Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

HappyHellShow ha scritto: 29/07/2022, 9:45 Ed io mi preparo già a vedere Giulia, Mayu, Maika, Poi...jobbare alla Baker e alla Cargill (Signore, pietà!).
Anche se io ho la sensazione che col nuovo corso di eventi in WWE, Triple H qualche occhiatina alla Stardom gliela darà: magari Triple H loves loves loves somebody.
Mah, non farei troppi castelli in aria riguardo al malese abbraccione, direi che ha dimostrato ampiamente di non avere chissà quali interessi verso la categoria, al limite ci si ritroverà gente a caso che vince da una parte e restituisce il job dall'altra.

E dall'altra parte non mi sembra meglio, al limite tireranno dentro qualcuna per un po' fino a quando il loro pubblico si stancherà (o solo per rispondere alla concorrenza).

Niente che non si sia già visto negli ultimi 30 anni.



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 29/07/2022, 9:05 Ed ecco la nascita dell'ennesima cintura di cui non si sentiva alcun bisogno



Beeeeello adesso anche la New Boring avrà i suoi 10/15 minuti di match al femminile per accontentare 3 stronzetti in croce che non c'hanno tempo di seguirle in Stardom o da altre parti o magari per farli segare sui mirabolanti incroci con la ae YAHHHHHHHHHWWWWWN niente non riesco a finire la frase che mi viene sonno.
Si va bene ok, tutto vero. Ma quindi che servirebbe al Wrestling femminile per tornare ad essere la forza che era in passato (perlomeno in Giappone)?

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13573
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 2 times
Been thanked: 208 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Geno »

Darth_Dario ha scritto: 29/07/2022, 11:06 Si va bene ok, tutto vero. Ma quindi che servirebbe al Wrestling femminile per tornare ad essere la forza che era in passato (perlomeno in Giappone)?
Banalmente gente che ci investe e giornalisti che se ne interessano

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 29/07/2022, 11:06 Si va bene ok, tutto vero. Ma quindi che servirebbe al Wrestling femminile per tornare ad essere la forza che era in passato (perlomeno in Giappone)?
Tornando attuale.

Se guardi gli episodi della AJW di metà anni ottanta (e molti si trovano interi su YouTube grazie a Evito-X-Puro), vedrai che partivano con un concertino delle Gals (o della Hagiwara, della Masami, PERSINO DELLA DUMP :love: :love: :love: ) e poi almeno un quarto di episodio veniva dedicato a riprendere le ragazze in attività assolutamente comuni (tipo al parco, al ristorante, a scuola ecc...).

Tradotto: sono delle star, ma sono come voi comuni mortali, quindi anche voi potreste diventare una Mach Fumiake, una Jackie Sato uno Chigusa Nagayo.

Insomma era una sorta di ascensore sociale, oggi invece passata la moda è un ripiego, uno sfizio che si toglie un vip come tipo LiLic che dopo aver fatto la conduttrice e aver doppiato Cartman ti lotta in DDT a quasi 50 anni, oppure c'è qualche caso in cui la ragazza ci crede anche (tipo Yuki Arai delle SKE48) che fa la pazzia e si dedica corpo e anima alla causa.

Per carità ti tirano anche su pubblico, ma se si vuole tornare ai fasti bisognerebbe invertire la tendenza, non dico con la stessa formula perchè sono passati 30 anni, però è chiaro che qualcosa di diverso dall'attuale approccio va fatto, di certo non le GUERE tra fed che fanno segare il bamboccio malese e qualche fan pseudo intenditore di stocazzo.

E questo vale per tutto il wrestling eh, al massimo se vogliamo parlare solo al femminile, di sicuro dovrebbe recuperare il pubblico femminile (infatti la fanbase dello Zenjo era prevalentemente al femminile, prova ad ascoltare il pubblico durante i 2 hair match tra la Matsumoto e la Nagayo e poi mi dici).

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 29/07/2022, 11:18 Tornando attuale.

Se guardi gli episodi della AJW di metà anni ottanta (e molti si trovano interi su YouTube grazie a Evito-X-Puro), vedrai che partivano con un concertino delle Gals (o della Hagiwara, della Masami, PERSINO DELLA DUMP :love: :love: :love: ) e poi almeno un quarto di episodio veniva dedicato a riprendere le ragazze in attività assolutamente comuni (tipo al parco, al ristorante, a scuola ecc...).

Tradotto: sono delle star, ma sono come voi comuni mortali, quindi anche voi potreste diventare una Mach Fumiake, una Jackie Sato uno Chigusa Nagayo.

Insomma era una sorta di ascensore sociale, oggi invece passata la moda è un ripiego, uno sfizio che si toglie un vip come tipo LiLic che dopo aver fatto la conduttrice e aver doppiato Cartman ti lotta in DDT a quasi 50 anni, oppure c'è qualche caso in cui la ragazza ci crede anche (tipo Yuki Arai delle SKE48) che fa la pazzia e si dedica corpo e anima alla causa.

Per carità ti tirano anche su pubblico, ma se si vuole tornare ai fasti bisognerebbe invertire la tendenza, non dico con la stessa formula perchè sono passati 30 anni, però è chiaro che qualcosa di diverso dall'attuale approccio va fatto, di certo non le GUERE tra fed che fanno segare il bamboccio malese e qualche fan pseudo intenditore di stocazzo.

E questo vale per tutto il wrestling eh, al massimo se vogliamo parlare solo al femminile, di sicuro dovrebbe recuperare il pubblico femminile (infatti la fanbase dello Zenjo era prevalentemente al femminile, prova ad ascoltare il pubblico durante i 2 hair match tra la Matsumoto e la Nagayo e poi mi dici).
Che però è strano che nessuno ci si sia buttato a capofitto ora che da qualche anno i padroni avidi del mondo si sono ricordati che anche le donne hanno potere di acquisto. Cioè lo ha vagamente capito anche la WWE, com'è possibile che in Giappone (dove hanno anche la storia a rinforzare la tesi che con le donne si fanno soldi) non ci sia vero interesse. Perché si è abbastanza chiaro che il tentativo della NJPW è "timido" per essere educati.

Poi io non so i dettagli di cosa fece esplodere la bolla negli anni '90, magari molti investitori si sono scottati malamente e hanno deciso di girarci alla larga per sempre.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 4856
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 515 times
Been thanked: 756 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Smoker »

HappyHellShow ha scritto: 29/07/2022, 9:45 Anche se io ho la sensazione che col nuovo corso di eventi in WWE, Triple H qualche occhiatina alla Stardom gliela darà: magari Triple H loves loves loves somebody.
Ma speriamo anche di no che basta vedere le run di Kairi e Io Shirai per sperare che se ne restino tutte dove sono.

Saray non so cosa facesse prima di NXT ma immagino che fosse meglio che fare la guerriera sailor super stereotipata.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 29/07/2022, 11:27 Che però è strano che nessuno ci si sia buttato a capofitto ora che da qualche anno i padroni avidi del mondo si sono ricordati che anche le donne hanno potere di acquisto. Cioè lo ha vagamente capito anche la WWE, com'è possibile che in Giappone (dove hanno anche la storia a rinforzare la tesi che con le donne si fanno soldi) non ci sia vero interesse. Perché si è abbastanza chiaro che il tentativo della NJPW è "timido" per essere educati.

Poi io non so i dettagli di cosa fece esplodere la bolla negli anni '90, magari molti investitori si sono scottati malamente e hanno deciso di girarci alla larga per sempre.
Perché Bushiroad oltre alla New Japan da fine 2019 ha la Stardom, su cui sta iniziando ad investire dallo scorso anno, ma non è che di punto in bianco da avere 300 persone presenti passi a millemilioni solo per questo motivo, se la tua disciplina viene percepita come non attuale devi fare in modo che la percezione cambi.

Questo almeno internamente, poi è chiaro che ti devi rivolgere giocoforza all'estero (e questo la Stardom rispetto ad altre realtà lo fa da ben prima dell'acquisizione), però si parla di fruizione dei contenuti (banalmente tradurre i promo e toh dare un confezionamento più accattivante), perché ripeto, sti export o tour tra fed e continenti per X motivi da anni non portano a un cazzo (la WWE ci ha fatto un survivor series con Aja Kong e compagnia cantante per fare un esempio) e per vedere dei casi di successo bisogna tornare al post WWII.

Negli anni 90 c'è stata la crisi economica nazionale e i Matsunaga si sono mangiati fuori i soldi a causa dei loro investimenti nell'edilizia, ma comunque già a metà del periodo il pubblico stava calando come tutto il resto del movimento.

Magari sopravvivevano senza quelle perdite (la JWP è vissuta fino a qualche anno fa pur non avendo raggiunto neanche un quarto del loro successo), ma comunque si sarebbero ridimensionati, perchè il problema è del business in generale, mica solo delle donne. Mode o meno.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19099
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1619 times
Been thanked: 1649 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Darth_Dario »

poppo the snake ha scritto: 29/07/2022, 11:42 Perché Bushiroad oltre alla New Japan da fine 2019 ha la Stardom, su cui sta iniziando ad investire dallo scorso anno, ma non è che di punto in bianco da avere 300 persone presenti passi a millemilioni solo per questo motivo, se la tua disciplina viene percepita come non attuale devi fare in modo che la percezione cambi.

Questo almeno internamente, poi è chiaro che ti devi rivolgere giocoforza all'estero (e questo la Stardom rispetto ad altre realtà lo fa da ben prima dell'acquisizione), però si parla di fruizione dei contenuti (banalmente tradurre i promo e toh dare un confezionamento più accattivante), perché ripeto, sti export o tour tra fed e continenti per X motivi da anni non portano a un cazzo (la WWE ci ha fatto un survivor series con Aja Kong e compagnia cantante per fare un esempio) e per vedere dei casi di successo bisogna tornare al post WWII.

Negli anni 90 c'è stata la crisi economica nazionale e i Matsunaga si sono mangiati fuori i soldi a causa dei loro investimenti nell'edilizia, ma comunque già a metà del periodo il pubblico stava calando come tutto il resto del movimento.

Magari sopravvivevano senza quelle perdite (la JWP è vissuta fino a qualche anno fa pur non avendo raggiunto neanche un quarto del loro successo), ma comunque si sarebbero ridimensionati, perchè il problema è del business in generale, mica solo delle donne. Mode o meno.
Si però a livello proporzionale quella parte del business è quella che è precipitata più rovinosamente e non capisco perché.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Darth_Dario ha scritto: 29/07/2022, 11:58 Si però a livello proporzionale quella parte del business è quella che è precipitata più rovinosamente e non capisco perché.
Per tanti motivi: perché da movimento unitario hanno iniziato a smembrarsi in tante piccole realtà, perché le star principali sono andate in pensione senza un ricambio altrettanto efficace, perché comunque perdere così la forza trainante - o meglio le forze, perché anche la GAEA tirava molto e veniva trasmessa all'estero, ma ha chiuso proprio per via del pensionamento dei vecchi nomi che erano andati a svernarvi - non è cosa da poco (voglio vedere come sarebbe andata se chiudevano in sequenza WCW e WWE), aggiungi la crisi che ti ho citato e hai già un quadro abbastanza preciso.

Poi per carità, qualche exploit c'è pur sempre stato (tipo Hello Kitty che sponsorizza la Actwres Girl'z) e poi credo che non sia poi tanto diversa dal resto delle altre realtà nel paese, basti pensare che la Tokyo Joshi Pro sta macinando numeri migliori di una NOAH a caso, quindi di nuovo, non ne farei una questione di genere.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

In casa TJPW siamo arrivati ormai alle semifinali della Tokyo Princess Cup, perciò credo sia il caso di fare il punto della situazione.

Finora il livello qualitativo degli incontri é stato leggermente più basso rispetto alla scorsa annata (ma più per quanto concerne i migliori che non in media), però devo dire che di contro si è vista una costruzione migliore degli intrecci e anche più coerente nell'arco della rassegna.

Quella più lanciata verso la vittoria finale sembra essere Miyu Yamashita: di fatto sembra aver sconfitto la sua personale maledizione legata alla coppa battendo avversarie meno quotate faticando (proprio perché in passato le erano costate l'eliminazione), dalla bestia nera Hyper Misao alla gloriosa Raku, fino a Nao Kakuta che le ha dato parecchio filo da torcere nei quarti lavorando molto alle gambe


Puro genio

Dalla parte opposta del tabellone invece Yuka Sakazi ha avuto vita facile fino ai quarti, dove Hikari Noa ha opposto più resistenza delle altre, ma alla fine anche nel suo caso è uscita una vittoria piuttosto netta per l'altro volto della Tokyo Joshi Pro e visto il percorso potrebbe rappresentare l'ultimo ostacolo nel percorso della Yamashita, anche in considerazione della loro lunga rivalità.

Detto questo spero vivamente che non sia questo il piano: francamente i loro ultimi incroci non mi hanno fatto impazzire, inoltre entrambe stanno avendo successo al di fuori della compagnia, quindi dargli sta coppa e poi rimetterle contro la Nakajima dopo qualche mese non è che sia esattamente il massimo della vita (per quanto i match con Shoko siano stati buoni invece).

Come già detto quest'anno la TJPW sta facendo un'annata davvero buona a livello di spettacoli, sia per varietà della proposta che per quanto riguarda la costruzione delle card e la crescita dei suoi talenti e l'unica pecca continua a limitarsi proprio alla ridondanza del booking delle storyline e se riuscissero finalmente ad uscire dal loop 2018-2021 potrebbero solo beneficiarne facendo un'ulteriore salto in avanti.

E poi va detto che l'incrocio tra le 2 veterane e le 2 giovani in semifinale può essere interessante, specie per Miu Watanabe che lo scorso anno si era fermata proprio a questo punto del torneo perdendo contro l'attuale campionessa, la stessa sconfitta ieri al termine di un'ottima prova in cui ha messo in mostra tutta la sua esplosività.

Immagine
A una cocainomane del genere non dareste il mondo?

Suzume invece mi dice meno e credo che le semifinali siano già un risultato d'incoraggiamento più che sufficiente (maluccio il quarto di finale con Rika, si è proprio dimenticata di sellare una qualsiasi cosa e ha piazzato una lunga sequenza a terra che con la storia raccontata non c'entrava una mazza) e francamente tra i talenti da lanciare la vedo più indietro di una Hikari Noa. Però sempre per il discorso di rinnovamento potrebbe comunque essere una mossa accettabile, del resto per quanto incostante ancora, il suo lavoro non è tutto da buttare e una scelta così forte in tal senso potrebbe darle slancio nei prossimi mesi facendole iniziare un programma più serio con le attuali pro.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

Poppo e questa LINDA da dove spunta fuori? Informazioni su di lei? Ho provato a cercare velocemente in rete ma non ho trovato granché.

Ho solo capito che una marcatissima gimmick da Mistress :esterefatto:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Shinobi ha scritto: 04/08/2022, 10:24 Poppo e questa LINDA da dove spunta fuori? Informazioni su di lei? Ho provato a cercare velocemente in rete ma non ho trovato granché.

Ho solo capito che una marcatissima gimmick da Mistress :esterefatto:
Fa parte delle Shinsyu Girls, piccola promotion molto orientata sulla costruzione di storie semplici ma con personaggi dalle gimmick esagerate (da territori, tipo TJPW per intenderci ma più in piccolo ovviamente).

fino a un anno fa postava i suoi match su YouTube ma adesso sono rimasti i promo e qualche spezzone.



Come si può intuire quello di Linda è un personaggio che gioca sul suo essere ancora una zinnona, inizialmente si divideva tra la versione innocente e l’alter ego da dominatrice, poi stranamente ha prevalso la seconda (che sicuramente vedremo a New Blood).

Comunque card di merda, si salva solo l’incrocio Momoka-Ram

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Avevo una certa aspettativa per il match tra Ibuki e Hikaru Shida e devo dire che alla fine il risultato é stato soddisfacente: hanno raccontato molto bene il dislivello iniziate tra la veterana e la figlia di Hamuko, quest'ultima partita insolitamente fiacca e priva di mordente, ma solo per far risaltare lo sdegno della Shida e la sua sufficienza nell'affrontare la gara, salvo accorgersi della forza dell'avversaria con il passare dei minuti, venendo costretta a sfoderare qualcosa di più del semplice repertorio.

Molto bello il fatto che ogni volta che Ibuki é finita a terra si aggrappava alla Shida, all'inizio come segno di inferiorità e poi sfruttando la cosa a suo vantaggio per le controffensive, dall'altra le espressioni e la mimica di Hikaru sono state davvero ottime, a questo punto ho seriamente hype per vedere il suo futuro scontro con Suzu in Wawe :wooo:

Bene anche il resto della card tra il gradito ritorno di Kyuri con tanto di match molto simpatico contro Tae Honma e quest'ultima cercherei di sfruttarla meglio fossi in loro, sarebbe stato un +1 più interessante da vedere rispetto a Lillo il barilotto (carino anche il suo incontro per il n°1 contender, ma molto merito va ad Asahi).

Anche i tag ssono stati gradevoli, in primis quello che ha visto le KISSmeT PRINCESS contro Ram Kaicho, con tanto di turn della compagna su di lei e swervone finale con la fantasmina che si mette in posa con le principesse! A questo punto esigo che la faida prosegua e che vengano coinvolti i travesti della 666, potrebbe venire fuori un gioiello di ignoranza notevole :godimento:

Quello con le messicane invece è durato fortunatamente il giusto e grazie ad Anubi ha lavorato quasi solo Stephanie, mentre l'orango si è limitato a schiantarsi in giro per il quadrato senza fare danni (si spera).

Infine bene il match per le cinte, anche se non era da main event (stupide votazioni social e stupidi niubbi), però si è lasciato guardare ed è stato pure interessante/strano vedere Hamuko usare varie mosse volanti (non mi ci abituerò mai a vederla così magra :truce: ) e si sono viste diverse combinazioni sensate.

Spero che la Manase continui a rimanere da queste parti nonostante la perdita delle cinture (sempre meglio che jobbare all'aborto in casa propria), comunque la scelta ha senso, specie perché le prossime sfidanti saranno proprio Ibuki e la Shida



Notare: coppia sfidante costruita come si deve e campionesse che sono le loro rispettive madre e senpai. Roba che nella "miglior federazione femminile al mondo" manco si sognano :serious:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Oggi doveva esserci anche l'anniversario del debutto della Nagayo, ma l'ennesimo focolaio covid ha costretto la matrona a casa, quindi si "festeggia" solo il pensionamento KAORU.



Stessa classe di Aja Kong e Megumi Kudo, ma misterioso ai tempi della AJW (dove le avevano affibbiato la gimmick della luchadora mascherata con risultati discutibili), ma grazie alla Nagayo è riuscita a riciclarsi alla grande in Gaea prima in qualità di maestra (se è esplosa la Satomura lo dobbiamo anche a lei) e poi come stronzona hardcore in compagnia della zietta Ozaki e di quel mistero vivente chiamato Police man.

Negli ultimi anni ci ha allietato assieme a DASH Chisako in Sendai Girls' con la loro coppia formato spaco-bichiere-amazo-cameriere, ma ha girato anche il resto del panorama, inclusa una capatina in Stardom per il 5 Star del 2015 dove ha affrontato la nostra Queen Maya.

L'anno scorso ha patito un bruttissimo infortunio che di fatto l'ha tenuta ferma fino ad oggi e l'ha portata alla decisione di ritirarsi. Mi mancherà vederle spaccare tavolette in testa alle giovinastre :cia:

Immagine

Tornando all'attualità ho visto le prime 2 giornate del torneo della New Stardom Jap...ehm della Stardom. Pensavo peggio dai.

TOP

- Mirai: porca miseria se è partita bene! Vittorie di peso a parte (e che vittorie visto che si parla di Mayu e Giulia) si è comportata benissimo, ci ha messo molta personalità, cattiveria e un pizzico di cinismo nello sfruttare gli errori delle più esperte rivali per imporre il suo stile da cannonate e submission. Brava davvero.
- Syuri e Utami: Hanno dato man forte a tirare su il livello mettendoci sempre qualcosa di loro nei match che le hanno viste coinvolte, la prima proseguendo l'ottimo trend con Azumi nella prima giornata (molto coerente con i loro precedenti), la seconda provando a fare a sportellate con Himeka (bene l'ex campionessa, meno la Jumbo princess che fa il solito match fotocopia, ormai ci ho perso le speranze). Molto bene anche il loro scontro diretto, sempre giocato sul filo del time limit, ma senza per questo cedere alla tentazione di forzare il tutto piazzandoci sequenze inutili per allungare il brodo. Vince Utami di potenza e va bene così. Ma niente storyline da redemption successiva, grazie
- Risa: lungi dal vedere il meglio del suo repertorio (e non so se lo vedremo qui), però anche lei il suo compito lo ha fatto alla grande, un paio di match da botte zozze e senza fronzoli con Maika e SAKI giusto alimentare il suo personaggio da invasore bastarda.

FLOP

- Giulia e Hazuki: orribile il loro scontro, na roba forzatissima e priva di filo logico proprio. Cosa doveva essere? Un Veterana/giovinetta? Favorita che perde a sorpresa? Non si è capito, un sacco di robe a casaccio con spottone iniziale fuori ring messo lì tanto per (avesse avuto effetto poi...).
- Unagi: il match con SAKI mi ha fatto venire la pellagra, voleva essere il solito senpai/kohai, ma con mezza mossa (fatta demmerda poi) spammata per 3 ore per far finta che ci fosse dello storytelling dietro, roba da niubbi ebeti proprio. Almeno ha perso e si spera chiuda il girone in fondo senza sussulti.
- Mina Shirakawa: al solito, fosse successa in WWE una roba tipo il match con Momo Watanabe immagino i lamenti, però qui a quanto pare va bene così. Mistero di Ruggeri.
- Kiddo vs Robot: non bastava la merdata messa su con la white in palio, si replica con la nana babyface perchè....vabbè soliti discorsi. Almeno qui ci hanno risparmiato il lavoro (atroce) alle gambe.

In mezzo a tutto questo bisogna accendere un cero a santa Nanane che in teoria ha fatto coppia con KAIRI, ma di fatto si è fatta bellamente i cazzi suoi, ma roba che non ha mandato over nessuno a parte lei e ha seppellito al microfono il resto del roster.

Come si fa a non amare questa donna?????? :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2092
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 102 times
Been thanked: 233 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da HappyHellShow »

La parola d'ordine è una sola: clonate Mei Suruga!!!

Rispondi