WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mox.

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Mox. »

BestintheWorld1982 ha scritto: 24/01/2022, 18:41 come ho già detto ieri è più facile costruire un match titolato per WM a Raw togliendo il titolo a Lesnar che a Sd togliendo il titolo a Reigns

Se domenica prossima dovremmo trovarci A Sd con rollins campione e Owens primo sfidante (nel caso sarebbe lo sfidante più logico) a pochi mesi dal passaggio di entrambi a raw, sarebbe come ammettere che il draft è stato un flop colossale e non credo vogliano questo
Di fatto pare che sia evidente che sia stato un flop visto che si susseguono dei lottatori di Raw in quel di Smackdown, quindi non mi pare che ci vogliano ulteriori motivi.

Che poi lasciando il ricambio generazionale si NXT, hai un main roster che praticamente a lungo andare non durerebbe in eterno, e i lottatori di un’altro roster che appaiono nell’altro sono un chiaro esempio.



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2358
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 415 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Barrett Garage »

Final four per Breakker neanche quotato e rumble moment con Ciampy

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Spero, come da indiscrezioni, che torni Ronda, perché se no la Rumble femminile rischia di essere un disastro. Vederla massacrare Charlotte credo darebbe a tutti una grande gioia

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

FAT MIKE ha scritto: 25/01/2022, 14:48 Spero, come da indiscrezioni, che torni Ronda, perché se no la Rumble femminile rischia di essere un disastro. Vederla massacrare Charlotte credo darebbe a tutti una grande gioia
Per vedere Becky Vs Ronda? Io ne faccio a meno.

Meglio Bayley che massacri Charlotte e torni lei campionessa.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/01/2022, 14:49 Per vedere Becky Vs Ronda? Io ne faccio a meno.

Meglio Bayley che massacri Charlotte e torni lei campionessa.
Se torna la Rousey vedo più probabile Ronda Vs Charlotte. Cosi lo sfizio finalmente se lo tolgono.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 25/01/2022, 14:51 Se torna la Rousey vedo più probabile Ronda Vs Charlotte. Cosi lo sfizio finalmente se lo tolgono.
Anche ... però farei davvero fatica a decidere da che parte schierarmi.
Charlotte per i motivi già risaputi.

Ronda ha passato l'ultimo periodo a spalare merda sul wrestling, se vince il titolo non ci schiodiamo dal paradigma del part timer usato per portare ascolti. Però Ronda può menare Charlotte e come ha detto Mike, questo le farebbe guadagnare punti.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/01/2022, 14:55 Anche ... però farei davvero fatica a decidere da che parte schierarmi.
Charlotte per i motivi già risaputi.

Ronda ha passato l'ultimo periodo a spalare merda sul wrestling, se vince il titolo non ci schiodiamo dal paradigma del part timer usato per portare ascolti. Però Ronda può menare Charlotte e come ha detto Mike, questo le farebbe guadagnare punti.
Credo però che in tal scenario vincerebbe Charlotte.
Comunque non penso la Rousey torni, perlomeno non ora.
Poi oh, alla fine sticazzi, la WWE non si fa problemi a smerdare i suoi main eventer (Vedasi Lashley che dopo essersi trascinato tutto Raw sulle spalle viene fatto ridicolizzare verbalmente da un Lesnar, sicuramente in gran spolvero eh, senza possibilità di risposta)

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da FAT MIKE »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/01/2022, 14:55 Anche ... però farei davvero fatica a decidere da che parte schierarmi.
Charlotte per i motivi già risaputi.

Ronda ha passato l'ultimo periodo a spalare merda sul wrestling, se vince il titolo non ci schiodiamo dal paradigma del part timer usato per portare ascolti. Però Ronda può menare Charlotte e come ha detto Mike, questo le farebbe guadagnare punti.
Esatto, io vorrei Ronda vs Charlotte. Dall'altro lato potrebbero decidere di fare Becky vs Bianca con la terribile vittoria di Bianca a WM. Le situazioni di Bayley e Sasha non le so bene quindi non le includo nel discorso, anche se mi farebbe piacere vederle lì

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

-Jeremy- ha scritto: 25/01/2022, 15:01 Credo però che in tal scenario vincerebbe Charlotte.
Comunque non penso la Rousey torni, perlomeno non ora.
Poi oh, alla fine sticazzi, la WWE non si fa problemi a smerdare i suoi main eventer (Vedasi Lashley che dopo essersi trascinato tutto Raw sulle spalle viene fatto ridicolizzare verbalmente da un Lesnar, sicuramente in gran spolvero eh, senza possibilità di risposta)
Mah, alla fine è diventata madre da poco e stando da quanto ha detto è sempre stato il suo sogno mettere su famiglia.

Tornare, per uno stint abbastanza impegnato, la farebbe stare lontano da casa.

Già triste verità, questo Lesnar sicuramente merita, però distruggere quanto di buono fatto con Lashley è masochistico.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3607
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/01/2022, 14:55 Anche ... però farei davvero fatica a decidere da che parte schierarmi.
Charlotte per i motivi già risaputi.

Ronda ha passato l'ultimo periodo a spalare merda sul wrestling, se vince il titolo non ci schiodiamo dal paradigma del part timer usato per portare ascolti. Però Ronda può menare Charlotte e come ha detto Mike, questo le farebbe guadagnare punti.
Come Lesnar , Punk e Goldberg ai tempi delle traumatiche separazioni (momentanee ) dalla disciplina .

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7064
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 137 times
Been thanked: 851 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Marvels ha scritto: 25/01/2022, 15:09 Come Lesnar , Punk e Goldberg ai tempi delle traumatiche separazioni (momentanee ) dalla disciplina .
Però questi tre erano e sono wrestler.

Ronda rimane solo una lottatrice di arti marziali miste che ha voluto togliersi uno sfizio provando a fare wrestling, per poi credersi questa grande autorità nel sparare sentenze o giudizi.

Preferisco un Riddle o una Baszler che almeno si sono dedicati al wrestling al 100%

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3607
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

FAT MIKE ha scritto: 25/01/2022, 15:03 Esatto, io vorrei Ronda vs Charlotte. Dall'altro lato potrebbero decidere di fare Becky vs Bianca con la terribile vittoria di Bianca a WM. Le situazioni di Bayley e Sasha non le so bene quindi non le includo nel discorso, anche se mi farebbe piacere vederle lì
Come già detto la Belair ancora nel Main Event femminile e ancora vincente no , oltretutto il feud con la Lynch per me ha già detto tutto e una resurrezione con redenzione stonerebbe parecchio per roba visto pochi mesi prima .
Ma il regno della Lynch fa cacare acido , per non parlare del personaggio .
Se l'idea di turnare e del character è roba sua siamo poco meglio della roba di Nikky Cross supereroina ,
Per non parlare del fatto che sul ring è l'ombra della wrestler del 2019 e questo regno è lo zero totale , tra feud , match e avversarie affrontate .

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2811
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da -Jeremy- »

Marvels ha scritto: 25/01/2022, 15:16 Come già detto la Belair ancora nel Main Event femminile e ancora vincente no , oltretutto il feud con la Lynch per me ha già detto tutto e una resurrezione con redenzione stonerebbe parecchio per roba visto pochi mesi prima .
Ma il regno della Lynch fa cacare acido , per non parlare del personaggio .
Se l'idea di turnare e del character è roba sua siamo poco meglio della roba di Nikky Cross supereroina ,
Per non parlare del fatto che sul ring è l'ombra della wrestler del 2019 e questo regno è lo zero totale , tra feud , match e avversarie affrontate .
Mi sembrava avesse detto in una intervista che era convinta sarebbe tornata Face e all'ultimo le han detto di no e si è adattata.
Poi vabè, a fare le TEORIE DEL COMPLOTTO alla WWE una merda simile va bene perchè cosi non va troppo over. Motivo per cui hanno "abbandonato" The man e creato quella porcheria di Big Time Becks.
Ma appunto, è una teoria del complotto che gira su reddit.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5203
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Shinobi »

Io invece temo che il payoff di Bianca a Wrestlemania ce lo becchiamo. Spero almeno che non vinca la Rumble per il secondo anno di fila, anche se con Bayley e Sasha fuori e la Ripley e la Baszler con gli status attuali, non hanno molte alternative.

E comunque sono convinto che se Sasha non si fosse rotta questa Rumble sarebbe stata la sua.

Attenzione a Lita che potrebbe vincerla in stile Edge lo scorso anno.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3607
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 201 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2022 - Official Thread

Messaggio da Marvels »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 25/01/2022, 15:12 Però questi tre erano e sono wrestler.

Ronda rimane solo una lottatrice di arti marziali miste che ha voluto togliersi uno sfizio provando a fare wrestling, per poi credersi questa grande autorità nel sparare sentenze o giudizi.

Preferisco un Riddle o una Baszler che almeno si sono dedicati al wrestling al 100%
Io parlavo della questione coerenza , e francamente trovo peggiori wrestler che rinnegano anni di sacrifici di una che è ha combattuto un anno sostanzialmente per soldi e sfizio personali .

Rispondi