The Boys - topic continuativo

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Der Metzgermeister »

Inklings ha scritto: 12/06/2022, 2:41 Beh, questo s’é visto ammazzare la tipa davanti come se fosse una mosca e non l’ha ancora vendicata; ha provato a fare le cose alla sua maniera “nel modo giusto” e ha scoperto di essere stato fondamentale preso per il culo un anno; la sua ragazza è ostaggio di un villain psicopatico che la può polverizzare in ogni momento e si può pure permettere di ridergli in faccia mentre minaccia le peggio cose perché tanto sa che Hughie è un povero sfigato; lavora a contatto con uno che pure essendo normale gli appare molto più potente e carismatico di lui.

Provo a mettermi nei suoi panni e dico che forse forse non ha torto ad avere un complesso di inferiorità. E capisco perché voglia prendere una droga per smettere di sentirsi un insetto in un mondo di semidei.

Non sarà nel giusto, come praticamente nessuno nella serie, ma mi pare abbastanza comprensibile.
frenchie e latte materno sono normali anche loro ma non sembrano soffrire di particolari complessi di inferiorità verso i super però.
Ad ogni modo, per me stan edgar è un super.



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 12949
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 363 times
Been thanked: 304 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Der Metzgermeister »

PaulSacz ha scritto: 11/06/2022, 21:39 Speriamo che Patriota ci lasci le penne in questa terza stagione, altrimenti la cosa comincerebbe a diventare leggermente ridondante.
Penso che patriota morirà solo nell'ultima stagione di "the boys".
a differenza
Spoiler:
del fumetto
è presentato praticamente dal primo episodio della prima stagione come il "big villain" (per quanto i famosi burattinai tipo edgar siano, de facto, i veri "cattivi").
A me incuriosisce più che altro sapere se alla fine--->segue spoiler fumetto
Spoiler:
il "cattivo finale" sarà un totalmente impazzito butcher o se si limiteranno al solo patriota

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Shinobi »

Infatti mi aspetto che questa stagione finisca con un cliffhanger bello potente e probabilmente si rinvia alla quarta la morte di Patriota.

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2813
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da -Jeremy- »

Der Metzgermeister ha scritto: 14/06/2022, 10:36 Penso che patriota morirà solo nell'ultima stagione di "the boys".
a differenza
Spoiler:
del fumetto
è presentato praticamente dal primo episodio della prima stagione come il "big villain" (per quanto i famosi burattinai tipo edgar siano, de facto, i veri "cattivi").
A me incuriosisce più che altro sapere se alla fine--->segue spoiler fumetto
Spoiler:
il "cattivo finale" sarà un totalmente impazzito butcher o se si limiteranno al solo patriota
Per l'ultimo spoiler spero vivamente di si.
Altrimenti per dio che smettano di chiamarlo The boys e lo chiamino The guyz.

Mi aspetto comunque anche una miniserie tratta da Dear Becky.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Monkey d Michele »

-Jeremy- ha scritto: 14/06/2022, 13:36 Per l'ultimo spoiler spero vivamente di si.
Altrimenti per dio che smettano di chiamarlo The boys e lo chiamino The guyz.

Mi aspetto comunque anche una miniserie tratta da Dear Becky.
Spoiler:
già l'aver al momento sputtanato tutto quello che è il black noir del fumetto, fa già capire che stiano rivisitando a modo loro the boys

Avatar utente
-Jeremy-
Messaggi: 2813
Iscritto il: 29/10/2011, 2:17
Città: Roma
Has thanked: 54 times
Been thanked: 432 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da -Jeremy- »

Monkey d Michele ha scritto: 14/06/2022, 19:47
Spoiler:
già l'aver al momento sputtanato tutto quello che è il black noir del fumetto, fa già capire che stiano rivisitando a modo loro the boys
Ovvio ma
Spoiler:
Cassare Butcher malvagio è sputare ancora più in faccia ad Ennis che cosi facendo è riuscito, a modo suo, a dare la fine che voleva al suo Frank Castle.

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Numero5 »

Per me 'sta stagione finisce con Patriota senza poteri grazie al "raggio" di Soldatino.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8651
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 167 times
Been thanked: 155 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Giant92 »

Non credo nemmeno io che secchino Patriota questa stagione, ma probabilmente sarà messo ''fuori uso'' in qualche modo, magari imprigionato come Soldatino o qualcosa di questo genere.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5205
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 235 times
Been thanked: 524 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Shinobi »

Giant92 ha scritto: 14/06/2022, 23:40 Non credo nemmeno io che secchino Patriota questa stagione, ma probabilmente sarà messo ''fuori uso'' in qualche modo, magari imprigionato come Soldatino o qualcosa di questo genere.
Nel mio pippone mentale ho immaginato pure che Soldatino possa prendere il posto del villain principale della serie e che la redemption di Patriota come alleato sia l'unica salvezza.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da PaulSacz »

Numero5 ha scritto: 14/06/2022, 21:17 Per me 'sta stagione finisce con Patriota senza poteri grazie al "raggio" di Soldatino.
Speriamo, perché un'altra stagione con lui che fa il bello e il cattivo tempo, ma che poi nel concreto non fa niente (ripeto, avrebbe potuto uccidere i Boys quelle 45 volte) anche no. Nella prossima stagione DEVE cambiare qualcosa. Anche perché rispetto al fumetto hanno preso una direzione totalmente differente.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10611
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 89 times
Been thanked: 611 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Backbone Crusher »

Giant92 ha scritto: 14/06/2022, 23:40 Non credo nemmeno io che secchino Patriota questa stagione, ma probabilmente sarà messo ''fuori uso'' in qualche modo, magari imprigionato come Soldatino o qualcosa di questo genere.
Ma io dubito pure che lo seccheranno mai, se non alla fine di tutto.
Vederlo diventare umano sarebbe interessante.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da PaulSacz »

Con questa quinta puntata, continuo a pensare che alla fine di questa stagione qualcosa per quanto concerne lo status quo di Patriota cambierà. Che muoia o che perda i poteri, deve esserci per forza un cambiamento.

Altrimenti, che noia.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9039
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 492 times
Been thanked: 483 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da MacheteKowalski »

Per me tutta la storia di Patriota, invece, ha perfettamente senso.
Partiamo dal presupposto che il personaggio ha un ego smisurato e in questa S3, è ancora più assetato di acclamazione delle folle e sembra essere l'unica cosa che gli importi, tanto da riuscire perfino a spodestare Edgar ed essere visto come il più grande eroe del pianeta nonostante si sia mostrato per quello che è con tutti i suoi difetti.
Non dimentica Butcher ma probabilmente lo ritiene ormai solo un fastidio: la storia di Stormfront è passata, quella di Becca pure, è solo un umano in una squadra di umani che può spazzare via non appena gli ricapita di fronte.

Posso concordare sul fatto che non possano continuare a tenere in ballo sta storia all'infinito, mi aspetto infatti un bel cliffhangerone pesante nel season finale.

Questa puntata 5 mi è piaciuta un sacco.

Avatar utente
Monkey d Michele
Messaggi: 1369
Iscritto il: 26/11/2020, 18:40
Has thanked: 174 times
Been thanked: 228 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da Monkey d Michele »

Ottima puntata quest'ultima, con butcher e hugie che scendono sempre più nelle tenebre e ormai sono assuefatti del potere dato dal V e pur di battere patriota si alleano con soldatino (povero LM :triste: )
Curioso di come si riprenderà kimiko e se Starlight rimarrà fedele a se stessa o se si andrà verso il suo breakdown.
Ultima nota, se qualcuno ucciderà male abisso e a traino godro tantissimo

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: The Boys - Season 3

Messaggio da PaulSacz »

Comunque Jensen Ackles come Captain America ci sarebbe stato tantissimo. :godimento:

Rispondi