Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Princess cup agli archivi e a riguardo ho sensazioni piuttosto contrastanti, ma prima di tutto devo rendere il giusto tributo al segmento dell'anno in casa TJPW, ossia l'invasione della sede di Tokyo Sports da parte di Max the Impaler



Lei è un cesso a pedali identica ad altre 30000 negli U.S. però sono riusciti lo stesso a cavarne fuori qualcosa di decente, sia con questa robetta che con i due match che ha fatto, uno in cui ha demolito una Pom Harajuku perfetta nel ruolo di vittima imbecille e poi con il tag assieme a Yuki Aino con il siparietto finale: se quest'ultima si trasforma in selvaggia zozza e putrida potremmo avere il materiale giusto per la storyline dell'anno :occhiolino:

Tornando al torneo, livello alzatosi decisamente con le semifinali e la finale, magari non si é raggiunto il picco stabilito con la sfida tra Maki e Mizuki dello scorso anno, ma quanto a scrittura generale del torneo siamo decisamente su un altro pianeta, inoltre la qualità media dei match credo sia stata comunque maggiore.

Il ruolo di schiacciasassi lo ha svolto una Yuka Sakazaki in veste da killer, meno scherzi e svolazzi e più botte e powermoves e infatti negli ultimi due atti molto si é giocato sulla possibilità di venire sconfitta di rapina con le sfidanti bene o male sempre in svantaggio, in primis Suzume che ha cercato di batterla in agilità dopo essere stata annullata in tutto e per tutto per 3/4 di match (anche se devo ancora una volta bacchettarla perchè davvero non ha sellato un cazzo del lavoro alla schiena fatto da Yuka, sta diventando una brutta abitudine).

Al contrario Miu Watanabe ha completato il suo percorso da underdog battendo la favorita Miyu Yamashita con una prova magistrale dove non solo ha venduto alla perfezione ogni calcione che si è beccata, ma pure a livello di espressività ha raccontato benissimo il suo voler gettare il cuore oltre all'ostacolo per battere l'ex campionessa e anche lei in tal senso non è stata da meno nel mostrarsi sprezzante e fin troppo sicura di vincere, salvo capitolare in maniera piuttosto inaspettata, ma non senza il giusto climax



Stesso copione in finale, veterana in conduzione facile e Miu di rincorsa a suon di bombe per cercare di pareggiare i conti, ma sempre stringendo i denti essendo sul filo di cedere da un momento all'altro. Belle peraltro le sue powermoves modificate (la tear drop dal paletto, ma anche la swing rovesciata), ben costruite e ben inserite nella narrazione e ancora un a volta ottimo il lavoro di mimica ed acting.



La pecca? Il finale. Io di solito non lascio che influisca sulla valutazione, però cavolo dopo un lavoro del genere é davvero un peccato che non abbiano avuto il coraggio necessario per premiare un nome diverso dal solito giro. Capisco che la scelta non poteva essere che questo o il consolidamento di una delle 2 stelle, però dai quello lo si poteva fare in un'edizione più scarna o in caso di partenza imminente, invece così andiamo di nuovo con Yuka-Shoko e via in loop.

Logico e sensato visto l'ultimo precedente, però se ne poteva fare tranquillamente a meno e tentare una strada alternativa per una volta.



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Hai capito la WAVE? Pareva morta stecchita e invece quest'anno sta cacciando fuori la sua annata più interessante da un paio di anni a questa parte. :perso:

La 2 giorni celebrativa dei 15 anni di attività é stata molto divertente, tanto comedy (come da vocazione), ma anche diversi match molto interessanti e la summa di ciò è stato quello per i titoli di coppia della seconda serata tra le Galaxy Punch ed il duo Hirota-Aiger, partito con i soliti siparietti delle due adorabili vecchiette, ma trasformatosi in una contesa più seria del previsto con il passare dei minuti, con un bel finale bello incerto.

Sempre a riguardo, la sera prima l'ambasciatrice dell'idiozia ha messo su anche un simpatico 3 way dal sapore di GCW assieme a Miyuki Takase e l'uomo invisibile (che dal promo finale speravo facesse lui coppia con Sakura, peccato :( )

Poi non vorrei ripetermi parlando dello shirt match, ma é inevitabile visto che hanno ripreso l'idea riciclata dalla Stardom il mese scorso, dico però che
1) Il format in versione battle royal / lumberjack ad eliminazione funziona meglio
2) Il match in sé è stato molto più legato rispetto all'accozzaglia di roba messa su da inutile&piùinutile, se non altro perché ha giocato molto sulle alleanze interne (Ozaki gun in primis), ma anche gli spot sono stati costruiti meglio (perchè anche il comedy lo richiede, non è diverso da un incontro normale)
3) Quanto a gnoccaggine stravince la bellezza naturale delle ragazze WAVE



Venendo ai match seri, la maggior parte si è concentrata nella serata finale con i 2 incontri di cartello tra Risa Sera e Yuki Miyazaki ed il tanto atteso scontro per il Regina di WAVE tra Suzu e la Shida. Il primo é stato il tipico hardcore che si vede un po' in giro, leggermente diverso dal solito solo perché Risa ha stranamente usato poco le ginocchia, in compenso Yuki ha funzionato nella parte della vecchia morente disposta a dare tutto e si é presa un paio di legne non da poco.

Molto bene il main event, anche se credo si potesse fare qualcosina di più, perché c'è tutto il lavoro iniziale al braccio di Hikaru che non solo é stato bellamente ignorato, ma é stato abbastanza fuori contesto, perché il tema dello scontro non si é basato sulle differenze di status/esperienza (tipo quelli fatti dalla stessa con Hikari Noa o Ibuki Hoshi), anzi é stato piuttosto alla pari grazie alle cannonate di Suzu.



E infatti la Shida ha raccontato bene la frustrazione nel non riuscire a tenerla a bada costruendo bene la parte finale in cui ha dovuto barare (seppure in maniera non evidentissima) per averne ragione.

Al netto di quella pecca una bella prova, non so se faranno un rematch visti i tanti impegni e visto che comunque Suzu aveva vinto più che altro perché la Nozaki si é spappolata ed il roster senza lei contava 4 ragazze di numero, però sarebbe carino vedere un seguito.

Edit: mi sono sbagliato, in realtà lo shirt match lo vevano già fatto nel 2017, non me lo ricordavo mica


Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Vedo che a Dark Hikaru Shida difenderà il titolo della WAVE contro Emi Sakura. La vera vincitrice é GAMI, a suon di birre, rutti e scorregge ha conquistato il mondo, sono commosso.

Mi sono commosso anche vedendo Nagoya MidSummer Encounter, sono riuscite a piazzare almeno due match con un minimo di anima e devo dire che anche la sesta giornata del 5 Star non è stata male, forse un minimo di pseranza c'è ancora (no scherzo sono dei pezzi di merda).

Syuri-Nanae é stato il match che volevo vedere, una bella scazzottata in cui la fondatrice nonostante si sia presentata in veste di stronza é riuscita comunque a vendere i colpi come se fosse la babyface della storia, salvo riprendersi ogni volta e tirare sberloni assassini, con Syuri che ha fatto altrettanto mettendo da parte gli inquietanti tratti da gionnnnsiiiiina visti di recente.

Bello diretto, zero svolazzi, zero orpelli inutili, tutta sostanza, sticazzi se non è stato "un match veloce che scorre" la storia l'hanno raccontata molto bene (testa incluse) e il tutto ha avuto un bel sapore retrò che sa tanto di match risalente a 10 anni fa.

Bello anche il match di coppia, anche qui niente di clamoroso come azione, però la storia del tag tra Tam e Natsupoi che di fatto nasce sul serio in questo incontro è stata bella. Hazuki e Koguma hanno lavorato bene da heel dividendo le due (peccato per il botch di Hazuki ma pazienza), il tutto finalizzato a costruire il climax sul momento in cui le sfidanti avrebbero iniziato a lavorare in combinata.

Lavoro riuscito alla perfezione e infatti malgrado il risultato fosse abbastanza preventivabile le fasi finali sono state molto coinvolgenti, anche perché una storia valida a livello di tag la Stardom non la proponeva da secoli ormai. Unica pecca l'uso della Toy Story: non tanto per la mossa in sé (anche se insomma, quaglia poco con il loro stile) quanto perché si tratta dell'ennesimo furto di idee da parte della Nakano ai danni della TJPW.

E francamente è un peccato perché una grande lottatrice come Tam non avrebbe alcun bisogno di fregare in giro

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da HappyHellShow »

Molto piacevole il match di Dark Elevation tra Shida ed Emi: non avrebbe sfigurato in una puntata di Dynamite.
Minutaggio contenuto (dura sei minuti e mezzo), ma entrambe sono entrate nel ring con la chiara voglia di offrire un match completo e non qualcosa di ciabattato e lottato col freno a mano. Hikaru Shida è in un ottimo momento di forma: mi dà l'idea di divertirsi sul ring e di sentirsi a proprio agio con determinate avversarie.
Ovviamente è un match che non può essere paragonato a quello combattuto dalla stessa Shida contro Suzu per aggiudicarsi il titolo WAVE: non ha quell'epicità, ma entrambe hanno tirato fuori una bella combinazione di mosse e determinazione. Storytelling semplicissimo, ma funzionale: vedere Shida poi entrare in fighting spirit mode esponendo il petto alle gomitate della Sakura ha dato quel pizzico di pathos in più.
Dato il contesto dove entrambe avrebbero potuto tranquillamente svolgere il compitino, sono rimasto davvero contento di quanto offerto: forse uno dei match femminili migliori dell'annata AEW e purtroppo si è tenuto soltanto a Dark Elevation.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19092
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1616 times
Been thanked: 1643 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Darth_Dario »

HappyHellShow ha scritto: 30/08/2022, 13:24 Molto piacevole il match di Dark Elevation tra Shida ed Emi: non avrebbe sfigurato in una puntata di Dynamite.
Minutaggio contenuto (dura sei minuti e mezzo), ma entrambe sono entrate nel ring con la chiara voglia di offrire un match completo e non qualcosa di ciabattato e lottato col freno a mano. Hikaru Shida è in un ottimo momento di forma: mi dà l'idea di divertirsi sul ring e di sentirsi a proprio agio con determinate avversarie.
Ovviamente è un match che non può essere paragonato a quello combattuto dalla stessa Shida contro Suzu per aggiudicarsi il titolo WAVE: non ha quell'epicità, ma entrambe hanno tirato fuori una bella combinazione di mosse e determinazione. Storytelling semplicissimo, ma funzionale: vedere Shida poi entrare in fighting spirit mode esponendo il petto alle gomitate della Sakura ha dato quel pizzico di pathos in più.
Dato il contesto dove entrambe avrebbero potuto tranquillamente svolgere il compitino, sono rimasto davvero contento di quanto offerto: forse uno dei match femminili migliori dell'annata AEW e purtroppo si è tenuto soltanto a Dark Elevation.
Incuriosito dalla tua descrizione ho recuperato. Eh insomma, bellino ed è energetico senza dubbio, però anche no, è un matchino con pochina roba (e i primi minuti molto incasinati). Sempre viva Shida comunque.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

Darth_Dario ha scritto: 30/08/2022, 14:35 Incuriosito dalla tua descrizione ho recuperato. Eh insomma, bellino ed è energetico senza dubbio, però anche no, è un matchino con pochina roba (e i primi minuti molto incasinati). Sempre viva Shida comunque.
La parte più bella è quando si denuda :occhiolino:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 30/08/2022, 14:35 Incuriosito dalla tua descrizione ho recuperato. Eh insomma, bellino ed è energetico senza dubbio, però anche no, è un matchino con pochina roba (e i primi minuti molto incasinati). Sempre viva Shida comunque.
Triste, solitario y impersonal e lo sarebbe stato anche se si fossero affrontate la Madonna e Maria Maddalena, non ci si poteva aspettare altro visto il contesto.

Una roba buona solo per dare due spicci per sopravvivere alla Wave e alla Gatoh Move

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2091
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da HappyHellShow »

Ho visto sia Giulia vs Kid che Giulia vs Natsupoi del 5 Star Grand Prix.

Dunque...due match in cui Giulia tira fuori tutta la sua cattiveria, ma in due modi diametralmente opposti: nel match contro Kid (cazzo Kid, ora hai rotto. La vuoi piantare di chiamare il pubblico e comportarti da face quando hai turnato da un anno?) è fuoco puro, si avventa subito sull'avversaria e torna il leit motiv dello strappare la maschera. Match concitato, dal gran ritmo, con una Giulia che conduce la contesa alla grande. Il problema che ho avuto con questo incontro (per quanto qualitativamente mi sia piaciuto) è proprio Starlight Kid: non tira fuori nulla che faccia pensare di essere una heel, una piccola sadica bastarda. Questo doveva essere e invece niente...resta sempre ancorata a quei cliché da face che dopo un po' mi stancano perché non aggiungono nulla allo storytelling del match.

Viceversa il match tra Giulia e Poi mi ha coinvolto tantissimo: qui si gioca molto sulle energie trattenute, incontro sentito a livello di storyline ma soprattutto ben interpretato da una parte e dall'altra. Perché qui Giulia è perfettamente consapevole dei suoi mezzi fisici rispetto a Poi e si vuole godere ogni singola mossa con cui può far male all'ex amica. Mi è piaciuto molto l'ingresso di Natsupoi con gli occhi sbarrati, quasi terrorizzata all'idea di che cosa dovesse affrontare. Qui Natsupoi usa la sua rapidità, ma è tutto funzionale alla storyline con Giulia che la conosce benissimo e aspetta il momento giusto per colpirla sempre più violentemente. Il tutto raccontato in maniera più "fredda", con cattiveria ma senza sfociare nella rissa come con Kid.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

HappyHellShow ha scritto: 31/08/2022, 14:57 Il problema che ho avuto con questo incontro (per quanto qualitativamente mi sia piaciuto) è proprio Starlight Kid: non tira fuori nulla che faccia pensare di essere una heel, una piccola sadica bastarda. Questo doveva essere e invece niente...resta sempre ancorata a quei cliché da face che dopo un po' mi stancano perché non aggiungono nulla allo storytelling del match.
Giustissimo, aggiungo una considerazione e cioè che la vera croce di questo incontro è il selling, perché come dici tu Kid lo interpreta da babyface al 100% (specie nelle fasi di shine), Giulia invece passa dall'essere mezza morta per stronzate (vedi la prima fase fuori ring dove era in pieno controllo e con mezzo calcio é finita kaputt) al non vendere per nulla gli attacchi nei momenti più concitati (tipo lo scambio di submission).

Già era difficile mettere su un match dove le due avrebbero dovuto scambiarsi i ruoli durante le varie fasi, con questo e la totale assenza di acting da parte della nana hanno ucciso un match vissuto di sole buone intenzioni (e a dire il vero ci sarebbe da ridire su quello di Giulia che pur avendo perso i primi match non ha modificato di una virgola il suo atteggiamento).

Ma in generale la maggior parte degli incontri di questo torneo ha vissuto lo stesso problema: incontri che già non avevano storia o almeno qualche siparietto per dare un minimo di tema a cui si aggiunge uno script 50/50 ma senza uno straccio di selling a legare le varie fasi, di conseguenza son venuti fuori dei flipper (neanche così ben riusciti come gli si vuol far passare alle volte) in cui si arriva alla fine senza sapere bene perché (o peggio sapendolo da subito ma tirandola molto per le lunghe senza motivo).

Credo che il manifesto di sta situazione siano tutti i match di Hazuki dove é diventata la versione in gonnella di Brock Lesnar senza motivo reale (a parte il vecchio e noioso modo di bookare la finta favorita del girone) ma senza modificare il suo stile di lotta o aggiungere qualcosa in grado di dare un senso a ciò che sta facendo, penso al match con Mauimi in cui l'ha praticamente demolita nonostante questa fosse lanciatissima dopo aver vinto facendo leva sulla sua cattiveria.

Per carità hanno concentrato molto nelle ultime giornate, ma per ora vivacchiano su alcune cose senza aggiungere molto a parte il risultato (qualcuno ha detto Utami-Maika?) e direi che il paragone con i tornei visti altrove al momento risulta impietoso (specie visti i mezzi a disposizione)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Visti i commenti positivi che ho letto, ho dato un'occhiata al tag tra il Maika-Mirai e Aoi-Tomoka Inaba andato in scena durante il 30° anniversario di TAKA in JTO (che si può tradurre in Suzuki-Gun e storie di pompini tra uomini, ma vabbè).

Che dire, l'azione in sé è varia e piacevole da vedere, c'è stata comunque un minimo di atmosfera per via del ritorno "a casa" di Maika e per il suo faccia a faccia con la sua erede Tomoka, in più bisogna riconoscere che Aoi sta mostrando personalità abbinata ad una certa solidità dal punto di vista tecnico (e faceva l'arbitro fino a pochi mesi fa!) e Mirai dove la metti fa bene.

Detto questo pareva che si parlasse di chissà che cosa e invece si parla della solita sequenza di scontri individuali con poche vere combinazioni, se poi aggiungiamo che le protagoniste hanno centellinato gli scambi per il futuro (da leggere come altrove) e che il comeback finale delle lottatrici Stardom ha demolito qualsiasi velleità di storia (erano mezze morte e nel giro di 2 secondi son diventate Mazinga e Daitarn III), ne esce un match carino ma che non può andare oltre.

Piuttosto vogliamo mettere con il meraviglioso duello di TJPW Inspiration tra le MagiRabi e le mascottes Pokotan e Demonio Uno? :love:



Se fanno davvero una storyline in cui Yuka e Mizuki iniziano a pestare tutti i pupazzi mascherati si meritano l'universo intero :wooo:

E sempre a proposito di tag belli ignoranti (ma divertenti) la WAVE ha postato quello della serata finale dell'anniversario di cui parlavo più indietro
Spoiler:
Come dite? C'è il 5 Star anche? Sticazzi, parliamo di una brodaglia dove si vede un match decente ogni 8, magari se ne parla nelle fasi finali (ma anche no forse)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Ohi Geno guarda un po' chi debutterà in Stardom...



Chiaro segnale dell'imminente uscita della collezione di dildo con il faccione di Rossy Ogawa?

E in PPP Tokyo invece mandano la Sakurai! Come dire, scambiamo una banconota da 100 con un una moneta da 1 euro :divertito2:

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Geno »

poppo the snake ha scritto: 15/09/2022, 21:45 Ohi Geno guarda un po' chi debutterà in Stardom...



Chiaro segnale dell'imminente uscita della collezione di dildo con il faccione di Rossy Ogawa?

E in PPP Tokyo invece mandano la Sakurai! Come dire, scambiamo una banconota da 100 con un una moneta da 1 euro :divertito2:
Un colpo di telefono a Emi Tohjo e Koharu Hinata io lo farei. Avremmo le campionesse trios perfette :sorridente:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Dovrei parlare dell'ultimo show Prominence, del divertente tag con il martellino di gomma
Spoiler:
O il tag che ha visto fondamentalmente lavorare solo Risa e Itsuki Aoki
Spoiler:
O l'ennesima prova di personalità di Suzu
Spoiler:
O anche di una Pure-J in spolvero dove Akari e la neo campionessa Yuu hanno messo su una gran bella prova (il miglior match della cilena in assoluto e Yuu ormai ha finalmente preso il giro giusto).

Ma oggi Yuki Mashiro ha annunciato il ritiro. Sono distrutto, niente ha più senso

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

Quindi Mayu vs Kairi per la finale dell'IWGP femminile. Alla fine è molto probabile che daranno la cintura a Kairi, ma quanto vorrei la dessero a Mayu.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4854
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 755 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Smoker »

Shinobi ha scritto: 23/10/2022, 19:05 Quindi Mayu vs Kairi per la finale dell'IWGP femminile. Alla fine è molto probabile che daranno la cintura a Kairi, ma quanto vorrei la dessero a Mayu.
Quando lo fanno? Ormai non seguo praticamente più ma questo me lo guarderei volentieri.

Rispondi