Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2181
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 114 times
Been thanked: 258 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da HappyHellShow »

Stava andando tutto alla grande, ero anche abbastanza sicuro dei miei MOTYC.
Poi Giulia e Syuri decidono di fare un match pazzesco e offrono qualcosa di sensazionale: fantastiche. Alla fine ero in apnea per loro: si vedeva che fossero stremate, ma volevano finire col botto.
Meravigliose.

P.S.: Comunque, zitta zitta, la Kamitani si è fatta un anno di regno e continua.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Joy Black »

Visto anche io Dream Queendom.
Non vedevo un evento Stardom intero dal 2018 (o meglio non tecnicamente perché ho saltato la rumble del preshow) e in generale pochissimi match visti in questi anni. L'evento mi è molto piaciuto from top to bottom.

Passo subito al main event, che purtroppo mi sono spoilerato (non solo la vincitrice ma anche il finale proprio) e questo probabilmente ha influito sul mio giudizio. Per me è un grande main event ma non un motyc (tra quelli che ho visto). Ho gradito di più Mayu vs Kairi il mese scorso, magari influisce anche l'affetto per le due non so. Detto questo lo considero comunque tanta roba e certi passaggi sono folli, ma ecco non fa quel salto ulteriore che lo porta a livello di altri match di quest'anno. Ma ripeto sarà le condizioni pre-match, unita ad un'aspettativa assurda che mi ero creato leggendo i giudizi entusiasti di tutti.

Mi è piaciuto tantissimo il match per i titoli tag, e adoro Yuu. Punto dove mi sono hypato più in tutta la serata devo ammettere che è stato durante il filmanto di recap del match dove Natsupoi le fa il German Suplex e a metà finisce spiaccicata. Uno spot che nella sua semplicità è meraviglioso, ho riso tanto. Detto questo match bello bello, Tam e Natsupoi è la seconda uscita che le vedo insieme e le adoro già.

L'hardcore sono rimasto male che mi hanno teaserato la gigantesca costruzione di sedie per tutto il match e poi la regia si perde lo spot dove tutto viene distrutto. :( Che poi era del tutto inutile se si va a vedere (e il mio essere strano me lo fa apprezzare ancora di più, un'arma di distrazione di massa), e per questo se lo sono perso perché la roba importante era nel ring.

Kairi vs Utami, purtroppo ho subdorato il pareggio e così è andata, ma alla fine credo risultato giusto. Match anche qui molto bello, ma mi sa di capitolo interlocutorio tra le due.

High Speed title come concept è sempre piaciuto e l'opener mi ha preso tantissimo.
Bene anche l'uppercard alla fine.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5517
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 259 times
Been thanked: 584 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

Come da tradizione, lascio a Poppo l'onore di aprire il topic 2023 dedicato al Joshi.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

:)
Shinobi ha scritto: 31/12/2022, 13:37 Come da tradizione, lascio a Poppo l'onore di aprire il topic 2023 dedicato al Joshi.
No tesoro, da un paio di mesi non sto seguendo proprio nulla, quindi largo ai giovani :)

Rispondi