NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Uno_Due ha scritto: 13/06/2022, 10:03 È bello sapere che la Kay non piace solo a me

Comunque
Spoiler:
c'è stato il cambio di titolo
Si comunque l'esito l'ho visto.

Spero non spariscano, la Kay in particolare.



Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 466 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »

Uno_Due ha scritto: 13/06/2022, 10:03 È bello sapere che la Kay non piace solo a me

Comunque
Spoiler:
c'è stato il cambio di titolo
La Kay e Santana Garrett non capisco perché non abbiano ancora sfondato

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Attitude95 ha scritto: 13/06/2022, 19:03 ?

:truce:
Parafraso:
Joe Galli: "Sculacciare Taya Valkirie non è la tattica migliore da utilizzare!"
Velvet Sky: "Dipende a chi chiedi!"

Chiedo umilmente perdono :addolorato:

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 268 times
Been thanked: 162 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

bakke85 ha scritto: 13/06/2022, 20:09 La Kay e Santana Garrett non capisco perché non abbiano ancora sfondato
Nemmeno io
Sono palesemente di parte, ma la Kay con il microfono se la cava molto bene. Sul ring non è un fenomeno, ma il suo lo fa.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Uno_Due ha scritto: 14/06/2022, 9:16 Nemmeno io
Sono palesemente di parte, ma la Kay con il microfono se la cava molto bene. Sul ring non è un fenomeno, ma il suo lo fa.
E' troppo "solida" per il panorama femminile odierno. E' quella che tiene insieme i match, gli da senso, non è spottosa. Servirebbe come il pane ovunque, ma capisco chi non la vedo come perno di tutto.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1005
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 268 times
Been thanked: 162 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

Darth_Dario ha scritto: 14/06/2022, 9:51 E' troppo "solida" per il panorama femminile odierno. E' quella che tiene insieme i match, gli da senso, non è spottosa. Servirebbe come il pane ovunque, ma capisco chi non la vedo come perno di tutto.
La vedi poco spettacolare?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Uno_Due ha scritto: 14/06/2022, 9:56 La vedi poco spettacolare?
Beh, si, ma in senso positivo.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 284 times
Been thanked: 102 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Già ho difficoltà a volte a recuperare Powerrr e USA, a vedere un PPV di quattro ore ho impiegato tre giorni. Mamma mia.
Allora, intanto Rodney Mack che mi batte Magic Jake mi fa star male.
Sull'altro match del preshow non ho molto da dire.
Non ho ancora capito il ritiro di Stevens. Da un lato ci credevo, dall'altro, specie dopo l'intervista... Boh...
Taya-Markova nulla di entusiasmante.
Servito molto il turn a Cyon, per ora... Mah.
Nuovi campioni di coppia sia maschili che femminili... Ci sta, bisognava cambiare un po' aria.
Homicide che vince DUE match di fila contro due giovani (ed entrambi figli d'arte) è un enorme NO per me.
Dane che mantiene invece mi sta bene... Così come Kamille, che francamente non mi ha ancora stufato. Su Tyrus invece non ho molto da dire.
Che peccato per Cardona, che peccato, diamine. Proprio nel SUO PPV, peraltro. Fosse stato almeno altro. Che sfortuna immensa.
Contento per Trevor campione di nuovo, anche perché almeno non è Face ma ha una nuova linfa vitale (anche se il promo sembra suggerire altro). Sicuramente meglio che riavere Aldis, con tutto il bene del mondo per l'ex Magnus. Bel match, peraltro.
Insomma, ho MOLTE perplessità in merito al PPV, tra durata e risultati che mi hanno lasciato sgomento... In particolare la doppia vittoria di Homicide: lì non son rimasto perplesso, ma mi sono veramente incazzato.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Darth_Dario ha scritto: 13/06/2022, 21:12 Parafraso:
Joe Galli: "Sculacciare Taya Valkirie non è la tattica migliore da utilizzare!"
Velvet Sky: "Dipende a chi chiedi!"

Chiedo umilmente perdono :addolorato:
Ammetto che me la sono persa e che probabilmente avrebbe fatto sorridere anche me.

:triste:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Powerrr Season Premiere:

Al PPV al commento Bully non è stato niente male, se sostituissero Velvet con lui non farebbero una brutta cosa.
Ma parlando proprio di Ray e Velvet: non stavano mica insieme? Infatti pure al commento hanno sollineato che Bully ha voluto la stretta di mano con lei, e lei sembrava più inadeguata del solito, tutta imbarazzata.
Comunque, se non al commento un ruolo per l'ex Bubba lo si può trovare: non c'è federazione migliore della NWA per un vecchiaccio come lui che però al microfono è ancora bello in forma.
Che poi, sarà invecchiato, ma mamma mia quanto si è sgonfiato :boh:
Tra l'altro mi ero dimenticato per un attimo che Knox fosse stato parte degli Aces & Eights e mi stavo chiedendo quale fosse il loro collegamento.
Il segmento in sé è stato bellino, ma hanno annacquato un po' il tutto facendo prima la parte in cui Knox fingeva di fare l'amicone, anche perché non l'ha attaccato a tradimento subito dopo, prima gli ha sputato addosso il veleno...quindi perché fingere di essere compagnone? .:what:.

Taryn di ritorno nel ring :love:
Giusta la sconfitta con Taya, mentre la Markova punta di nuovo a Kamille, ma comunque dall'intervista sembra che la sua alleanza precaria con la Terrell sia ancora presente.

Carona e Green buona intervista, interessante questa cosa della promessa di Corgan, pensavo si sarebbero limitati ad una generica promessa di Corgan che assicura il rematch all'ex campione, invece la Green ha sottolineato che Corgan gli ha fatto una qualche promessa importante.

Murdoch è tornato face ed ha perso buona parte dell'attitudine cazzuta, addirittura qua faceva pubblicità alla beneficienza :-
Rush Freeman col "fratellone"...boh, ok.

Luke Hawx incazzato con Homicide per non aver badato alle condizioni del figlio è un po' random, ma mi è piaciuto il promo...
a parte May Valentine inadattissima pure a reggere un microfono, che ogni tre secondi deve guardare in camera...VELVET ERA MEGLIO DI LEI.
Ma non doveva andarsene in Brasile con Stevens? Lui l'ha scagata perché troppo impegnato a truccarsi da Elias? :triste:

Ma gli Strictly Business riuniti così, a cazzo? :facepalm2:

Per quanto continuino a fare scelte di booking che non comprendo, ammetto che sono sempre preso da questa roba schizofrenica che è la NWA :love:

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 466 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »

Ma Jr Kratos che fine ha fatto ?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

È apparso un Powerrr selvaggio! Sorpresa gradita, considerato pure che è una puntata piacevole.

Mannaggia oh se non riusciti a fonentarmi per un potenziale match tra Mike Knox e Bully Ray. Quest'ultimo sarà uno stronzo ma rimane un talento cristallino mai troppo celebrato.

Non so che cazzo sia la roba con Murdoch, ma lui così è semplicemente meraviglioso :love:

Bel match tra Taya e Taryn, che rimane sempre favolosa. Benissimo che inizino a parlare seriamente di Kamille e Markova, la fine del PPV mi aveva fatto preoccupare che l'avrebbero buttata in caciara ancora a lungo.

Main Event moscissimo con pubblico morto, ma vabbè . Manco ricordo come si erano mollati Lathimer e Adonis (quest'ultimo a sorpresa qualcosa come face la dice, bella la Masterlock al volo su VSK, buon per lui).

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1681 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Attitude95 ha scritto: 15/06/2022, 15:46
Murdoch è tornato face ed ha perso buona parte dell'attitudine cazzuta, addirittura qua faceva pubblicità alla beneficienza :-
Rush Freeman col "fratellone"...boh, ok.
Ma dai, è stato abbastanza cazzuto qui, menando tutti prima che potessero parlare.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Ma insomma, si li ha menati, ma mi sembra molto "laid back", quella attitudine che lo contraddistingueva negli ultimi tempi mi sembra già scemata.
Ovviamente spero di sbagliarmi, perché un bis di Murdoch semplice face come campione così ravvicinato alla precedente run sarebbe una scelta pessima.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 284 times
Been thanked: 102 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Porca miseria se mi è piaciuto questo Powerrr.
Molto bello l'inizio con "Knux" e Ray. Tra l'altro, a Impact hanno annunciato proprio gli Aces and Eights (i due figli d'arte, nello specifico).
Tutta la cosa di Murdoch e i Freeman mi ha fatto probabilmente ridere più del dovuto.
Interessante la questione di Cardona e Green e la promessa di Corgan.
Hawx incazzato fomenta.
Match femminile carino.
Main event che ci sta.
Fossero più così gli episodi di Powerrr sarebbero sempre piacevoli.

Rispondi