Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da Misterious man »

bad ass billy gunn ha scritto: 11/01/2022, 20:31 Immagine
Mi hai detto leghista di merda?



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da chrisy2j »

Il Mago Maz è tornato

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da Numero5 »

Ma bastaaaa con sto fottuto politically correct, quando si fa male un giocatore di una squadra avversaria si gode, siamo onesti dai.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da Misterious man »

Numero5 ha scritto: 11/01/2022, 23:41 Ma bastaaaa con sto fottuto politically correct, quando si fa male un giocatore di una squadra avversaria si gode, siamo onesti dai.
Non sta scritto da nessuna parte, non siamo tutti animali
Posso anche capire l'ironia, più o meno, ma goderci sarebbe veramente da scimpanzé

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5481
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1527 times
Been thanked: 524 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da IlBiondo »

Numero5 ha scritto: 11/01/2022, 23:41 Ma bastaaaa con sto fottuto politically correct, quando si fa male un giocatore di una squadra avversaria si gode, siamo onesti dai.
Politically correct sarebbe gioire dele sconfitte altrui al massimo. Non delle sfortune.
Anche a me non dispiace non avere Chiesa contro ma gioire per qualcuno che si rompe il crociato è davvero da subumano, te lo dico io che causa crociato ho dovuto smettere.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da Numero5 »

Mah a me sembrate esagerati, capisco sia una cosa brutta ma ci sono cose ben peggiori, che poi dicevo in generale eh, io non ci godo nel caso specifico perchè la cosa che m'interessa di più è la nazionale e Chiesa era ed è importantissimo per essa, però non mi nascondo a dire che quando ai miei avversari al fanta si rompono i giocatori godo.

Probabilmente sarò un subumano, che ve devo dì...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18724
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da AFM2000 »

E non è che c'è molto da dire eh, è tutto abbastanza chiaro.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11161
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da The Prizefighter »

Ma anche sticazzi delle patenti da tifoso/essere umano di santino? Che non è esattamente il massimo della rettitudine qua dentro per potersi permettere di giudicare altri username eh

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da Misterious man »

The Prizefighter ha scritto: 12/01/2022, 16:08 Ma anche sticazzi delle patenti da tifoso/essere umano di santino? Che non è esattamente il massimo della rettitudine qua dentro per potersi permettere di giudicare altri username eh
Certamente, l’ho detto io stesso.
Ma uno che si augura una superga 2.0 la cosa migliore che possa fare è sicuramente stare zitto.
Quindi fallo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11161
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da The Prizefighter »

Misterious man ha scritto: 12/01/2022, 17:04 Certamente, l’ho detto io stesso.
Ma uno che si augura una superga 2.0 la cosa migliore che possa fare è sicuramente stare zitto.
Quindi fallo.
Altrimenti? È una minaccia? :divertito1:

Vedi, la differenza tra me e te è che io so cosa dico e non ho la pretesa e manco la voglia di andare a giudicare altre persone.
Tu invece tiri la pietra e nascondi la mano, parli tanto di regolamenti e sei sempre in prima linea quando si tratta di insultare qualcuno e fare la predica agli altri.

Io te lo ripeto, la tua sola presenza qua è un'infrazione del regolamento a cui tanto tieni, se c'è qualcuno che dovrebbe evitare di postare e rimanere in silenzio a leggere sei proprio tu. La tua presenza qua è un regalo dei moderatori, ricordatelo sempre.
Quindi se vuoi conservare un minimo di dignità smettila di parlare e limitati a lurkare, che abbassi il QI dell'intero forum con il solo atto di pensare.
Lezioni da un coglione che pensa di essere su un piano di moralità più alto rispetto agli altri e si permette di assegnare patenti di umanità non ne prendo. E non è la prima volta che ti si fa notare sta cosa, visto che anche col tuo vecchio profilo eri solito assegnare patenti da tifoso perché sei talmente ottuso da credere di essere un modello da seguire e tutti dovrebbero comportarsi come dici te.
Adesso comportati da merda come tuo solito e segnala il messaggio :occhiolino:

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da Misterious man »

The Prizefighter ha scritto: 12/01/2022, 17:29 Altrimenti? È una minaccia? :divertito1:

Vedi, la differenza tra me e te è che io so cosa dico e non ho la pretesa e manco la voglia di andare a giudicare altre persone.
Tu invece tiri la pietra e nascondi la mano, parli tanto di regolamenti e sei sempre in prima linea quando si tratta di insultare qualcuno e fare la predica agli altri.

Io te lo ripeto, la tua sola presenza qua è un'infrazione del regolamento a cui tanto tieni, se c'è qualcuno che dovrebbe evitare di postare e rimanere in silenzio a leggere sei proprio tu. La tua presenza qua è un regalo dei moderatori, ricordatelo sempre.
Quindi se vuoi conservare un minimo di dignità smettila di parlare e limitati a lurkare, che abbassi il QI dell'intero forum con il solo atto di pensare.
Lezioni da un coglione che pensa di essere su un piano di moralità più alto rispetto agli altri e si permette di assegnare patenti di umanità non ne prendo. E non è la prima volta che ti si fa notare sta cosa, visto che anche col tuo vecchio profilo eri solito assegnare patenti da tifoso perché sei talmente ottuso da credere di essere un modello da seguire e tutti dovrebbero comportarsi come dici te.
Adesso comportati da merda come tuo solito e segnala il messaggio :occhiolino:
Ma minaccia cosa, come stai messo :divertito1:
Ho già detto e ripetuto svariate volte che sicuramente la mia presenza qui è una gentilezza dei moderatori, ma non sono neanche il primo a cui viene concessa questa “grazia”, quindi.
Se voglio postare continuo a farlo, di certo non sto zitto perché me lo stai dicendo tu, vai a comandare in camera tua se sei capace.

E si di segnalarti ti segnalo, perché ci sono almeno due vocaboli che vanno oltre il regolamento (perché dire “non siete intelligenti” è una cosa, “coglione” è un’altra, incredibile come non riuscite ancora a coglieere il confine di differenza) ed il fatto che tu ritenga un atto da infami segnalare chi si comporta da appestato la dice lunga sulla tua persona, minimo sei il primo a urlare/scrivere/pensare “sbirri di merda acab 1312”, che sia allo stadio, per strada o dovunque tu voglia.

Che poi la tua sospensione è fresca di un paio di mesi, quindi chissà che non fai la fine di tuoi illustri predecessori… :firul:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da Devixe »

Facciamo che vi mettete in ignore tutti e due prima che interveniamo?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8913
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 896 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da Impreza »

Misterious man ha scritto: 12/01/2022, 20:07
E si di segnalarti ti segnalo, perché ci sono almeno due vocaboli che vanno oltre il regolamento (perché dire “non siete intelligenti” è una cosa, “coglione” è un’altra, incredibile come non riuscite ancora a coglieere il confine di differenza) ed il fatto che tu ritenga un atto da infami segnalare chi si comporta da appestato la dice lunga sulla tua persona, minimo sei il primo a urlare/scrivere/pensare “sbirri di merda acab 1312”, che sia allo stadio, per strada o dovunque tu voglia.
Ho un vuoto di memoria. "Sociopatico, coprofago e scemo del villaggio", rientrano nel regolamento?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11161
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da The Prizefighter »

Misterious man ha scritto: 12/01/2022, 20:07 Ma minaccia cosa, come stai messo :divertito1:
Ho già detto e ripetuto svariate volte che sicuramente la mia presenza qui è una gentilezza dei moderatori, ma non sono neanche il primo a cui viene concessa questa “grazia”, quindi.
Se voglio postare continuo a farlo, di certo non sto zitto perché me lo stai dicendo tu, vai a comandare in camera tua se sei capace.

E si di segnalarti ti segnalo, perché ci sono almeno due vocaboli che vanno oltre il regolamento, ed il fatto che tu ritenga un atto da infami segnalare chi si comporta da appestato la dice lunga sulla tua persona, minimo sei il primo a urlare/scrivere/pensare “sbirri di merda acab 1312”, che sia allo stadio, per strada o dovunque tu voglia.

Che poi la tua sospensione è fresca di un paio di mesi, quindi chissà che non fai la fine di tuoi illustri predecessori… :firul:
Mamma mia come al solito perdi sempre l'occasione per stare zitto. Proprio ti piace mettere a nudo l'ipocrisia e l'incoerenza che ti hanno sempre contraddistinto da quando stai qua.
Non sai niente di me, della mia vita, di cosa faccio e di cosa farò al termine degli studi, eppure ti arroghi il diritto di dire che robe che faccio in un forum la "dicono lunga sulla mia persona", mi dici che mi comporto come un appestato.
Come al solito sei sempre il primo a piangere per l'applicazione del regolamento eppure ogni due post riesci sempre ad insultare qualcuno, infrangendo comunque il regolamento. Incoerente e ipocrita fino all'ultima parola.
Come al solito ti arroghi il diritto di giudicare le persone e la loro vita sulla base del nulla. Di tutti proprio tu, quello che si è sempre lamentato quando si è tirato in ballo il clamoroso ritorno a scuola e che ha sempre tenuto a sottolineare che fosse una persona diversa ora. Proprio tu adesso vieni qua a giudicare le persone in base a ciò che scrivono su un forum senza conoscere loro e il loro background.

Ipocrita ed incoerente. Hai perso l'ennesima occasione per stare zitto e riconoscere i tuoi limiti.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A 21esima giornata - L'ASLciateli giocare

Messaggio da Misterious man »

Impreza ha scritto: 12/01/2022, 20:25 Ho un vuoto di memoria. "Sociopatico, coprofago e scemo del villaggio", rientrano nel regolamento?
In quel post dissi “immagina FARE lo scemo del villaggio”, non ho inteso che lo fosse davvero.
Sociopatico beh, in realtà più che insulto mi sembra una descrizione abbastanza realistica del personaggio snm, perché un ultraquarantenne che si diverte a fare il troll su internet a mio modesto parere questo è.
Con coprofago ammetto invece di aver esagerato.

Detto ciò avrei preferito ricevere un richiamo, ufficiale o verbale, se quelle parole hanno urtato la sensibilità di qualcuno, piuttosto che questa frecciatina volta a difendere un amichetto edgy.
E vi dirò di più, per coerenza rispetto a quanto ho detto ultimamente, vi invito a mandarmi un richiamo ufficiale per quel post da te citato, perché chi sbaglia deve quantomeno essere richiamato all’ordine.
The Prizefighter ha scritto: 12/01/2022, 20:27 [quote="Misterious man" post_id=2345274 time=<a href="tel:1642014421">1642014421</a> user_id=15290]
Ma minaccia cosa, come stai messo :divertito1:
Ho già detto e ripetuto svariate volte che sicuramente la mia presenza qui è una gentilezza dei moderatori, ma non sono neanche il primo a cui viene concessa questa “grazia”, quindi.
Se voglio postare continuo a farlo, di certo non sto zitto perché me lo stai dicendo tu, vai a comandare in camera tua se sei capace.

E si di segnalarti ti segnalo, perché ci sono almeno due vocaboli che vanno oltre il regolamento, ed il fatto che tu ritenga un atto da infami segnalare chi si comporta da appestato la dice lunga sulla tua persona, minimo sei il primo a urlare/scrivere/pensare “sbirri di merda acab 1312”, che sia allo stadio, per strada o dovunque tu voglia.

Che poi la tua sospensione è fresca di un paio di mesi, quindi chissà che non fai la fine di tuoi illustri predecessori… :firul:
Mamma mia come al solito perdi sempre l'occasione per stare zitto. Proprio ti piace mettere a nudo l'ipocrisia e l'incoerenza che ti hanno sempre contraddistinto da quando stai qua.
Non sai niente di me, della mia vita, di cosa faccio e di cosa farò al termine degli studi, eppure ti arroghi il diritto di dire che robe che faccio in un forum la "dicono lunga sulla mia persona", mi dici che mi comporto come un appestato.
Come al solito sei sempre il primo a piangere per l'applicazione del regolamento eppure ogni due post riesci sempre ad insultare qualcuno, infrangendo comunque il regolamento. Incoerente e ipocrita fino all'ultima parola.
Come al solito ti arroghi il diritto di giudicare le persone e la loro vita sulla base del nulla. Di tutti proprio tu, quello che si è sempre lamentato quando si è tirato in ballo il clamoroso ritorno a scuola e che ha sempre tenuto a sottolineare che fosse una persona diversa ora. Proprio tu adesso vieni qua a giudicare le persone in base a ciò che scrivono su un forum senza conoscere loro e il loro background.

Ipocrita ed incoerente. Hai perso l'ennesima occasione per stare zitto e riconoscere i tuoi limiti.
[/quote]
E quindi? Tu sei il primo che mi etichetta come coglione esclusivamente in base a ciò che ho detto e fatto qui senza sapere nulla della mia persona fuori dal forum, dunque sei della mia stessa identica pasta, ipocrita ed incoerente.

Rispondi