The Boys - topic continuativo

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Silent
Messaggi: 1843
Iscritto il: 23/12/2010, 0:54
Città: Asti
Has thanked: 611 times
Been thanked: 139 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Silent »

MacheteKowalski ha scritto: 12/07/2022, 15:03 Oh ok tutto, anch'io critico le ultime puntate perché fanno un giro e ritornano all'inizio, però qua pare abbiate visto la stagione 9 di Scrubs.
THIS.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7391
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1174 times
Been thanked: 479 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da PaulSacz »

La nona stagione di Scrubs, per quanto brutta, si svolge DOPO le prime otto stagioni e, presentando quasi interamente personaggi nuovi, non rovina niente del processo evolutivo di tutti i personaggi già conosciuti nelle otto precedenti.

The Boys 3 si svolge in piena narrazione e, come la precedente, non ha spostato di una virgola lo status quo. Poi vabbè, se facciamo questo giochino:

La gente critica la nona stagione di Scrubs quando esistono i cinepanettoni. E comunque questa scena della nona di Scrubs, tutta The Boys se la sogna :party:


Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1722
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 71 times
Been thanked: 81 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Tigermask »

Per conto mio è solo l'ultima puntata che avrebbero dovuto fare meglio, perché il resto delle puntate non mi sono dispiaciute.
--------------------
OT
Capitolo Scrubs, io ho visto le prime 8 ai tempi, ma l'ultima non tutta, infatti mi ero perso forse 2 o 3 puntate dalla fine. Recuperata tempo dopo insieme alla 9. Ma a esser sinceri pure la 8 non eccelleva come le precedenti. Anche per la scelta, se non ricordo male, di togliere quel collage di chiusura, con tanto di musichetta, che metteva qua e là alcuni spezzoni divertenti della puntata. E già si delineava una verve comica meno efficace di prima. Anche se gli ultimi 2 episodi son stati veramente belli a vedere.

Per la 9 in se ha chiaramente pesato l'assenza di JD, comparso come Guest Star, e di altri volti storici della serie (tutti una comparsa) e messo come protagonista personaggi del tutto nuovi, quando potevano sfruttare i "nuovi" visti nella stagione precedente (come Howie) e di contorno Cox e Turk. Una nuova "JD" utilizzata malissimo (Lucy) e francamente un personaggio insopportabile, almeno per me, Cole (Dave Franco).
Ed una comicità ancor meno efficace delle precedenti, quasi forzata.
/OT

(parer mio ovviamente)

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10768
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 99 times
Been thanked: 658 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Backbone Crusher »

Tigermask ha scritto: 20/07/2022, 16:29 Per conto mio è solo l'ultima puntata che avrebbero dovuto fare meglio, perché il resto delle puntate non mi sono dispiaciute.
Same here, a me la stagione è globalmente piaciuta (azzardo, pure più delle altre due), ma il finale l'hanno studiato male, si sono tirati indietro all'ultimo momento e non hanno risolto praticamente nulla.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8713
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 200 times
Been thanked: 162 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto: 22/07/2022, 11:05 Same here, a me la stagione è globalmente piaciuta (azzardo, pure più delle altre due), ma il finale l'hanno studiato male, si sono tirati indietro all'ultimo momento e non hanno risolto praticamente nulla.
Totalmente d'accordo, io fino alla puntata 7 la consideravo la migliore stagione finora. L'ultima è stata la prima vera delusione della serie per me.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4949
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Raionmaru »

E' uscito il teaser della S04.
Tanta roba.

Negan e Butcher. :godimento:


Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 993
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 16 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da LastRide316 »

ho provato a vedere lo spin off Gen V, la prima puntata, ma ho mollato subito, ho già intuito che i personaggi sono privi di interesse, inversamente alla serie principale dopo sono tutti su un altro livello.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4949
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 107 times
Been thanked: 583 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Raionmaru »

Uscito il trailer della S04.

Tocca recuperare Gen V in speed-watch, visto che pare ci sia qualche personaggio.


Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 3044
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 58 times
Been thanked: 491 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da -Jeremy- »

Raionmaru ha scritto: 04/05/2024, 11:10 Uscito il trailer della S04.

Tocca recuperare Gen V in speed-watch, visto che pare ci sia qualche personaggio.

Gen V è la base di questa 4 stagione

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1722
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 71 times
Been thanked: 81 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Tigermask »

A me Gen V non è dispiaciuto, cmq ricordo che uno degli interpreti della serie, Chance Perdomo, è morto per un'incidente a fine marzo.

Quindi c'è da chiedersi cosa faranno, se ci saranno riferimenti anche nella serie principale.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13123
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 401 times
Been thanked: 327 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Der Metzgermeister »

Tigermask ha scritto: 04/05/2024, 12:08 A me Gen V non è dispiaciuto, cmq ricordo che uno degli interpreti della serie, Chance Perdomo, è morto per un'incidente a fine marzo.

Quindi c'è da chiedersi cosa faranno, se ci saranno riferimenti anche nella serie principale.
Purtroppo (per la mia personale concezione in merito alla paura che pare esserci da parte delle produzioni dei recastings) non prenderanno un altro attore e riscriveranno la sceneggiatura originale (nella quale il suo personaggio era previsto ci fosse) in virtu' di una in cui non c'è piu' (magari lo faranno morire off screen tipo pantera nera in black panther 2).

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1722
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 71 times
Been thanked: 81 times

Re: The Boys - topic continuativo

Messaggio da Tigermask »

mi ero dimenticato di aggiornare, hanno detto che non faranno un re-cast, penso pure io una probabile morte Off-Screen.

Che magari può esser l'input per la 2nda stagione.

Rispondi