NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Lo skit dei Fixers su Meltzer/Macho Man mi ha fatto ridere, gli si vuole bene, Legursky in particolare :love:

Alex Taylor usato come face, ma sono pazzi? :truce:
Riprendano subito la storia con Yuma che mi prendeva.

Non ho visto niente della sua roba in ROH, quindi non so quali siano le sue possibilità in-ring nel 2022 (lo squash non dice niente in merito), ma Angelina può essere un buon innesto nella categoria femminile...confermo però che se riesumano le Beautiful People e Velvet non vede mai più il tavolo di commento fanno un favore a tutti, anche alla categoria di coppia femminile che, come detto, è praticamente inesistente.

Comunque per PowerrrTrip hanno annunciato il debutto di Myers (ed era strano che non fosse già qui nella cricca di Cardona al posto di Knox) e Homicide vs Colby per il titolo...per me ci scappa il nuovo campione. Veramente pessima comunque la gestione di Homicide che è scomparso dopo la settimana in cui l'hanno messo dovunque.

Main event col match più sticazzoso di tutta la card, bene :sarcasmo:



Avatar utente
MajorDragon
Messaggi: 443
Iscritto il: 11/03/2021, 9:54
Città: Vicenza
Has thanked: 19 times
Been thanked: 49 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da MajorDragon »


Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Con rammarico, tutto un po' palloso (sebbene con match dignitosi lungo tutta puntata). La puntata di un paio di settimane fa mi ha raffreddato parecchio, si fatica a vedere una direzione sensata. Promo molto fiacchi da tutti, mezzo idolo ( :sorridente: ) giusto Tyrus per lo screzio al fan.

Murdoch è la cosa più interessante, nonostante odio profondamente la narrazione sulla profonda amicizia tra lui e Stevens dopo averli visti gonfiarsi per due anni. Però sono contento che il match abbia confermato il fatto che non è affatto heel completo.

Main Event mezzo deludente, buon match e poco più.

Angelina Love salvaci da Velvet Sky al commento e per te marcerò nelle fauci dell'inferno.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Molto meglio di Powerrr. Kamille è sempre brava e continua ad avere la spear che mi piace di più nel Wrestling. Meraviglia il gimp di Mitchell :love: . Lathimer a sorpresa caga fuori un bel promo da face cazzuto, la figaggine di riflesso della moglie gli fa bene. Main Event niente di che, ma mi aspettavo la merda quindi ci si accontenta.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Visti sia Powerrr che USA. Niente, speriamo davvero che si riformino le Beautiful People per levare Velvet dal commento...

Trevoruccio sempre carico a pallettoni, speriamo che si levi presto dalle scatole Stevens che vaga senza una direzione per trovargli uno sfidante più interessante.

Il main event è sacrificato per il tempo... in uno speciale con 20-25 minuti a disposizione facevano sicuramente meglio. Felice comunque che i Briscoes non abbiano vinto il titolo al primo colpo.

Kamille non suda troppo, ma da brava campionessa lascia spazio alla sfidante. Comunque ancora non sembra vedersi all'orizzonte nessuna che possa impensierirla...

Gaagz The Gimp nuovo idolo delle folle :love: :love: :love: :love:

Bene che continuino a mantenere tanti sfidanti per il titolo National... Adonis è sempre in giro, ma finalmente pare che Latimer stia diventando meno piagnucoloso.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Puntata di Powerrr fiacchina.

Main event carino però.
Ci sta che i Briscoes non abbiano vinto subito i titoli, ma credo proprio che entro il prossimo PPV ce la faranno.

Ma quanto è odiosa Mickie James? Non so, mi ha dato davvero vibes da heel. Io quasi spero che facciano un doppio turn con lei e Kamille (che mi sembrava stesse turnando face qualche tempo fa, ma poi sono tornati sui loro passi...)

Si rivede Homicide, assurdo, lo davo per disperso ormai.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Puntata di USA che si lascia guardare più di Powerrr, ma più per la sua durata più limitata che per qualcosa di specifico.

Cosa più notevole dell'episodio il promo di Latimer...non so se prenderlo come promo da face, ma effettivamente la cosa del voler rendere Kamille fiera potrebbe essere interpretata in quel modo.

Che stable che sta mettendo su Mitchell, con Judais, Rinauro e Gaagz si va a conquistare tutto :party:

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Beast »

Sapete dove posso trovare i risultati di Powerrr Trip 2?Dovrebbe essere stato ieri ma non ci sono notizie...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Beast ha scritto: 01/05/2022, 23:39 Sapete dove posso trovare i risultati di Powerrr Trip 2?Dovrebbe essere stato ieri ma non ci sono notizie...
Non li trovo neanche io. Ma tanto si tratta di un evento di tapings... vedremo tutto nelle prossime 3-4 settimane

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Attitude95 ha scritto: 01/05/2022, 14:11 Puntata di Powerrr fiacchina.

Main event carino però.
Ci sta che i Briscoes non abbiano vinto subito i titoli, ma credo proprio che entro il prossimo PPV ce la faranno.

Ma quanto è odiosa Mickie James? Non so, mi ha dato davvero vibes da heel. Io quasi spero che facciano un doppio turn con lei e Kamille (che mi sembrava stesse turnando face qualche tempo fa, ma poi sono tornati sui loro passi...)

Si rivede Homicide, assurdo, lo davo per disperso ormai.
Kamille è face "de facto" da qualche mese, pochi dubbi, tant'è che ora la manderanno contro Chelsea Green.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Complice il fatto che questo weekend sarò occupato, e c'è anche Under Siege, ho deciso di non aspettare e di guardare Powerrr. Metto sotto spoiler per chi volesse aspettare.
Spoiler:
Altra puntata fiacca, non aiutata da Corgan che si piazza al commento per larga parte di essa.

Il segmento iniziale è da paperini carpiati, e continua nel filone dei segmenti random e brutti di Stevens. Se questo è il suo andazzo creativo, non è che mi mancherà più di tanto, sempre che se ne vada veramente. E mi spiace dirlo, perchè gestito bene in NWA aveva il suo perchè.

Aldis vs Bennett versione ancora minore di quella vista a Shockwave per il titolo, che già non era stata nulla di che.

I Fixers vincono e continuano a convincere nel loro ruolo, mentre è Rudo che dovrebbe evitare mosse aeree, visto che non gliene è riuscita una.

Mims che vince così è abbastanza anticlimatico, nel senso che l'angle non è stato stabilito, e poi vabbè, Mims è abbastanza inutile, soprattutto al mic dove è atroce. Comunque a sto punto spero tolga il titolo a Tyrus, almeno avremo un campione più mobile di un palo della luce. Ma da esaltarsi c'è poco... il titolo TV nel post lockdown è caduto in bassissimo, e se lo ritirassero non mi cambierebbe niente, anzi sarebbe meglio visto che 4 titoli singoli maschili sono un'esagerazione assurda.

Felice che Jennacide entri nel giro del titolo femminile. Non penso sarà lei a detronizzare Kamille, ma è bello vedere una che non dovrebbe essere sovrastata così facilmente.

Mickie James fa fare bella figura alla Paige, ma non è che sia tutto questo main event...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 278 times
Been thanked: 99 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

In colpevolissimo ritardo, eccomi.

POWERRR:
Puntata moscetta, a mio avviso.
Finalmente un po' di Homicide.
Murdoch così incazzato e incazzoso fomenta.
Le Beautiful People le rivedrei volentieri assieme.
Tyrus mi ha fatto sbattere.
Main event mah.

USA:
Kamille non si discute. Si adora.
Gaagz the Gimp è un altro di quelli che a pelle mi stanno simpatici da morire. Cominciano a essere un po' troppi, ma chissene.
Devo dire che Dane dal feud con Crimson mi sta piacendo parecchio, mentre prima non lo calcolavo.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Non so cosa sia quel segmento con Stevens e May Valentine :perplesso:
Tra la "recitazione" terribile di May ed il materiale, col "ritiro" a caso, la dichiarazione d'amore ancora più a caso, il cambio di personalità...davvero non capisco che stiano facendo con Stevens :esterefatto:
Però mi sembra palese che non se ne andrà davvero, dai.

Sono sadici comunque: non basta May intervistatrice e Velvet al commento, a sto giro ci hanno aggiunto pure Corgan. Povero Joe Galli che deve far funzionare il tutto.

In questa puntata è stata particolarmente pessima May, anche nell'intervista con Cardona.
Comunque Aldis continua a macinare vittorie, dopo quella con Daivari sconfigge Bennett, chiaramente sarà lui il n.1 contender per Alwayz Ready.

Vittoria per i Fixers :love:

Buono che Mims abbia vinto la Body Slam Challange anche solo perché magari la finiscono con questa roba noiosissima.
Poi sono d'accordo sul fatto che lui sia veramente insipido e che il tutto sia stato terribilmente anticlimatico.

Taven (così come Bennett) in queste vesti da face in NWA sono l'anonimato fatto persona, ed è un peccato perché da heel invece qualcosa ce l'hanno da dire. Li turnino il prima possibile.
Jennacide per il titolo ci sta, anche se quasi sicuramente non vincerà.

Oh, tramite il 3 vs 3 finalmente tornano a fare qualcosa con Aldis/Williams dopo la fantastica riunione dei British Invasion :moltosorpreso:

Velvet, Angelina è lì affianco a te, lascia sto tavolo di commento, ti scongiuro.
Main event poco interessante, sarebbe stato meglio metterci Aldis vs Bennett a questo punto.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Ma parliamo del fatto che stasera a USA ci sarà Ricky Morton vs Wrecking Ball Legurski?
Uno di quei match che non sapevo di voler vedere :LOL2:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Puntata di USA ok, sono tornati al format velocissimo di una ventina di minuti.

Comunque con gli allineamenti devono davvero decidersi: dopo che era sempre stata face avevano turnato heel Kenzie Page dal nulla, ora dopo la sconfitta con Mickie e la stretta di mano l'hanno fatta ritornare face? :-
Vittoria per la Markova, ma dopo la sconfitta di qualche settimana fa mi sembra che le sia proprio afflosciato il momentum che aveva conquistato.

Legursky vince :love:
Vediamo se ci faranno qualcosa con questa storia di Morton Jr. preoccupato per il padre, che è anche intervenuto quando non poteva (dato che hanno sottolineato la questione della manager's license).
Approposito di Kerry Morton, ma vogliamo parlare della sua intervista con May? So che spesso sottolineo quanto facciano pena Velvet e May nel loro lavoro, ma in questa intervista mi ha dato particolarmente fastidio dato che lui stava esprimendo tutta la sua preoccupazione per il padre, e lei gli ha praticamente riso in faccia :truce:

BLK Jeez per il titolo Junior-Heavyweight...meh, se costruiscono altri avversari per Homicide temo che Colby non lo sconfiggerà.

Ma ora che ci penso, hanno annullato tutta la storia con Tim Storm, Raven e Madusa? è da un bel po' che non si vedono.

Rispondi