NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1019
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Una volta tanto ho guardato USA in diretta.
Mercurio? "From Venice, Italy"? E questo? Contro Sam Shaw avrà vita breve...
E via di accento stereotipato per "Cheerio". Ovviamente.
Latimer sottone di Kamille.
"The Legends". Umiltà.
E vincono pure, con grande incazzatura del povero Corino.



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Che fatica ragazzi... tra lo scorso weekend impegnato totalmente, e il caldo per me soffocante, sono riuscito a finire le quasi 5 ore (compreso pre-show) di Alwayz Ready.

Partendo dal pre-show, non capisco il senso di trovare un assistente a Magic Jake, per poi farli litigare e perdere dal primo secondo. Cioè, magari splittano subito e se ne cerca una più performante, ma vabbè. Comunque la sconfitta non lo intacca troppo, perchè Christi Jaynes è stata più che altro dannosa per lui.

Il match di coppie dopo il finto "infortunio massivo all'inguine" di Jay Bradley potevano vincerlo solo i Morton, ed è andata bene così. La coppia Andrews-Cazana è quanto di più sfigato esista sulla faccia della terra.

Match breve e indolore quello tra Murdoch e Stevens, con giusta vittoria di Murdoch. Penso anch'io che Stevens tornerà a breve in qualche modo bizzarro e gimmickoso.

La vittoria delle Pretty Empowered sulle Hex ci sarebbe stata se le avessero mostrate più tempo in coppia, invece che far finire la Paige in team con chiunque tranne la Envy nell'ultimo mese. Comunque ci può stare, e spero che la Kay torni nel giro del titolo massimo. Di Marti Belle invece fotte abbastanza sega.

Ma a questo punto inizia il momento dello show che mi ha fatto veramente incazzare. Se va bene vedere PJ Hawx che fa bella figura e perde contro Homicide, vedere Corino sprecare così la title shot del torneo mi fa incazzare pesantemente, considerando che dei partecipanti al torneo lo stesso Homicide è quello che non volevo vedere campione perchè bollito da almeno un lustro, vederlo stendere un giovane lanciato come Corino è insultante.

Markova vs Taya niente di che, ho visto la russa in giornata no, soprattutto quando ha provato a far cose fuori dalle sue corde. Felice comunque che abbia vinto lei, visto che Taya non è affatto detto che rimanga fissa.

Dane vs Adonis è stato un match appena decente, ma che ci sta nel risultato... Dane non sarà un fenomeno, ma non è che Adonis lo sia, e in ogni caso perlomeno non essendo campione da tanto non ha stancato come altri.

Perplesso dalla sconfitta di Cyon contro Latimer, subito dopo il turn, era così necessario inserire Latimer nel main event? Se ne poteva fare tranquillamente a meno, anche se ci stava sicuramente più di Sa(cco di merda)m Shaw

Ecco, Tyrus che mantiene invece è una tortura. Ok che Mims non è niente di che, ma almeno è mobile al contrario di Tyrus, che è campione da un tempo immemorabile e ha rotto il cazzo praticamente subito.

Non particolarmente felice dalla vittoria della Commonwealth Connection, va bene che la Rebellion è apparsa veramente poco ultimamente, ma Williams non ce la fa più, e avrei preferito vederlo vincere da un team tipo i The End che invece si vedono una volta al mese a dir tanto :triste:

Kamille vs KiLynn King mi è piaciuto parecchio, ma penso avrebbe beneficiato se avessero deciso di farlo fra 2-3 mesi costruendo nel frattempo la sfidante. Ecco, se avessero mandato prima Max The Impaler, che è molto più gimmickosa ma è una wrestler molto peggiore, e poi la King, sarebbe stato molto meglio.

Nel segmento prima del main event, avrei preferito vedere in qualche modo Cardona che protestava di più, e mettere almeno nel match Knox
come sfidante... ci sarebbe stato molto di più di Sam Shaw che è apparso a caso, e gli avrebbe lasciato la possibilità di essere più protagonista nel match. Oltre al fatto che poteva essere fatto in metà del tempo... non è che avevano la necessità di coprire tempo, eravamo già oltre le 3 ore.

Comunque felicissimo che abbia vinto Trevoruccio caro :love: :love: :love: :love: , e soprattutto che Aldis abbia preso il pin. E che cazzo, vorrei vederlo fuori dalla lotta titolata per un po'.

Cerco in mattinata di vedermi anche Powerrr, se riesco anche USA per mettermi in pari!

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Attitude95 ha scritto: 15/06/2022, 15:46 Powerrr Season Premiere:

Al PPV al commento Bully non è stato niente male, se sostituissero Velvet con lui non farebbero una brutta cosa.
Ma parlando proprio di Ray e Velvet: non stavano mica insieme? Infatti pure al commento hanno sollineato che Bully ha voluto la stretta di mano con lei, e lei sembrava più inadeguata del solito, tutta imbarazzata.
Comunque, se non al commento un ruolo per l'ex Bubba lo si può trovare: non c'è federazione migliore della NWA per un vecchiaccio come lui che però al microfono è ancora bello in forma.
Che poi, sarà invecchiato, ma mamma mia quanto si è sgonfiato :boh:
Tra l'altro mi ero dimenticato per un attimo che Knox fosse stato parte degli Aces & Eights e mi stavo chiedendo quale fosse il loro collegamento.
Il segmento in sé è stato bellino, ma hanno annacquato un po' il tutto facendo prima la parte in cui Knox fingeva di fare l'amicone, anche perché non l'ha attaccato a tradimento subito dopo, prima gli ha sputato addosso il veleno...quindi perché fingere di essere compagnone? .:what:.

Taryn di ritorno nel ring :love:
Giusta la sconfitta con Taya, mentre la Markova punta di nuovo a Kamille, ma comunque dall'intervista sembra che la sua alleanza precaria con la Terrell sia ancora presente.

Carona e Green buona intervista, interessante questa cosa della promessa di Corgan, pensavo si sarebbero limitati ad una generica promessa di Corgan che assicura il rematch all'ex campione, invece la Green ha sottolineato che Corgan gli ha fatto una qualche promessa importante.

Murdoch è tornato face ed ha perso buona parte dell'attitudine cazzuta, addirittura qua faceva pubblicità alla beneficienza :-
Rush Freeman col "fratellone"...boh, ok.

Luke Hawx incazzato con Homicide per non aver badato alle condizioni del figlio è un po' random, ma mi è piaciuto il promo...
a parte May Valentine inadattissima pure a reggere un microfono, che ogni tre secondi deve guardare in camera...VELVET ERA MEGLIO DI LEI.
Ma non doveva andarsene in Brasile con Stevens? Lui l'ha scagata perché troppo impegnato a truccarsi da Elias? :triste:

Ma gli Strictly Business riuniti così, a cazzo? :facepalm2:

Per quanto continuino a fare scelte di booking che non comprendo, ammetto che sono sempre preso da questa roba schizofrenica che è la NWA :love:
Si, Ray e Velvet stavano insieme. Ma si sono lasciati amichevolmente da un po'.
Concordo sul fatto che potevano tranquillamente evitarsi la prima parte da amiconi, ma il segmento in se è stato abbastanza buono, e ha creato hype su un confronto improbabile come Knux vs Bully Ray. Certo, avrei preferito evitassero ricordare la stable delle seghe, ma purtroppo in questo mese l'hanno fatto anche ad Impact... cazzo ci trovasse la gente in una stable che ha incominciato ad ingranare fino a diventare decente solo a 12 mesi di merda dal suo esordio, quando Bully Ray si è rivelato il capo vincendo il titolo, fatico a capirlo...

Che ci fa la Valentine ancora qui? Stevens l'ha lasciata in aeroporto? Comunque interessante l'intervista con Cardona e la Green... vedremo cosa ha promesso Corgan, ma ricordiamoci che non è escluso potrebbe essere il rematch... anche se magari alle sue condizioni.

Taya vs Taryn carino, anche se mi spiace che la splendida Taryn da quando lotta da heel gioca sempre al risparmio rispetto al suo splendido periodo d'oro ad Impact. Ma capisco che non fosse sostenibile fare quegli spottoni a lungo termine... vittoria di Taya che comunque la rilancia dopo il PPV.

In generale c'è tanta gente in fila per il titolo femminile, e la cosa mi fa strapiacere.

Murdoch continua a piacere. Va bene che ha fatto un promo da superface, ma comunque non ha più tempo per il nonsense... si è liberato dei due fessi in 5 secondi.

Si, Luke Hawx che insulta Homicide dopo Alwayz Ready è abbastanza random. Ma continua a dimostrare il mio punto che il carisma non si passa nei geni, perchè il padre è 100 volte più convincente e cazzuto del figlio.

Gli Strictly Business riuniti a caso 2-3 mesi dopo essersi separati a caso fa un po' ridere. Ma c'è da dire che personalmente mi hanno convinto parecchio lottando da face con un'intensità che non gli ho mai visto da heel.

Sono io o il pubblico è stato abbastanza moscio per tutto il weekend, fin dal PPV?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

J.B.L. ha scritto: 18/06/2022, 18:33 Una volta tanto ho guardato USA in diretta.
Mercurio? "From Venice, Italy"? E questo? Contro Sam Shaw avrà vita breve...
E via di accento stereotipato per "Cheerio". Ovviamente.
Latimer sottone di Kamille.
"The Legends". Umiltà.
E vincono pure, con grande incazzatura del povero Corino.
Puntata di USA non un granchè, sinceramente.

Primo match di cui mi fregava zero, con Shaw che è solo personaggio, e sto imbarazzante Mercurio che con la gimmick da wrestler-modello italiano dove cazzo vuole andare... poi con quell'accento da goombah.

Latimer è sempre e comunque sottomesso a Kamille... vedremo se servirà a costruire qualcosa su di lui, o semplicemente diverrà il Marc Mero della situazione.

Penso che nella dinamica delle Pretty Empowered la Envy sia quella malvagia, e la Paige la fessa che non se ne accorge. Vedremo a cosa porterà...

Main event che mi fa di nuovo girare le palle. Che cazzo gli ha fatto Corino a Corgan? Perchè boh, non me ne capacito, è nettamente il più interessante dell'intera categoria, con due scagnozzi d'intrattenimento, e finisce di nuovo a perdere come un fesso contro Kerry Morton, che boh, ha ancora tutto da dimostrare. Per non parlare del fatto misterioso per cui Homicide venga gestito come campione dominante... ok penso che chiunque sia fan del suo periodo 2002-2009, ma quei tempi sono passati da un bel pezzo, e non è decisamente più lo stesso.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Beast »

Gsquared ha scritto: 19/06/2022, 12:03 Primo match di cui mi fregava zero, con Shaw che è solo personaggio, e sto imbarazzante Mercurio che con la gimmick da wrestler-modello italiano dove cazzo vuole andare... poi con quell'accento da goombah.



Ma poi hai una gimmick così marcata e non la sfrutti per niente? Se al commento non lo avessero introdotto dicendo che una volta è stato protagonista di un fotoromanzo non avrei mai capito cosa voleva rappresentare.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Gsquared ha scritto: 19/06/2022, 11:11 Si, Ray e Velvet stavano insieme. Ma si sono lasciati amichevolmente da un po'.
Concordo sul fatto che potevano tranquillamente evitarsi la prima parte da amiconi, ma il segmento in se è stato abbastanza buono, e ha creato hype su un confronto improbabile come Knux vs Bully Ray. Certo, avrei preferito evitassero ricordare la stable delle seghe, ma purtroppo in questo mese l'hanno fatto anche ad Impact... cazzo ci trovasse la gente in una stable che ha incominciato ad ingranare fino a diventare decente solo a 12 mesi di merda dal suo esordio, quando Bully Ray si è rivelato il capo vincendo il titolo, fatico a capirlo...
Presumo sia un misto di revisionismo storico (tipo lo Shield, che per mesi è stato un susseguirsi di run-in sostanzialmente a caso, ma da molti viene considerata una grande stable più che altro perché a posteriori ha dato il via alla carriera di tre main eventer) e per il loro avere una apparenza figa (sottolineo apparenza), dato che erano dei knock-off di Sons Of Anarchy.
Concordo che prima dell'ingresso di Bully Ray come leader e mastermind della stable il tutto fu una merda, mi ammazzò l'interesse per Impact per quasi un anno. Anche se apprezzai molto il video post-tradimento di Bully su Hogan e la compagnia col quale tentarono retroattivamente di spiegare la storyline ed i suoi buchi logici.
Che poi ricordo un fantastico segmento con Eric Bischoff che era palesemente lui a parlare, ma poi si sono rimangiati tutto ed hanno fatto finta di niente :divertito1:

Comunque concordo sul fatto che in generale il segmento Knox/Bully sia stato bello, avrei giusto preferito si fossero evitati quell'inizio.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

NWA USA così così.

Vado controcorrente per quanto riguarda sia Shaw che Mercurio:
Quest'ultimo perché adoro questo tipo di trash (tant'è che per qualche settimana ho seguito NXT 2.0 solo per la roba della mafia italiana/cartello messicano) macchiettistico e stereotipato, solo dovrebbero sfruttarlo di più rispetto al poco che si è visto qui.
Ma già sentirlo parlare in quel modo tremendo è un buon inizio, può diventare per me quello che è Magic Jake Dumas per JBL :love:
E per quanto riguarda Shaw per il fatto che uno così caratterizzato e mediocre (ad essere abbastanza generosi) nel ring ci sta perfettamente in NWA, secondo me potrebbe anche essere uno sfidante di transizione per il Ten Pound of Gold ad un certo punto.

Le storyline di Latimer trophy husband sotto lo scacco di Kamille, e di Kenzie Page buona fessa con Hella Envy più stronzetta possono avere il loro perché.
Spero le portino avanti a differenza della roba degli Ill Begotten sul quale ormai c'ho rinunciato, Yuma non so da quanto non appare :(
E parlando di storyline appartemente abbandonate: ma Angelina Love che indispettisce Velvet tramite Dirty Dango? :-
Io sono interessato a queste porcherie, non possono abbozzare qualcosa e poi farla sparire, eddai.

Madonna che merda stanno facendo con Corino, non capisco.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Puntata dimenticabile.
Non riesco a vedere un motivo al mondo per vedere più Tyrus, e il main event con Cyon contro gli Ill Begotten è noioso.

Bene che continuino la costruzione di un rematch tra la King e Kamille...

La roba tra Homicide e Luke Hawx continua a sembrare raffazzonata, e spero sempre che inizino a dare il titolo a qualcuno meno bollito.

Niente, a quanto pare non ci leveremo mai Aldis dalla zona titolata. Gli farebbero estremamente bene sei mesi a far altro, ma non ce la si fa proprio.

Avatar utente
Uno_Due
Messaggi: 1000
Iscritto il: 21/09/2019, 19:29
Città: Taranto
Has thanked: 267 times
Been thanked: 161 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Uno_Due »

(blindmark mode on) quando la mia prediletta competerà per il titolo di Kamille? :triste: :addolorato: .:smiley4:. .:smile6:.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Puntata di Powerrr abbastanza mediocre.

Tyrus che non vuole usare la regola Lucky 7 perché si vuole tenere il titolo TV ci sta...ma il fatto che dica di volere un'altra cintura pare tanto una minaccia :triste:
Vittoria in coppia con Cyon scontata ma giusta, anche per dare qualcosina a quest'ultimo dopo il fallimento di Alwayz Ready.

Confronto Kamille/King che preannuncia un rematch giocato più o meno sul rispetto reciproco (per quanto Kamille rimanga cocky), magari si arriverà ad un punto in cui la King metterà talmente in difficolta Kamille che quest'ultima sarà costretta a vincere illegalmente.

Aldis scazzato nel match e poi nel promo mi è piaciuto, ma il fatto è sempre quello: non metto in dubbio le sue qualità, lui è una garanzia, solido nel ring ed ottimo al microfono.
...però che palle che stia ancora nella zona titolata.
Tramite la reunion della British Invasion avevano trovato il modo di coinvolgerlo in cose potenzialmente importanti ma fuori dal giro del titolo mondiale, ed invece niente, eccoci di nuovo qua.
Per giunta poi sembra che avremo Murdoch face e Aldis heel, insomma novità assoluta.

La situazione tra Homicide e gli Hawx meh, un po' così...col promo del papà Hawx me ne ero comunque interessato un po', ma questa settimana era di passaggio con Homicide che fa spallucce e dice sostanzialmente "sticazzi" mentre il giovane Hawx vorrebbe risolvere tutto pacificamente...un altro promo infuocato di papà Hawx ed un turn (magari anche su quell'ingrato del figlio che non lo appoggia :mustache: ) potrebbero accendere la situazione.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1019
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Puntata moscia, mi accodo... Così mi accodo in particolare ai "basta Aldis nella zona titolata per un po'".
La situazione femminile invece non mi dispiace.
Dane che mena Jackson non l'ha commentato nessuno, l'interesse è altissimo.
Se Hawx leverà il titolo a Homicide sarò felicissimo.
Main event abbastanza palloso, quantomeno vince Cyon.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Mannaggia ragazzi questi non hanno niente per andare avanti oltre a Kamille e alla sua figaggine, ci aspettano mesi noiosi :triste:

Si spera solo che Murdoch risponda a imprechi e sputi ad Aldis, che comunque se ben ricordi un rematch 1 v 1 non l'hanno mai avuto.

Schifo Tyrus, schifissimo Tyrus in coppia con Cyon Dio mio.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Bah, facevano meglio a non andare in onda sta settimana, piuttosto che mettere sta roba.
Unica cosa vagamente decente sono le tensioni tra Idol e Blk Jeez, ma al massimo possono portare tipo a Rockett & Clearwater vs Tyrus & Cyon, quindi alla fin fine sticazzi.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Insomma settimana evitabilissima per la NWA, se Powerrr è stato skippabile USA ancora peggio, ma dura giusto 25 minuti quindi vabbé...

Come detto l'unica cosa più o meno rilevante è il tease dello split tra Idol Sports Managments e Church's Money Enterprises, ma non è che questo possa poi portare a qualcosa di davvero interessante.
Forse l'unica sarebbe che magari Cyon sta cercando di sgretolare dall'interno la fazione costruita dal padre che l'ha abbandonato...ma c'è da dire che gli screzi tra Idol e Jeez sono nati per il loro ego, non con l'intervento di Cyon.

Dopo il promo della settimana scorsa io voglio vedere Luke Hawx un po' più spinto, però certo che potevano fargli ottenere una vittoria netta con sto tizio, senza la scusa di quei due che si distraggono con le loro boiate.

Difesa di Jax Dane fatta tanto per fare.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1019
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Altra puntata moscia...
Luke Hawx è "on fire" ma non vince in maniera rigorosa, peccato.
I battibecchi tra Idol e Jeez ci stanno.
Jax Dane ha difeso, e va bene.

Rispondi