2022 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Giant92 ha scritto: 16/09/2022, 17:29 Mi sa che hai avuto la mia stessa identica esperienza, e sei andato dall'Avatar putrido di Caelid molto sottolivellato. Anche per me è stato un incubo, ma ti do un'ottima notizia, ce ne sono molti di più in giro, ma almeno sono in arene migliori.
Trucco che li rende molto più facili, quando fanno la culata, giraci intorno invece che scappare, che l'ondata di veleno la buttano solo in avanti, l'ho scoperto molto più tardi di quanto avessi voluto.
Nono sono a livello 80, l'ho scoppiato. È solo l'arena che è fatta male, tutto lì. Poi sì, bene o male ho imparato come si combatte un Avatar. Ovviamente la prima volta che sono arrivato sotto quell'albero l'ho evitato come la peste perchè non avevo modo di contrastare lo status che ti infligge.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Spè, di che avatar state parlando? Mica mi ricordo di averlo incontrato

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: 16/09/2022, 18:04 Spè, di che avatar state parlando? Mica mi ricordo di averlo incontrato
L'albero vicino la palude putrida (o qualsiasi sia il nome italiano, scusate gioco in inglese, anche perchè non riesco a cambiare la lingua :IT: )

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Ragas, due domande:
1) cosa mi consigliate di sbloccare con le Rimembranze? Finora ne ho sbloccate poche, ma volevo sapere quali sono le più utili;
2) sono arrivato all'ultimo boss, ma non l'ho ancora sconfitto. Dopo averlo seccato, posso continuare a giocare o mi rimanda automaticamente al ng+ come Bloodborne?

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Ma rimembranze sarebbero quelle dei boss?

Comunque che meraviglia la battaglia contro te stesso, sto gioco riesce a stupirmi sempre, in positivo e negativo :shock

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto: 17/09/2022, 7:38 Ma rimembranze sarebbero quelle dei boss?

Comunque che meraviglia la battaglia contro te stesso, sto gioco riesce a stupirmi sempre, in positivo e negativo :shock
Esatto.

La battaglia contro te stesso intendi quello nella città sotterranea? Fun fact: se ti presenti alla battaglia in mutande e disarmato, il boss copierà quell'outfit e farà 0 danni :divertito1:

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: 17/09/2022, 8:30 Esatto.

La battaglia contro te stesso intendi quello nella città sotterranea? Fun fact: se ti presenti alla battaglia in mutande e disarmato, il boss copierà quell'outfit e farà 0 danni :divertito1:
Mah io ad esempio ho preso l'arco di Radahn e me pare na ciofeca. Ha un range identico a un arco normale, è lento e non mi sembra che stordisca un granchè, con tutto che lancia ombrelloni. Rennala l'ho skippata perchè non uso magia e volevo rune XD. Invece Godrick neanche ricordo che dava, pensa quanto è rilevante :LOL: .

Sì intendo quella bossfight, bellissimo che combatte con tutto il tuo arsenale, ha provato a curarsi più volte e ad usare l'abilità dell'arma.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto: 16/09/2022, 23:42 Ragas, due domande:
1) cosa mi consigliate di sbloccare con le Rimembranze? Finora ne ho sbloccate poche, ma volevo sapere quali sono le più utili;
2) sono arrivato all'ultimo boss, ma non l'ho ancora sconfitto. Dopo averlo seccato, posso continuare a giocare o mi rimanda automaticamente al ng+ come Bloodborne?
Puoi usare i mausolei erranti per sdoppiare ogni rimembranza. Tra le migliori che ricordo ci sono le spade di Radahn, lo spadone di Rykard, la sciabola di Astel, il bastone di Rennala se hai una build estrema da mago, la lancia del boss segreto di Farum Azula, la spada di Maliketh e le armi di Morgott e Mohg non sono male per una build arcana.

Vai tranquillo con il boss finale, puoi fare tutto quello che vuoi dopo averlo battuto tranne
Spoiler:
Rivisitare la versione integra della capitale dopo che sconfiggi Maliketh

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Lol ho fatto l'arma speciale a +9 i prossimi boss mi sa che li scoppio, 850 di output con il buff :OK:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto: 17/09/2022, 13:07 Lol ho fatto l'arma speciale a +9 i prossimi boss mi sa che li scoppio, 850 di output con il buff :OK:
Se hai trovato l'evocazione Lacrima Riflessa (che crea una copia di te stesso che ti assiste in battaglia), potenziala a schifo, che con le armi speciali fai il culo a un bel po' di gente.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: 17/09/2022, 13:52 Se hai trovato l'evocazione Lacrima Riflessa (che crea una copia di te stesso che ti assiste in battaglia), potenziala a schifo, che con le armi speciali fai il culo a un bel po' di gente.
È un po' disonesta sta cosa :LOL:
Non so se avrò mai voglia di usarla XD.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto: 17/09/2022, 17:19 È un po' disonesta sta cosa :LOL:
Non so se avrò mai voglia di usarla XD.
Fa nulla, ci sono boss che ti faranno venire voglia di essere disonesto (ciaone Maliketh).

Hidetaka può farsi i clisteri pure con la marcescenza. Mancava 1 cm di vita a Malenia, porco cazzo.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Backbone Crusher ha scritto: 17/09/2022, 18:21 Fa nulla, ci sono boss che ti faranno venire voglia di essere disonesto (ciaone Maliketh).

Hidetaka può farsi i clisteri pure con la marcescenza. Mancava 1 cm di vita a Malenia, porco cazzo.
E c'hai anche ragione. Altra bestemmia giornaliera (si scherza, ti amo Elden Ring), i Gargoyle, sono un boss bellissimo e teoricamente onestissimo rovinato da quel soffio di veleno che ti stanlocka, why?

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da ChernyVolk »

Tokyo Games Show - Pagelle Day 2 e Day 3 (Day 4 non lo considero visto che hanno presentato solo gli Awards)

505 Games - Voto 7 Tanti contenuti, tanta varietà con un focus principale su Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes che potrebbe di essere un buon prodotto.

Koei Tecmo - Voto 4 La media tra il 2 della parte dedicata ad Atelier Ryza 3 e il 6 a Wo Long. 20 minuti buttati nel dimenticatoio

Sega/Atlus - Voto 5 Buttare una settimana perfetta con questo Direct. Hanno mostrato di più nell'Appendice trasmessa poco dopo.

Konami - Voto 6- Suikoden HD Re salva un TGS per Konami che sapeva di déjà-vu dello scorso anno. Da capire Cygni All Guns Blazing, visto che è stato mostrato poco.

Square Enix: Voto 5 Non era una conferenza, due ore di chiacchericcio con in mezzo, una sola ora solo di Forspoken con briciole di Crisis Core e Star Ocean.

D3 Publisher: Voto 5- Anonima, la fortuna è che Earth Defence Force 6 sta vendendo bene e quindi possono produrre altro materiale.

Qookka Entertainment: Voto 6- Lineare nella sua presentazione di titoli prettamente nipponici che, purtroppo, sarà di nicchia...molto.

GungHo Online Entertainment: Voto S.V Non era una conferenza, ma era la finale delle Puzzle & Dragons Champions Cup.

Hoyoverse: Voto 6.5 Sapevamo che sarebbe incentrato principalmente sulla stagione 3.1 di Genshin (già conosciuta) ma i 15 minuti di game play di Zenless hanno quel mezzo voto in più.

Aniplex: Voto 5 C'e la DeskWorks, c'è Aniplex, ti aspetti un titolo che a livello visivo spacca. Invece è un RPG mobile che li trovi tranquillamente sul play store.

Level 5 - Voto 4 Hai Inazuma Eleven: Victory Road of Heroes da presentare (2023) e un oggetto misterioso di Ushiro da far venire alla luce e te che fai?
Presentiamo un nuovo MEGATON che neanche in Giappone viene considerato

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10703
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: 2022 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

DF PUNK ha scritto: 17/09/2022, 18:37 E c'hai anche ragione. Altra bestemmia giornaliera (si scherza, ti amo Elden Ring), i Gargoyle, sono un boss bellissimo e teoricamente onestissimo rovinato da quel soffio di veleno che ti stanlocka, why?
Perché devi soffrire malissimo, anche con boss tecnicamente accessibili, ma che poi nascondono SEMPRE la fregatura.

Comunque, a Miyazaki deve far schifo la gente per aver creato Malenia. Puttana eva, 5 ore attaccato ieri per farla fuori e non ci ho ricavato un cazzo, tranne una try dove la stronza mi ha shottato con quei cazzo di spettri, quando le mancavano un paio di colpi per crepare.
Ma ce l'ho in pugno, devo solo capire come riuscire ad evitare quella cazzo di combo uber potente e sono a cavallo (seh, come minimo non la farò fuori manco oggi).

Rispondi