WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Caroto
Messaggi: 2601
Iscritto il: 23/12/2010, 12:40
Been thanked: 68 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Caroto »

non è un problema avere 1 star che divora tutto.

la wwe ha sempre fatto così.

il problema è che prima (con cena ad esempio) la "carretta" la tiravano gli altri match, ora puoi andare al bar 2 ore e 50 e tornare per gli ultimi 15 minuti di ppv.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Austin 3_16 ha scritto: 19/01/2022, 16:21 Che Jericho nel main event fa cagare non si può leggere. Ogni volta che ha avuto il titolo è stato gestito coi piedi. Nel 2002 era campione indiscusso e nella storyline con HHH per il loro match di Wrestlemania ha fatto la comparsa. Ad un certo punto il focus era il rapporto tra Hunter e Stephanie con Y2J relegato a fare il dog sitter del cane di Triple H. Di che parliamo? Jericho è un signor main eventer. Altro che.
Jericho 2008-10 è tipo l'unica cosa che si salva in quegli anni, ed era Main eventer e funzionava alla grandissima.

Anche da campione AEW ha fatto molto molto bene. Il suo regno per me resta il migliore finora.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 19/01/2022, 14:41 Paragonare uno sport ad uno sport predeterminato... :almostlaughing:

Commento esaustivo :pollicealto:
Stavi incolpando una società per la gestione di un atleta quando è lapalissiano che abbia avuto problemi fuori dal ring, non c'entra niente il fatto che il basket non sia predeterminato.
Ripeto, lo fai apposta?

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 19/01/2022, 17:58 Stavi incolpando una società per la gestione di un atleta quando è lapalissiano che abbia avuto problemi fuori dal ring, non c'entra niente il fatto che il basket non sia predeterminato.
Ripeto, lo fai apposta?
Minchia oh, ma sai leggere?
Latino Alex ha scritto: 19/01/2022, 9:54 Per quanto riguarda Lee, così rispondo anche a quell'altro che parla di stronzate in base a cosa non si sa, ma la theme e l'attire me li ricordo solo io? Voi avevate la stessa percezione del Keith Lee di Nxt o di Survivor Series? Contenti voi che vi devo dire.
Queste cose ho menzionato vengono PRIMA o DOPO che Lee ha avuto il covid e ha iniziato ad avere problemi fuori dal ring? Ti rispondo io, vengono PRIMA. Le cose sono due quindi: o non sai leggere o non hai capito un cazzo, perché la gestione di Keith Lee è stata quantomeno discutibile già DA PRIMA che avesse problemi di salute. Per cui si, dire che Keith Lee ha semplicemente avuto sfiga non sta nè in cielo nè in terra, perché era già proposto male dal principio

Ce la fai o devo farti il disegnino? Prima che mi tiri fuori, chessò.... l'hockey o il curling.
Ultima modifica di Latino Alex il 19/01/2022, 18:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

:boh:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10729
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 652 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Caroto ha scritto: 19/01/2022, 14:13 Il MID carding come trampolino di lancio è un concetto sbagliato che hanno in tantissimi.

Il Mid Carding intenso come titoli minori e anche feud senza titolo fanno parte dello spettacolo, spesso con storie e risvolti più interessanti di quelli del main eventing.

Va curato e coltivato e deve avere il suo gruppo di grandi wrestler che lo tengono in piedi quanto i lesnar e reigns tengono in piedi il main eventing.

Può essere un trampolino di lancio ma è prima di tutto il 90% dell'evento che vedi. E se il 90% fa cagare non lo salvi con un 10% di qualità e il prodotto perde valore.

Per questo la wwe deve lavorare molto su quel 90%.

Ma anche questo forum come mentalità: se io sono un ottimo wrestler, ho le mie storie, il mio spazio, i miei match, perchè devo essere considerato "non valorizzato"?

Miz e Zayn per capirci hanno spesso più spazio di certi main eventer.
Perché sarebbe sbagliato? Randy Savage, Warrior, Bret Hart, Austin, Rocky, Trips, HBK, Cena, Edge, Reigns, Rollins non sono mica tutti passati dal mid-card, chi più chi meno?
E non erano forse quelli che il più delle volte rubavano la scena?
Il mid-card può fungere sia da rampa di lancio che da contorno dello show, non vedo perché sia sbagliato avere la concezione di rampa di lancio.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Numero5 »

Comunque a far passare la WWE come una federazione che gestisce bene il proprio roster ce ne vuole eh, io spero che non ci crediate davvero, più che altro.

Austin 3_16
Messaggi: 666
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Austin 3_16 »

Joy Black ha scritto: 19/01/2022, 17:37 Jericho 2008-10 è tipo l'unica cosa che si salva in quegli anni, ed era Main eventer e funzionava alla grandissima.

Anche da campione AEW ha fatto molto molto bene. Il suo regno per me resta il migliore finora.
Il booking in WWE lo ha sempre limitato parecchio com'è successo a molti altri.

In AEW ha dimostrato e sta dimostrando una volta ancora chi è a cinquant'anni suonati. Il suo regno di campione è stato super, anche se personalmente gli preferisco quello di Omega.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17364
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

Austin 3_16 ha scritto: 19/01/2022, 18:43 Il booking in WWE lo ha sempre limitato parecchio com'è successo a molti altri.

In AEW ha dimostrato e sta dimostrando una volta ancora chi è a cinquant'anni suonati. Il suo regno di campione è stato super, anche se personalmente gli preferisco quello di Omega.
Immagine
già

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Joy Black »



Sempre divertente

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Latino Alex ha scritto: 19/01/2022, 18:15 Minchia oh, ma sai leggere?



Queste cose ho menzionato vengono PRIMA o DOPO che Lee ha avuto il covid e ha iniziato ad avere problemi fuori dal ring? Ti rispondo io, vengono PRIMA. Le cose sono due quindi: o non sai leggere o non hai capito un cazzo, perché la gestione di Keith Lee è stata quantomeno discutibile già DA PRIMA che avesse problemi di salute. Per cui si, dire che Keith Lee ha semplicemente avuto sfiga non sta nè in cielo nè in terra, perché era già proposto male dal principio

Ce la fai o devo farti il disegnino? Prima che mi tiri fuori, chessò.... l'hockey o il curling.
So leggere e so anche distinguere un fatto da un delirio smark (per non dire di peggio) fatto passare per tale.
Io la percezione di un Lee forte l'ho avuta fin dall'inizio perché gli hanno fatto pinnare pulito una delle poche star rimaste nel mondo del pro wrestling, lo hanno reso ancora dominante nel team Raw alle Series e lo hanno protetto anche contro Drew, frega sega della theme e dell'attire.
L'idea che Lee sia stato presentato come una macchietta sta solo nella tua testa e già altri utenti ti hanno risposto, considerando che non è sicuramente il primo a cui fanno un repackage e che non si poteva sapere se fosse over non esiste pensare che sia stato oggettivamente gestito male ma continua pure questa tua narrazione se ti fa piacere
Numero5 ha scritto: 19/01/2022, 18:43 Comunque a far passare la WWE come una federazione che gestisce bene il proprio roster ce ne vuole eh, io spero che non ci crediate davvero, più che altro.
Io penso che la WWE abbia da sempre avuto dei problemi a gestire i talenti, e pur non seguendo NXT non condivido in linea di massima l'idea di dover rinnovare spesso personaggi che funzionavano una volta fatti salire nel main roster.
Quello che non mi va giù è che si faccia mistificazione su atleti che hanno ottenuto in WWE quello che hanno (o avrebbero) ottenuto altrove considerando alcuni aspetti deficitari (in particolare l'extra ring) o che si pensi che tutti i talenti debbano diventare dei main eventer, ma già c'è chi si è espresso su questo argomento in maniera migliore di me

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3198
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

KanyeWest ha scritto: 19/01/2022, 19:39 So leggere e so anche distinguere un fatto da un delirio smark (per non dire di peggio) fatto passare per tale.
L'idea che Lee sia stato presentato come una macchietta sta solo nella tua testa e già altri utenti ti hanno risposto, considerando che non è sicuramente il primo a cui fanno un repackage e che non si poteva sapere se fosse over non esiste pensare che sia stato oggettivamente gestito male ma continua pure questa tua narrazione se ti fa piacere
Quindi non hai proprio capito un cazzo, perfetto.

Alla prossima.

Austin 3_16
Messaggi: 666
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Austin 3_16 »

[quote="Show No Mercy" post_id=2346886 time=1642614958 user_id=89]
[img]https://www.worldwrestling.it/imgb/1303 ... ampion.jpg[/img]
già
[/quote]

Come detto, la gestione di quel regno fu tremenda. Ripeto, basta vedere il feud con Triple H dove il fulcro era la storia tra HHH e Steph con Jericho quasi come terzo incomodo ed era il campione.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19282
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1666 times
Been thanked: 1690 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 19/01/2022, 19:00

Sempre divertente
Che è probabilmente da dove ha avuto l'idea del promo post match di "A little bit of the bubbly!".

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5885
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Austin 3_16 ha scritto: 19/01/2022, 19:58 Come detto, la gestione di quel regno fu tremenda. Ripeto, basta vedere il feud con Triple H dove il fulcro era la storia tra HHH e Steph con Jericho quasi come terzo incomodo ed era il campione.
visti i precedenti messaggi, sicuramente qualcuno ora se ne uscirà fuori con "la colpa fu di jericho, che si fece mettere in ombra da steph"

:sarcasmo: :sarcasmo: :sarcasmo:

Rispondi