2022 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: 14/09/2022, 12:49 Eh, io non ho giocato ai Dark Souls, solo a Bloodborne, Sekiro e Elden Ring.
In Bloodborne sta roba era presente con quasi tutti i boss. Pure in early game con Father Gascoigne, pur aprendo la scorciatoia, dovevi comunque farti la strada ogni cazzarola di volta.
Sì, è vero, ma la maggior parte delle volte era digeribile. Per Rennala più che altro è fastidioso il percorso da equilibrista e tutta la noiosa fase che precede la vera fight. Soprattutto quando sto cercando di imparare i suoi movimenti è una cosa snervante perchè mi rompe il ritmo.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto: 14/09/2022, 16:07 Sì, è vero, ma la maggior parte delle volte era digeribile. Per Rennala più che altro è fastidioso il percorso da equilibrista e tutta la noiosa fase che precede la vera fight. Soprattutto quando sto cercando di imparare i suoi movimenti è una cosa snervante perchè mi rompe il ritmo.
C'è anche l'altro percorso per arrivare da Renalla, ma quello è pieno di nemici.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: 14/09/2022, 16:17 C'è anche l'altro percorso per arrivare da Renalla, ma quello è pieno di nemici.
E appunto, ci sono i Sorcerer, che ti bloccano, anche no. Vabbè ormai è andata, avanti il prossimo che non so ancora qual è, o meglio devo decidere penso.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

DF PUNK ha scritto: 14/09/2022, 22:02 E appunto, ci sono i Sorcerer, che ti bloccano, anche no. Vabbè ormai è andata, avanti il prossimo che non so ancora qual è, o meglio devo decidere penso.
Io dopo Rennala mi sono concentrato su Caelid e Radhan, anche se quest'ultimo è un enorme balzo in difficoltà rispetto a lei. Ti consiglio di esplorare bene Liurna che è gigantesca e piena di roba e poi fare lo stesso con Caelid. Il bello di Elden Ring è che per quanto vi sia una progressione consigliata, ci sono molte possibilità comunque valide di dove poter andare fino all'endgame.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto: 14/09/2022, 22:44 Io dopo Rennala mi sono concentrato su Caelid e Radhan, anche se quest'ultimo è un enorme balzo in difficoltà rispetto a lei. Ti consiglio di esplorare bene Liurna che è gigantesca e piena di roba e poi fare lo stesso con Caelid. Il bello di Elden Ring è che per quanto vi sia una progressione consigliata, ci sono molte possibilità comunque valide di dove poter andare fino all'endgame.
Radhan anche io lo consiglierei dopo, è bello tosto (ma almeno ci sono un botto di NPC che si possono evocare sul campo di battaglia).
Ah, ho incontrato Malenia e tutto ciò che posso dire è :divertito1: prima mi buffo ammerda e poi ci riprovo, che già so che sputerò sangue.
Adesso mi rode il culo perché ho tutte le convallarie spettrali per potenziare al massimo il mimic, tranne quella +5, che diobò sto girando da ore e non la trovo.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Giant92 ha scritto: 14/09/2022, 22:44 Io dopo Rennala mi sono concentrato su Caelid e Radhan, anche se quest'ultimo è un enorme balzo in difficoltà rispetto a lei. Ti consiglio di esplorare bene Liurna che è gigantesca e piena di roba e poi fare lo stesso con Caelid. Il bello di Elden Ring è che per quanto vi sia una progressione consigliata, ci sono molte possibilità comunque valide di dove poter andare fino all'endgame.
Assolutamente sì, ma è dall'inizio che sto esplorando ogni zolla :LOL: .mi manca una sola Smithing Stone per avere l'arma a +15, (E un'altra si livello 6 per farla +16). E sono a livello 70. Sì immaginavo che Radhan fosse un toro incredibile. Da come te lo raccontano non mi aspetta nulla di buono, lmao.

Edit: no vabbè è uno spettacolo il festival è na roba coattissima pure Patches e Alexander invochi :love:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Mohg seccato al secondo tentativo, ma solo perché mò sono buffatissimo: Moonveil al massimo, Uchigatana velenosa al massimo, katana del sangue al massimo, Mimic al massimo pure quello.
Devo tirare su parecchio l'arcano per massimizzare la katana di sangue, poi sotto con Malenia.
Comunque, non so se è perché avevo equipaggiato lo scarabeo d'oro, ma Mohg ha droppato 500.000 rune :andre:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: 15/09/2022, 23:15 Mohg seccato al secondo tentativo, ma solo perché mò sono buffatissimo: Moonveil al massimo, Uchigatana velenosa al massimo, katana del sangue al massimo, Mimic al massimo pure quello.
Devo tirare su parecchio l'arcano per massimizzare la katana di sangue, poi sotto con Malenia.
Comunque, non so se è perché avevo equipaggiato lo scarabeo d'oro, ma Mohg ha droppato 500.000 rune :andre:
Io odio le Katane in questo gioco, ero pure partito come samurai, l'ho droppata per la Dismounter quell'Uchigatana di merda :LOL:

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Tokyo Game Show Day 1

XBOX
Voto 7

L'obbiettivo di XBOX è quello di attrare il pubblico nipponico a comprare la propria console o usare il Game Pass.
Nessun new title ma gli arrivi di Ni No Kuni, DangarompaV3, Deathloop e, in futuro, di Strive son ottimi segnali.

Bandai Namco
Voto 4

Hai alcuni titoli che sono stati presentati due giorni fa o ancora in campagna marketing (JoJo) e te che fai?
Un ora solo di One Piece per il tuo slot principale relegando gli altri a panel minori?

Capcom
Voto 8

Solo cinque titoli presenti ma ,tra nuovi arrivi, DLC e collection, quante informazioni!
Appuntamento il 7 Ottobre per la Closed Beta si Street Fighter 6.


Day 2 che inizia con l'annuncio dei l'arrivo della versione HD RE dei Suikoden.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto: 16/09/2022, 7:56 Io odio le Katane in questo gioco, ero pure partito come samurai, l'ho droppata per la Dismounter quell'Uchigatana di merda :LOL:
Le katane sono le armi che più rompono il gioco, più che altro perché sono bilanciate, quasi tutte causano sanguinamento e sono stra utili in coppia e con le ceneri che causano alterazioni di stato.
Penso che la prima run la finirò cosi, in NG+ però vorrei potenziarmi per usare armi pesanti.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: 16/09/2022, 11:06 Le katane sono le armi che più rompono il gioco, più che altro perché sono bilanciate, quasi tutte causano sanguinamento e sono stra utili in coppia e con le ceneri che causano alterazioni di stato.
Penso che la prima run la finirò cosi, in NG+ però vorrei potenziarmi per usare armi pesanti.
Non so, mi trovo bene con la Dismounter, è un buon compromesso tra rottura di poise e velocità, se volessi infliggere sanguinamento andrei con la Bloodhound fang. Poi come arma quality pesante è molto buona l'alabarda della sentinella, fa dei danni assurdi quella cosa in midgame a +5

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto: 16/09/2022, 11:06 Le katane sono le armi che più rompono il gioco, più che altro perché sono bilanciate, quasi tutte causano sanguinamento e sono stra utili in coppia e con le ceneri che causano alterazioni di stato.
Penso che la prima run la finirò cosi, in NG+ però vorrei potenziarmi per usare armi pesanti.
Le katane sono rotte, ma le hanno nerfate moltissimo nelle ultime patch. A me sono sempre piaciuti spadoni e falci e ci sono diverse belle opzioni per la build fede che mi sono costruito.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto: 16/09/2022, 12:21 Le katane sono rotte, ma le hanno nerfate moltissimo nelle ultime patch. A me sono sempre piaciuti spadoni e falci e ci sono diverse belle opzioni per la build fede che mi sono costruito.
Minchia, se le hanno nerfate, non immagino cosa fossero prima, visto che rompono il gioco anche adesso.
Comunque, build in fede e arcano mi intrigano abbastanza, più che altro perché sto usando molto poco le magie e mi piacerebbe esplorarle di più.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Continua la rubrica: Miyazaki fatti un clistere di candeggina con l'avatar putrido. Arena malata statua di Marika che si attiva e disattiva, meno Sake PD.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

DF PUNK ha scritto: 16/09/2022, 16:35 Continua la rubrica: Miyazaki fatti un clistere di candeggina con l'avatar putrido. Arena malata statua di Marika che si attiva e disattiva, meno Sake PD.
Mi sa che hai avuto la mia stessa identica esperienza, e sei andato dall'Avatar putrido di Caelid molto sottolivellato. Anche per me è stato un incubo, ma ti do un'ottima notizia, ce ne sono molti di più in giro, ma almeno sono in arene migliori.
Trucco che li rende molto più facili, quando fanno la culata, giraci intorno invece che scappare, che l'ondata di veleno la buttano solo in avanti, l'ho scoperto molto più tardi di quanto avessi voluto.

Rispondi