2022 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Devixe ha scritto: 12/09/2022, 20:20 Ci sono un paio di spade, un pugnale e un paio di armi ultra pesanti, non ho mai provato a utilizzarle quindi non so come funzionano.
Ho trovato il martello. Forse un po' di tempo per potenziarlo lo spendo, stordisce mica male.
Qualcuno sa dove cazzarola trovare le robe per potenziare i summon oltre il +3? Devo potenziare il Mimic ma non riesco a trovare la roba apposita.



Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Comunque io ho una build forza (praticamente è diventato un chierico combattente), magari sono avvantaggiato, qualsiasi cosa stiate parlando :party:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8689
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 183 times
Been thanked: 159 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Nintendo Direct della madonna, con annuncio di un nuovo Fire Emblem addirittura a Gennaio, ed una data d'uscita per Zelda Tears of the Kingdom, sequel di BOTW con finalmente il suo titolo.
Peccato per la totale assenza di Metroid, visto anche che si vociferava un possibile annuncio di una remaster della trilogia Prime per Switch.

Vediamo stanotte come risponde Sony.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto: 13/09/2022, 16:55 Nintendo Direct della madonna, con annuncio di un nuovo Fire Emblem addirittura a Gennaio, ed una data d'uscita per Zelda Tears of the Kingdom, sequel di BOTW con finalmente il suo titolo.
Peccato per la totale assenza di Metroid, visto anche che si vociferava un possibile annuncio di una remaster della trilogia Prime per Switch.

Vediamo stanotte come risponde Sony.
Sony? C'è lo State Of Play?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11103
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 398 times
Been thanked: 1019 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Oggi a mezzanotte. Però sono solo 20 minuti, anche se Tom Henderson ha detto che potrebbero mostrare GoW Ragnarok. Io comunque terrei basse le aspettative

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Devixe »

Backbone Crusher ha scritto: 12/09/2022, 23:18 Ho trovato il martello. Forse un po' di tempo per potenziarlo lo spendo, stordisce mica male.
Qualcuno sa dove cazzarola trovare le robe per potenziare i summon oltre il +3? Devo potenziare il Mimic ma non riesco a trovare la roba apposita.
O nelle città sotto terra o nelle catacombe.
Comunque confermo l'impressione della prima partita: inizi con una miseria di anime salvo più avanti fregarsene se ne perdi 98k.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Rennala ai limiti dell'urticante, tra la fissiazione del level design anorlondico, gli inutili viaggi per tornarci ogni volta, la ridicola, superflua e inutile prima fase schifosamente gimmick e poco ispirata, mi son cadute di nuovo le braccia. (Senza contare che il vero boss ancora lo tento e già mi puzza terribilmente di una copia sbiadita di Gwyndolin, ma vabbè). Incredibile come sto gioco mi faccia alternare orgasmi multipli a sonote bestemmie, è assurdo, poi per dei dettagli idioti che basta un cazzo. Capisco che sto gioco è gargantuesco e nei km quadri di contenuti qualche calo deve pur averlo, ma questo è abbastanza incomprensibile.

Edit: bestemmio doppio! Era un boss bellissimo, un personaggio stupendo e meraviglioso e mi hanno dovuto rovinare questo momento facendomi fare il circo ogni volta per raggiungerla.
Ultima modifica di DF PUNK il 13/09/2022, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

IL FIGLIO DELLA MERDA È MORTO!!! :godimento: :godimento: :godimento:

Stasera mi spippetto pensando alla Moonveil. :godimento: :godimento: :godimento:

Sticazzi di tutto, ho spammato a schifo l'abilità della Moonveil e l'ho seccato, sta merda.

Domanda: per l'endgame come funziona? È tipo Bloodborne che dopo l'ultimo boss ti manda auto al NG o si può scegliere?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto: 13/09/2022, 22:21 Rennala ai limiti dell'urticante, tra la fissiazione del level design anorlondico, gli inutili viaggi per tornarci ogni volta, la ridicola, superflua e inutile prima fase schifosamente gimmick e poco ispirata, mi son cadute di nuovo le braccia. (Senza contare che il vero boss ancora lo tento e già mi puzza terribilmente di una copia sbiadita di Gwyndolin, ma vabbè). Incredibile come sto gioco mi faccia alternare orgasmi multipli a sonote bestemmie, è assurdo, poi per dei dettagli idioti che basta un cazzo. Capisco che sto gioco è gargantuesco e nei km quadri di contenuti qualche calo deve pur averlo, ma questo è abbastanza incomprensibile.

Edit: bestemmio doppio! Era un boss bellissimo, un personaggio stupendo e meraviglioso e mi hanno dovuto rovinare questo momento facendomi fare il circo ogni volta per raggiungerla.
Rifare i percorsi per i boss è una cosa che odio fottutamente di sti giochi. Sono frustrazioni inutili, che ti fanno buttare tempo.
Qui almeno ho avuto la sensazione che la cosa sia stata parecchio ridotta rispetto ad un Bloodborne, per dire. Penso al percorso per raggiungere Laurence o se, disgraziatamente, morivi con il Rinato, dove dovevi rifarti a piedi una zona del cazzo piena di nemici infami.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: 13/09/2022, 23:28 Rifare i percorsi per i boss è una cosa che odio fottutamente di sti giochi. Sono frustrazioni inutili, che ti fanno buttare tempo.
Qui almeno ho avuto la sensazione che la cosa sia stata parecchio ridotta rispetto ad un Bloodborne, per dire. Penso al percorso per raggiungere Laurence o se, disgraziatamente, morivi con il Rinato, dove dovevi rifarti a piedi una zona del cazzo piena di nemici infami.
Ma di solito non è così, cioè ci sono le scorciatoie per fartici arrivare in fretta e senza patemi. A parte forse ricordo Logarius, che era una rottura di coglioni simili, però parliamo di un boss ultrasecondario e molto più onesto, che non è che quando arrivi tiri i dadi, se ti ammazza sei coglione tu fondamentalmente. Qui parliamo di un boss di trama che la prima volta che lo incontri difficilmente ti lascia scampo. Il punto di grazia perduta andava messo di fronte, come con gli altri. È una cattiveria gratuita che non rende il gioco più impegnativo o altro, solo frustrante.
Che poi è più che altro il tipo di boss che richiede l'accortezza in più, Gwyndolin in DS1 era simile, attacco magico fuori di testa e se te pijava ti seccava, non è che ti facevano tagliare mezza Anor Londo per arrivarci, il falò era di fronte alla porta.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Nintendo Direct.
Il nuovo Pikmin, il nuovo Fire Emblem, nuove immagini con data del nuovo Zelda, Octopath Traveler 2, Fatal frame, l'arrivo anche del terzo Front Mission, un nuovo Atelier.

E sento persone dire...direct di m.....

State of Play.
L'approdo in Occidente del secondo capitolo dello spinoff Like a Dragon, torna a farsi vedere il bayonetta coreano (Project EVE) mentre altro titolo (2024) per la premiata ditta Koei/Team Ninja (dopo Wo Long e Naraka)
Synduality è un titolo Bandai Namco che, come vibes, ripercorre quelle di Scarlet Nexus.

e poi....


Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Tekken è sempre amore per me, ma non avevano mica detto che il 7 sarebbe stato l'ultimo?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »


Ammetto che mi è venuto duro.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10691
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 94 times
Been thanked: 633 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto: 14/09/2022, 0:21 Ma di solito non è così, cioè ci sono le scorciatoie per fartici arrivare in fretta e senza patemi. A parte forse ricordo Logarius, che era una rottura di coglioni simili, però parliamo di un boss ultrasecondario e molto più onesto, che non è che quando arrivi tiri i dadi, se ti ammazza sei coglione tu fondamentalmente. Qui parliamo di un boss di trama che la prima volta che lo incontri difficilmente ti lascia scampo. Il punto di grazia perduta andava messo di fronte, come con gli altri. È una cattiveria gratuita che non rende il gioco più impegnativo o altro, solo frustrante.
Che poi è più che altro il tipo di boss che richiede l'accortezza in più, Gwyndolin in DS1 era simile, attacco magico fuori di testa e se te pijava ti seccava, non è che ti facevano tagliare mezza Anor Londo per arrivarci, il falò era di fronte alla porta.
Eh, io non ho giocato ai Dark Souls, solo a Bloodborne, Sekiro e Elden Ring.
In Bloodborne sta roba era presente con quasi tutti i boss. Pure in early game con Father Gascoigne, pur aprendo la scorciatoia, dovevi comunque farti la strada ogni cazzarola di volta.

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Backbone Crusher ha scritto: 14/09/2022, 12:34 Tekken è sempre amore per me, ma non avevano mica detto che il 7 sarebbe stato l'ultimo?
Sappiamo Harada è un trollone di natura XD

Stamani c'è stato il direct di Ryu Ga Gotoku e....





inoltre


Rispondi