Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Direi che alla fine è stata meglio la prima serata rispetto alla seconda, vuoi per la qualità degli incontri che per la gestione della card in generale, visto che la rumble e il match a squadre sono durati inutilmente troppo per quanto avevano da dire.

Il primo ha avuto il difetto di accumulare troppa gente senza una regia decente in grado di coprire le fasi principali e per il resto è vissuta di pochi momenti degni di nota (la Mizumori vestita da ananas) proprio a causa della troppa confusione. Molto meglio quella dell'anno scorso, se poi avessero voluto fare una cosa furba avrebbero richiamato la Nagayo e la Aikawa per vendicarsi dei due cassonetti cosmici (che finalmente si trovano quasi nel loro ruolo congeniale, ossia prenderle da tutti).

Prominence-DDM invece è stato tutto un voler allungare il brodo per un futuro Suzu-Giulia, le altre praticamente sono state li a fare presenza a parte la povera Mochi :cia: . Certo che almeno le esterne potevano imporsi un pochino di più per ottenere una marchetta decente da tutto ciò.

Il resto è stato anche piacevole e coerente con le storie pregresse e mi riferisco a Momo-Hazuki e al 3 way per l'high speed, ma anche Utami-Mirai è stato molto valido e in linea con il match disputato dalla novellina il giorno prima, questa si che è una serie di incontri che ti eleva, no le porcate fatte lo scorso anno con gli scarti delle Actwres :mad:

Il secondo match di Kairi west invece è stato anch'esso molto lineare nello svolgimento e almeno la nana stavolta ha lottato da heel per tutto l'incontro, peccato che a sto giro si sia dimenticata di sellare praticamente ogni cosa che ha fatto la pirate princess, soprattutto il lavoro alla schiena, cioè la base del suo modo di arrivare alla finisher. Altro che meme con Kyle O'reilly .:smile6:.

Poi Tam ha lottato da sola per la terza volta: dovrebbe smetterla, non le fa bene avere amici immaginari alla sua età.

Sul main event sono incerto nel giudicarlo, un po' perchè visto a fine giornata, un po' perchè l'ho trovato meno semplice da seguire, ma non in senso negativo. Diciamo che rispetto al precedente ho visto una struttura meno lineare, si è giocato meno sulle finezze delle sottomissioni e delle relative contromosse per andare direttamente sui colpi violenti ad effetto per poi arrivare nella parte finale al doppio lavoro gamba/braccio della filippina (davvero ben fatto). Ecco diciamo che la seconda parte in generale l'ho seguita più volentieri, ma dovrò rivederlo con più calma, comunque anche qui ha tirato su l'evento e adesso basta cincischiare, ci diano la doppietta Risa Sera-Nanae per la Red, che quale giovani leve hanno rotto i coglioni .:smiley3:.



Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Smoker »

poppo the snake ha scritto: 02/04/2022, 0:39 Altro che meme con Kyle O'reilly .:smile6:.
Mi sento chiamato in causa :incredulo:

Visto l'evento usandolo come punto di ripartenza, appena ho tempo lo commento sperando di riuscire a restare al passo questa volta.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Smoker ha scritto: 02/04/2022, 13:55 Mi sento chiamato in causa :incredulo:
Lei è sempre nell'occhio del ciclone ragioniere, SEMPRE

Immagine

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Smoker »

Gli opener in generale li ho un po' skippati ho visto giusto il match per il future perchè mi sembra che Hanan sia sulla buona strada, speriamo perchè vanno bene i talenti arrivati da fuori ma servono anche quelli costruiti in casa e che conosci col tempo. Stessa sorte è toccata ai match tra le DDM e le outsiders perchè sinceramente non conoscendo loro e la storia che ci stava dietro l'interesse da parte mia era a zero.

Sto già rimpiangendo Momo nell' Oedo Tai tra il fatto che la vedono dietro a Starlight Kid e che non mi sembra rendere come faceva quando era nel QQ a causa delle solite scorrettezze e interferenze che devono mettere nel loro match. Speriamo aggiustino il tiro :triste:

Bello il three way per l'high speed ma c'erano pochi dubbi dato che AZM e Natsupoi sono delle garanzie in questo. La sensazione che il match potesse finire da un momento all'altro, cosa che poi avviene, ha aiutato a tenere alta l'attenzione del match. Mei Suruga l'ho vista giusto in Aew quindi non la conosco proprio, vedo che ne parlate sempre bene quindi mi aspetto un bel match tra le due.

Kairi mi sembra bella in palla, il fisico c'è e non sembra soffrire di ring rust. Preferito il tag match che giustamente verte tutto su Unagi che le prende mentre Tam si limita a teaserare il suo scontro con la piratessa. Avrei tagliato anch'io di qualche minuto comunque.

La Kamitami è davvero inadatta al suo ruolo ed è davvero inadatta a ricevere queste due vittorie di prestigio, sarà pure simpatica nei siparietti ma quando c'è da dare nel ring non funziona. Odiosissima poi quando deve dare la sensazione di intensità e inizia ad urlare con pugnetti annessi.

Bellissimi i due main event. Il primo con Giulia che sa di essere sfavorita e prova di tutto per sconfiggere Syuri che le risponde per le rime. E' una mia impressione o Giulia da il meglio di sé nei match in cui la storia la vede come quella con i pronostici a suo sfavore? Con Tam l'anno scorso era nella stessa situazione e anche lì fecero il match dell'anno. Comunque mi sono sembrate un po' a corto di fiato alla fine e che l'intensità ne abbia risentito.
Il main della seconda serata non c'erano dubbi che sarebbe stato un grande match, le due sono una garanzia e hanno mostrato il perchè. Detto questo Mayu da quando hanno iniziato a scalfire il suo status di ace sta venendo trattata peggio di Cena, da quando ha perso la red belt più di un anno fa non ricordo un match importante o una faida vinta da lei.

Comunque tutto l'evento è stato oscurato dalla conferenza del Cinderella del giorno dopo :incredulo:



Utami che imita Tam e quasi fa ridere Giulia momento altissimo.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Smoker ha scritto: 03/04/2022, 15:51 Il primo con Giulia che sa di essere sfavorita e prova di tutto per sconfiggere Syuri che le risponde per le rime. E' una mia impressione o Giulia da il meglio di sé nei match in cui la storia la vede come quella con i pronostici a suo sfavore?
Mi sembra una chiave di lettura del match errata, semmai è Giulia che cerca di vincere ad ogni costo cercando prima d'astuzia e poi provando a rubare le mosse di Syuri, trovando sempre dall'altra parte una contro risposta (in linea con i precedenti finiti sempre in parità), non direi propria che abbia lottato da sfavorita, anzi nella prima parte ha tenuto in controllo la gara per poi andare man mano verso un bilanciamento dell'azione.

Poi se andiamo a vedere il match contro Tam in cui ha perso la white lei ha ha recitato una parte diametralmente opposta, ha controllato buona parte della gara per costruire il ritorno da underdog di Tam, di similitudine posso giusto trovare l'uso dello spot del piledriver sul tavolo (sfruttato sempre per mettere il punto esclamativo sulle sue fasi di controllo peraltro).

Semplicemente Giulia rende quando ha una buona storia da cui attingere e può far leva a piene mani sui suoi punti di forza, acting in primis, quando invece cerca di buttarsi sui tecnicismi (sempre meno per fortuna) perde abbastanza nella resa finale, un po' per inesperienza un po' perchè ormai è una worker molto definita (anche se ha ancora margini di miglioramento).
Smoker ha scritto: 03/04/2022, 15:51 Detto questo Mayu da quando hanno iniziato a scalfire il suo status di ace sta venendo trattata peggio di Cena, da quando ha perso la red belt più di un anno fa non ricordo un match importante o una faida vinta da lei.
Anche qui non direi, a parte Syuri e Utami (le ultime red champ guardavano) non è che tutti siano riusciti a schienare Mayu, se guardi in tag nella maggior parte dei casi vengono schienate le sue compari, Tam da campionessa white non è riuscita batterla (e la storia verteva su quello, cioè sul superare l'antica maestra), l'Oedo Tai lo ha distrutto in un solo incontro e Kiddo con lei ha perso nel 5 Star chiudendo momentaneamente la faida.

Più che altro è stata messa da parte rispetto alle storie principali e non ci hanno scritto niente di rilevante, però quando c'è qualcosa di importante che sia il ritorno di Kairi, chiudere l'anniversario o partecipare alle merlate di match per la New Diarrea Japan, c'è sempre.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Smoker »

No ma quello su Giulia non voleva essere una chiave di lettura del match, era più una boutade sul fatto che i suoi incontri migliori sono quelli dove alla fine ha perso :LOL:

Su Mayu seppur a livello di pin tu abbia ragione a livello di storie resto della mia, da quando ha perso la white se si tralascia il match con Yoshihiko sono state tutte storie secondarie e per me poco interessanti. Poi si quando c'è il match importante da fare ritorna lei l'icon però nel mezzo secondo me potrebbero sfruttarla meglio.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Sorvolo sulla prima giornata del Cinderella, dove salvo un divertente Utami-Tam è stato una mattonata con poche cose da dire, salvo la creazione della nuova unita che sa tanto nuova Joint Army, ma con il nome figo.

Piuttosto ero curioso di vedere l'ultimo evento della OZ Academy, anche perchè nell'ultimo periodo tra il regno di Maya e la presenza più costante di giovani di valore come Ram Kaicho, Mei chan e ultima in ordine di tempo Momoka Hanazono (molto promettente, da tenere d'occhio) ha messo su degli spettacoli finalmente diversi dal solito ritrovo da dopolavoro.

Tutte cose che in parte sono trasparse in questo caso, ma purtroppo il main event sembra andare verso una direzione opposta: di solito cerco di parlare in minima parte di booking, però in questo caso penso sia doveroso, perchè chiudere così il regno di Maya è stato uno spreco non da poco, io capisco che ormai la mia regina con la frusta abbia parecchio booking in giro tra DDT ed il resto del giro indipendente, però almeno il match con Saori lo dovevano fare, specie dopo che in questi mesi hanno costruito così bene le frizioni tra lei ed il resto delle Seiki-Gun (da vedere il match che ha fatto con la compare Yumi Ohka).

Peraltro la scelta della nuova campionessa ha inciso pesantemente sul match: ora a parte l'overbooking che può piacere o no ma è il marchio di fabbrica della OZ e amen, ma AKINO si è presentata in una condizione pietosa, una salma quasi incapace di muoversi, persino le poche fasi a terra sono state oscene da vedere, io capisco che ormai si avvicina alla cinquantina e che non può essere la svolazzona di un tempo, ma a sto punto perchè non virare piuttosto su un Sonoko Kato, che con qualche anno in più è ancora una fior fiore di wrestler (vedere il match contro Ram di qualche mese fa, mi sbilancio e dico che è uno dei migliori fatti dalla hija de Undertaker). Boh davvero un'occasione sprecata e devo dire che mi dispiace, chissà che almeno la nuova cintura Pioneer porti un po' di comedy e di idiozia.

In SeaDlinnng invece ho apprezzato il voler tentare di svechiare dando il main event dello show del 18 Marzo a Riko Kaiju e Riko Kawahata, le due trainee di casa: nessuna delle due mi fa impazzire - anche se la Kawahata in coppia funziona abbastanza bene in versione power ranger con la vecchia volpe di Yuki Miyazaki - e anche il match mi è sembrato più un allenamento ripreso che altro, però appunto visto il contesto mi è piaciuta comunque la volontà di ben figurare con un minutaggio impegnativo e a ritmi più intensi del solito. Vabbè, tanto ora Yoshiko si ripiglia almeno una cintura e via con i soliti loop :zombie:

Chiudo con la Wave: avevano annunciato una "conferenza stampa" d'emergenza e pensavo che per la vecchia sigla di GAMI e compari fosse giunta la fine, invece hanno annunciato Hikaru Shida per lo show di Maggio. Meglio così.

CR7 the GOAT
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/07/2020, 10:39
Has thanked: 5 times
Been thanked: 22 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da CR7 the GOAT »

Abbastanza vergognosa l’eliminazione di SLK al primo turno del Cinderella.
Mi stavo chiedendo chi possa vincere e temo una Unagi, anche perché Giulia lo ha vinto 2 anni fa (molto bello il suo match con Syuri, nettamente il mio preferito tra quelli svolti nei 2 show di fine marzo) e tra le altre non vedo nessuna come vincitrice.
Comunque prima giornata del Cinderella nulla di che.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

CR7 the GOAT ha scritto: 13/04/2022, 22:08 Abbastanza vergognosa l’eliminazione di SLK al primo turno del Cinderella.
Mi stavo chiedendo chi possa vincere e temo una Unagi, anche perché Giulia lo ha vinto 2 anni fa (molto bello il suo match con Syuri, nettamente il mio preferito tra quelli svolti nei 2 show di fine marzo) e tra le altre non vedo nessuna come vincitrice.
Comunque prima giornata del Cinderella nulla di che.
Peraltro ecco, hanno fatto fuori la nana che aveva dalla sua momentum e nel momento in cui per una volta è riuscita a fare un match da heel come dio comanda contro Natsupoi.

Boh, Unagi e l'altro scaldabagno stanno lavorando molto negli opener e le hanno pure spedite in Diana (immagino le ghignate della Kyokona che si è beccata qualche spicciolo per accogliere gente che se fosse per lei e la Jaguar Yokota non pulirebbe nemmeno i cessi della palestra), perciò voglio sperare che alla prossima vadano fuori dai coglioni, del resto Mayu l'ha vinto 2 volte il Cinderella, non vedo perchè non si potrebbe pompare la Giulietta in questo modo, specie vedendo come lavorano a livello di booking. Altrimenti ci sarebbe Mirai che sta facendo un bel percorso, ma sarebbe una cosa troppo calata dal nulla ora come ora e di certo sarebbe troppo presto per renderla una contender seria.

Passando a cose più interessanti della Stardom (praticamente qualsiasi altra cosa), per il secondo anniversario dalla scomparsa di Hana il main event vedrà ASUKA contro Syuri, la stessa Veny peraltro tornerà in giugno in Italia a lottare a Milano(? Pero, non so dove cazzo sia, credo comunque nella stupida ed inutile Lombardia) e penso che andrò a vederla a sto giro, anche perchè affronterà un'altra joshina che deve essere ancora annunciata.

In casa TJPW invece da registrare un altro buon evento macchiato solo da un main event davvero brutto in cui Yuki Aino ha mostrato i suoi limiti, ma Shoko ha beccato una giornata in cui ha cannato tutto il cannabile. Spiace davvero per entrambe, c'erano i presupposti per un +1 fatto bene che avrebe aiutato entrambe, come purtroppo accadrà al prossimo giro con Misao.

Perchè tanto non ci puntano, no, neppure dopo la perla della Stunner tirata fuori a fine evento. Non ci puntano no.
Spoiler:
Oh Fanculo, ANDIAMO A PRENDERCI LA CINTURAAAAAAAAAA
Invece la DDT ha cacciato fuori altri 2 eventi che sono materiale per i premi di fine anno, lo show in treno ed il torneo King of the street svolto nei luoghi più disparati, dal dojo della Zero1 (con Takagi che gli svuota pure il frigo, top heel del millennio!)



alla spiaggia ed il parco di Shibuya dove Suzu si è fatta massacrare da quell'eroe di Shunma Katsumata

Immagine

E ovviamente non posso non citare Chris-Onryo con Ram Kaicho che compare dalla bara ed inizia a sparargli contro di tutto, ma che cazzo perdete tempo ancora dietro alla All Minestre Riscaldate e ai twit del figlio bastardo del venditore di noccioline malesi lo sapete solo voi.

Bello anche lo show del 2 Aprile della Ribbon, in primis il main event tra le due giovani Hoshi jr e Asahi, tutto giocato sulla forza bruta della prima (ormai tra le mie favorite) e sui tentativi di controffensiva della seconda, prima basati sulle sottomissioni e poi sulle proiezioni "furbe" per cercare lo schienamento veloce. Mi sarebbe piaciuto vedere come number 1 contender Ibuki, ma alla fine ci sta provare un nome fresco e di grande potenziale, ad ogni modo hanno gettato bene le basi per il futuro, quindi bene così.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Geno »


Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10241
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 383 times
Been thanked: 351 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Marco Frediani »

poppo the snake ha scritto: 14/04/2022, 23:39 Peraltro ecco, hanno fatto fuori la nana che aveva dalla sua momentum e nel momento in cui per una volta è riuscita a fare un match da heel come dio comanda contro Natsupoi.

Boh, Unagi e l'altro scaldabagno stanno lavorando molto negli opener e le hanno pure spedite in Diana (immagino le ghignate della Kyokona che si è beccata qualche spicciolo per accogliere gente che se fosse per lei e la Jaguar Yokota non pulirebbe nemmeno i cessi della palestra), perciò voglio sperare che alla prossima vadano fuori dai coglioni, del resto Mayu l'ha vinto 2 volte il Cinderella, non vedo perchè non si potrebbe pompare la Giulietta in questo modo, specie vedendo come lavorano a livello di booking. Altrimenti ci sarebbe Mirai che sta facendo un bel percorso, ma sarebbe una cosa troppo calata dal nulla ora come ora e di certo sarebbe troppo presto per renderla una contender seria.

Passando a cose più interessanti della Stardom (praticamente qualsiasi altra cosa), per il secondo anniversario dalla scomparsa di Hana il main event vedrà ASUKA contro Syuri, la stessa Veny peraltro tornerà in giugno in Italia a lottare a Milano(? Pero, non so dove cazzo sia, credo comunque nella stupida ed inutile Lombardia) e penso che andrò a vederla a sto giro, anche perchè affronterà un'altra joshina che deve essere ancora annunciata.

In casa TJPW invece da registrare un altro buon evento macchiato solo da un main event davvero brutto in cui Yuki Aino ha mostrato i suoi limiti, ma Shoko ha beccato una giornata in cui ha cannato tutto il cannabile. Spiace davvero per entrambe, c'erano i presupposti per un +1 fatto bene che avrebe aiutato entrambe, come purtroppo accadrà al prossimo giro con Misao.

Perchè tanto non ci puntano, no, neppure dopo la perla della Stunner tirata fuori a fine evento. Non ci puntano no.
Spoiler:
Oh Fanculo, ANDIAMO A PRENDERCI LA CINTURAAAAAAAAAA
Invece la DDT ha cacciato fuori altri 2 eventi che sono materiale per i premi di fine anno, lo show in treno ed il torneo King of the street svolto nei luoghi più disparati, dal dojo della Zero1 (con Takagi che gli svuota pure il frigo, top heel del millennio!)



alla spiaggia ed il parco di Shibuya dove Suzu si è fatta massacrare da quell'eroe di Shunma Katsumata

Immagine

E ovviamente non posso non citare Chris-Onryo con Ram Kaicho che compare dalla bara ed inizia a sparargli contro di tutto, ma che cazzo perdete tempo ancora dietro alla All Minestre Riscaldate e ai twit del figlio bastardo del venditore di noccioline malesi lo sapete solo voi.

Bello anche lo show del 2 Aprile della Ribbon, in primis il main event tra le due giovani Hoshi jr e Asahi, tutto giocato sulla forza bruta della prima (ormai tra le mie favorite) e sui tentativi di controffensiva della seconda, prima basati sulle sottomissioni e poi sulle proiezioni "furbe" per cercare lo schienamento veloce. Mi sarebbe piaciuto vedere come number 1 contender Ibuki, ma alla fine ci sta provare un nome fresco e di grande potenziale, ad ogni modo hanno gettato bene le basi per il futuro, quindi bene così.
Che data ha lo show in treno?

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Marco Frediani ha scritto: 15/04/2022, 9:45 Che data ha lo show in treno?
2 Aprile, si chiama Kominato Rail Pro Wrestling (tratto dal nome della linea percorsa).

Non è la prima volta comunque che i guappi si inventano una cosa del genere, pure nel 2015 avevano fatto una cosa del genere



E notare che nemmeno in quel frangente la Kyokona Inoue ha voluto jobbare. Ahhhh le rosicone dell'epoca d'oro :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Geno ha scritto: 14/04/2022, 23:54
Beh dai adesso in Wave sono in 6: altre 4 e fanno una squadra di calcetto :cool (seriamente, buon per loro, chissà che si riveli un prospetto interessante)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Ma parliamo un po' di quello che già da ora è insindacabilmente lo show dell'anno.

Lo ha fatto la Stardom? No
La TJPW? No (anche se quello in piscina ci va vicino)
La DDT, la Diana? No (beh la seconda forse solo secondo quegli schizzi di sperma marcio che votano e commentano su cagematch).

Parliamo dello show autoprodotto dalle RebelXEnemy, Atsumare Renemy No Mori.

Qui si sono raggiunte nuove vette di idiozia dall'inizio alla fine, a partire dall'opener dove Tsukka e Asahi hanno fronteggiato Tsukushi e Saran truccate da Ram Kaicho, con la seconda totalmente fuori controllo visto che è andata subito a farsi i cazzi suoi al commento per poi svaccare totalmente facendosi pestare dalla compagna di squadra. E tutto quesdto ha costruito pure il prossimo scontro titolato in Ribbon! :love: :love: :love:

Altro tag bello bello quello dove la mia protetta Ibuki Hoshi ha demolito a suon di chop Syuou Fujiwara & Takumi Tsukamoto, il tutto senza uno scopo visto che hanno interrotto tutto a cazzo per inscenare un mini concerto di Maika Ozaki (che ha davvero una bella voce, hai capito il barilotto :andre: )

Ma il livello è salito paurosamente subito dopo quando Yuko Miyamoto e Maya Yukihi in versione BSDM hanno sodomizzato due poveri disgraziati in pannolone a suon di frustate, corde e cavalli di legno, con sti due deficienti che si buttavano fuori ring a comando o si sfracellavano le palle sulle corde per compiacere i loro padroni.
Spoiler:
Cosa non è sta donna, cosa non gli farei, cosa non mi farei fare da lei, se sapevo di sto match mi offrivo volontario :godimento:

Altra idiozia subito dopo nel derby di omaggi musicali tra il cosplayer di Lady Gaga e quello di Whitney Houston, ma è stato solo per prendere fiato prima del regolamento di conti tra le Rebel X Enemy e la loro versione crossdresser, le Rebel0Enemy dopo mesi di schermaglie tra Ice Ribbon e 666.
Un monumento alla coglionaggine dove nessuno è riuscito a rimanere serio per più di 10 secondi, Idolo Banana Senga che si presenta come cosplayer di Ram con il gesso al braccio per imitarla, visto che si è infortunata a inizio mese, questo si che è un professionista :party

Nota a margine più noiosa dedicata all'anniversario per i 60 anni della Korakuen: lo show non l'ho visto, ma noto che tutte le promotion o quasi adesso collaborano o si affannano a proporre rivalità interpromozionali e guarda il caso tutte con la Stardom. Chissà perchè proporre una card del genere questo tipo di seguito in Assemble pareva impossibile, invece con Bushiroad che caccia il grano...

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

KONAMI :love:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Vabbè parteciperà solo in occasione della Golden week e tanto per continuare ad ammassare nomi. Sbadiglio.

Però spezzo una lancia in favore del secondo turno del Cinderella: i match non solo sono stati molto più godibili (Azumi-Hazuki e soprattutto Syuri-Himeka, con questa che finalmente fa un match da powerhouse!), ma hanno pure seguito un minimo di logica nello svolgimento, penso ad esempio a Koguma contro la mini Saya giocato sul modo in cui le 2 si erano precedentemente qualificate o a Natsupoi contro il bidone cosmico dove hanno ripescato l'espediente comico del nastro dal precedente nel 5 Star.

Certo dall'altra parte il booking del torneo fa davvero cascare le palle e danneggia pure la resa, penso a Saki diarrea che elimina a sorpresa Mayu con l'unica mossa che sa fare (e ci può stare), ma poi si trova a fare 10 minuti di match con Mirai senza sapere che cazzo fare per 9 minuti prima di levarsi finalmente dai coglioni, ma in generale il problema è che le semifinaliste mancano proprio di un minimo di costruzione per risultare qualcosa di più di un +1 ben fatto.

In Tokyo Joshi Pro invece c'è da segnalare il ritiro di Marika Kobashi: carina l'idea di non fare il solito gauntlet ma un handicap match contro l'intero roster e di coinvoglere anche Testuya Koda e facendo un paio di siparietti divertenti come da prassi (il massimo che si può ottenere da Marika che di certo non è un fenomeno o una Tequila Saya del caso). Da sottolineare come Raku abbia svolto il ruolo di CAPOPOPOLO guidando le masse nei frangenti principali, segno che ormai è pronta per ricoprire il ruolo di ducessa della TJPW e guidarla verso il sol dell'avvenire :BigBoss:

Rispondi