NWA anno 2022

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Visto Powerrr: main event carino ma troppo corto, avrebbero potuto tagliare qualcosa e dargli almeno qualche minuto in più. Gli Strictly Business comunque erano di troppo in quel match.
Tipo si poteva tagliare l'intervista di May Valentine a Melina :bleah: May è sempre quella, orrenda, e Melina come avete giustamente detto voi ha fatto dietrofront a caso ed è tornata al personaggio del 2019, boh, ok :- Che poi pure Aron Stevens l'ha fatto eh, ma almeno lui ha ripreso il vecchio personaggio non dal nulla e comunque apportando qualche modifica.

I Dirty Sexy Boys spaccano :love:

Ed inaspettatamente (almeno per me che l'ho visto solo ad Impact, quindi no GCW o altro) Matt Cardona mi sta piacendo nelle vesti di top heel, non l'avrei mai detto.

Le critiche a Velvet Sky sono sempre ben accette.



Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Ho appena iniziato NWA USA...RAVEN :love: :love:

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

I vecchiacci sono la cosa migliore di NWA USA.
Su Raven già detto, ma mi fa piacere rivedere anche Ricky Morton col figlio, e George South...mi lascia perplesso che il suo pupillo sia quel giovanotto di CW Anderson :-
May Valentine nel segmento con la Markova non è andata al di sotto del suo livello, ma insomma, rimane May Valentine...tremenda.

Mi ero scordato di commentare la roba di Crimson (ma perché ora è Anthony Mayweather?) e Mims di Power: stucchevole al massimo, ed anche qui ad NWA USA fanno la figura dei coglioni, bene.

Stable più da sticazzi di quella composta da Tyrus, Clearwater, BLK Jeez e Rockett difficilmente le ricordo...l'unico a dare un pizzico di colore è Austin Idol. Bello che a Power, proprio mentre pensavo questo arriva Joe Galli e dice "what a stable" :almostlaughing:

Avatar utente
Pumphandle STO
Messaggi: 163
Iscritto il: 19/06/2019, 15:06
Città: Roma
Has thanked: 412 times
Been thanked: 66 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Pumphandle STO »

Darth_Dario ha scritto: 16/01/2022, 18:12
La Markova mi fa provare cose.
:godimento:

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Malfoy »

Attitude95 ha scritto: 17/01/2022, 7:57Le critiche a Velvet Sky sono sempre ben accette.
Dio santo ha una capacità rara nel riuscire ad essere fuori tempo spessissimo, creando situazioni imbarazzanti. Galli fa il suo lavoro, Austin Idol lo sostituirei pure ma è senza dubbio Velvet l'anello debole del team di commento.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19248
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »

Malfoy ha scritto: 17/01/2022, 14:52 Dio santo ha una capacità rara nel riuscire ad essere fuori tempo spessissimo, creando situazioni imbarazzanti. Galli fa il suo lavoro, Austin Idol lo sostituirei pure ma è senza dubbio Velvet l'anello debole del team di commento.
Austin Idol enciclopedia fastidia come visto a NWA Usa ha il suo perché.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 285 times
Been thanked: 102 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Ammetto di aver visto lo show un po' passivamente anche perché non ero dell'umore giusto.
Devo dire che Cardona e Knox come coppia leader-bodyguard non mi dispiace, e voglio vedere a cosa porterà. Penso che Knox sia per la prima volta un minimo interessante, anche se mi è sempre stato simpatico a pelle.
Sono felice che la Rae al momento sia in forma e spero non abbia altri crolli, anche se non si sa mai data la sua situazione...
Gli Hawx Aerie mi stanno troppo simpatici, ma io ho un debole per tag team, stables o in generale storylines che coinvolgono persone realmente imparentate (motivo per cui stravedo per i Lotharios a SD).
Comunque è proprio vero: l'assenza di theme songs è snervante, al momento la considero il principale difetto di Powerrr.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19248
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Bella puntata, migliore da tempo a questa parte.

Finalmente Murdoch tira fuori la rabbia buzzurra, c'è discreto hype per il match futuro con Cardona. Avrei fatto a meno del rematch con Knox, ma va bene.

Le donne tutte rubano la scena, ogni cosa che le ha coinvolte è stata fica: match bellino tra Kay e Rae, spero regga davvero; benissimo Kamille, sempre meglio al microfono; la Terrell è un personaggio meraviglioso; anche Melina porta a casa qualcosa ma non si capisce che vogliamo farci, dopo la roba di settimana scorsa mi aspettavo perdesse male e sbroccare.

Dirty Sexy Boys sempre più in alto, è bello vedere i Wrestler che non hanno nulla da perdere cazzeggiare in maniera divertente. Modo carino per dargli un feud di passaggio.

Non ho capito nulla della roba dei trios, un torneo con i palio i soldi? Bho, vabbè.

Il pugno nell'occhio è Idol e la sua banda di merdacce sciolte. Tyrus contro Murdoch è una minaccia che non mi farà dormire stanotte (non sono veramente cugini, vero? :horrific: ). Nei commenti YouTube la metà sono di gente che insulta lui e la Sky, e hanno ragione. Galli ha visibilmente meno pazienza ogni minuto che passa, quando la Sky ha chiesto se il match tra Rae e Kay fosse per i titoli di coppia l'ha congelata con la risposta :divertito1:

Ps: fomento selvaggio per Rodney Mack vecchio incazzoso, Crimson No More è sembrato ancora più moscio dopo.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19248
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1653 times
Been thanked: 1684 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Darth_Dario »



Puntata buona perché il formato e il ritmo sono meglio orchestrati di Powerrr, ma succede poco.

Corino Jr. contro CW Anderson :godimento: , deve apparire il padre ora! Che cazzo di meglio ha da fare, su!

Ecco, la Valentine ha tentato la sorte una volta di troppo e stavolta le è andata male, imbarazzante la sua inespressività. La Markova rimane tanta roba, curioso di vedere chi difenderà la lucertola (la Valentine).

Morton Jr. meglio al microfono che sul ring, ma perlomeno ha un po' di presenza. Mi chiedo quando costruiranno qualche face per il titolo National, sperò che non sia Sad Man Crimson.

Dopo 2 anni di pandemia non capisco bene l'atrattativa nel proporre un "empty arena" match ma vabbè, 1 punto perché i panzoni spaccano e altri 2 perché George South mi ha ricordato un po' Heiachi di Tekken.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Darth_Dario ha scritto: 22/01/2022, 19:04

Bella puntata, migliore da tempo a questa parte.

Finalmente Murdoch tira fuori la rabbia buzzurra, c'è discreto hype per il match futuro con Cardona. Avrei fatto a meno del rematch con Knox, ma va bene.

Le donne tutte rubano la scena, ogni cosa che le ha coinvolte è stata fica: match bellino tra Kay e Rae, spero regga davvero; benissimo Kamille, sempre meglio al microfono; la Terrell è un personaggio meraviglioso; anche Melina porta a casa qualcosa ma non si capisce che vogliamo farci, dopo la roba di settimana scorsa mi aspettavo perdesse male e sbroccare.

Dirty Sexy Boys sempre più in alto, è bello vedere i Wrestler che non hanno nulla da perdere cazzeggiare in maniera divertente. Modo carino per dargli un feud di passaggio.

Non ho capito nulla della roba dei trios, un torneo con i palio i soldi? Bho, vabbè.

Il pugno nell'occhio è Idol e la sua banda di merdacce sciolte. Tyrus contro Murdoch è una minaccia che non mi farà dormire stanotte (non sono veramente cugini, vero? :horrific: ). Nei commenti YouTube la metà sono di gente che insulta lui e la Sky, e hanno ragione. Galli ha visibilmente meno pazienza ogni minuto che passa, quando la Sky ha chiesto se il match tra Rae e Kay fosse per i titoli di coppia l'ha congelata con la risposta :divertito1:

Ps: fomento selvaggio per Rodney Mack vecchio incazzoso, Crimson No More è sembrato ancora più moscio dopo.
Concordo con te quasi su tutto, vorrei aggiungere qualche cosa, in primis che a me pesa molto il fatto che con quei tapings fiume dopo Hard Times 2 si finisce per vedere quasi tutti una puntata si e due-tre no, compresi i main eventer.

Tra le donne bravina anche la nuova arrivata, Madi.

Bella notizia che tornerà a marzo la Crockett Cup... visto che non mancano i team la situazione promette bene.

Incuriosisce questo turn heel di Rush Freeman, anche su impulso del nuovo arrivato Alex Taylor. Sembra che gli Ill Begotten siano turnati heel, con l'eccezione di Captain Yuma, che probabilmente a breve uscirà dal gruppo. Il che è un bene, perchè il team Yuma-Freeman era un team totalmente random. Sono comunque sicuro che i sempre più convincenti DSB cercheranno vendetta...

E sono abbastanza certo che il discorso di Tyrus su "suo cugino" sia un gioco autoreferenziale dovuto al fatto che il vero nome di Tyrus è George Murdoch. Ma se è per questo il vero cognome di Trevoruccio è Mueller, quindi dubito davvero siano parenti...

Avatar utente
Malfoy
Messaggi: 768
Iscritto il: 31/07/2015, 23:46
Località: Troll Dojo
Has thanked: 2 times
Been thanked: 14 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Malfoy »

Che problema ha Murdoch coi nomi? Cardona l'ha chiamato prima Mike, poi Cardonia lmao.

Idol e Velvet Sky uno peggio dell'altro. Il primo urla come un forsennato e l'altra ha un tempismo pessimo e fa considerazioni da minorata.
Gsquared ha scritto: 22/01/2022, 22:32 Tra le donne bravina anche la nuova arrivata, Madi.
Madi (Wrenkowski) la si vede spesso in quel di AEW Dark.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Gsquared »

Visto anche NWA USA, e non succede poi tanto di interessante.
Dopo quel mezzo complimento di settimana scorsa, Mae Valentine fa una delle sue prove più legnose di sempre, con un'incapacità di esprimere emozioni pressochè totale.
Kerry Morton non mi è dispiaciuto alla fin fine, considerando che ha vent'anni e dei margini di miglioramento, del carisma si è visto.

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1033
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 285 times
Been thanked: 102 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Alieus »

Questa settimana USA non mi ha entusiasmato granché.
Il main event mi ha divertito, due legnate fan sempre bene... Ma effettivamente l'"Empty Arena" oggi non è più una cosa straordinaria come poteva essere un tempo, dato che è stata la realtà a cui ci si è dovuti piegare per fin troppo tempo.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Bellina l'ultima puntata di Powerrr.
Oh, aspettavo un confronto Murdoch/Cardona (e Knox, vabbé) così, Matt mi convince sempre di più, ed ha sfruttato a dovere lo stroppiamento dei nomi che ha fatto Murdoch :stupito:
Anche io avrei fatto a meno del rematch con Knox ma è un passaggio che ci sta.

Caruccio Kay/Kylie.
Melina boh, mi lascia sempre interdetto.
Kamille/Kiera come difesa di transizione ci può stare, ma è un po' strano effettivamente che la Hogan abbia ottenuto una shot ad ogni titolo femminile possibile senza motivo.

Taryn, forever :love:
E anche Dirty Dango, trasuda veramente figaggine .:smile5:.
Intrigante la roba degli Ill-Begotten con Yuma che è rimasto face ed i suoi compagni di stable che non se lo inculano.

Mi ero totalmente scordato della regola Lucky 7 :boh:

Comunque se Khan ha il feticcio per le stable e D'amore/Norholm per mettersi a 90 per le altre compagnie, qua Corgan ha il feticcio per i tornei/concept di cui nessuno sente il bisogno.
Darth_Dario ha scritto: 22/01/2022, 19:04 Nei commenti YouTube la metà sono di gente che insulta lui e la Sky, e hanno ragione. Galli ha visibilmente meno pazienza ogni minuto che passa, quando la Sky ha chiesto se il match tra Rae e Kay fosse per i titoli di coppia l'ha congelata con la risposta :divertito1:
Mamma mia, ero in imbarazzo io per Joe Galli a stare in quel posto.
Che poi Idol ha anche un suo senso più o meno, è paradossale che al commento ci sia una voce così fastidiosa, ma almeno c'è la giustificazione che è heel e va bene. Velvet Sky è atroce sotto ogni punto di vista.

Avatar utente
Attitude95
Messaggi: 1423
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Re: NWA anno 2022

Messaggio da Attitude95 »

Puntata un po' moscia di NWA USA, ma il format aiuta sempre, una mezz'oretta veloce.

Morton Jr. per me ha del potenziale, altro giovanotto che ispira simpatica come Luke, bene.

Di nuovo, Raven :love:

Madonna May Valentine fa sempre coppia con Velvet Sky in quanto ad incapacità :facepalm2:

Mi fa piacere che ritirino fuori la storia di Aldis e Crimson dei 10 Pounds of Gold, ma della redemption di Crimson/Maywheater ne farei volentieri a meno.

Si, confermo che gli Empty Arena hanno perso qualunque fascino da quando siamo stati costretti ad avere solo quelli per un sacco di tempo, ricordo che quando la TNA ne propose uno tra Angle e Sting nel 2009 la trovai una cosa fighissima e che non avevo mai visto, ora mette solo tristezza.

Rispondi