Guerra in Ucraina

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da DF PUNK »

Depeche boy ha scritto: 20/07/2022, 19:16 Oh all'inizio i paesi occidentali hanno chiuso un occhio per non gettare benzina sul fuoco ma è dal 2014 che sanzioniamo la Russia. Non è che oggi ci svegliamo e li sanzioniamo completamente a caso dal nulla. La cosa è andata via via deflagrando come risposta alle crescenti porcherie fatte da Pooteen and company.
Poi oh voi ve la prendete con l'Occidente accusandolo di ogni nefandezza quando ha fatto poco, accusate l'Occidente anche di aver fatto quel poco. Cosa vorreste, che facessimo finta di nulla completamente? Vorreste fare gli amiconi con Putin? Sentiamo, quale sarebbe l'alternativa? E le sanzioni no, e l'immobilismo nemmeno, e la guerra no. Sapete solo autobastonarvi il quarzo. Allora ditelo che a Putin vorreste lustrargli il piripillo. Abbiate il coraggio di ammetterlo almeno.
Nessuna, continuare a flagellarci perchè abbiamo fatto affari con Putin e continuare a piangere che nessuno cerca la pace.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3666
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 20/07/2022, 19:16 Oh all'inizio i paesi occidentali hanno chiuso un occhio per non gettare benzina sul fuoco ma è dal 2014 che sanzioniamo la Russia. Non è che oggi ci svegliamo e li sanzioniamo completamente a caso dal nulla. La cosa è andata via via deflagrando come risposta alle crescenti porcherie fatte da Pooteen and company.
Poi oh voi ve la prendete con l'Occidente accusandolo di ogni nefandezza quando ha fatto poco, accusate l'Occidente anche di aver fatto quel poco. Cosa vorreste, che facessimo finta di nulla completamente? Vorreste fare gli amiconi con Putin? Sentiamo, quale sarebbe l'alternativa? E le sanzioni no, e l'immobilismo nemmeno, e la guerra no. Sapete solo autobastonarvi il quarzo. Allora ditelo che a Putin vorreste lustrargli il piripillo. Abbiate il coraggio di ammetterlo almeno.
Le famose sanzioni anti russe 2014-2021 che non hanno inficiato nulla .
Se non i poveri , che in Russia sono la maggioranza essendo un paese che fa la fame per far mangiare i ricchi .
Putin non è stato penalizzato per nulla , se non ora quando dopo aver fatto un colpo di stato si è dovuta salvare la faccia per far finta di combatterlo .
Le sanzioni devono essere pesanti e credibili , cosa che al momento nei fatti non sono .
Non si può pagare la Russia in Rubli , è semplicemente ridicolo e irrispettoso nei confronti dell'Ucraina .
Il tuo essere Masaliano e Giopizzesco è a tratti commovente , non si spiega altrimenti come tu continui a accusarmi di essere filo russo quando lo sei come ideologia .

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Vabbè, a anche in questa risposta hai messo in mezzo a caso Masala e Giopizz, well done! :party:
Poi le sanzioni che colpivano il populo fa già ridere da sé in quanto c'è una lunga lista di politici e oligarchi russi e indipendentisti ucraini che furono sanzionati già nel 2014: https://www.consilium.europa.eu/media/21991/145571.pdf

Guarda qua c'è la lista completa: https://www.consilium.europa.eu/it/poli ... r-ukraine/

Ovvio che l'apice e l'effettiva funzione delle sanzioni sia maggiore adesso rispetto a qualche anno fa poiché la cosa è andata in crescendo, così come i russi ma queste vi sono state sin dal 2014.

Il fatto che voi continuiate a porre attenzione e parlare solo dell'incoerenza occidentale e le sue colpe anziché quelle russe e l'escalation che ha provocato già parla da sé su quanto siate di parte nel torto. Ci fosse un post dove abbiate provato a ragionare sulle colpe di Putin. Poi v'offendete se vi si dà dei filoputiniani :ammiccante:

Poi vabbè Marvels è una macchietta e lo sappiamo tutti. :almostlaughing:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3666
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 20/07/2022, 20:03 Vabbè, a anche in questa risposta hai messo in mezzo a caso Masala e Giopizz, well done! :party:
Poi le sanzioni che colpivano il populo fa già ridere da sé in quanto c'è una lunga lista di politici e oligarchi russi e indipendentisti ucraini che furono sanzionati già nel 2014: https://www.consilium.europa.eu/media/21991/145571.pdf

Guarda qua c'è la lista completa: https://www.consilium.europa.eu/it/poli ... r-ukraine/

Ovvio che l'apice e l'effettiva funzione delle sanzioni sia maggiore adesso rispetto a qualche anno fa poiché la cosa è andata in crescendo, così come i russi ma queste vi sono state sin dal 2014.

Il fatto che voi continuiate a porre attenzione e parlare solo dell'incoerenza occidentale e le sue colpe anziché quelle russe e l'escalation che ha provocato già parla da sé su quanto siate di parte nel torto.

Poi vabbè Marvels è una macchietta e lo sappiamo tutti. :almostlaughing:
Perchè puntualmente scleri appena tocco i tuoi idolini di carta velina , tocco un tasto dolente ? Mi spiace :serious:
Pochi degli oligarchi colpiti sono vicini a Putin , alcuni sono misteriosamente spariti nel nulla o fuggiti all'estero
Non è ovvio per nulla , visto che hai a che fare come un dittatore ma in un paese che ha fatto fare la passerella a Gheddafi non mi stupisco più di nulla :almostlaughing:
Continuare a dire che l'Occidente ha legittimato un assassino come Putin sarebbe essere pro Zar , non si sa bene il motivo .
Trovami un mio post dove esalto Putin e lo difendo , trovamelo .
Il fatto che tu mi metta sulla stessa onda di Luchador fa capire che oramai ti stai attaccando agli specchi

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da FAT MIKE »

Lavrov: "Gli obiettivi militari russi sono cambiati e non si concentrano più "solo" sull'Ucraina orientale e il Donbass ma riguardano 'una serie di altri territori'. Non ci sono solo le repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk (i territori separatisti nell'Ucraina orientale, ndr), ma anche le regioni di Kherson e Zaporizhia (nel sud) e una serie di altri territori, e questo processo continua, in modo costante e ostinato".

:stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Non ti metto sullo stesso piano di Luchador ma persino più in basso poiché oltre a fare le tue frecciatine da quattro soldi non vai, mai che ci sia un'argomentazione, come quando pagine addietro ti ho sbugiardato facendoti un wallpost riguardo gli argomenti ad un video, ovviamente non hai risposto :pollicealto:

Luchador almeno c'ha il coraggio di palesarsi per ciò che è e non si nasconde dietro continui processi di autocolpevolizzazione.
Non fai post dove esalti Putin ma non lo condanni, anzi i tuoi post sono solo rivolti agli youtubers e occidentali.

Quando metterai la testa fuori dalla porta o finestra di casa tua ti accorgerai che oltre a YouTube c'è un mondo :incredulo:

Non sclero, ma uno si rompe pure di leggere continui commenti pieni di nulla dove l'unica cosa che sai fare è dire quarzate.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3666
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 20/07/2022, 20:18 Non ti metto sullo stesso piano di Luchador ma persino più in basso poiché oltre a fare le tue frecciatine da quattro soldi non vai, mai che ci sia un'argomentazione, come quando pagine addietro ti ho sbugiardato facendoti un wallpost riguardo gli argomenti ad un video, ovviamente non hai risposto :pollicealto:

Luchador almeno c'ha il coraggio di palesarsi per ciò che è e non si nasconde dietro continui processi di autocolpevolizzazione.
Non fai post dove esalti Putin ma non lo condanni, anzi i tuoi post sono solo rivolti agli youtubers e occidentali.

Quando metterai la testa fuori dalla porta o finestra di casa tua ti accorgerai che oltre a YouTube c'è un mondo :incredulo:

Non sclero, ma uno si rompe pure di leggere continui commenti pieni di nulla dove l'unica cosa che sai fare è dire quarzate.
Ho dato del Putin dell'Assassino , del dittatore e dell'Invasore , cosa che molti presunti Atlantisti qua dentro hanno mai fatto e soprattutto molti di quelli presenti nelle istituzioni italiane e sarei uno senza palle , lieto di esserlo visto come sono quelli che teoricamente le avrebbero :serious:

Gli Youtuber Italiani sono stati deleteri e hanno una figura barbina anche in questo caso , dove parlavano di una guerra che si sarebbe chiusa in una mesata e dove davano per certo l'esercito italiano mandato a aiutare gli Ucraini senza il nulla come prova .

Video che sommati assieme raggiungono 3-4 milioni di visual , quindi è giusto sottolineare le cazzate dette da gente citata anche in Televisione e su carta , visto che parliamo di coloro che non fanno intrattenimento ma informazione sociale e politica .

La testa dovrebbero metterla fuori loro , ma bisognerebbe averla e non è questo il caso :party:
O avere le palle di affrontare confronti in TV e non nelle camerette :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Non difendi Putin? ma se ti scagli contro chiunque lo attacchi e facendo solo una inutile autocritica.
Poi vabbè come al solito ti inventi cose per assecondare la tua narrazione fantasiosa dove gli youtubers sono persino peggio di quello scandalo di Pete Fuckerty :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Inoltre chi sarebbero questi atlantisti del forum che in passato non avrebbero dato a Putin del dittatore criminale? Dai fammi ridere un po', fuori i nomi :party:
Piuttosto dov'eri te.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3666
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 20/07/2022, 20:34 Non difendi Putin? ma se ti scagli contro chiunque lo attacchi e facendo solo una inutile autocritica.
Poi vabbè come al solito ti inventi cose per assecondare la tua narrazione fantasiosa dove gli youtubers sono persino peggio di quello scandalo di Pete Fuckerty :almostlaughing:
Mystogan nella sezione calcio ma la lite vera c'è stata su il duo magico duo citato da me in precedenza
Hard Is Ono mai attaccato
Fat Mike pure
DF Punk qualche discussione ma in un paio di post delle pagine precedenti abbiamo scritto le stesse cose sulla UE ma il grosso della diatriba è nata sul ruolo e importanza dei tuoi amici che difendi tanto
L'unico con mi sono scontrato apertamente sei tu , ma sarà solo un caso :almostlaughing:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Ma per forza, non ti attaccano per pietà :facciadafesso:
Pure DF e altri ti hanno perculato per la tua fissazione malata. LOL.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3666
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 20/07/2022, 20:38 Inoltre chi sarebbero questi atlantisti del forum che in passato non avrebbero dato a Putin del dittatore criminale? Dai fammi ridere un po', fuori i nomi :party:
Piuttosto dov'eri te.
Tu , tanto per cominciare :serious:
Non ricordo questi attacchi pre invasione , se non le ovvie considerazioni sulla democrazia Russa .
Io da quando posto con costanza non ho niente di cui vergognarmi e i miei post sono lì senza modifiche .
Basta vedere quando mi sono iscritto e quando sono tornato a postare con costanza , ma capisco che devi cercare prove che mi inchiodino .
E basta sfogliare il Topic Internazionale per vedere alcuni commenti di Utenti spariti dalla vergogna per quello che dicevano su Putin :party:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 20/07/2022, 20:46 Tu , tanto per cominciare :serious:
Non ricordo questi attacchi pre invasione , se non le ovvie considerazioni sulla democrazia Russa .
Io da quando posto con costanza non ho niente di cui vergognarmi e i miei post sono lì senza modifiche .
Basta vedere quando mi sono iscritto e quando sono tornato a postare con costanza , ma capisco che devi cercare prove che mi inchiodino .
E basta sfogliare il Topic Internazionale per vedere alcuni commenti di Utenti spariti dalla vergogna per quello che dicevano su Putin :party:
Ma che ne sai te? Io l'ho sempre criticato Putin, l'ho sempre ritenuto un dittatore, prima cosa. Secondo, il fatto che non l'abbia fatto sul forum non significa che non mi sia mai approcciato alla faccenda ucraino/russa, ma te evidentemente sopravvaluti il ruolo e il valore di questo forum, lulz.

Quindi uno dovrebbe fare almeno un commento al giorno contro Putin da 20 anni anche in assenza di notizie o interesse per stare apposto ai tuoi occhi? Più o meno con la costanza che ci metti nell'insultare gli youtubers. LOOOOOOOOOOOOL.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3666
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 20/07/2022, 20:50 Ma che ne sai te? Io l'ho sempre criticato Putin, l'ho sempre ritenuto un dittatore, prima cosa. Secondo, il fatto che non l'abbia fatto sul forum non significa che non mi sia mai approcciato alla faccenda ucraino/russa, ma te evidentemente sopravvaluti il ruolo e il valore di questo forum, lulz.

Quindi uno dovrebbe fare almeno un commento al giorno contro Putin da 20 anni anche in assenza di notizie o interesse per stare apposto ai tuoi occhi? Più o meno con la costanza che ci metti nell'insultare gli youtubers. LOOOOOOOOOOOOL.
Dopo una risposta cosi sono io che avrei la coda di paglia , ricordiamolo .
Ho solo fatto notare quello che io ho scritto su Putin e come ho chiamato questo personaggio , ma tu sei troppo fissato dal fatto che io non difenda L'Occidente , quando non ho mai criticato nessun rappresentante delle istituzioni se non Biden che ho definito inadatto per condizioni fisiche e mentali per limiti di età .
Dire che Putin ha fatto e fa affari con l'Occidente ti fa fastidio ? Non è un problema mio e nemmeno tuo , ma delle istituzioni che non hanno fatto un plisse di fronte a un pluriomicida di connazionali , se poi lo si vuole negare lo si neghi .
Abbiamo chi nega l'esistenza del Covid , possiamo avere pure quelli che negano che queste cose siano successe .

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

No, il fatto che lo si dica una volta e lo si metta dietro le porcate che fanno i russi da 8 anni anche internazionalmente è un conto. Un altro è ripetere le stesse scemenze in assenza di qualsiasi altro argomento. Dopo un po' giustamente uno se rompe.

Rispondi