WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da JG92 »

Comunque è davvero apprezzabile, per quanto sia voluto, che potrebbero crearsi molteplici scenari differenti dopo questo evento.
I risultati della Rumble maschile e i due match titolati sono piuttosto incerti.
A mio avviso lo scenario più probabile è Reigns che perde sporco con Rollins, vince la Rumble e sceglie di sfidare Lesnar che nel frattempo ha mantenuto.
Credo sia piuttosto difficile che mantengano entrambi anche perché poi dovresti in qualche modo sacrificare la Rumble e falla vincere a uno dei due che poi sfiderebbe l'altro. Improbabile, ma non impossibile. Uno scenario dove Lesnar e Reigns entrano rispettivamente con il 29 ed il 30, giocandosi la vittoria, non mi dispiacerebbe, ma rischieresti di ammazzare ulteriormente un roster con uno status già troppo debilitato.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17338
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 664 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da SNM UOTC »

JG92 ha scritto: 23/01/2022, 10:37 Comunque è davvero apprezzabile, per quanto sia voluto, che potrebbero crearsi molteplici scenari differenti dopo questo evento.
I risultati della Rumble maschile e i due match titolati sono piuttosto incerti.
A mio avviso lo scenario più probabile è Reigns che perde sporco con Rollins, vince la Rumble e sceglie di sfidare Lesnar che nel frattempo ha mantenuto.
Credo sia piuttosto difficile che mantengano entrambi anche perché poi dovresti in qualche modo sacrificare la Rumble e falla vincere a uno dei due che poi sfiderebbe l'altro. Improbabile, ma non impossibile. Uno scenario dove Lesnar e Reigns entrano rispettivamente con il 29 ed il 30, giocandosi la vittoria, non mi dispiacerebbe, ma rischieresti di ammazzare ulteriormente un roster con uno status già troppo debilitato.
io mi gioco anche la carta Bischoff accanto a Reigns.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

JG92 ha scritto: 23/01/2022, 10:37 Comunque è davvero apprezzabile, per quanto sia voluto, che potrebbero crearsi molteplici scenari differenti dopo questo evento.
I risultati della Rumble maschile e i due match titolati sono piuttosto incerti.
A mio avviso lo scenario più probabile è Reigns che perde sporco con Rollins, vince la Rumble e sceglie di sfidare Lesnar che nel frattempo ha mantenuto.
Credo sia piuttosto difficile che mantengano entrambi anche perché poi dovresti in qualche modo sacrificare la Rumble e falla vincere a uno dei due che poi sfiderebbe l'altro. Improbabile, ma non impossibile. Uno scenario dove Lesnar e Reigns entrano rispettivamente con il 29 ed il 30, giocandosi la vittoria, non mi dispiacerebbe, ma rischieresti di ammazzare ulteriormente un roster con uno status già troppo debilitato.
se togli a Reigns il titolo Universale, costruire un match per la cintura a WM, vista la penuria di main eventer a Sd, non è che sia facilissimo; di nome importante da mandare contro Rollins avresti solo McIntyre, ma certezze che recuperi per WM non credo ne abbiano, dovresti portare qualcun'altro da Raw facendogli vincere la Rumble, es. Owens, ma siamo sicuri che Fox accetterebbe di vedersi togliere l'attrazione principale in favore della concorrenza? io non credo.
A Raw, facendo perdere il titolo a Lesnar, hai sicuramente più scelte

Camilloy2j93
Messaggi: 3608
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 219 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io dubito davvero che reigns possa perdere con rollins
Mi sembrerebbe davvero una chiusura del cerchio scarsa per la storia che stanno raccontando

Io trovo più probabile tra i due scenari che Reigns mantenga e alla rumble fa apparizione a sorpresa The Rock che vince la rissa e sfida il cugino a Wrestlemania
Anche perché non sono sicuro che reigns vs lesnar sia ancora nella volontà del creative team

Austin 3_16
Messaggi: 650
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 47 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Austin 3_16 »

Camilloy2j93 ha scritto: 23/01/2022, 11:29 Io dubito davvero che reigns possa perdere con rollins
Mi sembrerebbe davvero una chiusura del cerchio scarsa per la storia che stanno raccontando

Io trovo più probabile tra i due scenari che Reigns mantenga e alla rumble fa apparizione a sorpresa The Rock che vince la rissa e sfida il cugino a Wrestlemania
Anche perché non sono sicuro che reigns vs lesnar sia ancora nella volontà del creative team
Per come stanno impostando il feud con Rollins, a me sembra che si vada verso la fine del regno di Roman. La celebrazione, poi gli Usos fuori dalla contesa. È anche vero che non ha mai sconfitto Seth one on one e prima o poi dovrà pur farlo. Io spero si arrivi alla riunificazione delle cinture e quindi che mantenga Reigns, ma vedo favorito Rollins.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Misterious man »

Mah io ritengo la sconfitta di reigns altamente improbabile, e credo che la strada tracciata sia title vs. Title con lesnar.
Sul come ci arriveranno non mi sbilancio, ma il culmine del percorso per me sarà quello.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Austin 3_16 ha scritto: 23/01/2022, 11:40 Per come stanno impostando il feud con Rollins, a me sembra che si vada verso la fine del regno di Roman. La celebrazione, poi gli Usos fuori dalla contesa. È anche vero che non ha mai sconfitto Seth one on one e prima o poi dovrà pur farlo. Io spero si arrivi alla riunificazione delle cinture e quindi che mantenga Reigns, ma vedo favorito Rollins.
Rollins è un tappabuchi, dovuto all'assenza di McIntyre, con un passato che lo lega a Roman e che permette di scrivere la storyline in modo lineare e coerente, non lo vedo detronizzare il più longevo campione Universale di sempre, anzi essendo di fatto un heel vs heel è sacrificabile per dare a Roman una vittoria pulita, perlomeno senza l'aiuto dei cugini

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5877
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 288 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

JG92 ha scritto: 23/01/2022, 10:37 Comunque è davvero apprezzabile, per quanto sia voluto, che potrebbero crearsi molteplici scenari differenti dopo questo evento.
apprezzabile dici? teoricamente sì, realisticamente no

perchè tutti i molteplici scenari sono ad uso e consumo di DUE SOLI wrestler che, per il loro status e per come vengono presentati, non avrebbero bisogno di alcuna motivazione o costruzione particolare per prendersi questa o quella shot o qualsiasi altra cosa

in questa maniera non innalzi nessuno, perchè loro due ormai non ne hanno più bisogno, bensì continui solamente ad affossare tutti gli altri, costretti ad azzannarsi per due briciole... a patto di trovarne!

fm90
Messaggi: 114
Iscritto il: 06/04/2011, 17:51
Città: lucca
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da fm90 »

Lo vedete possibile lo scenario che verrebbe Rollins battere Reigns e uno tra Owens e Big E vincere la rumble?

Austin 3_16
Messaggi: 650
Iscritto il: 14/01/2022, 15:36
Has thanked: 47 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Austin 3_16 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 23/01/2022, 12:04 Rollins è un tappabuchi, dovuto all'assenza di McIntyre, con un passato che lo lega a Roman e che permette di scrivere la storyline in modo lineare e coerente, non lo vedo detronizzare il più longevo campione Universale di sempre, anzi essendo di fatto un heel vs heel è sacrificabile per dare a Roman una vittoria pulita, perlomeno senza l'aiuto dei cugini
Qualche giorno fa sono comunque usciti dei rumors che volevano campione WWE Rollins e Lesnar avrebbe dovuto battere Reigns non avesse avuto il Covid. I rumors dicevano che la WWE avrebbe in mente di mantenere gli stessi piani solo invertendo le cinture.

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Alemazz95 »

Lo dico? Lo dico.

Rollins batte Roman.



E Kevin Owens vince la Rumble.

E io vado in ritiro spirituale a smaltire l'eccitazione.

Believe that .:smiley2:.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5877
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 288 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Alemazz95 ha scritto: 23/01/2022, 13:43 Lo dico? Lo dico.

Rollins batte Roman.



E Kevin Owens vince la Rumble.

E io vado in ritiro spirituale a smaltire l'eccitazione.

Believe that .:smiley2:.
e poi rollins vs owens nell'opener di WM

:party: :party: :party:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10676
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Austin 3_16 ha scritto: 23/01/2022, 12:25 Qualche giorno fa sono comunque usciti dei rumors che volevano campione WWE Rollins e Lesnar avrebbe dovuto battere Reigns non avesse avuto il Covid. I rumors dicevano che la WWE avrebbe in mente di mantenere gli stessi piani solo invertendo le cinture.
boh, dubito che avrebbero tolto il titolo a Roman a Day 1, prima di avergli fatto superare il record di Lesnar

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1358
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da JG92 »

Ma se vincono sia Reigns che Lesnar a chi fai vincere la Rumble?

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Alemazz95 »

JG92 ha scritto: 23/01/2022, 16:02 Ma se vincono sia Reigns che Lesnar a chi fai vincere la Rumble?
Un pari?

Rispondi