NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Darth_Dario ha scritto: 02/05/2022, 11:13 Kamille è face "de facto" da qualche mese, pochi dubbi, tant'è che ora la manderanno contro Chelsea Green.
Non so, sono sempre rimasto dubbioso su questa cosa, a maggior ragione dopo l'ultima puntata di USA in cui Kamille mi è sembrata molto heeleggiante.
Inoltre non ha neanche permesso a Latimer di parlare, e questo unito al suo discorso sul voler rendere la sua donna fiera mi fa quasi pensare che andranno verso una storia di lei che se lo rigira come vuole perché è la parte dominante della coppia.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Si, concordo sul fatto che c'è un po' troppa gente che non sa se essere face o heel, anche perchè le cose migliori degli ultimi tempi la NWA le ha fatte quando chi fosse il face e chi fosse l'heel era chiarissimo.
Felice che Wrecking Ball abbia vinto, in un match in cui l'overbooking è servito a salvare un minimo la faccia a Ricky.
La Markova ha perso un po' di smalto da quando sembrava la prossima sfidante di Kamille... ora è anche fuori dal 3-way per una title shot. Vedremo se saprà riprendersi...

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Ma posso cominciare una puntata con May Valentine che " piange "?

:arrabbiato:

Che cosa cazzo è. Meglio comunque che vedere questo Stevens con Murdoch.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Darth_Dario ha scritto: 09/05/2022, 9:43 Ma posso cominciare una puntata con May Valentine che " piange "?

:arrabbiato:

Che cosa cazzo è. Meglio comunque che vedere questo Stevens con Murdoch.
Vabbè, visto tutto. Una discreta mosceria generalizzata. Match bellini ma senza una direzione, manco fosse Rampage. Perplesso dal push improvviso di Mims con Cyon sparito di nuovo, ma perlomeno si smuove qualcosa e come momento è venuto bene. Piango per la Markova a pascolare e lontanissima dalla scena titolata.

Unica vera grande gioia sono i Fixers uber face :love:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Attitude95 ha scritto: 08/05/2022, 9:18 Non so, sono sempre rimasto dubbioso su questa cosa, a maggior ragione dopo l'ultima puntata di USA in cui Kamille mi è sembrata molto heeleggiante.
Inoltre non ha neanche permesso a Latimer di parlare, e questo unito al suo discorso sul voler rendere la sua donna fiera mi fa quasi pensare che andranno verso una storia di lei che se lo rigira come vuole perché è la parte dominante della coppia.
A me è sembrata coerente con il suo personaggio. È tifata ma non si snatura, come successo a tanti prima di lei, e ne sono ben felice.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Recuperato Powerrr per ora.
La Valentine incommentabile a inizio episodio. E Stevens? BOH!
Aldis mena, e vabbé.
FIXERS RULE!
E vabbé, via la Body Slam Challenge.
Certo che il non avere le theme song mi fa imbestialire, specialmente quando le amo come Hardcore Country.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Molto strana la roba che hanno fatto con Kamille, Latimer e Paola Blaze.
Se non altro mi conferma quello che mi aveva detto Dario riguardo lo status di Kamille, però che modo strano :-
Fosse stata una un po' più rilevante e/o temibile, tipo la Markova, mi sarebbe risultato un po' meno casuale.

Scambi memorabili durante Taven vs Judais che quasi mi fanno amare Idol:
Idol: "Taven is a punk"
Velvet: "why is he a punk? he is a great friend of mine"
Idol: "then he is even more of a punk" :love:
Anche se, come sempre, tende poi a fissarsi su una parola ed a diventare fastidioso, in questo caso con la parola punk.
Però se tratti male Velvet mi fa solo che felice.

Approposito delle incompetenti, May Valentine non sa dire "Body Slam Challange" :esterefatto:

Angelina Love a caso con i Dirty Sexy Boys, con Velvet gelosa insoportabile al commento :triste:
A giudicare dal post-match sembra che questi stiano seriamente andando verso Angelina vs Velvet, di nuovo .:smile6:.
Vabbé, quantomeno mi si accende seriamente la speranza che Velvet non commenti più.

Alla King stanno facendo vincere sempre, boh, per il momento non mi dice niente, per me è letteralmente "quella che è apparsa in AEW".
Che poi è face, avrei più pensato che contro Kamille ci sarebbe andata una heel definita come la Green.

3 vs 3 basico, con i Cardonas che heeleggiano molto, fino ad Aldis che riesce a far sottomettere il più sacrificabile dei tre, VSK, in modo da renderlo più tembile in vista del rematch titolato.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

USA:
La Markova vince ancora.
Diobono, la Valentine nell'intervista con Morton è da mettersi le mani nei capelli.
Anche qui Fixers Rule.

Il nuovo Powerrr che sono riuscito a vedere subito:
Davvero strano l'opener. Kamille quantomeno sembrerebbe non snaturarsi.
Mi è piaciuto il match tra Taven e Judais.
Cos'ha detto la Valentine? "Big Slam Challenge"?
Velvet gelosa mi ha fatto ridere, devo dirlo.
Non solo fanno vincere King ma le fanno pure schienare Chelsea? Ma che palle, oh.
Finale molto prevedibile nel Main Event.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Concordo con Attitude95 sul match di Kamille, se volevano fare un match del genere dovevano farlo con un avversario più quotato della Blaze, o la Green, o la Markova.

Taven vs Judais non mi ha detto molto, DSB vs Miserably Faithful sarebbe stato più godibile senza Velvet gelosa al commento. Anche io spero solo che significhi a lungo termine eradicarla dalla sedia, perchè l'unica peggiore di lei nel team è la Valentine.

A me la King piace, e mi fa piacere vedere un match in cui c'è una che possa rispondere a Kamille colpo su colpo, invece che una heel che bara per tenersi in gara. Però concordo che ci sarebbe voluto un po' di tempo per farla conoscere un po' prima di mandarla per il titolo, che so un paio di interviste e un feud intermedio. Il tutto ammesso e non concesso che resti qui a lungo.

3 vs 3 niente di che, con il risultato più facile per mandare avanti il feud. Bah.

Stasera mi guardo USA.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

USA:

Caruccio Bennett vs Morton Jr.
Risultato che ci sta, chiaramente Bennett è uno con un profilo più alto e dopo le ultime sconfitte non poteva perdere ancora. Ricky comunque vende cara la pelle.
Ribadisco che lui e Taven devono assolutamente turnare heel, da face sono anonimi all'inverosimile.

Che bello il promo di Gags the Gimp :divertito1:

MJ Jenkins mi ricordo che è apparsa un po' dovunque: ad Impact, ad NXT, in AEW, ma ha mai combinato qualcosa? Perché io ricordo letteralmente solo che è stata in questi posti.
Giusta vittoria per Jennacide, ed il feud con Markova ci sta.
(Dov'è Taryn? :triste: )

A Ricky Morton gli si vuole tanto bene.

Main event ok, ma l'opener mi è piaciuto di più.
Giusta vittoria di rapina del giovane Corino.

Comunque è riapparsa Madusa, ma Storm e Raven bello?
Sarò blasfemo, ma al commento Madusa mi è sembrata peggio di Velvet, l'ho detto. Forse è anche per l'intonazione heeleggiante, ma mi sembra proprio impacciata e fuori luogo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Bennett Face non mi dice davvero niente, ma il match di USA è stato carino.
Ma Jennacide otterrà qualcosa prima o poi?
Grande Corino, tanto affetto per questo giovincello.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Più che altro, se proprio devono tenere gli OGK face, hanno bisogno di una storia funzionale a loro, perchè così palesemente calano nello sticazzi.
MJ Jenkins era la meno interessante del gruppo di jobber dei primi tempi di Anthem ad Impact Wrestling, e non è che ora mi sembri tanto meglio. Il feud tra Jennacide e la Markova è proprio random come motivazioni, ma può essere interessante per tenerle occupate... dipenderà tutto da come viene gestito.
Buon promo di Ricky Morton, mentre il main event è discreto, con Corino che è il solito ottimo heel.

Boh, per me Madusa è altrettanto scarsa, ma meno irritante di Velvet Sky al commento, se non altro perchè parla meno e non si sentono quei momenti agghiaccianti in cui quest'ultima prova ad esprimere emozioni fallendo miseramente.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1037
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 289 times
Been thanked: 103 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

L'episodio di oggi non mi è spiaciuto.
Il confronto iniziale tra Pope e Murdoch mi ha gasato, ma in fondo loro due mi gasano sempre.
Difesa giusta delle campionesse.
Taryn che fa spazientire Velvet mi ha fatto ridere. Magari quest'ultima tornerà davvero sul ring?
Non ho capito di chi sia figlio AJ Cazana... Comunque, sono da sempre un fan degli scontri tra figli d'arte. Giusta vittoria di Corino.
I Briscoes un po' mi irritano, eh...
La Team War mi ha divertito parecchio.
E a proposito di Velvet sul ring, ecco Angelina che si intromette nel segmento con Mitchell e il suo... Coso.
Bel match il main.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Dai, puntata di Powerrr godibile.Bel promo di Pope, ma mi chiedo perchè mettere Murdoch lì, se non ha fatto molto.

Buono vedere i titoli di coppia femminili difesi, con la storia che è tutta incentrata sulla Paige, che sembra sempre in dubbio se essere heel o meno, e questo la frena... vedremo che succederà, anche se pure qui la coperta è corta... ci vorrebbero più team almeno semi-fissi.

Attitude, AJ Cazana è figlio di tal Joe Cazana, jobberone principalmente in WCW a inizio anni '90, che ora fa il promoter.
Immagine
Comunque deve essere qui per amicizie, perchè sembra mediocre in tutto. Al contrario Corino è sempre solidissimo come heel.

Sui Briscoes sono giunto alla conclusione che Jay non mi crea fastidio. Mark si invece, tra le facce da imbecille peggio di Edwards e il parlare biascicato è insopportabile... farsi riparare i denti no?

La Team War per me è come sempre davvero troppo affrettata, quando è un match che per essere godibile avrebbe bisogno del doppio del tempo. Felice comunque che abbiano vinto i The End, che si riprendono dopo un periodo no.

Sembra sempre più che Angelina e Velvet, più che tornare in team, si affronteranno prima o poi. Ma a me va bene tutto, purchè si levi dal tavolo di commento o dal ruolo di intervistatrice.

La Markova con Taryn Terrell non le vedo troppo bene al momento... comunque il main event è un buon match, in cui per qualche istante sono riuscito pure a credere che Mickie James non avrebbe fatto valere il suo ego battendo una che ne aveva più bisogno di lei. In generale, spero che la NWA non faccia la cazzata di far detronizzare Kamille dalla James, perchè è già una cosa che mi ha infastidito ad Impact quando ha interrotto il regno della Purrazzo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Visto anche USA. Niente di che

Homicide avrebbe bisogno di avversari migliori per elevare il titolo Jr., ma alla fine Jeez fa il suo decentemente.

Aldis è ordinaria amministrazione al mic. A chi piace, bene così. Ma francamente avrei fatto a meno di vederlo nella zona titolata ancora per un po'.

Mack & tizio giovine vs Ill Begotten niente di che, meglio il main event che gioca tutto sui personaggi e a suo modo funziona. Gaagz the Gymp è over! Gimpin Ain't Easy! :LOL2:

Rispondi