Guerra in Ucraina

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Emperador Horace ha scritto: 26/05/2023, 15:31 Ho scritto che Zelensky non aveva rifiutato in toto il piano cinese, e che quindi bisognerebbe ripartire da lì.
Se concretamente quella è l'unica volta che ha ceduto su questo argomento, perché dovrei dirigere io le trattative partendo per di più da paturnie tue?
Solo per farti contento perché non hai un cazzo da fare?

E la notizia sarebbe che gli stessi ucraini chiedono un confronto, magari a luglio, e tu l'hai bypassato completamente solo per parlarti addosso tirando fuori a cazzum i trattati di Minsk, o per triggerarti perché dei neonazisti combattono a favore di Kiev.

Vallo a spiegare a Zelensky che non dovrebbe trattare perché altrimenti è filoputiniano.

Ah, pure io posso fare nomi e cognomi, e mi diverto pure a dire che un nome della prima serata di Rai 1 una volta chiese il mio licenziamento. Che è vero tecnicamente, ma ometto completamente il contesto in cui è avvenuto il tutto.
Cazzo ne so perché ti dicono certe cose, a giudicare da come argomenti su TW per me lo fanno solo per non farti rimanere male. D'altronde mi pare che di tempo libero ne hai tanto, se fossi così bravo dovrebbero fare a botte per averti.
NO, a differenza tua Zelensky è chiamato in causa ed è il fulcro di questa situazione quindi qualunque cosa scelga è una scelta lecita, a differenza di chi vuole decidere sulla pelle degli ucraini sacrificando la loro libertà per non si sa bene quale fastidio.
Ci sono già tanti che dicono le cose che dico io meglio di me, sono una persona discreta io :justwatching:
Tu hai scritto che sono immaginari i miei amici, ma non lo sono, mi spiace per te. E comunque io gli esami di storia e geografia politica li ho superati al primo colpo e pure da infermo quindi qualcosina l'ho imparata e qualche merito ce l'ho :facciadafesso:
Provate voi a fare quello che fa Depeche Boy col cervello a mezzo servizio :occhiolino:


:divertito1:



Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Comunque non è che ho più tempo degli altri, è proprio perché mi diverto a discorrere che rispondo compulsivamente, solo ora son tornato a casa, finora l'ho fatto dal museo nel quale sono impiegato :sarcasmo:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12501
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 265 times
Been thanked: 915 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Emperador Horace »

Quindi ammetti che cazzeggi in orario di lavoro :party:

Magari sei pure uno statale :serious:

Vabbè, non infierisco sul Zelensky ha sempre ragione tu hai torto pure se arrivi alle sue stesse conclusioni, perché si commenta da solo il livello :trollface:

Contesto che si voglia il male degli ucraini, la trattativa serve per limitare i danni.
Inutile fare i discorsi utopistici, la Russia non è un cliente come un altro, altrimenti l'avrebbero già battuta
E invece no, alla Casa Bianca si cagano sotto se una camionetta statunitense supera il confine.

Che l'Occidente non stia avendo ripercussioni magari lo dite voi che cazzeggiate sul posto di lavoro, io ho visto chiudere negozi dopo che è arrivata la bolletta della luce.
Avranno più tempo per scrivere sui social :sarcasmo:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Non sono uno statale purtroppo :addolorato:
Ho scritto pure nel mentre ero sull pullman col rischio di vomitare, questo tutto per risponderti e mi tratti pure male :boh1:

Zelensky non è giunto alla tua conclusione perché non sai cosa bolle in pentola e nel mentre chiede ancora armi e addirittura appoggia incursioni in territorio russo.
Poi mi sfugge dove io abbia negato una qualunque trattativa, io mi attengo a ciò che vogliono gli ucry.
Certo è che mostrandosi disposti a perdere qualcosa il fasciomafioso russo non ci va più dolce ma anzi vuole sempre più.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5346
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1191 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Inklings »

Immagine

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3659
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 24/05/2023, 17:02 Madonna che bassezza. Le analisi di Chiapperini, Milley e Orio Stirpe non contano, ma si buttiamo tutto nel calderone per attaccare gente che ti mangia in testa tipo Parabellum la cui colpa è essere uno youtuber ai tuoi occhi.
Il problema non è essere Youtuber , ma imporre il proprio pensiero e spacciare fatti non accertati come verità assolute .
La situazione Ucraina è trattata in maniera vergognosa , tanto che alcuni personaggi delle due sponde hanno smesso di fare video perchè continuavano a sbagliare ogni cosa .
Guru che fanno lezioni a storici o scienziati che hanno una posizione non allineata ai loro pensieri e che vengono tacciati di incompetenza da gente che manco ha una laurea ma ha i follower e i like su Internet , ben più importante nella società attuale fatta di illusioni e apparenze .

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Ceeerto, perché giustamente uno si valuta dal titolo di studio, non dal fatto che dica cose FALSE.
Io ancora attendo la controrisposta al wallpost sulle fandonie di Barbero. Dai, facce ride ancor.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3659
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 26/05/2023, 16:10 Ceeerto, perché giustamente uno si valuta dal titolo di studio, non dal fatto che dica cose FALSE.
Io ancora attendo la controrisposta al wallpost sulle fandonie di Barbero. Dai, facce ride ancor.
Le fandonie di Barbero che a differenza dei fessi che lo criticano partecipa a confronti pubblici reali e non su quella piattaforma ridicola di Twitch .
Cosa che gli influencer sono impossibilitati a fare fuori dai loro canali pieni di livore e odio e con pensieri vicini a Forza Nuova sul come fare con chi la pensa diversamente da loro , basta leggere i commenti della utenza .
Per non parlare delle accuse di sessismo che quel fesso che fa teatro e si crede intellettuale ha rivolto al professore .

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 26/05/2023, 16:17 Le fandonie di Barbero che a differenza dei fessi che lo criticano partecipa a confronti pubblici reali e non su quella piattaforma ridicola di Twitch .
Cosa che gli influencer sono impossibilitati a fare fuori dai loro canali pieni di livore e odio e con pensieri vicini a Forza Nuova sul come fare con chi la pensa diversamente da loro , basta leggere i commenti della utenza .
Per non parlare delle accuse di sessismo che quel fesso che fa teatro e si crede intellettuale ha rivolto al professore .
Se è Giopizzi che dici mi ricordo che nel video in questione difese Barbero altro che accuse, ma no continua pure, anche costoro partecipano a incontri pubblici come per esempio Parsi, però lui non ha titolo per parlare no? Dio mio che bassezza :stupito:

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3659
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Emperador Horace ha scritto: 26/05/2023, 14:08

Che poi che cazzo ti cambia? Perché, se l'Italia venisse attaccata a difenderla sul campo pensi che ci troveresti i fasci, o la gente che sta tutto il giorno a triggerarsi sui social perché nella pubblicità delle lamette da barba c'è Vieri invece che una reprimenda dei maschi come in quella americana?
Oddio , spero di non vedere mai una invasione in Italia da parte di un altro stato ma che i Fasci possano scendere in piazza rispetto ai fessi dei Social è plausibile .
I Fasci "sono Nazionalisti e tengono fortemente alla Patria "al netto del becerume su Razze e Etnie .
Gli altri sono quelli che fanno i post sull'Emilia e poi manco donano un Euro
Ultima modifica di Marvels il 26/05/2023, 16:30, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3659
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 26/05/2023, 16:21 Se è Giopizzi che dici mi ricordo che nel video in questione difese Barbero altro che accuse, ma no continua pure, anche costoro partecipano a incontri pubblici come per esempio Parsi, però lui non ha titolo per parlare no? Dio mio che bassezza :stupito:
Parsi non è uno Youtuber , non è che siccome è sui social lo diventa cancellando quello che fa su media cartacei e televisione .
Molti personaggi pubblici hanno un canale o partecipano a trasmissioni online ma mica mi sogno di dire che siano colleghi di quei mediocri :schifato:
Perchè è solo Pizzi che fa teatro su Youtube , secondo te se fosse lui avrei problemi a nominarlo ? :stupito:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 26/05/2023, 16:28 Parsi non è uno Youtuber , non è che siccome è sui social lo diventa cancellando quello che fa su media cartacei e televisione .
Molti personaggi pubblici hanno un canale o partecipano a trasmissioni online ma mica mi sogno di dire che siano colleghi di quei mediocri :schifato:
Perchè è solo Pizzi che fa teatro su Youtube , secondo te se fosse lui avrei problemi a nominarlo ? :stupito:
Ma figurati, chiederti di essere specifico e chiaro nelle tue accuse senza senso sarebbe troppo. D'altronde non sai manco tu che quarzo dici ma lo dici per restare in gimmick.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

https://www.youtube.com/live/btdrdjBZ1Nw?feature=share

Qui spiegano un po' le dinamiche delle ultime notizie.
RVC è tendenzialmente nazi anche se poi nei fatti combattono per dare alla Russia maggiore libertà di quanto ne hanno ora quindi paradossalmente è più nazi Putin perché il nazi lo fa anziché chi dice di esserlo. Anche se fosse per me sarebbero da mettere al gabbio tutti quanti. Questo è un tasto dolente per l'Ucraina ma ad ogni modo una sparuta minoranza non intacca quella che è la visione dell'insieme. Per questo io mi oppongo a quando si dà contro gli ucraini mettendo in mezzo i nazi, perché veramente è buttare polvere dinanzi agli occhi specie quando anche l'Organizzazione di Combattimento Anarco-Comunista nell'Est Europa combatte contro Putin ma si continua a descrivere gli ucraini come nazi e si fa il giogo della stampa da quattro soldi a mettere l'accento sul fatto che uno dei capi è nazi, infatti lo dice pure Andrea Alesiani con cui mi trovo d'accordo.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3659
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Marvels »

Depeche boy ha scritto: 27/05/2023, 10:53 https://www.youtube.com/live/btdrdjBZ1Nw?feature=share

Qui spiegano un po' le dinamiche delle ultime notizie.
RVC è tendenzialmente nazi anche se poi nei fatti combattono per dare alla Russia maggiore libertà di quanto ne hanno ora quindi paradossalmente è più nazi Putin perché il nazi lo fa anziché chi dice di esserlo. Anche se fosse per me sarebbero da mettere al gabbio tutti quanti. Questo è un tasto dolente per l'Ucraina ma ad ogni modo una sparuta minoranza non intacca quella che è la visione dell'insieme. Per questo io mi oppongo a quando si dà contro gli ucraini mettendo in mezzo i nazi, perché veramente è buttare polvere dinanzi agli occhi specie quando anche l'Organizzazione di Combattimento Anarco-Comunista nell'Est Europa combatte contro Putin ma si continua a descrivere gli ucraini come nazi.
Liberi Oltre fino a due settimane fa negava le cose dette nel video e affermava il contrario .
Ora che facciano retromarcia e scarichino tutto sulla narrazione della stampa italiana fa semplicemente ridere e sfiora il patetico

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9317
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 703 times
Been thanked: 321 times

Re: Guerra in Ucraina

Messaggio da Depeche boy »

Marvels ha scritto: 27/05/2023, 13:17 Liberi Oltre fino a due settimane fa negava le cose dette nel video e affermava il contrario .
Ora che facciano retromarcia e scarichino tutto sulla narrazione della stampa italiana fa semplicemente ridere e sfiora il patetico
Mostrami chi lo ha fatto e il video in questione, altrimenti come sempre fai accuse vuote e false.

Rispondi