Mondiali 2022-Semifinali

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da luchador »

deadman3:16 ha scritto: 25/11/2022, 1:50 Quella sull'Arabia Saudita devastante :divertito2:
Ha anche dato della pippa ( ha usato proprio questa parola ) a Richarlison, dicendo che non é in grado di stoppare un pallone)...

Comunque secondo me trolla, su :EHEH
Era finito nel dimenticatoio..E grazie a questo personaggio è tornato ad essere invito in TV



Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Fourcade »

A me in queste manifestazioni piace sempre vedere i giocatori dello stesso club che si incontrano come rivali in nazionale.

In questa prima giornata, guardando velocemente, ho trovato:
- Lozano (Messico) e Zielinski (Polonia), del Napoli
- Ziyech (Marocco) e Kovacic (Croazia), del Chelsea
- Bentancur (Uruguay) e Son (Corea), del Tottenham

Immaginate se si incontrano Inghilterra e Corea, avremmo i due capitani delle nazionali, Kane e Son, faccia a faccia prima del fischio d'inizio, no adesso dovete darmi questo momento :godimento: :love:

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da luchador »

FAT MIKE ha scritto: 25/11/2022, 0:09 Ma comunque ha avuto problemi fisici importanti anche Hazard negli anni, no? Come anche gli altri giocatori già citati tranne Torres
Però è assurdo che ci si dimentichi proprio come si giochi.

Se da 1 a 10 hai toccato il 9 o il 10, anche dopo un infortunio e un lungo stop , almeno sul 7 ti ci devi stabilizzare....come hanno fatto Ronaldo il fenomeno e Del Piero in misura diversa , che dopo un grave infortunio, non hanno più toccato il livello 9/10 ma sono rimasti dei buoni giocatori da 7 con punte occasionali da pre-infortunio.

Hazard ( o anche Torres ) è diverso. Lui sembra proprio inspiegabilmente avere dimenticato come si gioca a calcio.

Ps: giusto per evitare fraintendimenti, non ho messo sullo stesso piano Ronaldo e Del Piero... era più un un esempio di giocatori che dopo un infortunio non riescono più a tornare ai livelli di prima ma rimangono su buoni livelli.

Avatar utente
luchador
Messaggi: 1857
Iscritto il: 26/10/2013, 12:29
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da luchador »

Fourcade ha scritto: 25/11/2022, 8:05 A me in queste manifestazioni piace sempre vedere i giocatori dello stesso club che si incontrano come rivali in nazionale.

In questa prima giornata, guardando velocemente, ho trovato:
- Lozano (Messico) e Zielinski (Polonia), del Napoli
- Ziyech (Marocco) e Kovacic (Croazia), del Chelsea
- Bentancur (Uruguay) e Son (Corea), del Tottenham

Immaginate se si incontrano Inghilterra e Corea, avremmo i due capitani delle nazionali, Kane e Son, faccia a faccia prima del fischio d'inizio, no adesso dovete darmi questo momento :godimento: :love:

Anche Alex Sandro vs Vlahovic proprio ieri sera, anche se non tutti e 2 dal 1 minuto.

Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8427
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1042 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Dwight Schrute »

deadman3:16 ha scritto: 25/11/2022, 1:50 Quella sull'Arabia Saudita devastante :divertito2:
Se la gioca con quella su Richarlison.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da The Prizefighter »

Quel fenomeno di Adani non è stato da meno.

L'ha menata fino a poco prima del gol con la sostituzione di Richarlison. Poi segna e lui magicamente cambia versione, magicamente sostiene di averlo detto che andava tenuto in campo perché bisognava dargli fiducia.

Meno male che le partite le danno pure sulla RSI così posso evitare di ascoltarlo. Almeno Strama filosofeggia sul calcio mediorientale. A filosofeggiare sui sudamericani so buoni tutti

Avatar utente
Fourcade
Messaggi: 1069
Iscritto il: 02/06/2020, 19:37
Been thanked: 124 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Fourcade »

Ma infatti io sempre pensato che parlare di calcio (vale anche per gli altri sport) sia spesso inutile.
Come lo facciamo noi o tra amici, diciamo nel privato, ok. Magari qualcuno dice anche delle cazzate e vabbè.
Ma quando hai un pubblico o ti esponi al pubblico, c'è gente che non dovrebbe proprio farlo :LOL:
Ci sono giornalisti, analisti, opinionisti validi, ma c'è anche gente che non ha veramente nulla da dire.
Cioè devi parlare se hai qualcosa di sensato e utile da dire, altrimenti...
Mannaggia a voi siete inutili, inutili e dannosi :arrabbiato:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2730
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Colt877 »

The Prizefighter ha scritto: 25/11/2022, 10:16 Quel fenomeno di Adani non è stato da meno.

L'ha menata fino a poco prima del gol con la sostituzione di Richarlison. Poi segna e lui magicamente cambia versione, magicamente sostiene di averlo detto che andava tenuto in campo perché bisognava dargli fiducia.

Meno male che le partite le danno pure sulla RSI così posso evitare di ascoltarlo. Almeno Strama filosofeggia sul calcio mediorientale. A filosofeggiare sui sudamericani so buoni tutti
Sapete tutti quanto simpatico mi stia Allegri, ma pensare che l'Anti-Allegri sia Adani è davvero assurdo. Adani è esattamente quello che gli disse Max nel loro scontro televisivo. Un mediocre "analista" che specula sul personaggio che si è costruito, ma non ne azzecca una neanche per sbaglio; lui e Cassano sparano sentenze su tutto e tutti, salvo poi cambiare versione a seconda di come gira il vento. Negli ultimi tempi, ad esempio, hanno sposato la tesi che Ancelotti sia di una categoria tutta sua tra i migliori allenatori del mondo; un paio d'anni fa, dopo l'esperienza a Napoli e quella all'Everton, dicevano che era un allenatore finito, che non era rimasto al passo coi tempi e che avrebbe dovuto accontentarsi di squadre di metà classifica se non voleva smettere di allenare.

Questo loro modo di fare ipocrita li rende indigeribili perché, sempre restando al Mondiale, un paio di giorni fa hanno detto che a Southgate non si può dire nulla perché, pur non avendo vinto, è spesso arrivato vicino alla vittoria. Gli stessi che dicono che Allegri non può attaccarsi alle finali perse perché conta solo vincere. Insomma, i soliti due pesi e due misure che adoperano sempre. Poi oh, la gente li segue, in parte perché li apprezza, in parte perché li percula. Loro ci guadagnano e ormai ci marciano anche sopra su queste cose. Tipo la storia dell'Arabia o quella di Richarlison. In un mondo ideale li lascerebbero ai loro deliri, ma nell'epoca dei social queste cose sono troppo succose per non generare buzz e quindi interesse su simili personaggi. E quindi loro continueranno a spararle sempre più grosse; anche se Messi uscisse ai gironi e CR7 vincesse il Mondiale segnando 15 gol, di cui una tripletta in finale, Cassano continuerebbe coi suoi deliri su Cristiano scarpone e Messi il più forte di sempre, e con ascolti sempre più elevati di quelli che si divertono a sentirli mentre fanno i buffoni.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1599
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 71 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Tigermask »

Cmq fino ad ora il mondiale ha dimostrato che, a parte la svista di Germania (cmq giustificabile, il Giappone non è quello degli anni 90 o inizi 2000, migliorato tantissimo) e la debaclè Argentina, il resto delle squadre di alta fascia (se la si può considerare così) hanno tutte vinto, alcuni dimostrando anche un buon calcio.

A pensare che anche se l'Italia si fosse qualificata avrebbe fatto cmq una bella figura di palta alla prima occasione.
Colt877 ha scritto: 25/11/2022, 11:34 Adani è esattamente quello che gli disse Max nel loro scontro televisivo.
Penso sia molto più divertente pensare come lo ha perculato Baggio.

Cmq ho sentito tante "seconde voci" nei commenti, e se ne salvano veramente pochissimi, altri a partire proprio da Adani, son logorroici e pesanti.

Su Cassano, io già dopo le prime 2 stagioni sulla Roma mi andò sulle palle, mai sopportato manco dopo, è il classico che pensa che siccome c'ha una bocca può parlare e dire tutto quello che pensa. E di quelli che dicono tutto quello che pensano non è che mi fidi troppo, lui ha ulteriormente dimostrato che nel calcio, l'unica cosa che sa fa è calciare un pallone e basta.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2730
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Colt877 »

Tigermask ha scritto: 25/11/2022, 11:46 Cmq fino ad ora il mondiale ha dimostrato che, a parte la svista di Germania (cmq giustificabile, il Giappone non è quello degli anni 90 o inizi 2000, migliorato tantissimo) e la debaclè Argentina, il resto delle squadre di alta fascia (se la si può considerare così) hanno tutte vinto, alcuni dimostrando anche un buon calcio.

A pensare che anche se l'Italia si fosse qualificata avrebbe fatto cmq una bella figura di palta alla prima occasione.


Penso sia molto più divertente pensare come lo ha perculato Baggio.

Cmq ho sentito tante "seconde voci" nei commenti, e se ne salvano veramente pochissimi, altri a partire proprio da Adani, son logorroici e pesanti.

Su Cassano, io già dopo le prime 2 stagioni sulla Roma mi andò sulle palle, mai sopportato manco dopo, è il classico che pensa che siccome c'ha una bocca può parlare e dire tutto quello che pensa. E di quelli che dicono tutto quello che pensano non è che mi fidi troppo, lui ha ulteriormente dimostrato che nel calcio, l'unica cosa che sa fa è calciare un pallone e basta.
Come lo ha perculato Baggio? Sinceramente non la conosco questa storia.

Comunque Iran-Galles per ora davvero pochissima roba e delle due un pelo meglio l'Iran. Il Galles deve provare a fare qualcosa, anche perché una vittoria oggi è fondamentale, visto che la prossima è con gli inglesi, se non vogliono uscire anzitempo.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da FAT MIKE »

A me agli Europei era piaciuta la donna che aveva fatto il commento tecnico di qualche partita, c'è ancora?

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1599
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 71 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Tigermask »

Parli di Katia Serra?

Era piaciuta a tanti a dire la verità, non si capisce perché non l'hanno rimessa come seconda voce, meglio di Adani sicuramente.

Non so però ora cosa faccia.
Colt877 ha scritto: 25/11/2022, 11:59 Come lo ha perculato Baggio? Sinceramente non la conosco questa storia.

Comunque Iran-Galles per ora davvero pochissima roba e delle due un pelo meglio l'Iran. Il Galles deve provare a fare qualcosa, anche perché una vittoria oggi è fondamentale, visto che la prossima è con gli inglesi, se non vogliono uscire anzitempo.
professori in tv incapaci di fare tre palleggi
https://www.fanpage.it/sport/calcio/bag ... con-adani/

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12402
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2290 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da deadman3:16 »

Strama commosso :love:

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2730
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Colt877 »

deadman3:16 ha scritto: 25/11/2022, 13:02 Strama commosso :love:
Grande vittoria dell'Iran che ha giocato nettamente meglio. Per oggi si gode per gli iraniani, sono contento per loro.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1599
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 71 times

Re: Mondiali 2022, gironi

Messaggio da Tigermask »

2 gol arrivati all'ultimo, bella vittoria Iraniana che cmq aveva giocato molto meglio del Galles.

Rispondi