The Boys - topic continuativo

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Darth_Dario »

Hughie canarino nella miniera del buio dell'anima di Butcher ha senso, ma comunque la roba con Starlight fa venire il mascarpone alle palle.



Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1573
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Tigermask »

Ho appena visto la quinta, bella puntatina.

Sull'evolversi della stagione credo tutto dipenda se "Soldier Boy" Jensen Ackles farà una sola stagione o comparirà nella successiva, nel primo caso posso immaginarmi un Homelander magari parzialmente decimato nei poteri ma ancora potente, che si renderà conto di aver di fronte un Butcher (e Hughie) con abbastanza potenza per "fargli male" , e con un Soldier Boy che gli tiene tranquillamente testa, anche se alla fine ci rimetterà le penne come Stormfront .
Se invece saranno 2 stagioni, Homelander sarà "sbugiardato" e quasi del tutto privato dai poteri da parte di Soldier Boy, e a lungo andare li recupererà man mano fino verso la fine.
In entrambi i casi dipende cmq, come qualcuno ha scritto, da Butcher.

La realtà è che un tipo di trama così lo abbiamo già visto in altre serie, e se non ci metteranno qualche pizzico di originalità in più, ci ritroveremo a vedere delle puntate dove sotto sotto sai già dove posson andare a parare, sperando di esser sbugiardati.
(cmq io il fumetto non l'ho letto, quindi l'evolversi della storia lì non la conosco).

Divertente il cameo di Seth Rogen

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Numero5 »

Mamma mia cosa non è questa stagione, magnifica veramente. Comunque sbaglio o stanno facendo notare un pò troppe similitudini tra Patriota e Soldatino? Non è che si scopre che quest'ultimo è il padre? :LOL:

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1573
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Tigermask »

Numero5 ha scritto: 20/06/2022, 5:17 Mamma mia cosa non è questa stagione, magnifica veramente. Comunque sbaglio o stanno facendo notare un pò troppe similitudini tra Patriota e Soldatino? Non è che si scopre che quest'ultimo è il padre? :LOL:
ahahah, beh, se invece di chiamarsi John, si chiamava Luke... :LOL:

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Numero5 »

Bhè che dire, ogni volta che penso di aver visto il miglior episodio mi stupiscono con quello successivo, 'sta stagione è veramente qualcosa di bello. La scena di Patriota che parla con sè stesso allo specchio è veramente bella, ma poi l'inizio di puntata con lui che si caga sotto quando capisce che il super che sta scatenando il caos è Soldatino... I brividi.

Vedere Patriota spaventato fa un certo effetto, è dall'inizio che lo vediamo sempre sicuro di sè, almeno dal punto di vista della pura forza, mentre adesso qualche dubbio comincia ad avercelo; tra l'altro bellissima la scena della lotta, finalmente direi. Patriota ha dimostrato di essere comunque più forte di Soldatino ed ha tenuto testa in 1 vs 3.

In generale in questa puntata ci sono stati parecchi momenti fighi, ad esempio quando Patriota arriva sul luogo dell'herogasm, ho avuto i brividi sapendo ciò che sarebbe successo una volta entrato.

Black Noir se l'è data a gambe :clap: :LOL2: Bisogna capire se solo perchè si caga sotto di Soldatino o perchè c'è qualcos'altro sotto, perchè c'è da dire che se fosse rimasto con Patriota, insieme avrebbero potuto sconfiggere Soldatino, Butcher e co.

Tra l'altro mi ha fatto strano vedere Patriota che prende malissimo la fuga di Noir, avevo capito che non lo odiava come al resto dei 7, ma non pensavo ci fosse affezionato in questo modo.

Comunque mi ha fatto strano quando Soldatino ha praticamente detto di essersi trombato Stormfront, soprattutto perchè già pensavo che Patriota fosse il figlio di Soldier Boy, adesso mi sorge un dubbio ancor più atroce... E se fosse figlio di Soldatino e la Nazi? sarebbe un bel plot twist eh, poi tra l'altro proprio in questa puntata sempre Soldatino parlando con Hughie dice che avrebbe voluto avere figli...

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7359
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1169 times
Been thanked: 473 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da PaulSacz »

Bell'episodio, forse il migliore della stagione. Unici due appunti:

1) La sottotrama di Frenchie è minutaggio sprecato. Poi tutta la scena di loro due ammantettate e il modo in cui si liberano è abbastanza ridicola, ma tutta questa sottotrama mi sembra uno spreco di tempo.
2) Avevo letto che per l'Herogasm Amazon aveva preparato avvocati per difendersi da possibili denunce. Boh, non era davvero niente di che, o comunque niente che non si fosse già visto in altre puntate. Anche qui, minutaggio sprecato.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13046
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 378 times
Been thanked: 316 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Der Metzgermeister »

Black Noir che si toglie il tracciatore GPS e lo da alla signora in ascensore mi ha spaccato :stupito:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8693
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 186 times
Been thanked: 159 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Giant92 »

Puntatona, ammetto che mi aspettavo molto di più dall' Herogasm, ma tutto il resto veramente notevole.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1371
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 175 times
Been thanked: 228 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Monkey d Michele »

Abisso e i polipi, best love story ever :party:
Che figata di puntata comunque, anche se ci si poteva aspettare anche di più dalla herogasm,
ma lo scontro contro patriota é stato da :godimento: mi accodo invece alla storyline parallela di french, minuti rubati.
Certo che una Starlight al naturale potevano concedercela :mustache:

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19253
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1655 times
Been thanked: 1687 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Darth_Dario »

Puntatona. Starlight ammazza male Hughie.

Che comunque Soldier Boy dai russi e va bene, ma come hanno fatto a tramotirlo per bloccarlo? Che sia quello il segreto per ammazzare tutti?

Si aspetta il ritorno di Maeve che ammazza tutti.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da -Jeremy- »

A me la parte di franchie non è spiaciuta.
Almeno ha il suo senso, cosa che purtroppo il resto ha iniziato a perdere da quando hanno cominciato a mostrare tutti gli altri supes di serie b che potevano annichilire i boys senza problemi prima dell'avvento del temp v.
E lo stesso video è una plot armor debole visto che con la vought che controlla i media era facilmente smontabile.

Peccato, la serie rimane comunque fighissima.
Bastava pochissimo per renderla ancora più figa :addolorato:

Però ho markato DURISSIMO al ritorno di salsiccia dell'amore.

blackdevils
Messaggi: 629
Iscritto il: 23/12/2010, 10:28
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da blackdevils »

La parte di Frenchie ha dato una buona backstory completa su di lui e soprattutto farà ottenere di nuovo i poteri a Kimiko per il finale di stagione e per uccidere Little Nina.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10704
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 95 times
Been thanked: 636 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Backbone Crusher »

Ma che figata l'ultima puntata.
Black Noir che molla la Vought può essere tutto: o ha paura di Soldier Boy (ma sarebbe una cosa un po' banale), oppure c'è ben altro dietro.
Salsiccia :party:
Figo figo il combattimento.
A-Train che uccide Blue Hawk l'hanno palesemente preso dalla Fatality di Kabal dell'ultimo Mortal Kombat.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2952
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 470 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da -Jeremy- »

blackdevils ha scritto: 25/06/2022, 0:20 La parte di Frenchie ha dato una buona backstory completa su di lui e soprattutto farà ottenere di nuovo i poteri a Kimiko per il finale di stagione e per uccidere Little Nina.
Credo che Kimiko i poteri li stia già riacquisendo.
Siamo passati dal lei che non riesce a sollevare un freschino in ospedale a lei che non sviene dopo settordici cartoni nel punto dove è stata operata di recente.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5367
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 883 times
Been thanked: 1196 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Inklings »

La sottotrama di Frenchie si salva solo per Kimiko, per il resto è una sbatta.

A Train riesce a farsi smontare pure da Ashley :pollicealto:

Rispondi