Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

Mayu Grand Slam Champion :love: :love: :love:

Immagine

Tra l'altro molto carino il suo match contro Thekla.

Giulia vs KONAMI divertente per il coinvolgimento della bandiera che ha regalato qualche spot divertente.

Maika vs Saya onesto, ho visto la Kamitani un po' meglio del solito a 'sto giro.



Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da HappyHellShow »

Samurai TV will air the 2022 Hana Kimura Memorial show on June 4th.

Sulla diretta, invece, non si sa ancora nulla.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5387
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 250 times
Been thanked: 560 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Shinobi »

Fite TV ha annunciato che trasmetterà il secondo memorial in onore di Hana Kimura.

https://twitter.com/fitetv/status/15249 ... ki3Ksn-F3Q

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

E Kagetsu ha cambiato sesso. Lo scrivo subito così magari ci risparmiamo il simpaticone che viene a fare le battutone a riguardo nonostante ASUKA (che verrà a lottare a Milano il 23 Giugno per la SJW, ci sarà anche Rina Yamashita assieme a nientemeno che Gabai Ji-chan).

Per il resto è un periodo strapieno di eventi, la Stardom manco la commento, l'ultimi PPV è stato l'inno ai minutaggi esagerati, risultato i due ultimi incontri sono stati dei flipper insensati, quello di coppia anche simpatico, ma sempre insensatamente lunghi per quello che c'era da dire (e in parte per come è stato detto). Risalta molto di più Mayu-Thekla, magari si può storcere il naso di fronte al non selling alla gamba da parte di Mayu nella parte finale, ma qui è frutto più di un certo manierismo che ci sta anche con la veterana che a un certo punto massacra la novizia. Sticazzi se va in America, di un regno ROH 2.0 non se ne sente particolarmente il bisogno :sarcasmo:

Molto più interessante il tour di congedo di Tsukasa Fujimoto con i suoi 2 scontri con la sua best friends Arisa Nakajima con doppio scontro in SEAdLINNNG e Ice Ribbon: una vittoria a testa e tutte contente. Non l'avrei pensato, ma devo dire che ho apprezzato di più lo scontro in SEAd, perché hanno reso molto bene come si sia iniziato l'incontro come una specie di amichevole per poi trasformarlo in una rissa incazzosa dove l'una ha cercato costantemente di fregare l'altra, con i classici furti delle rispettive trademark come da matchone tradizionale e finale di rapina per dare senso al rematch in Ribbon, dove invece hanno fatto una replica leggermente compressa e con finale pulito, visto che c'era in palio la cintura di Arisa. Però mi ha fatto cappottato il post match, con Tsukka che cerca di fregarle la cintura e viene corcata di botte. In amicizia, ma un paio di calcioni in faccia a tradimento glieli ha piazzati :mustache:

Chiudo invece con la Marvelous, dove si è concluso il torneo di coppia per l'assegnazione delle vecchie cinte di categoria della Gaea: la finale è stata un calcio nei coglioni, diciamo che le Zap Ito-Watanabe erano mediocri in gioventù, figurarsi ora che pesano 100000 quintali e hanno altrettanti anni, poi neanche fossero sto popò di leggende (salvo per qualche fesso americano, ma loro calcolano pure la Yoneyama come leggenda quindi :facepalm2: )

Peccato, perchè il torneo è stato diventente, specie il tag tra Riko Kawahata e Yuki Miyazaki in versione power ranger, ma pure Yurika Oka e Ai Houzan hanno funzionato bene, in compenso c'è stato il mega annuncio finale: Rin Kadokura infatti si sposerà con il figlio di Akira Hokuto! :wooo:
E la cosa bella é che la sua partner Itsuki Aoki non sapeva nulla, ha fatto una serie di facce durante l'annuncio che mi hanno ucciso :divertito1:

Ah dimenticavo, oggi la Ice Ribbon ha annunciato altre 3 nuove trainee e tra queste c'è un'altra madre. Ormai esigo l'istituzione di una categoria apposita con tanto di cintura e tornei dedicati .:smiley:.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

In un'intervista a Tokyo Sports, Suwama ha detto che aprirà una sua promotion joshi (assieme a Ishikawa): stesso finanziatore della All Japan, ma strade separate per fortuna (in teoria), a fine mese verrà tenuta una conferenza stampa in cui verranno dati maggiori dettagli.

Riuscirà a partire prima del duemilacredici? Comunque può andare a fare in culo visto che Tsukka è fuori dai giochi e quindi è saltato Best Friends/Evolution :urlo:

No dai, non posso rimanere arrabbiato con lui :godimento:

O forse si :intelligente2:

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Che bello lo show delle NOMADS: hanno trovato il giusto mix tra giovani e veterane e così sono riuscite a proporre situazioni abbastanza diverse dai consueti giri, in più ogni match alla fine ha avuto qualcosa da raccontare o in grado di rimanere impressa, inoltre un plauso ai videopackage (che ricordano molto gli show autoprodotti da Nanae in versione Passion).

Miyuki Takase vs. Natsu Sumire

Natsu (col fiatone dopo 2 minuti): vai piano!
Miyuki: MA NON TI SEI PREPARATA PER QUESTO MATCH DI RITORNO?!

Priceless

VOTO: 5 etti di Meltzer (tagliati fini)

Tae Honma vs Momoka Hanazono

Altro capolavoro di idiozia che ho adorato e Momoka con la storia delle bolle sta turnando Madeline, sapevo che questa ragazza mi avrebbe dato grandi soddisfazioni (cazzo a New Blood 2 ha reso decente un match di WakaMerda, se non è un miracolo questo!), brava anche Tae a fare da spalla e soprattutto l'arbitro (che ne ha prese parecchie per tutto il corso della serata).

VOTO: 1 forma di Alvarez stagionato 9 mesi

Kaori Yoneyama, Maika Ozaki & Makoto vs Hikari Shimizu, Rina Amikura & Yuko Sakurai

Solo azione qui, ma abbastanza veloce per far passare il tempo senza pensieri e visto che c'erano in mezzo le Colors è già qualcosa (tranne Hikari che però dovrebbe accasarsi da qualche parte per iniziare a crescere come Dio comanda).

VOTO: 1 utente twitter a caso che definisce la Yoneyama leggenda (come semenza da dare in pasto alle tartarughe)

Hiroyo Matsumoto vs Kaho Kobayashi

Bello, bello, bello, a mani basse il match della serata e che bel modo di tornare da parte di Kaho, tutto giocato sulla sua presunta ring rust quando invece ha solo finto per lunghi tratti per ingannare la godzillessa (o forse perchè prima dell'evento ha sfidato mezzo roster della AEW :justwatching: ). Mi è piaciuto poi come per tutta risposta Hiroyo abbia semplicemente aumentato l'intensità delle mazzate, sempre con il sorriso sulle labbra, quanto la adoro quando fa così :love:

VOTO: 5 Fumi Saito incartapecoriti ma ancora buoni

ASUKA & Yuu vs. SAKI & Saori Anou

Di fatto è stato ASUKA contro Saori, le altre due hanno giocato a fare le terze incomode con SAKI che si nascondeva e Yuu che ogni tanto andava a prendersi forzatamente la scena litigando con la compare di tag, però a maggior ragione un modo intelligente di creare una storia laddove non è che ci fosse chissà quale legame tra le partecipanti, quindi molto bene e come sempre che fomento la Saori :godimento:

VOTO: Saori Anou (sempre servo tuo ricordalo)

Miyuki Takase & Ryo Mizunami vs Maya Yukihi & Rina Yamashita

Ecco qui invece si è andato sul tradizionale giocando solo sulle caratteristiche delle lottatrici, con Rina e Ryo nella parte delle powerhouse e Maya e Miyuki a fare feeding, più azione (molto solida comunque) e poco acting in grado di dare quel bio in più che non avrebbe guastato, visto che comunque era il main event, invece ci si è "accontentati" di caricare il post match con le lacrime della Mizunami che si è emozionata per la riuscita dell'evento. Comunque un buon modo di chiudere

VOTO: Maya Yukihi (faccio come Arlecchino, servo due padrone)

Brave davvero, adesso sono curioso di vedere come svilupperanno il secondo atto che si svolgerà ad Agosto.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13605
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 213 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Geno »

poppo the snake ha scritto: 13/05/2022, 21:17 E Kagetsu ha cambiato sesso. Lo scrivo subito così magari ci risparmiamo il simpaticone che viene a fare le battutone a riguardo nonostante ASUKA (che verrà a lottare a Milano il 23 Giugno per la SJW, ci sarà anche Rina Yamashita assieme a nientemeno che Gabai Ji-chan).

Ma chi sarebbe il simpaticone? :-

Facciamolo partire il flame suvvia :WOOW

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Geno ha scritto: 21/05/2022, 15:57 Ma chi sarebbe il simpaticone? :-

Facciamolo partire il flame suvvia :WOOW
Ma si let the flame begin: dunque non ricordo esattamente il nome dell'utente (mi pare Pirola, ma non ho sbatta di andare a rivedere), però ricordo che nel topic dello scorso anno aveva fatto la battutona su nientepopodimeno che Tyler Reks (che giusto qua dentro qualcuno poteva ancora ricordarsi della sua esistenza), nello stesso periodo in cui i vari cadaveracci dei vecchi utenti si stavano riaffacciando da queste parti.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Bagus a livello di spettacolo é stato una riedizione delle commemorazioni per Hana Kimura dello scorso anno, più in piccolo per quanto concerne visibilità e seguito ma con maggior leggerezza e voglia di sorridere e far sorridere.

I partecipanti bene o male sono stati quelli dello scorso anno, di conseguenza gli incontri proposti hanno seguito la stessa organizzazione e cavalcato il booking dello scorso anno dando risalto a chi in qualche modo si ricollega alla povera Hana, tipo Mika Iwata (ottimamente ricordata in questo post), protagonista nella battle royal di coppia così come in quella dello scorso anno, oppure la Sakura Hirota che anche quest'anno ha imitato la figlia di Kyoko (con tanto di balletto Oedo Tai con Kagetsu!) e ha sfidato amiche, compari di Unit quali la Yoneyama, Saori Anou e Rina (la sua ex cosplayer) e infine ASUKA che anche stavolta ha chiuso lo show con Syuri in una bella esibizione.

Però a mio giudizio il vero momento da brividi é stato il ritorno di Jungle Kyona ed il suo match a sorpresa con Kyoko Kimura: a parte il fatto che la Kyokona sa ancora lavorare il pubblico magnificamente, tutte e 2 hanno trasmesso benissimo tutta la fatica per il ritorno sul ring, ma anche la loro commozione per questa ricorrenza e la volontà di onorarla al massimo, quando poi al culmine dei loro scambi hanno chiamato Hana indicando il cielo hanno creato una scena veramente d'impatto, così come il loro abbraccio finale.

Solo quello vale la visione dell'evento

Vader_time!
Messaggi: 2823
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da Vader_time! »

poppo the snake ha scritto: 21/05/2022, 16:46 Ma si let the flame begin: dunque non ricordo esattamente il nome dell'utente (mi pare Pirola, ma non ho sbatta di andare a rivedere), però ricordo che nel topic dello scorso anno aveva fatto la battutona su nientepopodimeno che Tyler Reks (che giusto qua dentro qualcuno poteva ancora ricordarsi della sua esistenza), nello stesso periodo in cui i vari cadaveracci dei vecchi utenti si stavano riaffacciando da queste parti.
Che poi Reks da quel che ho potuto vedere è veramente e giustamente convinto della sua scelta visto che è passato tramite varie operazioni tutt'altro che facili
Contento per lui

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

A quanto pare sono riusciti a caricare sul tubo il main event del secondo show delle prominence tra Risa Sera e Suzu Suzuki

https://www.youtube.com/watch?v=lM6vUrS3FH4&t=2s

Volevo attendere di vedere il resto dell'evento (la card prometteva bene), ma visto che mi è capitato sotto mano e visto che l'ho apprezzato lo commento ora e dico subito che consiglio il recupero, perché é stato qualcosa di più di un semplice "ommioddio-le-armi-il-sangue-succedono-tante-cose-che-confusione-sarà-perché-ti-amo".

Hanno raccontato molto bene l'evoluzione di questo rapporto tra allieva e maestra, con una prima parte in cui Risa ha disposto senza alcun problema di Suzu usando da subito tavolo e filo spinato cercando di seppellirla, lo stesso modo con cui si era sbarazzata di lei 2 anni fa nel loro primo hardcore match in Ice Ribbon, usando le sue tipiche ginocchiate volanti.

Attorno a questi 2 elementi é girato il resto della storia, perché la giovincella non solo é venuta fuori alla distanza con un notevole no sell sulla botta presa dalla terrificante lighttubes wheel, ma ha di fatto adottato la stessa tattica cercando di seppellire a sua volta la maestra, rubandole pure la ginocchiata volante (anzi, facendo pure di peggio, visto che l'ha eseguita dalla cima della scala), costringendola a sua volta ad una resistenza oltre misura, tant'è che il risultato finale non é risultato affatto forzato (ciao Stardom, ciao Rossy, guarda e impara).

Molto bene anche il post match, ormai Suzu é una stella fatta e finita, mentre Risa sta finalmente ricevendo i giusti riconoscimenti (e spero che il match con Syuri le abbia reso giustizia)

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

Mi domandavo se Syuri-Risa avrebbe corrisposto alle mie aspettative e la risposte é stata affermativa: zero orpelli inutili, una bella rissa costante giocata sfruttando bene anche gli spazi esterni al ring e dove entrambe hanno messo da parte il proprio bagaglio tecnico per giocarla sullo striking basato sulle ginocchiate (trademark di Risa a cui la filippina ha risposto alla grande) e sugli altri 2 elementi su cui si è costruita la rivalità, ossia l'Avalanche fuori ring e la kendo stick.

L'unica pecca è il finale un pochino affrettato, nel senso che vedere Syuri che in pochi minuti devasta l'arma e poi sottomette in un'unica passata l'avversaria ha reso tutto un pochino troppo cartonesco, si poteva concedere qualcosina di più per animare di più le ultime fasi (specie visto lo sproposito concesso prima).

Altra cosa degna di nota il tag tra KAIRI e Tam contro Utami e il sorcio, o meglio, interessanti gli incroci tra le prime 3 e qualche piccolo dettaglio, tipo la rossa che finisce sempre in difficoltà per salvare la sua rookie (come quando si sacrifica beccandosi l'elbow drop scansando all'ultimo la Amasaki). Purtroppo però il resto é stato babysitteraggio e francamente in questo caso potevano risparmiarselo visto che dovrebbe essere un PPV e KAIRI sta a gettone, quindi sprecarla così fa abbastanza specie.

Oltretutto con la giovinetta mi sembra proprio che stiano cercando di costruire una casa partendo dal tetto: non è che insegnarle a fare 2 spot in croce basti a metterla in qualsiasi spot con qualsiasi minutaggio e qui ci sono evidenti problemi di fondo che richiedono lavoro, quindi se vogliono farla apparire usassero il metodo tipico facendola malmenare 1 contro 1 dalle veterane con un timing decente e poi magari se ne riparla.

Il resto dell'evento oscilla tra l'insipido alla merda totale con i soliti problemi di fondo di cui mi sono pure stufato di elencare.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da El Principe »

Geno ha scritto: 21/05/2022, 15:57 Ma chi sarebbe il simpaticone? :-

Facciamolo partire il flame suvvia :WOOW
Il simpaticone probabilmente ero io. E lo ero solo perché l'avevo chiamata con il suo nome maschile (Gabriel e non Gabbi) per un chiaro lapsus e avevo anche chiesto scusa. Cosa non si farebbe pur di ingiuriarmi... non lo so... ormai sono abituato :(

Tornando a noi, sono circa in pari su tutto, in pratica mi mancano solo questo Risa vs Suzu :love: , i due main event del grande show Stardom e gli ultimi match dello show TJPW di maggio al Korakuen (eh lo so, in pari una tzippa).

Comunque qualche considerazione generale:

- Stardom: du balle. Il Cindarella è stato di una pesantezza incredibile, come concept più che nei match in sè. Perché hanno tenuto il format dei match brevi, time limit draw elimina tutti etc... però zesucristumeu un tipo di torneo pensato apposta per essere una roba flash in una sera (e che come gimmick mi è sempre piaciuto) e con quella psicologia diluito in 4 show. Questo allungare il brodo oltre ogni limite della decenza, per me, è proprio l'emblema di come quest'anno in particolare abbiano deciso di andare avanti tutta col booking in stile New Japan: noioso, ripetitivo e con un 2/3 situazioni "a lungo periodo" che ripetono all'infinito. Già stanno partendo col modello collaudato: perdo titolo show natale/esco come scema da cindarella e perdo qualche match e fiducia/batto chi mi eliminò/vinco 5SGP/rivinco titolo a Natale.

Probabilmente credono che sia il modello più forte visto che l'ex fed di Inoki è la più seguita e vogliono ripetere il successo, ma la Stardom non era così e ci hanno rimesso l'anima. Perché qualche match più che buono e sensato c'è anche stato, tipo Syuri vs Mirai e vs Giulia, ma a parte Suzu e Sera che fanno cose mettendoci quel quid di garra in più (chi viene da fuori) di faide anche un minimo sentite non ce ne sono state e, in generale, salvo solo la storia del tag Koguma/Hazuki. In Stardom manca la passione, manca il cuore, c'è lo sticazzi, per quanto mi riguarda.

Aspettando di vedere Syuri vs Risa, ma se già sopra il critico di culinaria più famoso della città lo ha recensito bene sono fiducioso, il match migliore dell'anno in Stardom è stato Azm vs Mei (chi viene da fuori 2), l'unico con un po' di freschezza e di brio fuori dal torpore generale. Kairi mi pare sprecata, oltre al fatto che White Knights come nome per un tag mi sembra una roba da KKK. La Divina stava costruendo una mini rivalità anche simpatica con Tam basata sulle imitazioni delle pose kawaii, ma mi pare che la storia si sia un po' persa quasi sul modello AAA e vaga nel nulla, la Divina. Poi lei resta sempre bellissima eh, non sia mai, ma questi capelli che sembra Rufio di Hook sono un no. Anche Mayu l'hanno parcheggiata con un titolo che in effetti era stato creato proprio per quello scopo ai tempi di Io. Comunque al prossimo show New Blood ci sarà sua maestà Ramu .:what:.

- Sulla TJPW aspetto di finire lo show al Korakuen e di ri-calarmi meglio nelle storie, ma bene quello che ho visto. Però davvero che tristezza il ritiro della Muscle Idol, io disperato e loro tre minuti così e un mazzolino di fiori da 15 euro :mad:
A piangeree :cia:

- Parlando di passione, di sicuro non manca in Marvelous. Takumi vs Yuu mi è piaciuto davvero molto, per me è match of the year so far. La storia è stata semplice, ma ben fatta, anche se dallo svolgimento del match forse si capiva troppo che si sarebbe arrivati a una running three dal paletto. Ma che brava Takumi a prenderle, per una volta lei, da underdog che resiste, e anche a dare consistenza all'aniziativa della colossale avversaria e trasmettere empatia. E poi Yuu davvero è stata una macchina inarrestabile. A un certo punto, dopo aver brutalizzato la Iroha e averla tipo mandata fuori, si è messa a saltare sul posto e sembrava quasi che distruggesse il ring per quanto lo ha scosso: bell'impatto visivo. Poi vabbè per Maria solo :love: :love: tendente a infinito e tag con Madeline da fare prima di subito. Io adoro quando i giapponesi usano a modo loro questa simbologia cristiana. Rin Kadokura si sposa, grandissimo peccato che si ritira... Ah no?

- Tantissima roba, pur nella sua estemporaneità, anche Risa sera vs Sasaki per tutti i motivi che già sono stati detti. Il tag match con Suzu/Kasai etc.. bello ma segue la solita struttura dei tag match del puro che un po' mi sta venendo a noia. A proposito di tag, Unagi e Mina sono state terribili anche contro il team pupille Humesaki/Takase in Diana. A onor del vero Unagi ha fatto il suo, diciamo, ma la collega è stata terribile oltre ogni misura botchando veramente ogni cosa. Il finale poi non è risultato per niente credibile.

- Suwama vero erede di Onita per il titolo di gran cazzaro .:smile5:.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da poppo the snake »

El Principe ha scritto: 03/06/2022, 19:41 Il simpaticone probabilmente ero io. E lo ero solo perché l'avevo chiamata con il suo nome maschile (Gabriel e non Gabbi) per un chiaro lapsus e avevo anche chiesto scusa. Cosa non si farebbe pur di ingiuriarmi... non lo so... ormai sono abituato :(
Sono andato a rivedere la conversazione: era Pirola.

Lei comunque è un leghista di merda e il topic che ha aperto in mondo sulla Sardegma lo prova in maniera I-N-E-Q-U-I-V-O-C-A-B-I-L-E

Immagine

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Wrestling femminile 2022 (Sareee stavo scherzando torna a casa sei ancora in tempo :( )

Messaggio da El Principe »

poppo the snake ha scritto: 03/06/2022, 20:17 Sono andato a rivedere la conversazione: era Pirola.

Lei comunque è un leghista di merda e il topic che ha aperto in mondo sulla Sardegma lo prova in maniera I-N-E-Q-U-I-V-O-C-A-B-I-L-E

Immagine

Mi è stato dato, anche molto poco simpaticamente, del leghista di merda. A me? Ma stiamo scherzando?

In tutto ciò la cosa peggiore è che i mod, in particolare Impreza e Horace, hanno continuato a ripetere che nessuno l'aveva detto e si stava scherzando. Sono arrivati anche a dire che sono stato definito strumentista di merda, forse in riferimento alla mia scarsa tecnica nel suonare le launeddas, non lo so.

Poi vabbè lei fa della retorica insopportabile e non ha perso occasione di ingiuriarmi e di darmi anche dello stronzo, protetto dalla moderazione.


Tornando mezzo seri nel match tra Saya e Mirai la white champion e la sfidante hanno combattuto tutto il match a lavorarsi alla schiena quindi, considerando che non avevano precedenti, hanno tenuto una struttura semplice entro cui stare. Saya poi ha ridotto del 30% gli sguardi vuoti verso il nulla e del 40% gli urletti. A parte quando la verde è caduta sbattendo la nuca sul paletto rischiando di uccidersi, pareva andare tutto bene. Già mi vedevo a zittire quel regista di merda fanboy-hater, invece a un certo punto partono con uno scambio di colpi diretti e ritornano le movenze orrende da Benny Hill show e le grida, prima di un finale di near falls slegato dal resto del match :sconsolato:

Mi aspettavo peggio però, tutto sommato non è stato il peggior match di Saya. Io, sarà perché la ritengo una genuina "isantalà" e quindi mi è simpatica, ma ancora un po' ci credo in possibili miglioramenti. Poi, a parte questa roba del mini torneo per entrare nel 5SGP, io non ho capito per quale motivo adesso fanno i due cage match, a parte "perché sì", e come mai uno è Tam vs Maki. Non faranno mica cose a caso

Poi di altro ho finito di vedere lo show per Hana. Tutto molto bello, in particolare quanto fatto da Jungle e Kyoko e il toccante video in memoria. La battle royal è stata divertente ma non ha raggiunto i livelli di quella dello scorso anno, che erano altissimi. Syuri vs ASUKA bella esibizione in crescendo, anche se ho trovato il match con Kagetsu più sentito. Non male anche la solita ignoranza portata da Sakura Hirota, in particolare contro Aja Kong.

Rispondi