Serie A 30esima giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10346
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 466 times
Been thanked: 883 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da KanyeWest »

Contento per gli amici romanisti perché ho scritto delle cazzate su Abraham a inizio anno, non mi aspettavo un impatto così sul campionato e mi ha sorpreso molto
Ultima modifica di KanyeWest il 20/03/2022, 21:00, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2055
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 209 times
Been thanked: 556 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da Adieu »

Misterious man ha scritto: 20/03/2022, 20:58
Forse non ti è chiaro che se mi accorgo delle puttanate non ne lascio passare mezza.
Aggiungo: sei malato forte zi, lascia stare il vocabolario e fatti un giro in psichiatria

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da Misterious man »

Adieu ha scritto: 20/03/2022, 20:46 Dai del boomer a mezza sezione senza sapere manco cosa cazzo dici, sei ossessionato dall'avere l'ultima parola, mi segui come se fossi un dodicenne in pieno scatto puberale attratto dalla figa (cercati un target più consono, suvvia), vedi tu chi è un bambino cretino
Mi sono accorto ora dell’edit.
E niente da fare, col primo passaggio non fai altro che confermare esattamente ciò che intendevo.
Le più classiche delle frasi che si leggono nei gruppi Facebook occupati dai tuoi simili, frasi che possono andare bene in quel contesto per l’appunto, ma non in un posto in cui si cerca di andare oltre al ladri, prescritti e quant’altro.
Quindi se non sei in grado di comportati in questo contesto dai un ripasso a te stesso, piuttosto che dare del deficiente a uno più intelligente di te (e tra l’altro pure qui non fai altro che farmi nuovamente ragione, una immaturità e maleducazione imbarazzante).

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2055
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 209 times
Been thanked: 556 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da Adieu »

Misterious man ha scritto: 20/03/2022, 21:04 Mi sono accorto ora dell’edit.
E niente da fare, col primo passaggio non fai altro che confermare esattamente ciò che intendevo.
Le più classiche delle frasi che si leggono nei gruppi Facebook occupati dai tuoi simili, frasi che possono andare bene in quel contesto per l’appunto, ma non in un posto in cui si cerca di andare oltre al ladri, prescritti e quant’altro.
Quindi se non sei in grado di comportati in questo contesto dai un ripasso a te stesso, piuttosto che dare del deficiente a uno più intelligente di te (e tra l’altro pure qui non fai altro che farmi nuovamente ragione, una immaturità e maleducazione imbarazzante).
Beh, ma sei proprio un povero minus habens allora. Cioè, c'è una rivalità secolare tra due squadre fatta delle peggiori schermaglie da ambo lati e tu che cosa cazzo vieni a contestarmi qui? Che dovrei avere rispetto della juventus e parlarne in modo neutro o magari affettuoso ignorando un'intera saga solo per la tua bella faccia? Quando tra l'altro non ho detto manco "ladri" o le fantomatiche "frasi" di cui parli (ma se vuoi lo dico eh, la giustizia sportiva - non mia nonna su facebook - dice che avete rubato ALMENO due scudetti) ma solo che non ho rispetto e ho sufficienti elementi per non averne? Mi vuoi insegnare come si sta nel forum? Ci sto come mi pare. Fatti i cazzi tuoi, perché di questo si tratta, e vai a rompere i coglioni a qualcun altro, o sparisci che sicuramente fai un favore a tanti

P.S.
Tu intelligente? E più di me?
Psichiatria, in fondo a destra
Ultima modifica di Adieu il 20/03/2022, 21:37, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11288
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 413 times
Been thanked: 1051 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da The Prizefighter »

Abraham gasa tantissimo. Non solo per i gol, ma per come si pone in campo. Ci mette il cuore, lotta letteralmente su ogni pallone, scende a dare una mano. Emblematico oggi il recupero su Anderson con tanto di fallo subito, fomento puro

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5497
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1536 times
Been thanked: 531 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da IlBiondo »

The Prizefighter ha scritto: 20/03/2022, 21:26 Abraham gasa tantissimo. Non solo per i gol, ma per come si pone in campo. Ci mette il cuore, lotta letteralmente su ogni pallone, scende a dare una mano. Emblematico oggi il recupero su Anderson con tanto di fallo subito, fomento puro
Non avrei scommesso un centesimo su questo ragazzo (da ignorante puro) e invece si è preso il centro del palcoscenico.
Se poi penso che lui ha sostituito Dzeko il quale è venuto a svernare da noi.. Complimenti anche alla società Roma per aver visto lungo, investendo su un ottimo prospetto.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5602
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 774 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da bad ass billy gunn »

Inklings ha scritto: 20/03/2022, 19:31 Sicuramente più cool di quello con Allegri :boh1:
Le fancam di Mourinho >>> resto del mondo

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9170
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 497 times
Been thanked: 500 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da MacheteKowalski »

Muriel mi hai onestamente rotto il cazzo.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5490
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 914 times
Been thanked: 1224 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da Inklings »

MacheteKowalski ha scritto: 20/03/2022, 22:33 Muriel mi hai onestamente rotto il cazzo.
Sapessi a noi tifosi :schifato:

Risultato abbastanza bugiardo, nel senso che il Bologna comunque ha creato abbastanza e probabilmente un pareggio ci poteva stare, ma così è, si rimane in corsa champions (per modo di dire)

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11288
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 413 times
Been thanked: 1051 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da The Prizefighter »

IlBiondo ha scritto: 20/03/2022, 21:36 Non avrei scommesso un centesimo su questo ragazzo (da ignorante puro) e invece si è preso il centro del palcoscenico.
Se poi penso che lui ha sostituito Dzeko il quale è venuto a svernare da noi.. Complimenti anche alla società Roma per aver visto lungo, investendo su un ottimo prospetto.
Sono contento che stia facendo bene, soprattutto dopo un inizio di stagione dove è stato molto sfortunato e segnava poco. Ci voleva poco a perdersi mentalmente, invece lui è sempre rimasto propositivo.
Poi sono anche quelle "piccole" cose che me lo fanno piacere, come l'anima che ci mette ogni volta, o anche banalmente il fatto che esulta come un matto anche quando segna un compagno che magari poteva servirlo e fargli fare un gol semplice. Dà proprio l'impressione di tenerci a prescindere dal fatto che sia lui a timbrare il tabellino
Ultima modifica di The Prizefighter il 21/03/2022, 0:00, modificato 1 volta in totale.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da Misterious man »

Adieu ha scritto: 20/03/2022, 21:10 Beh, ma sei proprio un povero minus habens allora. Cioè, c'è una rivalità secolare tra due squadre fatta delle peggiori schermaglie da ambo lati e tu che cosa cazzo vieni a contestarmi qui? Che dovrei avere rispetto della juventus e parlarne in modo neutro o magari affettuoso ignorando un'intera saga solo per la tua bella faccia? Quando tra l'altro non ho detto manco "ladri" o le fantomatiche "frasi" di cui parli (ma se vuoi lo dico eh, la giustizia sportiva - non mia nonna su facebook - dice che avete rubato ALMENO due scudetti) ma solo che non ho rispetto e ho sufficienti elementi per non averne? Mi vuoi insegnare come si sta nel forum? Ci sto come mi pare. Fatti i cazzi tuoi, perché di questo si tratta, e vai a rompere i coglioni a qualcun altro, o sparisci che sicuramente fai un favore a tanti

P.S.
Tu intelligente? E più di me?
Psichiatria, in fondo a destra
Continui a cianciare robe inconcludenti che nulla c’entrano col discorso.
Ripeto, frasi fatte degne di un tifosotto di Facebook.

E fai poco il buffone, che sul web non serve a niente. Non fai ombra a nessuno.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2055
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 209 times
Been thanked: 556 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da Adieu »

Misterious man ha scritto: 20/03/2022, 23:56 Continui a cianciare robe inconcludenti che nulla c’entrano col discorso.
Ripeto, frasi fatte degne di un tifosotto di Facebook.

E fai poco il buffone, che sul web non serve a niente. Non fai ombra a nessuno.
Mi dispiace per gli insulti, ma sei un provocatore nato, quindi in massima parte te le cerchi.
Le cosiddette "ciance" c'entrano eccome con il discorso, così come non ho detto mezza frase fatta.
Ti faccio un esempio pratico, non sia mai che ti entri qualcosa in testa.

Tempo fa ho avuto uno scambio con lando, che chiacchierava amabilmente nel topic dell'Inter a proposito di Suning e problemi di finanze. Gli ho detto "Tanto è palese che non vedi l'ora che l'Inter fallisca", al che lui mi ha risposto che sì, era proprio così, ma a suo parere la cosa non confliggeva minimamente con il fatto di poter impostare una discussione serena e "tecnica" con gli interisti sull'argomento in questione. Io ho ribattuto che la cosa a me sembrava invece se non ipocrita quantomeno ambigua, un po' come se io andassi da un mio caro amico a chiedergli come va la sua relazione e magari a dispensargli qualche buon consiglio, quando nella mia testa quello che spero è che si lascino perché il mio obiettivo è farmi la sua ragazza.
Al di là di chi avesse ragione, la morale della favola è una, lando (o chi per lui, non ce l'ho con lui nello specifico) può tranquillamente affermare "Sì, vorrei vedere l'Inter fallire con tutto il cuore, ne sarei felice". La frase è chiaramente sintomo di un sentimento di ostilità e anche di mancanza di rispetto, perché si può pure essere rivali di qualcuno senza desiderare che l'altro finisca malissimo. Sentimento però comprensibile, alla luce della fortissima rivalità stessa, infatti quello che gli "contestavo" non era il sentimento in sé, ma l'attrito tra il porsi con atteggiamento neutro e "innocente" e il parlare di un argomento per lui in realtà molto sensibile (= sarei felice di vedervi fallire). Ora, analogamente, perché mai io non dovrei poter dire che non ho rispetto per la storia della juventus, o mandare qualche frecciata alla juventus quando capita l'occasione, purché la cosa non assuma tratti ossessivo-compulsivi? La risposta è che non c'è nessunissimo motivo per cui non dovrei farlo. Sono allucinazioni tue, dettate poi da chissà quale senso di autorità, manco fossi tu a scrivere il regolamento del forum, e da questa fantomatica crociata donchisciottesca contro il "boomeraggio" (lol), quando qui non c'è niente di strano. Non ho avuto modo di conoscere il pensiero di tutti gli utenti juventini del forum, ma per esperienza personale il 99% dei tifosi bianconeri pensa le peggio cose dell'Inter (con pieno diritto, visto che loro hanno la loro visione), pensa che Calciopoli sia stata una montatura o quantomeno un'esasperazione gigantesca ai danni della juventus, pensa che noi siamo "cartonati", la loro stessa dirigenza è ancora lì che fa ricorso per lo Scudetto del 2006 cavalcando un sentimento popolare, ecc. ecc. Se poi molti utenti del forum, di una parte o dell'altra, vogliono assumere un atteggiamento il più possibile "pacifico" e mettere da parte il passato, come ho detto, buon per loro, non ho niente in contrario, ci mancherebbe. Anzi, io stesso non sto mica qui ogni tre secondi a litigare con l'intera sezione juve, ho avuto e vorrei continuare ad avere diversi scambi tranquilli, ma al contempo non posso dimenticare, e non vedo perché dovrei farlo, decenni di controversie, e non ho tutta questa comprensione verso il "mondo juventus", che è la stessa identica cosa di lando (o chi per lui) che dichiara candidamente di gradire moltissimo l'idea di un Inter in bancarotta.

Quindi io, nei limiti dell'educazione e del regolamento, mi esprimo un po' come mi pare, e tu faresti bene, se proprio non vuoi capire il razionale che c'è dietro, a fartene una ragione, a piantarla co sta cagata dei cinquantenni su facebook che ti avranno traumatizzato non si sa come, e a cominciare a comprendere le sfumature: "sentire" una rivalità accesissima ed esprimerlo è del tutto normale, non è BOOMER, poi dipende da come la metti giù, ed è lì che subentra la capacità di chi legge di discernere tra parere "legittimo" e parere rozzo e grossolano, capacità di cui sembri privo, considerando che sei ancora convinto che io abbia detto "Paratici infiltrato", non so se rendo l'idea.

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da Misterious man »

Tutto bellissimo. Ma il tuo "non ignorare la storia della juve" diventa decisamente paradossale perché faresti bene a pensare a casa tua, ai passaporti falsi, alla prescrizione che vi ha salvato dal fare la nostra stessa e identica fine e tanti altri discorsi che però è meglio non riprendere adesso altrimenti arriviamo al 2023.

Ciò non toglie che questo sia un tuo diritto, ma al contempo è un mio diritto farti notare che reputo determinati ragionamenti incoerenti ed immaturi.
Perché parlo per me personalmente, ora come ora sopporto meno i milanisti che voi, tant'è che preferirei vinceste voi il campionato, ma in ogni caso parlare di ODIO per una squadra di calcio è ai limiti del patologico, e vale per tutti eh.
Anzi ti dirò di più: la maggior parte di coloro che vivono così male il calcio che conosco, sono proprio juventini.

Avatar utente
Adieu
Messaggi: 2055
Iscritto il: 10/05/2019, 12:33
Has thanked: 209 times
Been thanked: 556 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da Adieu »

Misterious man ha scritto: 25/03/2022, 12:54 Tutto bellissimo. Ma il tuo "non ignorare la storia della juve" diventa decisamente paradossale perché faresti bene a pensare a casa tua, ai passaporti falsi, alla prescrizione che vi ha salvato dal fare la nostra stessa e identica fine e tanti altri discorsi che però è meglio non riprendere adesso altrimenti arriviamo al 2023.
Ma infatti se qualcuno qua o nella vita reale fa discorsi del genere mica lo sbologno dicendogli sei un boomer che fa discorsi non legittimi. Gli rispondo e gli rispondo nel merito, per esempio provando a spiegare che le storie delle due squadre hanno un peso specifico molto diverso, ma tanto voglio dire, si parla di due fazioni che non troveranno mai un punto d'incontro. Il senso è che mi rendo conto che è cosa perfettamente normale per uno juventino provare/manifestare una certa astiosità verso l'Inter (e viceversa), e questo non fa di lui un vecchio coglione né un immaturo. Sarebbe forse immaturo se ogni tre post di un forum ce ne fosse uno con scritto "ladri" e un altro "prescritti", cosa che non è.
(Btw siete prescritti pure voi per il doping)

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9170
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 497 times
Been thanked: 500 times

Re: Serie A 30esima giornata

Messaggio da MacheteKowalski »

"La Lega Serie A ha reso noto ufficialmente le date dei recuperi delle gare non disputate nelle scorse settimane.

Udinese-Salernitana: mercoledì 20 aprile 2022 (diretta DAZN);
Fiorentina-Udinese: mercoledì 27 aprile 2022 (diretta DAZN/Sky);
Salernitana-Venezia: mercoledì 27 aprile 2022 (diretta DAZN);
Bologna-Inter: mercoledì 27 aprile 2022 (diretta DAZN/SKY);
Atalanta-Torino: mercoledì 11 maggio 2022* (diretta DAZN).

Per quanto riguarda la sfida tra Atalanta-Torino, la data potrà ulteriormente essere modificata in base all’andamento del club bergamasco nei quarti di finale di Europa League. Gli orari di tutte le gare saranno resi noti successivamente dalla Lega Serie A”

Rispondi