The Boys - topic continuativo

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Monkey d Michele »

-Jeremy- ha scritto: 05/06/2022, 14:22 Eh ma senza questa cosa fatico un pò a chiamarlo "The boys" perchè è l'elemento cardine su cui si fondano tutti i personaggi.
Siamo al pari di un eventuale Star Wars dove Vader non è il padre di luke.
Abisso funziona bene anche se diversissimo dalla controparte originale, questo boh.. Dava un senso di completezza generale.
Poi amen, tanto ho intenzione di vederla quando usciranno tutti gli episodi.
Ma guarda, mi trovi perfettamente d'accordo. Per me ora come ora il personaggio, ha solo il nome di black noir, niente di più. Vediamo un po' dove vanno a parare.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10708
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 637 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho iniziato la prima.
Serie dell'anno solo per Termite che squarta il tizio dall'interno dopo essergli entrato nel cazzo.
Che figata :divertito1:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Numero5 »

Adesso ho capito perchè nel trailer c'era Starlight che diceva "Patriota ha qualcosa che non va", io tra me e me dissi "l'hai capito adesso?"

Mo ho capito, questa stagione è veramente inquietante. La scena in cui A-Train lo manda a fare in culo e lui s'incazza mi ha messo veramente paura.

Black Noir bho vediamo, per me ci riserverà parecchie sorprese, anche se vederlo giovane piagnone che non voleva la maschera mi ha lasciato un pò stranito, devo capire ancora se in positivo o in negativo.

Mi stanno piacendo molto le scene di flashback e vorrei capire cosa è successo a Soldatino, sicuro non è morto, ma da quel che ho capito comunque lo hanno neutralizzato, c'è da capire se per davvero o se è stata tutta scena perchè da quanto ho capito lui è parecchio forte, quindi in caso va capito come lo hanno "battuto".

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Numero5 »

Che poi non mi torna una cosa, se vi ricordate all'inizio della seconda stagione Black Noir viene mandato a fare strage dei superterroristi e l'ultimo, a cui poi taglia la testa, prima di morire lancia un'esplosione che si vede benissimo che brucia Noir in diverse parti del corpo, con lui che rimane fermo ed impassibile. Nell'ultima puntata della terza stagione invece sempre Noir per delle bruciature simili piange e si dispera, non capisco, o negli anni lo hanno rinforzato in qualche modo o boh.

Ho trovato questo post interessante di un ragazzo inglese: ‎Il loro è ovviamente qualcosa di più in corso. ‎‎ ‎‎ ‎‎ ‎‎Stan e Noir parlavano del fatto che Noir avesse un ruolo più centrale e che gli altri, tranne la polvere da sparo, lo avrebbero seguito. ‎‎ ‎‎ ‎‎ ‎‎Anche quello squarcio sulla testa di Noir sembrava che avesse il cranio colpito da un oggetto, come uno scudo per esempio.‎‎ ‎‎ ‎‎ ‎‎Penso che l'intera squadra (tranne la polvere da sparo) stesse progettando di sbarazzarsi di Solider Boy e di far sostituire Noir come leader. Soldier Boy era / è la patria della squadra e immagino che tutti stessero iniziando a stancarsi di lui.‎‎ ‎‎ ‎‎ ‎‎Quindi intenzionalmente hanno invaso la base come copertura. Stavano per uccidere il ragazzo soldato e avere Noir come suo sostituto. ‎‎ ‎‎ ‎‎Tuttavia le cose non sono andate come previsto, la mia ipotesi è che Solider Boy abbia sentito Noir e Stan o lo abbia scoperto prima dell'attacco.‎

In pratica penso che la parte sottolineata in grassetto voglia far intendere che ‎ci vuole tanto potere per ferire Black Noir ...Qualcosa che un mortaio non può fare, ma un uomo alla pari con homelander come Soldatino si

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5370
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Inklings »

Puntata bomba.

A-Train non ce la può proprio fare eh.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9824
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Gsquared »

I dildo :divertito1:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5396
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 564 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Shinobi »

Puntatona! È successo di tutto…

Patriota che fotte Edgar totalmente inaspettato, ma il vecchio dimostra che riesce ancora un minimo a controllarlo.

La scena con i dildo :divertito1:

Quindi Kimiko ha effettivamente un punto debole oppure sono i danni di Soldier Boy ad essere devastanti e lei non riesce a rigenerarsi? Comunque se muore I riot.

A-Train è proprio una merda d’uomo.

Il criceto sotto V :godimento:

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Monkey d Michele »

Non so chi sia più merda umana tra abisso e a-Train.
Hugie :moltosorpreso:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Giant92 »

Spoiler:
Puntata fighissima, ma davvero poraccio Supersonic che muore come una merda senza combinare nulla e senza mostrare i suoi poteri nemmeno una volta, davvero poco più di una comparsa.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da deadman3:16 »

Che bomba di puntata :godimento:

La scena dei dildo :divertito1:

Immaginavo che Soldatino fosse ancora vivo, credo si andrà verso uno scontro con Patriota.
Pensavo avrebbero aspettato almeno il prossimo episodio, ma immaginavo che A-Train avrebbe cantato per riprendere punti con Patriota.

Minimo e Franchie, lo dico, sono i due che mi sono sempre stati sulle palle, anche se la morte di Kimiko mi dispiacerebbe comunque.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12375
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3770 times
Been thanked: 2285 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da deadman3:16 »

Shinobi ha scritto: 10/06/2022, 22:37 Puntatona! È successo di tutto…

Patriota che fotte Edgar totalmente inaspettato, ma il vecchio dimostra che riesce ancora un minimo a controllarlo.

La scena con i dildo :divertito1:

Quindi Kimiko ha effettivamente un punto debole oppure sono i danni di Soldier Boy ad essere devastanti e lei non riesce a rigenerarsi? Comunque se muore I riot.

A-Train è proprio una merda d’uomo.

Il criceto sotto V :godimento:
Io propenderei più per i danni di Soldatino, che è troppo più forte anche per una possibile rigenerazione.

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da blackdevils »

deadman3:16 ha scritto: 11/06/2022, 3:01 Io propenderei più per i danni di Soldatino, che è troppo più forte anche per una possibile rigenerazione.
Io invece credo che Soldier Boy abbia un potere diverso dagli altri Supes. POTREBBE essere stato modificato dai Russi durante gli anni di esperimenti e quindi il compound V è stato alterato rendendolo letale anche su Supes con poteri rigenerativi

Oppure Kimiko è talmente stanca e sfranta della situazione che si è lasciata andare e quindi sta controllando il suo potere rigenerativo. Anche perché di ferire mortali ne ha avute abbastanza, quindi non si tratta neanche di "danno troppo estensivo".

Mi è piaciuta tantissimo la scena del dildo di Homelander da parte di Ashley. Lo usa come dimostrazione di potere dopo i vari confronti che ha avuto con lui. Homelander è stato manipolato abbastanza facilmente da Liberty in season 2, ora lui sta facendo esattamente la stessa cosa.

Sono abbastanza sicuro che Edgar si sia fatto incastrare di proposito consapevole che Nadia non avrebbe mai rischiato sua figlia.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5396
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 252 times
Been thanked: 564 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Shinobi »

blackdevils ha scritto: 11/06/2022, 10:13
Oppure Kimiko è talmente stanca e sfranta della situazione che si è lasciata andare e quindi sta controllando il suo potere rigenerativo. Anche perché di ferire mortali ne ha avute abbastanza, quindi non si tratta neanche di "danno troppo estensivo".
Però non credo lo possa controllare, dovrebbe essere qualcosa di "automatico". Le possibili spiegazioni sono 2:

Soldatino ha subito esperimenti che rendono i suoi poteri letali per gli altri super; oppure qualcosa è successo a Kimiko quando è stata sparata (magari un danno al cervello che sta inibendo i suoi poteri), anche perché nella puntata hanno un po' settato la situazione Kimiko come a voler dimostrare che la sua rigenerazione ha comunque dei limiti. C'è da capire qual è il punto debole.

Attualmente io propendo per la prima ipotesi, cioè quella dei poteri migliorati a Soldier Boy dai russi.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da PaulSacz »

Ragazzi è chiaro,
Spoiler:
Soldatino È L'ARMA per eliminare Patriota, visto che elimina i poteri degli altri Super.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Giant92 »

PaulSacz ha scritto: 11/06/2022, 20:01 Ragazzi è chiaro,
Spoiler:
Soldatino È L'ARMA per eliminare Patriota, visto che elimina i poteri degli altri Super.
Spoiler:
Penso anch'io che sia cosi', ma andrebbe comunque spiegato come Soldatino sia stato catturato dai Russi in Nicaragua e come lo abbiano reso cosi'. Immagino che andranno a cercare nuovamente Contessa Cremisi per capirlo.

Rispondi