NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Non posso dire di essere stupito, era nell'aria da tempo. Mi dispiace molto perché Aldis era la punta di diamante della federazione, per quanto non lo reggessi più al vertice. Un suo ritorno a Impact non mi dispiacerebbe, dato che la federazione di Anthem ha il brutto vizio di avere gente al top che va e viene. Spero che eviti come la peste ambienti oberati di gente come WWE e AEW.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Aldis sospeso, così il paraculo si evita pure il job a Odinson.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »


Puntata che boh, scalda fino ad un certo punto.
Si parte forte, con un match che avrebbe meritato più minuti, e che mio malgrado vede vincitrici le due avversarie rispetto al tag team stabile. Felice comunque che le Hex abbiano avuto i loro momenti di controllo, e Kamille e KiLynn sarebbero un team di tutto rispetto.

Finalmente vediamo un po' di personalità per Draper, che a quanto pare è un egocentrico classico... comunque meglio che non sapere nulla di lui. Peccato solo che con questa storia dell'infortunio di Cyon non è stato possibile vederli interagire. Ma Dr.Captain Yuma che supercazzola durante l'intervista non è stato male.

Odinson vs Fodder niente di che, e francamente quest'ultimo mi suscita uno sticazzi fotonico. Generic Tattoed Guy #71

Taya vs Madi è una vittoria relativamente agevole per la prima, ma il match continua a mostrarmi che Madi merita, sia sul ring che come personaggio. Spero che a Hard Times faccia una buona prova, anche se non penso vincerà i titoli di coppia.

Main event che è un casotto abbastanza random, fatto giusto per mettere tutti sul ring e continuare il feud (terribile) dei Question Mark oltre a quello titolato. Continuo a dirlo, se Tyrus vince io smetto di seguire la NWA.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Kamille vince anche quando non difende il titolo, inarrestabile. Questo nuovo tag team può essere una macchina schiacciasassi.
La testata di Odinson è stata molto bella da vedere.
E anche Taya vince.
Buono che Cyon sia ad Hard Times, sarebbe un peccato saltare.
Caos finale. Vedremo cosa accadrà al PPV... Ormai ci siamo.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Niente, stamattina mi sono alzato, considerando la mia fiducia media verso Corgan ho guardato i risultati del main event... e pare che non abbia un PPV da guardare, e abbia una federazione in meno da seguire.
Ciao ragazzi, fino ad un certo punto è stato anche godibile, ma Tyrus anche no.
Credo seriamente che da ora in poi per manifestare imbarazzo si debba passare a LOLNWA.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 13/11/2022, 7:24 Niente, stamattina mi sono alzato, considerando la mia fiducia media verso Corgan ho guardato i risultati del main event... e pare che non abbia un PPV da guardare, e abbia una federazione in meno da seguire.
Ciao ragazzi, fino ad un certo punto è stato anche godibile, ma Tyrus anche no.
Credo seriamente che da ora in poi per manifestare imbarazzo si debba passare a LOLNWA.
Che. Super. Merda.

Per me si dovrebbe chiudere il topic porco il mondo schifo bastardo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Bho, un po' per nostalgia prima di mollarli al loro destino, qualcosa ho recuperato.

-Casket match goffo ma dignitoso. La Markova meriterebbe di meglio ma vabbè, quello che dovevano fare lo hanno fatto e a Mitchell si vuole sempre bene. Dinamica un po' confusa del match tra face e heel ha tolto qualcosa: non essendo nessuna dei due è face naturale sul ring hanno fatto i turni e anche a livello di storia non si capiva benissimo. Mi stupisce sempre come, fin dal 2019, sia proprio l'NWA baluardo della tradizione a sminchiare più e più volte le dinamiche base degli allineamenti, mah.

-Morton/Homicide miglior match di quelli che ho visto. Chiaro, lineare ben combattuto con una fase finale sentita e che raggiunge l'apice al momento giusto, senza strafare. Sono convinto che tutto questo sarebbe stato mille volte meglio se questo regno mortale lo avesse avuto Corino e non Homicide, ma ci si accontenta. Unico match in cui ho sentito il pubblico sempre presente.

-Molto bello vedere i Fixers così presenti e personaggi. Sul ring hanno da dire la loro e si meritano il loro posto nella federazione. Sempre evviva i bravi lottatori cicciopanzoni.

-Eh, deluso dal match per il titolo femminile. Ancora più goffo e incasinato dell'opener (ma senza lo stesso "charme"), non parte mai e i pochi sprazzi intravisti di scambi fichi fanno più che altro lasciare l'amarezza di non star vedendo un altro match singolo tra Kamille e King (anche se in realtà Green fa bene il suo, come dicevo è un match incasinato). Malissimo la scelta del tap immaginario della campionessa.

E qua ci salutiamo cara NWA e non so per quanto. Un tempo ti ho definita un camino caldo d'inverno, un piacere di visione intimo dato dalla consapevolezza di far parte di un qualcosa di particolare e per appassionati. Ad oggi di quel fuoco è rimasta solo la cenere, spero che un giorno qualcosa possa soffiare di nuovo sui tizzoni sepolti e riuscire a riaccenderlo.

Che poi tutta 'sta manfrina per mettere la cintura su Fox News mortacci loro. Tyrus giga merda del mondo, che cazzo.
Ultima modifica di Darth_Dario il 13/11/2022, 10:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 13/11/2022, 8:00 Che. Super. Merda.

Per me si dovrebbe chiudere il topic porco il mondo schifo bastardo.
Mi prudono le dita. Che voglia di chiuderlo veramente.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7208
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 230 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da theMiSDEAL »

Corgan che, come Douglas, getta il titolo NWA “nella spazzatura” :love: .

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »

Avete detto tutto voi, quella piccola oasi felice nel mondo del wrestling non c'è più. Spiace, mi resta solo Impact, ma ancora per quanto ?

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10292
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 389 times
Been thanked: 358 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Marco Frediani »

Terry Funk non si è massacrato per questo

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Preshow che parte a match già iniziato, vinto da Mims.
Che diamine solo i "Wildkat Tag Team Titles"? E non hanno manco vinto i nostri, disastro. Spero che almeno vincano i titoli veri.
Sarà stato il capitolo finale del feud tra Mayweather e Dane? Potevano tenerlo nello show principale, però.
Ho sperato in Cazana che mi sta molto simpatico ma non mi dispiace che sia Clearwater il nuovo campione. Ma perché tutti questi match teoricamente importanti sono nel preshow?
Sal The Pal che è uscito dalla bara mi ha fatto scompisciare. Il match in sé poteva farmi divertire di più.
L'esperienza di Richards ha la meglio sul giovane entusiasmo di Corino. Peccato, eh.
Ho davvero guardato questo match?
GRAZIE MORTON. Un incubo che finisce.
Invece... Odinson che perde così a caso?
Fixers Rule.
E via di difesa anche per Cyon.
Terza difesa di fila, nessuna di queste mi stupisce.
Sono molto, molto, molto perplesso dal match tra EC3 e Latimer. Mi è sempre piaciuto EC3 a Impact, ma da quando ha preso questa svolta proprio non lo riesco a comprendere. La storyline con Moose mi era anche piaciuta. Non è neanche questione di antipatia verso la CYN o il considerarla la Forza Nuova del wrestling come fanno in molti, queste cose non mi interessano. È proprio l'insieme con cui non riesco a entrare in sincronia.
Altra difesa, stavolta non auspicata, per quanto prevedibile. Che palle.
Avevo sperato seriamente nella vittoria della Green sia perché ciò l'avrebbe tenuta lontana dalla WWE sia perché Kamille mi ha un po' rotto. Peccato. Mi sa che l'ineluttabile colpirà la mia wrestler preferita.
E infine... Tyrus. Qui devo andare controcorrente: ho una vecchia fissa per i wrestler che normalmente non superano il low-midcarding e sono sempre felice quando raggiungono il titolo massimo, e devo dire che anche per questo mi fa piacere per lui. Certo non sono convinto al 100% della cosa, ma d'altro canto dalla costruzione mi sembrava palese la direzione. Mi viene da dire: ma Tyrus campione sì e Stevens no? Okay che la shot l'ha avuta più per onorare Jocephus (che ora sta invece disonorando), però... E comunque, incredibile lo sbaglio di chi ha mandato la theme song di Murdoch dopo il pin.
Aggiungo una cosa: questo show è stato a mio avviso più godibile di 74, se non altro per il fatto di essere durato di meno. 74 aveva due nottate ed erano entrambe più lunghe, con tanto di preshow per ciascuna. Qui invece siamo stati su livelli più che tollerabili.
Mi sa che rimarrò l'unico che guarderà la NWA...

Avatar utente
bakke85
Messaggi: 873
Iscritto il: 01/09/2015, 20:12
Città: Twin Peaks
Has thanked: 468 times
Been thanked: 78 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da bakke85 »

J.B.L. ha scritto: 13/11/2022, 18:02 Mi sa che rimarrò l'unico che guarderà la NWA...
Uno sguardo ogni tanto lo darò ancora. Prima o poi Corgan metterà la testa apposto, e caccierà Tyrus.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1042
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »


Ben consapevole che potrei essere l'unico a commentare (e che se sarà così penso che non posterò manco più io nel topic, pur continuando a guardarmi gli episodi per conto mio)...
Oh, questa è una stable, altro che bullet Club. Però Idol che insulta il povero Kyle Davis a caso mi sta sul belino.
Peraltro, ho notato che hanno riportato il precedente design del titolo massimo, ossia quello con la bandiera australiana. Non mi stupisce, dato che il design UK era quello di Aldis... Infatti anche lo spot è sparito. Ho controllato e a Hard Times c'era ancora la bandiera UK. Un ulteriore e sempre più concreto segnale di distanziamento dall'ex Magnus, insomma, anche se ormai dubito che ci fossero ancora persone convinte che si trattasse di un work.
Certo che Clearwater che alla prima difesa fa scadere il tempo... Anche se la finisher l'aveva schiaffata e sicuramente avrebbe vinto. Gli sarebbe bastato non indugiare sulle corde.
Cazzuto Odinson (e anche over), peccato che al momento navighi nel vuoto.
BASTA CON QUESTI QUESTION MARK. BASTA. BASTA. BASTA. Non ho altro da aggiungere per quanto riguarda il finale.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19286
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1667 times
Been thanked: 1690 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 16/11/2022, 11:27
Ben consapevole che potrei essere l'unico a commentare (e che se sarà così penso che non posterò manco più io nel topic, pur continuando a guardarmi gli episodi per conto mio)...
Oh, questa è una stable, altro che bullet Club. Però Idol che insulta il povero Kyle Davis a caso mi sta sul belino.
Peraltro, ho notato che hanno riportato il precedente design del titolo massimo, ossia quello con la bandiera australiana. Non mi stupisce, dato che il design UK era quello di Aldis... Infatti anche lo spot è sparito. Ho controllato e a Hard Times c'era ancora la bandiera UK. Un ulteriore e sempre più concreto segnale di distanziamento dall'ex Magnus, insomma, anche se ormai dubito che ci fossero ancora persone convinte che si trattasse di un work.
Certo che Clearwater che alla prima difesa fa scadere il tempo... Anche se la finisher l'aveva schiaffata e sicuramente avrebbe vinto. Gli sarebbe bastato non indugiare sulle corde.
Cazzuto Odinson (e anche over), peccato che al momento navighi nel vuoto.
BASTA CON QUESTI QUESTION MARK. BASTA. BASTA. BASTA. Non ho altro da aggiungere per quanto riguarda il finale.
Resisti e continua a postare, così sappiamo se e quando possiamo tornare :ammiccante:

Rispondi