NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1017
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

POWERRR:
Odinson per il titolo NWA Television. Pensavo più uno degli altri due.
L'accento di Homicide mi urta. PROFONDAMENTE.
I Cardonas con la Valentine super disagio, BUAH. Knox che dice di non avere un cellulare mi ha fatto sbattere!
Ma son tornati a non usare le theme song? Ma che palle! C'è una logica dietro all'usarle e al non usarle!?
Trevor ovviamente vince, ma ecco POPE, un fantasma dal passato!
Morton, ce lo spodesti tu Homicide?
Subito ho scambiato Corgan per Konnan. Ma possibile che si mangi così tanto le parole? Non è abituato a parlare in pubblico? Tra l'altro, trovo esilarante il modo in cui dice "endeblei". Comunque, interessante il torneo...
Pope VS Myers? Mi piace. Latimer VS Adonis? Anche questo. Aldis VS Storm DI NUOVO? Ma belin!

USA:
Dane schizofrenico. Fico.
Aldis è Aldis, però basta.
Discorsi in portoghese, BUAH.
Sconfitta per countout, reunion o feud tra le ex Beautiful People?
I fratelli.
E gli Hawx. Feud tra famiglie con figli d'arte, daje.
Ariecco "Cheerio".
Qualcuno ci liberi da Homicide.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1648 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 10/07/2022, 10:41
In generale, perdonatemi il momento minchiata, vorrei tanto che la NWA riuscisse ad ottenere il permesso da Impact Wrestling per usare il personaggio "Suicide". Questo permetterebbe di creare una stable composta da Homicide, Jennacide e Suicide, che si chiamerebbe "Sabu". :party:
Immagine

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1648 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Immagine

Adonis ci crede sempre e non si arrende mai :party:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Vuole vendicarsi per quando gli ha rotto la masterlock!
:BigBoss:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1648 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 12/07/2022, 15:01 Vuole vendicarsi per quando gli ha rotto la masterlock!
:BigBoss:
Giustamente in NWA si crede fermamente nel "long term booking".

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Recuperati gli show finalmente:

I tre match del torneo mi lasciano interdetto, a parte Pope vs Myers che ci sta ma dopo la gestione di Pope boh...
Giustamente dopo la reunion a caso (e anche la separazione precedente) tra Adonis e Latimer li mettono subito contro a caso, coerente.
Aldis vs Storm si rivista un "classico" della NWA moderna, ma la stipulazione di Storm e del world title rimossa perché si mi fa storcere il naso.
Aldis sempre più heel, giudicando anche il promo di USA in cui ha detto più o meno le solite cose.
Intanto Murdoch perde tempo con Rush ed il "fratellone", si vede che non sanno che vogliono fare.

Odinson probabilmente farà da carne da macello per Tyrus, ma Parrow?

Sono contento per la Kay ributtata nella categoria singola, anche se temo perderà con la King.

La roba con Stevens e Rodney rimane senza senso, ma almeno mi fa ridere Aron che ditcha May e il loro viaggio senza che questa se ne renda conto.

Stanno facendo finta che la storyline con Angelina ed i Dirty Sexy Boys, con Velvet gelosissima, non sia mai avvenuta? :-
Di fatto sono tornati al punto di partenza, con Velvet contenta dell'arrivo dell'amica in NWA ma poi ci sono screzi tra di loro. Mah.

Merda fumante il segmento con Jaime Stanley e Mercurio, ma mi piace :moltosorpreso:

VSK usa e perde la sua title shot...ora c'è da chiedersi Knox per quale titolo andrà, se quello di Tyrus o quello di Dane. In ogni caso mi aspetto una sconfitta anche per lui.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

Ovviamente io non sarò per niente di parte nell incontro femminile per stabilire la sfidante al titolo, nono
Spoiler:
IF AK DOESN'T WIN, I RIOT

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1648 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Mannaggia lo schifo, Corgan deve aver scoperto che Pope preferisce i Placebo agli Smashing Pumpkins perché io non capisco. Quindi, bho ci toccherà il rematch con Aldis (che comunque fa una cosetta carina con Storm, hanno una sempreverde alchimia e il finale è quantomeno un piccolo twist interessante) e vabbè.

Uno_Due, mi spiace, però diciamo che purtroppo si sapeva/temeva. Bel match però, come sempre da più di un anno la divisione femminile tiene in piedi la baracca e mai come ora Kamille dovrebbe stare nel Main Event al prossimo show.

Molto conto di sentire nominato Bully Ray, il match con Knox lo guarderò volentieri (se effettivamente lo faranno, perché pure con loro non si capisce mai un cazzo).

Dio mio questi vogliono veramente turnare Tyrus :manineicapelli:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1017
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Bene Latimer, anche se un po' avrei voluto vederci Adonis.
Myers? E non Pope? Questa non l'avrei detta, ma proprio per niente. Bah.
Le donne regalano una buona contesa.
Dateci Bully Ray.
Vittoria di Aldis per DQ? WTF? Comunque Storm è ammirevole per la sua età, però anche basta.

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 401 times
Been thanked: 66 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Pumphandle STO »

Darth_Dario ha scritto: 16/07/2022, 11:06 Molto conto
Follia.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1648 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Stevens mi da un fastidio 'sto periodo come forse nient'altro. Che cazzo fai il minchione in un segmento che, perlomeno nelle intenzioni, dovrebbe essere un po' naturale e realistico. E invece no, le battutine su Brodus Clay e il deficiente. Continuo a rimanere perplesso e spaventato su Tyrus: all'apparenza sembra confermarsi heel, ma Jeez che lo manipola non mi piace.

Molto conto (cit.) che Corino abbia vinto. Nel grande schema delle cose non porterà a nulla come sempre, ma perlomeno non perde. Bel match pure, in generale su questo USA rimane costante.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1017
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 276 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Episodio sciallo e semplice. L'unico commento degno di nota che mi sento di fare è che sono contento per Corino, alleluia. Servirà a qualcosa?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Quando la parte più interessante di una puntata di Powerrr è quello che fa Bully Ray che manco appare, diventa chiaro che siamo in un periodo di crisi creativa della NWA. L'infortunio di Cardona è stato un colpo veramente micidiale per lo show.

Non so voi, ma non me ne frega niente di nessuno dei possibili sfidanti per NWA 74, che dovrebbe essere uno degli show più importanti dell'anno. Knox e Myers sono lì per tenere l'heat su Cardona, ma non si possono reggere da soli. Latimer resta un incompiuto oscurato da sua moglie. Aldis sarà sicuramente migliore degli altri, ma non abbastanza da essere al centro dell'attenzione da 5 anni buoni, e necessiterebbe terribilmente di sei mesi a fare altro. Giuro, faccio fatica a capire perchè Pope sia trattato così di merda ultimamente, sarebbe stato molto più interessante.

Sti cavolo di sorrisi di Tyrus sono inquietanti. L'unico turn suo che vorrei vedere è come sempre turn unemployed.

Il match femminile come prevedibile è stato buono, ma bisognerebbe far sentire di più la presenza di Kamille, che ultimamente latita un po'.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19096
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1617 times
Been thanked: 1648 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 17/07/2022, 8:48 Quando la parte più interessante di una puntata di Powerrr è quello che fa Bully Ray che manco appare, diventa chiaro che siamo in un periodo di crisi creativa della NWA. L'infortunio di Cardona è stato un colpo veramente micidiale per lo show.

Non so voi, ma non me ne frega niente di nessuno dei possibili sfidanti per NWA 74, che dovrebbe essere uno degli show più importanti dell'anno. Knox e Myers sono lì per tenere l'heat su Cardona, ma non si possono reggere da soli. Latimer resta un incompiuto oscurato da sua moglie. Aldis sarà sicuramente migliore degli altri, ma non abbastanza da essere al centro dell'attenzione da 5 anni buoni, e necessiterebbe terribilmente di sei mesi a fare altro. Giuro, faccio fatica a capire perchè Pope sia trattato così di merda ultimamente, sarebbe stato molto più interessante.

Sti cavolo di sorrisi di Tyrus sono inquietanti. L'unico turn suo che vorrei vedere è come sempre turn unemployed.

Il match femminile come prevedibile è stato buono, ma bisognerebbe far sentire di più la presenza di Kamille, che ultimamente latita un po'.
Io a questo punto tra quei 4 tifo Lathimer spudoratamente, che almeno ha avuto un minimo arco di sviluppo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9815
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 17/07/2022, 9:39 Io a questo punto tra quei 4 tifo Lathimer spudoratamente, che almeno ha avuto un minimo arco di sviluppo.
Guarda, pure io alla fin fine.

Comunque visto anche USA. Felice che abbia vinto Corino, ma vorrei vederlo fare più continuativamente, visto che la Jr. Division non ha altri personaggi interessanti.

Si, Stevens è totalmente fuori luogo... spero che riesca a ritrovare la quadra e a tornare d'interesse, perchè sono mesi che è un peso per lo show, e quasi ogni cosa che fa risulta costantemente bizzarra in un modo fastidioso.

Rispondi