NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1044
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »



Si inizia e si sente "this is gonna be one of the most important matches of the season". Ma se è appena iniziata!
Comunque, Taya spodesterà l'imbattibile Kamille?
EC3 dopo essere stato abbandonato dal suo compagno di merende Adam Scherr porta i suoi amichetti CYN in NWA. Ammetto che un po' mi piacerebbe vedere una sorta di Invasion alla HNM in Impact Wrestling, so già che mi divertirei.
Non voglio più sapere niente di Mack come nuovo Question Mark. Vergogna Stevens, da lui non me l'aspettavo.
Non sono un grande amante dei match con limite di tempo, non so cosa ne pensino gli altri qui... Però quantomeno il finale ha lasciato intatte entrambe le wrestler.
Ma le divisioni di peso (o quello che sono) specificate nel match sono una novità o non ci facevo caso prima? "Heavyweight Exhibition" per il primo match... "Catchweight" per il main... E ho dovuto cercare il significato di questa categoria perché non l'avevo mai sentita prima.
Alleanza/rispetto tra Gordon e Aldis con Odinson nel mezzo, almeno si tiene lontano Magnus dal titolo, come già detto.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Taya non è affatto male come sfidante, ma dovrebbero farla interagire di più con Kamille, perchè al momento sembra ancora un corpo estraneo al roster.

Sono l'unico che vorrebbe vedere in team Jennacide e KiLynn King?

JBL, mi spiace ma quello che vedo con EC3 è l'invasione più sfigata dai tempi in cui la TNA è stata invasa dalla GFW. E poi si vede benissimo che il pubblico quando parla EC3 è morto, non ha più manco un briciolo di hype su di sè con sta stronzata del controllare la propria narrativa.
Il che è appropriato, perchè ironicamente EC3 rendeva nettamente meglio quando le storyline gliele scrivevano altri.
Invece concordo con te per quanto riguarda tutto ciò che gira intorno a Stevens, robaccia.

Molto buono che Allisyn Kay non solo abbia pareggiato per time limit, ma abbia lottato completamente alla pari con Kamille. A sto punto prima o poi le strade delle due torneranno a incrociarsi...

Curioso di vedere a cosa porterà sta sfida Odinson-Aldis, concordo sul fatto che l'inglese vada tenuto un po' lontano dal titolo, ma speravo che costruissero qualcosa sulla controversia, sarebbe stato ben meglio...

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1029
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 283 times
Been thanked: 164 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

Non è che per il titolo femminile vanno di triple threat?

In ogni caso, Kamille Ak act II lo vedrei molto volentieri, datemi loro che si uccidono

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Poca roba. Stanley's Drill al solito inutile, e i promo di Kratos & Pope (+ Thrillbilly alla fine) e la sfida tra Cyon e Alonzo non sono stati quel granchè.
Per i match, quando il match della serata è un non emozionante Bennett vs Myers, si può dir tutto.
Comunque Homicide mantiene il titolo, ma contro Eric Jackson non è una sorpresa, mentre passano il turno del torneo per lo sfidante al titolo National Myers e Judais, battendo rispettivamente Bennett e il povero Mercurio :(

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1044
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Homicide tanto non avrebbe mai perso il titolo in un match così casuale. Non l'ha perso nei match in cui avrebbe avuto senso, figuriamoci in questo.
Cyon con quest'attitudine più "dura" mi piace davvero, dal suo match titolato mi ci sto pian piano riaffezionando dopo che la rivelazione del padre mi era sembrata così casuale.
Mercurio non aveva possibilità contro Judais, ahilui.
Kratos e Pope interrotti da... Pollo Del Mar. Non avevo la minima idea di chi fosse.
E via di Myers, almeno un Cardona vince un match.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1044
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »



Grazie, Pope e Kratos.
Un secondo Question Mark, anche se ostile a Stevens? Ma non potete lasciar riposare in pace il povero Jocephus?
Bully Ray con la maglia degli AC/DC identica alla mia (ovviamente, data la semplicità).
Cyon batte Alonzo, e fin qui okay.
Spero che Steamboat non faccia davvero la cazzata di tornare sul ring come si vocifera.
Nuovo Queen Bee Match, e finisce in No Contest, con Max The Impaler che distrugge la corona.
Il buon Trevor che vuole la "Ruthless Aggression". Parole dure.
Bello "Tyrus defends his TV Title" scritto enorme nel titolo e poi il match è relegato agli ultimi quattro minuti di episodio, finendo in modo prevedibile.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Pope & Kratos battono Question Mack e KC Roxx, con quest'ultimo che si prende come prevedibile il pin, ma il tutto potrebbe andare in una faida 3 contro 3 con l'arrivo del fantomatico Question Mark II (Plunkett?). Anche io onestamente avrei evitato, lasciando in pace la memoria di Jocephus con questa storyline di cattivo gusto.

Oh, ammetto che per quel che mi riguarda, una faida tra Cardona e Bully Ray ha il suo perchè, specialmente se Cardona va sopra le righe, con il suo proclamarsi re dei deathmatch, e magari dicendo di essere un ECW original, quando è stato in WWECW. Se tengono il match breve, nel frattempo ci intratterranno con del gran lavoro al microfono. Oggi poi Ray era carico a pallettoni!

Cyon batte Alonzo faticando fin troppo per quello che era il suo avversario, ma per ora ok.

Non amo molto il Queen Bee Match come concetto, ma se porta ad una rivalità tra la Markova e Max The Impaler potrebbe essere interessante. E comunque ha dato spazio alle Pretty Empowered per stronzeggiare alla grande... ma ora hanno bisogno di vere avversarie.

Trevor è sempre un figo, e continua ad avere un mucchio di gente che ronza intorno al titolo...

Tyrus vince senza troppi problemi contro Mims, e ora pare che sfrutterà la regola dei 7 match per un nuovo match titolato. Ammetto che un poco mi fa paura, perchè pare che condivida molte idee con Corgan che lo tiene in grande considerazione, ma voglio sperare che persino Corgan capisca che Tyrus non era materiale da titolo del mondo al suo picco, figuriamoci ora.
Se non altro, se rendono vacante il titolo TV, magari torna ad essere un titolo interessante.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 1694 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 17/09/2022, 16:42 Pope & Kratos battono Question Mack e KC Roxx, con quest'ultimo che si prende come prevedibile il pin, ma il tutto potrebbe andare in una faida 3 contro 3 con l'arrivo del fantomatico Question Mark II (Plunkett?). Anche io onestamente avrei evitato, lasciando in pace la memoria di Jocephus con questa storyline di cattivo gusto.

Oh, ammetto che per quel che mi riguarda, una faida tra Cardona e Bully Ray ha il suo perchè, specialmente se Cardona va sopra le righe, con il suo proclamarsi re dei deathmatch, e magari dicendo di essere un ECW original, quando è stato in WWECW. Se tengono il match breve, nel frattempo ci intratterranno con del gran lavoro al microfono. Oggi poi Ray era carico a pallettoni!

Cyon batte Alonzo faticando fin troppo per quello che era il suo avversario, ma per ora ok.

Non amo molto il Queen Bee Match come concetto, ma se porta ad una rivalità tra la Markova e Max The Impaler potrebbe essere interessante. E comunque ha dato spazio alle Pretty Empowered per stronzeggiare alla grande... ma ora hanno bisogno di vere avversarie.

Trevor è sempre un figo, e continua ad avere un mucchio di gente che ronza intorno al titolo...

Tyrus vince senza troppi problemi contro Mims, e ora pare che sfrutterà la regola dei 7 match per un nuovo match titolato. Ammetto che un poco mi fa paura, perchè pare che condivida molte idee con Corgan che lo tiene in grande considerazione, ma voglio sperare che persino Corgan capisca che Tyrus non era materiale da titolo del mondo al suo picco, figuriamoci ora.
Se non altro, se rendono vacante il titolo TV, magari torna ad essere un titolo interessante.
Cardona/Ray sulla carta interessante, ma il primo non doveva andare per il titolo?

Io tra Question Mark che girano e Tyrus intorno al titolo del mondo non so quando torno.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 18/09/2022, 0:39 Cardona/Ray sulla carta interessante, ma il primo non doveva andare per il titolo?

Io tra Question Mark che girano e Tyrus intorno al titolo del mondo non so quando torno.
Stanno mischiando un po' le carte, con più gente che ronza intorno al titolo. Che sarebbe anche una cosa figa, se non fosse che c'è di mezzo quella merda di Tyrus. Io comunque dichiaro ufficialmente che se Tyrus diventa campione, mollo qui.


Molto sorpreso che Thrillbilly Silas abbia battuto Mayweather, che boh, continua ad avere un booking altalenante da far paura, ma magari vuole dedicarsi a fare il promoter. Comunque Silas non sarebbe neanche così merda, ma Pollo è trash da far paura.

Morton batte Cazana, e mi sembra il minimo... mi fa ridere quando comparano l'esperienza dei padri dei due. Cazzo, Joe Cazana era un jobber!!!

Ma sta settimana la CYN non si è fatta vedere? Non che mi stia lamentando per questo, intendiamoci... pesa molto di più che non si sia visto Aldis.

Ma Matt Vine con i Fixers perchè?

Adonis batte Coleman e passa anche lui, ma penso che dovrebbe pensare ad altro rispetto al titolo national, che ha tenuto per mesi l'anno scorso. Cavolo, in questa penuria di gente sarebbe comunque uno sfidante molto migliore di Tyrus, pur con tutti i suoi limiti.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1044
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Non mi aspettavo che Mayweather perdesse.
Bella per Morton.
Il segmento nel backstage con Fixers e Magic Jake mi è piaciuto (okay, son di parte), ma Vine che c'entra in tutto ciò?
Bene Adonis, ma lui è già stato campione, preferirei altri.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Sto torneo per lo sfidante di Cyon non mi sta prendendo un granchè... ora poi che la finale sarà tra Adonis, che non ha più nulla da dire con questo titolo, un tizio a caso come Dak Draper e il vincente tra Judais e Thrillbilly Silas, l'unica speranza è che Cyon mantenga.

Cardona annunciato per i 10 pounds of gold così, quando ha più che altro al momento interazioni con Bully Ray? Bah

Curioso che Jeez non appoggi la scelta di Tyrus... che sotto sotto non sia fiducioso possa diventare campione del mondo? Speriamo abbia ragione, nel caso!

Latimer come aiuto di Bully ci sta perfettamente, visto il fatto che ray è allenatore e mentore di sua moglie. Strano che non si siano visti EC3 e i tizi che si porta dietro, ma la cosa non mi dispiace affatto perchè erano lammerda.
Gran bell'hot tag di Latimer, comunque.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9830
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


La difesa titolata dei Fixers si lascia tranquillamente guardare, anche se i Gold Rushhh sono giusto dei JTTS.

Tyrus alla fine rinuncia al titolo TV per una title shot, ok... ed immediatamente per quel titolo torna gente che due mesi fa lottava per il titolo National, Jax Dane e Anthony Mayweather, che riscaldano il loro feud. Mi sa che è inevitabile, con il roster di regular contato che hanno.

La finale per il titolo National sarà Dax Draper vs Chris Adonis vs Thrillbilly Silas. I'm not amused

Main event spotfestoso e tutto sommato d'intrattenimento, che vede vincere ancora una volta Kerry Morton. Come sempre, penso abbia bisogno ancora di crescere, ma a questo punto piuttosto che tenere Homicide campione spero davvero si decidano a dargli il titolo. E magari a far ripartire il feud con Corino, che sarebbe un campione dieci volte migliore di entrambi.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1044
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Powerrr:
Myers che perde, seppur di rapina.
E Adonis supera il mio amico Jake. Giusto così, ci mancherebbe.
Marshe Rockett, e via di Idolmania.
Latimer come partner misterioso? Comunque questa tattica del compagno che entra solo dopo non mi fa impazzire, ricordo qualche anno fa Wyatt con Miz che era entrato a metà match... Che poi non si capisce se non abbia trovato nessuno o se il partner abbia accettato e sia arrivato dopo (ma nel caso, perché presentarsi in ritardo?). A 'sto giro, però, penso sia chiaro che Ray non abbia trovato un compagno e che sia stata una scelta di Latimer.

USA:
Fixers difendono, e meno male, dato che sono i volti di USA.
Ma il promo Face di Tyrus? In cui ricorda anche lui Dusty... Non ci basta Cody? E molla il titolo... Boh, bah. Ma non è che lo vincerà?
E invece la sconfitta di Judais non me l'aspettavo.
E date un po' una chance a Morton, su. Ma soprattutto, levateci dalle palle Homicide. O quantomeno dal titolo Jr. Heavyweight.

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »

È tornato Peter Avalon ? Dategli tutti i titoli singoli e anche quelli di coppia, con chi volete voi. Quasi quasi oggi lo voto anche alle elezioni

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2460
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Barrett Garage »

Scopro intanto che lo sbeffeggiato Tyrus altri non è che quella troffia di Brodus Clay.

Cioè Brodus Clay nel 2022
No cazzo

Rispondi