NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Powerrr:

Lo sviluppo del torneo per certi versi ci sta, ma per altri...boh.
L'unico face è Latimer, di cui sono stato contento per la vittoria dato che, come detto, almeno lui sta avendo una sorta di percorso. Adonis ad esempio non ha avuto NULLA da quando è arrivato, compreso quando era campione National, al massimo ha avuto "sono parte degli Strictly Business" :-

Continua la caduta di Pope, a questo punto confermo che l'unica ragione può essere che progettano una redemption con vittoria del titolo mondiale, ma ora che il titolo non ce l'ha un heel definito ma anzi un Murdoch magari duro ma comunque buono (infatti ha concesso a Storm di poter tornare a lottare per il titolo) mi sembra un po' strano questo scenario.
Vista in quest'ottica la vittoria di Myers ci può stare, ma quando vogliono iniziare a farlo vincere a Pope?

Knox col bye coerente con la storia di Corgan e dei Cardonas.
Carino comunque il suo promo, ed ho voglia di vedere il ritorno di Bully per fargli il culo.
Parlando di Bully l'hanno citato in merito alla questione Kylinn...e come prevedibile la Kay perde :triste:

Non mi aspettavo una vittoria per DQ per Aldis, non è che Storm sia uno che debba essere protetto, ma alla fine va bene per ciò che vogliono raccontare con Aldis.
Comunque sia temo che si vada verso l'ennesimo Murdoch vs Aldis :zombie:

May Valentine continua ad essere coinvolta nelle robe più WTF: che era quella roba con Tyrus? :esterefatto:



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

USA

Stavolta non c'è May di mezzo ma il WTF rimane: il segmento mamma/figlio/Stevens/Tyrus e Jeez :esterefatto:
Malgrado non centrasse un cazzo col tono del segmento ammetto che mi ha fatto ridere in quella situazione Aron che dice "non vuoi sapere il nome di quello che sta soccorrendo tuo figlio? E allora me ne vado, se non vuoi che ci chiamiamo per nome veditela tu" :divertito2:
Ma il problema non è Aron, lui è sempre bravissimo a fare ste cose, ma una direzione vogliono decidersi a dargliela?

Per qualche ragione Jaime Stanley è diventata la mascotte di NWA USA...meh.

Anche io molto conto della vittoria di Colby, ma pare evidente che sarà l'ennesima cosa che non porterà a nulla.
Obbligatory Austin Aries mention che non faccio da troppo: sta divisione Jr. ha bisogno di A Double, fatelo tornare :triste:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

Darth_Dario ha scritto: 16/07/2022, 11:06

Mannaggia lo schifo, Corgan deve aver scoperto che Pope preferisce i Placebo agli Smashing Pumpkins perché io non capisco. Quindi, bho ci toccherà il rematch con Aldis (che comunque fa una cosetta carina con Storm, hanno una sempreverde alchimia e il finale è quantomeno un piccolo twist interessante) e vabbè.

Uno_Due, mi spiace, però diciamo che purtroppo si sapeva/temeva. Bel match però, come sempre da più di un anno la divisione femminile tiene in piedi la baracca e mai come ora Kamille dovrebbe stare nel Main Event al prossimo show.

Molto conto di sentire nominato Bully Ray, il match con Knox lo guarderò volentieri (se effettivamente lo faranno, perché pure con loro non si capisce mai un cazzo).

Dio mio questi vogliono veramente turnare Tyrus :manineicapelli:
diciamo che ci sta, però mi auguro sempre che prima o poi una chance gliela diano

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 869
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 460 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »



Nuovi titoli in NWA

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Ma porco mondo :facepalm2:

Dai che Homicide vince anche questi :trollface:

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Dai, voglio i titoli per ogni stato americano! Diamo titoli a tutti, anche a Joe Galli!
E qualcosa con dentro il nome del titolo "heritage"
:occhiolino: :mustache: :party: :boh1: .:smiley3:.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 20/07/2022, 8:54 Dai, voglio i titoli per ogni stato americano! Diamo titoli a tutti, anche a Joe Galli!
E qualcosa con dentro il nome del titolo "heritage"
:occhiolino: :mustache: :party: :boh1: .:smiley3:.
Beh lui un titolo se lo meriterebbe, col culo che si fa a sopportare Velvet Sky, santo uomo.

edge hardy the best
Messaggi: 217
Iscritto il: 23/12/2010, 18:17
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Re: NWA anno 2022

Messaggio da edge hardy the best »

Nick Aldis non sarà nel M. E. IL al suo posto Tyrus
Nasce un nuovo titolo femminile.
Che cazz...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

edge hardy the best ha scritto: 22/07/2022, 7:43 Che cazz...
Tecnicamente, pur essendo già andato in onda su file, ė uno spoilerone per la puntata di stasera sul tubo.
Spoiler:
Comunquenon piangerò certi per Aldis che ha rotto il belino, ma che palle Tyrus nel main event.
Il problema ė che la coperta ė sempre più corta, ci vogliono innesti o la vedo grigia... riprendete Stormino! :love:

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Vader_time! »

edge hardy the best ha scritto: 22/07/2022, 7:43 Nick Aldis non sarà nel M. E. IL al suo posto Tyrus
Nasce un nuovo titolo femminile.
Che cazz...
Vorrei un commento di Dario su questa gloriosa scalata di tyrus.
ME vero? Corgan lo vuole usare per attirare i vecchi conservatori che guardano Fox?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Altra puntata francamente dimenticabile... l'evento è la vittoria di Aldis, che però già sappiamo non servirà ad un belino perchè è stato rimosso.
E a mente fredda posso dire che Aldis ha parzialmente ragione per tutti i motivi sbagliati, perchè è verissimo che la scrittura degli show è in caduta libera fin da quando Lagana se ne è andato perchè ha perso quel tocco di modernità che rendeva interessante lo stile classico, e che ci sono decisamente troppi tornei, torneini e torneetti, ma è anche vero che Aldis non è certo la seconda venuta di Ric Flair, e non può minimamente pretendere di stare costantemente in vetta alla federazione, perchè stava stancando di brutto.

Peraltro non capisco il senso di mettere l'intervista di Corgan prima del risultato del main event, faceva meglio a lasciare sta puntata com'è e fare un promo più chiaro durante NWA USA.

Mi spiace, ma non riesco per nulla a farmi piacere Max The Impaler... non mi dice davvero nulla.

Ora, spiegatemi esattamente a cosa serve il risultato del match tra OGK e La Rebellion... fa perdere interesse ad entrambi i team, se possibile.

Per non parlare dei promo... il vero punto dello show che è crollato miseramente. Tutta roba banale e in cui non si è detto nulla di interessante, con il peggio che è stata la parte con Odinson e Corino per la scrittura terrificante.

Ordinaria amministrazione Dumas vs Jackson, con il mago che sta lentamente trovando un minimo di collaborazione con l'assistente.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Porco Giuda ragazzi, mi sa che che sta per venire giù la baracca. O è un work (brutto) o Corgan sta perdendo le redini.

In ogni caso, niente, niente, NIENTE può giustificare Tyrus nel ME. Niente.

A questo punto si spera forte nel piano pensionistico di Vince.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Beast »

Qualcuno mi ricostruisce per bene la vicenda tra Corgan e Aldis? Non ci sto capendo nulla...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Beast ha scritto: 23/07/2022, 18:57 Qualcuno mi ricostruisce per bene la vicenda tra Corgan e Aldis? Non ci sto capendo nulla...
Se conosci l'inglese, ti linko l'articolo di 411mania che è molto dettagliato
https://411mania.com/wrestling/billy-co ... itle-shot/
In generale, pare che negli ultimi tempi Aldis fosse diventato sempre più critico della direzione creativa della federazione, e Corgan era incavolato del fatto che Aldis cercasse di promuoversi come più grande della NWA stessa.
In pratica, è la storia più vecchia del mondo... Aldis voleva tornare campione perchè sostanzialmente credeva che il titolo gli spettasse di diritto. Per la serie, o muori da eroe, o vivi abbastanza a lungo da diventare Jeff Jarrett.
A un certo punto Corgan si è rotto il belino e l'ha tolto dalla card.

Ah, è uscito anche USA

Continuo a trovare uno spreco come stanno gestendo Corino, che è molto più talentuoso di Morton.

E non stanno facendo per niente un favore ad Odinson mettendolo in queste interviste imbarazzanti.

Credo seriamente che Coleman venderebbe molto meglio la gimmick dell'ageless one se evitasse le interviste post match in cui è senza fiato.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Ho recuperato gli show della settimana scorsa, ma davvero poco degno di nota escludendo la vittoria di Aldis del torneo che, come già detto, sappiamo non serve a nulla.
Brutto brutto segno gli screzi tra Aldis e Corgan: concordo tantissimo nel dire che l'ex Magnus dovrebbe farsi un periodo lontano dalla scena titolata, ma lui rimane pur sempre il franchise player di questa compagnia, è quello che si associa subito se si pensa alla NWA degli ultimi 5 anni.
Perderlo sarebbe una tegola devastante, anche considerando che già il roster è scarso così com'è.

Veramente continuity andata a puttane col promo di Corgan mandato in onda prima del match comunque :-

Max The Impaler manco a me dice nulla, ma chissà che Mitchell possa fare il miracolo, alla fine se si voleva includere una donna nella sua banda di reietti lei era la scelta perfetta.

Su USA non c'è molto da dire se non che la gestione di Corino è veramente tremenda.

Rispondi