbatta di recuperare niente, sono molto distaccato (e me ne rammarico).
http://www.reddit.com/r/SquaredCircle/c ... urce=share

Rispondi