NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Beast »

Puntata vista, mi aspettavo peggio ma ci sono stati alti e bassi clamorosi.

La stable di Tyrus & co. coi tre campioni per la prima volta da quando esiste è stata presentata con un senso, ma è possibile che con tutta la sua esperienza Idol abbia dato le spalle alla telecamera principale per il 90% del tempo e sia passato davanti a chi parlava nel restante 10%? Ha completamente rovinato un segmento altrimenti buonissimo.

La difesa di Clearwater mi ha lasciato perplesso, spero che serva a definire il personaggio ma a primo impatto mi è sembrata poco dominante contro un avversario tutt'altro che irresistibile. A livello di impacchettamento meglio Odinson, che però dopo la sospensione di Aldis naviga nel nulla.

Il segmento di Stevens con Valentine nel backstage l'ho trovato divertente, quello del main event invece per terribilmente lungo. Se volevano arrivare all'aggressione da parte dei due scagnozzi di Stevens (uno è Rodney Mack, l'altro?) potevano farlo molto più rapidamente, in più ci sono tre cose che mi hanno lasciato terribilmente perplesso:
1) che motivo hanno i due assistiti di Stevens di rimanere mascherati pur essendo lottatori già sotto contratto con la NWA?
2) perché dopo aver massacrato Question Mark 2 (a proposito, chi lo sta interpretando?) non lo hanno smascherato mentre era inerme?
3) che senso ha continuare a collegare il tutto alla storia di Question Mark, considerato che dal primo momento è apparso di cattivo gusto?

Tutto l'episodio è girato attorno a sole tre storie, vedremo come procederanno nelle prossime settimane.



Mox.

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Mox. »

Fondamentalmente com’è possibile che nel 2022 una federazione abbia come campione il fu Brodus Clay? Cioè quali introiti fantasmagorici gioverebbe alla NWA?

E da ignorante sulla federazione, mi verrebbe da chiedere, perché si ostinano a proporre lottatori panzoni a dei signori acrobatici?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Mox. ha scritto: 17/11/2022, 14:49 Fondamentalmente com’è possibile che nel 2022 una federazione abbia come campione il fu Brodus Clay? Cioè quali introiti fantasmagorici gioverebbe alla NWA?

E da ignorante sulla federazione, mi verrebbe da chiedere, perché si ostinano a proporre lottatori panzoni a dei signori acrobatici?
La scelta lungimirante è di puntate sui vecchi razzisti rincojoniti che, nella testa di Corgan, vedendo su Fox News quel vecchio bidone dell'umido con la cintura in spalla sicuramente accoreranno su YouTube e Fite per ricoprire di oro la federazione.

Detto ciò, non toccare i panzoni, che finché c'era Murdoch tutto andava bene.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Mox. ha scritto: 17/11/2022, 14:49 E da ignorante sulla federazione, mi verrebbe da chiedere, perché si ostinano a proporre lottatori panzoni a dei signori acrobatici?
Perché panzoni >>> scimmie ammaestrate in mutande. Oh, siamo in NWA, mica in AEW. Qui ci sono dei sani principi da rispettare.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2357
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Barrett Garage »

Sono d’accordo sul fatto che i panzoni sono molto meglio dei nani in mutande che fanno cose. Il wrestling è o almeno dovrebbe essere principalmente popolato da energumeni brutti e puzzolenti e qualche ometto bello e atletico principalmente per essere tifati, strizzare l’occhio a chi piace l’uomo atletico (presente) e prenderle.

Detto ciò non tutti i panzoni sono creati uguali. Tyrus è un bidone ad esempio. Otis in NWA sarebbe tantissima roba, ma la wwe non lo smolla e in NWA sono poveri a merda.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Tanto per farsi due risate, pare dalle attività sui social di Cardona che anche lui a breve tornerà in WWE.
Trevor, molla sta barca che affonda!

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 18/11/2022, 17:05 Tanto per farsi due risate, pare dalle attività sui social di Cardona che anche lui a breve tornerà in WWE.
Trevor, molla sta barca che affonda!
A 'sto punto ha senso, se ci torna la moglie... Che palle, però. Il Cardona extra WWE mi piace un sacco (non che in WWE non mi piacesse, eh...). E via un altro tag team da Impact, quindi...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Gsquared ha scritto: 18/11/2022, 17:05 Tanto per farsi due risate, pare dalle attività sui social di Cardona che anche lui a breve tornerà in WWE.
Trevor, molla sta barca che affonda!
A 'sto punto ha senso, se ci torna la moglie... Che palle, però. Il Cardona extra WWE mi piace un sacco (non che in WWE non mi piacesse, eh...). E via un altro tag team da Impact, quindi...

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »


FIXERS RULE, loro non deludono. Ed è pure un episodio di USA con le theme song, fatto raro.
Match femminile assolutamente nella norma.
E l'episodio si chiude con un Homicide molto incazzato dopo la sconfitta. Ah, era ora che perdesse quel benedetto titolo.
Episodio assolutamente nella norma, senza infamia né lode. Finale carino, però.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »


EC3 che sacrifica i compagni, e vabbé.
Ancora 'sti WildKat?
Durante il match di Cyon devo avere schiacciato qualcosa e la velocità del video mi è mutata a 0.75. Subito pensavo avessero smarronato loro in fase di montaggio.
Bene Kamille, ma basta, please. Non in un Powerrr qualunque, ma prima o poi finirà.
(Vedrò quanto continuare a postare, comunque)

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9816
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 254 times
Been thanked: 361 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

I WildKat sono la federazione di Luke Hawx. Immagino che abbiano fatto un accordo con lui per riempirsi la card in cambio di visibilità per la sigla.

Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Beast »

Ho visto entrambi gli show di questa settimana, veramente poca roba di rilievo. La presenza dei lottatori della WildKat è dovuta al fatto che i tapings di queste settimane sono in realtà frammenti un joint show tra le due federazioni che è andato in scena la sera dopo Hard Times 3.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Ah, un episodio di USA con le theme song, sempre un piacere.
Poveri Faithful. Pope può essere un candidato a spodestare Tyrus? Prevedo come potenziali campioni lui, Latimer e EC3.
Kenzie che cerca di non contare... Ma la Markova l'ha avuta vinta.
Main event carino, prima o poi Corino il titolo lo merita assolutamente... Anzi, lo avrebbe già meritato, altro che il regno infinito e snervante di Homicide. Ha perso per superbia, lasciando a Morton Jr. la vittoria.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19098
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1618 times
Been thanked: 1649 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

J.B.L. ha scritto: 27/11/2022, 20:28 Ah, un episodio di USA con le theme song, sempre un piacere.
Poveri Faithful. Pope può essere un candidato a spodestare Tyrus? Prevedo come potenziali campioni lui, Latimer e EC3.
Kenzie che cerca di non contare... Ma la Markova l'ha avuta vinta.
Main event carino, prima o poi Corino il titolo lo merita assolutamente... Anzi, lo avrebbe già meritato, altro che il regno infinito e snervante di Homicide. Ha perso per superbia, lasciando a Morton Jr. la vittoria.
Pope in questo 2022 ha preso schiaffi pure da sua madre, non so veramente se riescono a riscaldarlo. A questo punto andassero "all in" su Latimer o Cyon.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1020
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 277 times
Been thanked: 98 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 28/11/2022, 0:32 Pope in questo 2022 ha preso schiaffi pure da sua madre, non so veramente se riescono a riscaldarlo. A questo punto andassero "all in" su Latimer o Cyon.
Cyon campione massimo mi stuzzicherebbe assai, anche se ora come ora non riesco a immaginarmelo. Certo, magari di qui a qualche tempo...

Rispondi